An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

23/09/13, ore 15:54

rieccomi *w*
questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più, per di più ha fatto comparire anche ed sheeran *-*
complimenti, ora corro al prossimo capitolo, ciao! c:

23/09/13, ore 15:53

Eccomi ancora c:
questo capitolo è davvero dolce e fin'ora forse è quello che mi piace di più :))
non ti ripeto le solite cose se no mi uccidi hahah
leggo il prossimo c:

23/09/13, ore 15:51

Sono di nuovo quii c:
sarò ripetitiva, ma la storia mi piace, malgrado ancora qualche errorino c:
passo al prossimooo!

23/09/13, ore 15:50

eccomi, di nuovo c: credo che ti stancherai prima o poi di vedermi sempre in mezzo (?) lol
questo capitolo mi ha lasciata senza parole, in senso positivo, ovviamente!
a parte il fatto che la trama mi sta piacendo un casino, come il modo in cui scrivi; ci sono delle frasi bellissime!

"Le sue dita, arrivano a stringere il mio polso, e delicatamente scopre i tagli, portando su la manica.
Con l’indice, scorre dolcemente sulle ferite, per un paio di volte, per poi rivolgere lo guardo a me.
Sono convinta di avere gli occhi lucidi, perché Niall mi sorride, quasi a volermi incoraggiare.
Porta il braccio a pochi centimetri dalle sue labbra, esita un secondo e poi bacia le cicatrici, i tagli."

ci credi che quando l'ho letta mi stavo per mettere a piangere, è qualcosa di stupendo,  e ho deciso, definitivamente di shippare solo niall-bri come coppia lol
baci xx

23/09/13, ore 15:49

Hei eccomi c:
ancora una volta ti consiglio di allungare i capitoli, ma mi rendo conto che ormai questi sono stati scritti e non puoi farci niente, quindi non te lo ripererò più haha spero che tu lo faccia nei prossimi che scriverai.
ancora bene, mi piace, ma attenta a qualche errorino grammaticale ;)

23/09/13, ore 15:47

Hei c:
come inzio mi piace, anche se potevi descrivere un pochino di più le situazioni allungando il capitolo, ma, ripeto, mi piace.
passo al prossimo capitolooo c:

23/09/13, ore 15:45

eccomi qui *w*
non puoi finire il capitolo così!
devo correre subito a leggere il prossimo :)
questa storia mi sta appassionando e già shippo la coppia niall-bri anche se pure la coppia louis-bri mi ispira *w*
baci xx

23/09/13, ore 15:43

Altro che solo dieci parole... Qui ci vorrebbe un poema per dirti come sei brava! Anche se le storie degli autolesionisti mi fanno un po' tristezza, mi piace! Il primo capitolo promette bene! Continuerò a leggerlo, fidati. :D

23/09/13, ore 15:40

eccomi di nuovo qui *w*
questo capitolo mi è piaciuto sia per la trama che si sta evolvendo sia per il modo in cui lo scrivi c:
mi ha colpito moltissimo la frase 'Credo di soffermarmi su ogni foto, almeno due minuti, ed ho sfogliato quasi tutto il suo album.
E’ così inspiegabile quello che provo dentro di me.
' perchè sembro che l'abbia scritta io lol
alla prossima recensione, baci xx

23/09/13, ore 15:32

ciao c:
eccomi qui, come promesso a leggere e recensire la tua storia ;)
se devo essere sincera questo tipo di storie con protagonisti autolesionisti non mi piace molto leggerle, forse perchè mi ricordano dei ricordi che non mi piacciono, però non mi tiro indietro e continuerò a leggere questa storie che, nonostante le mie fissazioni (lol), promette bene.
mi piace il fatto che tu sia riuscita a inserire tutti i ragazzi nella storia :)
aspettati una recensione al prossimo capitolo e anche a tutti gli altri, ciao xx

23/09/13, ore 15:25

Omg, questa storia è meravigliosa...ho letto questo capitolo e me ne sono innamorata, come gli altri, sei una bravissima scrittrice davvero. Ciao alla prossima :*! <3

15/09/13, ore 18:45

Ho letto tutti e 8 i capitoli tutti d'un fiato. Non riuscivo davvero a smettere di leggerli: sono fantastici! Tu sei una bravissima scrittrice, la tua storia mi ha coinvolto moltissimo, davvero.

15/09/13, ore 16:49

Tipo quando descrivi Bri che si taglia mi si gela il sangue perché boh hahahaha vabbé, la storia mi coinvolge tanto, Niall è un angelo. Seriamente.
Sorbetto! <3

15/09/13, ore 16:37

Questa ff mi sta prendendo già dal primo capitolo!
complimenti continua:)
kiss

15/09/13, ore 16:07

Questo capitolo è stupendo perchè bri parla dei suoi genitori si confida con niall e lui si è dichiarato amo gia questa coppia