An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

26/10/13, ore 17:32

Come sempre un capitolo fantastico, il degno proseguimento degli altri che super di gran lungo le aspettative. Penso che questa storia sia davvero stupenda e interessante, quando la si inizia a leggere vieni travolto dalla voglia di continuare a leggerla, è scritta veramente bene al punto che riesci quasi a percepire le emozioni che provano i protagonisti. Mi piace moltissimo! Aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 06:49 pm)

23/10/13, ore 18:57

AMO QUESTO CAPITOLO! Geniale la parte del segnare sul calendario quanti giorni passano senza che Brit si tagli, davvero carina come idea! E adoro l'ultimo momento di dolcezza tra loro due, aww c: (comunque io amo Demi lol)
byee <3

19/10/13, ore 14:48

Bello, bello e bello! Capitolo stupendo!
Adoro sempre di più la coppia Niall/Bri! Sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!
Sono curiosa di leggere il continuo!

Baci, elestyles00 <3
P.s. Finalmente ho recensito tutti i tuoi capitoli! Contenta, bella? Te lo meriti!)

19/10/13, ore 14:30

Bellissimo capitolo, come tutti quelli che scrivi del resto...
Niall è così dolce e tenero nei confronti di Bri. Cerca di farle capire che tagliarsi non è la soluzione migliore per risolvere i suoi problemi e cerca di proteggerla! È troppo carino!
Al prossimo capitolo!

19/10/13, ore 14:09

E anche questo capitolo è sensazionale! Bravissimaaa! È più incentrato su Lou e Bri, che si vogliono un bene immenso! Che belli! Ma Niall dov'è? Vado subito a leggere il continuo! ;)

Baci, elestyles00
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 02:09 pm)

19/10/13, ore 13:55

Oddio, io adoro questa storia! Mi piace un casino! Scrivi benissimoooo e i momenti Niall/Bri sono fantastici! Loro due insieme sono fantastici! *-* Continua così!
Vado velocemente a leggere il continuo! Sono troppo curiosaaa! XD

19/10/13, ore 13:38

Ciao, dolcezza! Anche questo capitolo è davvero molto bello! Stupendo! *-*
Questa storia sta iniziando a piacermi sempre di più! <3
Niall è dolcissimo con Bri e loro due sono carinissimi insieme!
Vado a leggere il continuo!

19/10/13, ore 10:24

Wow! *-* Ancora una volta complimenti! Questo capitolo mi piace un casino!
Penso che sia il mio preferito, per ora! Davvero, sei una scrittrice fantastica! <3
Vado a proseguire di leggere! (Gli altri capitoli purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerli!)

19/10/13, ore 10:19

Hey bellezza, eccomi qui! Il capitolo come sempre, è davvero molto bello! Tu scrivi benissimo e le cose che racconti mi coinvolgono molto! Complimenti!
Brittany si ostina ad essere ancora chiusa nei confronti del nostro irlandese...
Brava, sono curiosa di leggere il continuo! ;)
In quanto alla mia storia, non se hai hai visto, ma ho aggiornato! Spero passerai di li!

Baci, elestyles00 <3
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 10:20 am)
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 10:26 am)

19/10/13, ore 10:16

Ciao, bella! Eccomi qui! Mi devo subito scusare per il terribile ritardo nel recensire, ma ancora una volta il poco tempo ha avuto la meglio. Quindi non so se riuscirai a perdonarmi...
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che hai fatto proprio un ottimo lavoro! È molto bello e particolare!
La protagonista è insicura nei confronti di Niall e vorrebbe sapere cosa lui pensa di lei...
Brava! Come ti ho già detto la storia è particolare e credo proprio che continuerò a leggerla! ;)

16/10/13, ore 17:41

Adoro la parte dove lei dice "beh, se è per questo, la mia cotta segreta sei tu.." *-*

Continua presto!

12/10/13, ore 21:43

Ciao bella! Scusa se recensisco solo ora ma con la scuola è un disastro e ho poco tempo per stare al pc e poter leggere fanfiction :(
Passando al capitolo, mi è piaciuto un sacco. IO AMO QUESTA STORIA, PUNTO. Tu devi continuare al più presto.
E' questo è stato uno trai tanti capitoli più dolci e belli che abbia mai letto *^*
Devi finirla di incuriosirmi troppo però, ora voglio subito sapere come si evolveranno le sose u.u

Un bacio, Miky

11/10/13, ore 21:17

Inizio col dire che la storia é carina anche se alcuni fatti, come il fatto di tagliarsi per uno sconosciuto sono troppo scontanto.
Tutte le fanfiction hanno oramai come tema sempre l'autolesionismo e un salvatore sconosciuto.
Per l'amor di Dio, non dico che non mi piace la storia, ma solo che il fatto che lei si trova davanti Niall che si tagli per una foto di qualcuno che non é nemmeno il suo ragazzo e il fatto che il capitolo dopo lui le dica " non farlo più, ti salverò io", é un po' banale.
I capitoli sono scritti bene, anche se un po' corti come l'ultimo.
La mia recensione é positiva, non solo per il fatto che so quanto sia brutto per un autore una critica, ma più che altro perché credo che ci sia potenziale per questa storia. Solo, sii originale!

09/10/13, ore 15:56

quando continui ?quando ?
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 05:37 pm)

08/10/13, ore 17:31

IO AMO QUESTA STORIA.
È davvero stupenda.
Mi fa emozionare sempre.
Amo il modo in cui.scrivi. Eh beh n'è valsa la pena.
Sei bravissima.
Questo capitolo è indescrivibile davvero.
Vorrei saper scrivere bene come fai tu ma la persona che ha un dono qui sei tu.
Baci la tua fan xx