An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

07/07/13, ore 21:09

La storia in se per se è molto carina,anche il primo capitolo mi è piaciuto,la metto nei preferiti e lentamente la leggo. :)

07/07/13, ore 11:58

Mi piace molto, continua così e avvertimi quando aggiorni perché sono curiosa<3

06/07/13, ore 18:32

non mettere immagini così grandiiii! lol haha uffi niall non era a scuola ! jeworiufwh storia fantastica ! attendo in ansia il prossimo capitolo

06/07/13, ore 12:19

Ciaoo scusa il ritardo, ma ti giuro che non ce l'ho fatta a recensire prima
Come al solito questo capitolo è bellissimo, e non è vero quello che dici tu e se provi a dirlo ancora una volta ti giuro che spacco botilia e amazo famiglia perché io può. Io mio italiano perfetto hai visto? Ahah lol OK mi sto ubriacando
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci baci
Giada<3

06/07/13, ore 11:16

Aah, mi tocca rimangiare la storia delle recensioni ogni tot capitoli.
Accidenti, ogni capitolo m'attira, e da ora in poi recensirò ogni capitolo.
Bhe, che dire?
I dialoghi sono sempre molto curati e dettagliati, mi trasmetti ogni singola emozione che provano nel capitolo.
Sei fantastica, davvero.
Ancora complimenti.

Aspetto con ansia che aggiorni l'8.
Sono ansiosa, sempre, per questa storia. Tutto è sempre scritto benissimo e attira molto.
Scrivi da Dio..
Boh, ancora complimenti.
E ti prego, contattami quando aggiorni!

.panyc.

06/07/13, ore 11:07

Le 24 recensioni, ora 25, te le meriti pienamente.
Gli argomenti più delicati, non li tratti con superficialità, come molti fanno, e riesci a far capire quanto Brittany viva di questa lametta. Fai intendere che l'autolesionismo non è una cosa semplice. E già per questo, ti faccio i miei complimenti.
Poi, non ci sono errori ortografici, né verbi sbagliati. È tutto scritto in modo corretto, e per questo, altri complimenti.
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco. Davvero, complimenti.
Puoi sempre migliorare, ma rispetto alle altre storie questa è una vera 'bomba'.
Bravissima.
Saluti,
.panyc.

P.S: recensisco ogni 5 capitoli, poiché ho già letto la storia e sei sempre bravissima, quindi non ho mai nulla da dire! <3

06/07/13, ore 00:15

bello, non vedo l'ora di leggere il continuo, ti do un consiglio i capitoli falli un pò più lunghi se puoi. Al prossimo capitolo baci xx
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 04:51 pm)

05/07/13, ore 22:00

Ci sta che non sia un gran che. Però anche se il riassunto del capitolo è mediocre sai come attirare la mia attenzione.
Sei bravissima.
La tua fan xx
scusa se è brutta come recensione :c

05/07/13, ore 20:04

Oddio, anche se un semplice capitolo di passaggio, riesco davvero avedere ciò che succede. Complimenti, ogni capitolo mi stupisco sempre di più della tua bravura. Descrivi bene le scene ed i fatti, non trovo errori, la storia è semplicemente meravigliosa, non riesco a trovare nemmeno un punto critico. Continua così, amo la tua storia e sono sicura che anche le altre ragazze la amino quanto me. Bravissimaaaaa *o* Non mi stupisco che tante ragazze la leggano <3

05/07/13, ore 17:01

Ciao splendore <3
Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri anche se a dire il vero poco coinvolgente. Mi incuriosisce la parte del prossimo capitolo.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERLOOOOOOOO *^*

05/07/13, ore 16:04

ehi bellissima eccomi qui.
con un po in ritardo perché ho visto un programma che mi ha traumatizzata, ma lasciamo perdere.
allora lo sai che ti amo, no?
pazienza (cit federica)
continua presto visto chel'anticipazione del prossimo capitolo mi ha incuriosita mucccchhh
ora scappo vado a comprarmi una nuovo tel
ihhihihhihihihhi
sembro un BM -.-'
ciau

05/07/13, ore 15:18

che posso dire .... è stupendo , come sempre del resto <3 ma perchè non va llì e gli dice che gli piace , su brii se vuoi ti aiuto io , quindi hai due opzioni :
o vai lì e gli confessi tutto o vai lì e gli dici tutto , scegli tu , personalmente sceglierei tutte e due , sai .... apparte gli scherzi è stupendo .
continua così
baci
Pandorina_chan

05/07/13, ore 14:27

Bonjour :D stupendo questo capitolo :) mi congratulo con te per il modo in cui scrivi, sei bravissima ;) un grosso bacio :*

05/07/13, ore 11:19

Ciao belaaa *parla alla Harry*

Anche questo capitolo è bellissimo C:

E' bellissima l'amicizia tra Louis e Bri, è meravigliosa *O* E' bellissimo anche il rapporto che si sta creando tra Niall e Bri...
Scrivi benissimo, metti in risalto i sentimenti dei personaggi e non lasci indietro neanche un dettaglio.
Complimenti <3

Hai aggiornato un po' tardi, si, ma ne è valsa la pena!

Complimenti ancora per il capitolo, baci xx

- Vale -

04/07/13, ore 23:53

Ciao raggio di sole, il capitolo è favoloso, mi piace da impazzire l'amicizia che c'è fra Louis e Bri, insomma, chi non lo vorrebbe un amico del genere?
Adoro anche Niall, come faccio a non amaro? È così dolce e tenero con lei che mi si scalda il cuore.
Continua presto presto, la TUA fan number one! <3 <3
Bacionissimi, Annaxx