An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

02/06/13, ore 14:22

Questo capitolo è il mio preferito.
Sei stata molto brava.
Ma non sono qui a dirti cosa secondo me dovrebbe succedere ma di come sei stata brava a farmi interessare sin dalle prime frasi.
Questa storia mi colpisce molto, è come se mi rispecchiassi in Brittany. (Non nel senso che mi taglio ahahhahah)
Credo si rispecchino in lei tutti gli adolescenti che attraversano questo meraviglioso periodo della tua vita.
Ti stimo, ti adoro, continua questo capolavoro (HO FATTO LA RIMAAA ♥♥♥♥♥♥)
Sarà la terza volta che te lo dico, ma FARAI CARRIERA.
Un abbraccio la tua fan numero uno.

02/06/13, ore 01:15

Oh mio dio! Cioè, Niall ha chiesto un perché ai suoi comportamenti e poi lui la cerca dopo la mensa ** nooooo, ma io ADORO questa ff **
Ma tu non mi puoi abbandonare così!! Sono troppo curiosaaaa!
Pleeeease :( aggiorna prima del 10! ❤
Con amore, Anna ❤

01/06/13, ore 15:45

Come promesso inizierò con descrivere in una sola parola questo capitolo, i capitoli in generale, i personaggi e la fantasia che hai utilizzato nell'inventare questa magnifica storia
M E R A V I G L I O S O
Te lo ripeto secondo me hai un dono molto speciale. Un giorno ti aiuterò a scrivere il tuo romanzo. Ma che dico io non ti servirò a nulla, perché sei brava a scrivere da sola. Continua perché farai carriera.
Un bacio la tua fan

01/06/13, ore 15:10

Allora iniziamo..quando premi sui tasti è come se un pittore dipingesse una tela meravigliosa, con impegno tanto da sudare. Leggendo questo capitolo mi dai l'impressione che tu sia una persona che scrive questi capitoli perché ci crede, perché ti piace scrivere. Non per moda come fanno tutti ormai. Ti ci dedichi e questo lo so e lo apprezzo. Sei grande amore. La migliore che ci sia. Continua a scrivere perché secondo me hai un dono. ♥♥♥♥ alla prossima scriverò di più, lo prometto

31/05/13, ore 14:56

Io speto tanto che lei e Niall,più in là.si mettano insieme! :)

30/05/13, ore 16:55

WAAAAAAH! fantastico ero un po scettica ma mi sono dovuta rimangiare tutto ! è fantastico!

26/05/13, ore 21:00

eccomi qui come promesso,
inizio ha dire che il pc di mia mamma è ritardato perciò scusa se ad alcuna parole manca la 'a'
ma questa cazzo di tastiera è tosta!
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche tu hai aggiornato prestoLOL
vbb amo quest storia ogni giorno di più,non vedo l'ora di leggere il seguito!!
un bacioooo :)

26/05/13, ore 15:47

L'idea di Louis come migliore amico? UN'IDEA GENIALE, ragazza mia ahahah :)
Poi la storia triste dei genitori e l'adozione incornicia di più la storia in un ambito triste e il tutto mi incuriosisce sempre di più!
Poi il nuovo arrivato dall'Irlanda? Lui si che potrebbe salvarla :3
E infine porgo la mia attenzione al gruppo: tutti che hanno avuto problemi e sono riusciti ad affrontarli tramite l'aiuto di Louis SonoUnFigoDellaMadonna Tomlinson :) mi piace molto come idea!
A presto! Anna ❤

26/05/13, ore 15:36

Inizio col dire 'WOW'.
Prima di tutto è stata un'ottima presentazione poi Louis come migliore amico e 'eroino' della storia è davvero un'idea geniale :D
Poi chi altro può far meglio la parte dell'angelo se non proprio l'angolo irlandese?
E siamo a due idee geniali.
Ahahah :)
Può sembrare a primo impatto una storia triste ma mi piace :) e voglio sapere cosa succederà nel corso della storia tra lei ed il biondino :)
Aggiorna presto!
Con amore, Anna ❤

23/05/13, ore 21:11

bene, signori e signori abbiamo qui presente una L O V A T I C
bene, io e te andremo daccccccorddooooooo LOL
okay, già dal primo capitolo mi ha incuriosito molto la storia, prciò aggiorna prestissimo okay?
avvisami LOL

17/05/13, ore 19:00

Mi piace veramente tanto :) scrivi davvero bene.. e questa storia mi attira spero che continuii sciaoo :))

02/05/13, ore 17:37

Sei stata molto brava. Sei riuscita  a catturare la mia attenzione sin dalla prima parola. Molto brava. Mi sei piaciuta molto. Spero che contnuerai a scrivere perchè sei davvero mooolto brava! COMPLIMENTIII