An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

16/06/13, ore 17:14

Diamine, è dolcissima questa storia ♥
Semplice e davvero scorrevole. Scrivi davvero bene ♥ Mi sono già innamorata al primo capitolo ♥ Leggo gli altri, so già che mi piaceranno. ;)

15/06/13, ore 15:00

bella mi piace molto la storia e anche come scrivi tu,è molto passionale e emozionante e ti prende già dal primo capitolo e l'adoro spero aggiorni presto,grazie di avermi dato la possibilità di leggere la tua meravigliosa storia con il tuo invito...
continua presto
bacixxx

13/06/13, ore 23:03

Recensico quest perchè l'ho letta prima di andare a mangiare hahah :) Comunque è veramnete bella, l'ho letta e spero continui perchè tu scrivi veramente bene !! spero che continuerai a scrivere !! Buona fortuna Charlie (?) OK non c'entra niente ma ci stava bene bisogna ammetterlo !!

13/06/13, ore 15:11

È bellissimo.. *_* Niall è la dolcezza fatta persona, ovviamente lo è anche nella realtà...che dirti, ancora complimenti, sei veramente fantastica! Un bacio <3

13/06/13, ore 14:19

Ottimo, bellissimisima, ok così sembro una bm.
Comunque mi piace molto e tu scrivi davvero bene, continua appena puoi perchè ormai ho cominciato a leggerla e devo sapere come finisce :)
Bacioni Sky :)

13/06/13, ore 10:07

Scusa se ci ho messo così tanto tempo, ci tenevo a scrivere una recensione per prima..ma va bene lo stesso.
Credo che tu stia facendo un ottimo lavoro perché riesci sempre a catturare la mia attenzione ma.non solo quella di tutte le persone che leggono questi capitoli. Si vede che ci tieni molto ti ammiro per questo.
Questo capitolo è molto bello, mi piace niall e la sua impacciatagine (?) fa molto secsi lol
comunque ogni capitolo è più bello del precedente complimenti. Non so come fai ma riesci a catturare la mia attenzione dalla prima parola.
Continua così.
La tua fan.
Perché non esiste l'opzione 'super positiva'?

12/06/13, ore 21:41

Amore mio, inutile dirti che è fantastica.
Mi piace tantissimo come scrivi, davvero, dai perfettamente l'idea del carattere della protagonista.
Niall bello come sempre, gentile come sempre e PERFETTO come sempre.
Adoro questa storia, ormai è stata aggiunta fra le preferite.
Bacio, Anna xx

12/06/13, ore 21:31

Bellissimo.
mi rispecchio, molto.
complimenti...
voglio leggete il prossimo capitolo..
s.u.b.i.t.o
okayy?
moviti;)

12/06/13, ore 21:31

Grazie a te! Davvero, hai mai pensato di fare la scrittrice? Ti trovo fantastica.

12/06/13, ore 21:28

Bellissimoooo :)) aggiorna presto mi raccomandoooo :D <3 UN BACIOO GRANDE :*

12/06/13, ore 21:16

bella bella, continua al più presto per favore, omg csncbmshg.
quando aggiorni avvertimi dejflc:

12/06/13, ore 21:15

bello come inizio, mi hai incuriosita c: ora continuo, lascio una recensione poi all'ultimo capitolo c:
solo un piccolo consiglio: migliora la grafica, perchè non si capiscono molto bene i dialoghi, per il resto è bella c:

12/06/13, ore 20:31

spero che metterai presto il continuo sono curiosa di sapere cosa succederà, baci xx

12/06/13, ore 18:24

Bellissima la storia *-* mi piace come niall si preoccupi per lei! Non vedo l'ora che continui c: un bacio, Roberta x

12/06/13, ore 17:42

Ciaooooo XDXD che bella storia!! ogni capitolo mi appassiona sempre di più ! Complimenti ancora!! Senti , se ti va , ti piacerebbe leggere anche la mia fan fiction ?? Per favore!!! Mi piacerebbe tanto sapere che ne pensi !! Bacioni e grazie anticipatamente <333
smookie97