An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

15/09/13, ore 14:02

Bel capitolo, descrivi bene la situazione della protagonista.
Detto questo, penso che continuerò a leggere

15/09/13, ore 13:58

Okay, prima di tutto non vado matta per queste fan fiction, ma la tua mi sembra abbastanza interessante.
Continuo a leggere x

14/09/13, ore 22:29

Ciao la.tua storia è fantastica affronta ovviamente un tema duro ,l'autolesionismo , in tante fanfiction se ne parla ma in poche fanno notare la presenza di una.persona che cerca di aiutare la persona. Niall invece in questo caso io oltre a trovarlo dolce lo trovo anche coragfioso perché cerca di aiutare bri anche se lei non glielo ha mai chiesto

13/09/13, ore 13:34

Non è vero che scrivi male, secondo me sei molto brava! Nel pezzo in cui la protagonista "si sfoga", mi hai fatto venire la pelle d'oca...le descrizioni sono fatte bene, mi piace ;) appena ho altri cinque minuti vado a leggere il terzo capitolo! ^_^ xo xo

13/09/13, ore 11:12

Okay, tu adesso continui. É stupendo sia il capitolo che la storia, mi piace troppo :33 Aggiorna presto xx

13/09/13, ore 11:04

Fantastico, mi fa sognare *--* hai talento :) bene adesso continuo a leggere xx

13/09/13, ore 01:15

Premetto che non sono una "fan" di queste fanfic "drammatiche" dove ci sn troppi problemi, e l'autolesionismo è qualcosa che non concepisco...sono più una tipa da commedie divertenti :3 xò devo ammettere che la storia è scritta bene e mi ha incuriosito ù.ù ora vado a leggere gli altri capitoli! ;) xo xo

12/09/13, ore 21:25

Non ho molto da dirti. Ti dico solo che sei fantastica e che amo alla follia i tuoi capitoli, sono troppo perfetti. Quando lì leggo mi fai pure immaginare il tutto ad occhi aperti.. adesso continuo a leggere. Baci xx

12/09/13, ore 20:43

Okay, è ufficiale amo pazzamente questa storia.. non so davvero cosa dire perchè è troppo perfetta *--* Bene, continuo a leggere xx

12/09/13, ore 20:28

Ci risono! Allora, bè che dire.. niente.. i tuoi capitoli sono maledettamente perfetti, lì adoro. Sono scorrevoli ed è piacevole leggere qualcosa di diverso dal solito. Anyway vado a continuare. Stella xx

12/09/13, ore 19:13

Mi piace che l'abbia portata fuori, e che gli abbia parlato. Insomma mi piace questo capitolo ;) continua così!!
mi dispiace non poter dire aggiorna presto, ho ancora tre capitoli da leggere per poterlo dire xD!!

12/09/13, ore 19:08

E eccomi di nuovo!! Yuppi!!! Si è fatta accompagnare a casa da Niall, già un inizio. I capitoli sono un po' corti, ma mi piacciono. Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il tutto ^-^

12/09/13, ore 19:04

Me piasa la fine :D!! Mi piace la storia e come si sta svolgendo, spero solo che questi due facciano discorsi un po' più lunghi di ehi nella prossima storia! Di nuovo a tra poco con la 4 recensione in 4 minuti ;D

12/09/13, ore 18:59

E come vedi, dopo poco, RIECCOMIIII!!!! Mi piace questo capitolo, non scrivi di merda, stai tranqui ;3 Comunque mi dispiace per la fine :( mi piace molto quando si chiede cosa niall penserà di lei! Di nuovo a tra poco :D

12/09/13, ore 18:55

C. O. N. T. I. N. U. A. Ti prego 🙏