An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

17/06/13, ore 16:30

ASDFGHJKLKJHGFDSASDFGHJK SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO (?) Questa Ff non è bella: DIPPIU'. Aww mi piace tantissimissimo davvero è troppo dolciosa sdfghjgfd ♥♥ Fino ad ora ho letto solo storie con rating rosso o arancione, ma questa è diversa, è favolosa!!!

TI PREGO AGGIORNA AL PIU' PRESTO, TI PREGOOOOOO (?) Se non vuoi che muoia u.u

Ora mi smaterializzo, cieuz. OuO  ♥♥

17/06/13, ore 16:23

Ehw, mi hai incuriosito con il tuo spoiler ahahah** ♥ ma prima di andare a leggere il prossimo capitolo volevo farti i complimente perché scrivi in modo fantastico, la stesura è scorrevole e non ci sono errori né strafalcioni o altro e anche la punteggiatura è usata in modo correte, bravissima ^_^

(Oddio sembravo la mia prof di Italiano scusa HAHAHAHAH ♥♥)

Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!! ♥

17/06/13, ore 16:15

Questa ff mi piace un sacchissimo è troppo dolciosa sadfghjkljhgfdsdfg ♥♥♥♥♥

Vado a leggere il prossimo capitolooooo :33 ♥♥

17/06/13, ore 16:07

Aww, è bellissimo questo capitolo e la gif che hai messo all'inizio è stupenda sdfghjk ♥♥

Ora continuo a leggere i prossimi capitoli, ciauuuu ♥♥♥

17/06/13, ore 16:02

Tesoro, questa FF è magnifica, ne sono sicura, e sarà sicuramente dolcissima vedendo l'inizio ♥ mi piace davvero tantissimo, quiiiindi ora vado a leggere il prossimo capitolo ♥

17/06/13, ore 15:04

- Non ti piace? – chiede, sorridendomi, immaginando già la mia risposta
- Tutto il contrario, la adoro – rispondo in un soffio, sentendomi avvampare ancora.
- Fa conto che la stia cantando io.. per te – sussurra, guardandomi sorridendo.
...
- Trovi che sia adatta a me? – chiedo, poi, prendendo coraggio.
- Credo sia stata scritta proprio per te – risponde, continuando a sorridermi.

SONO MORTA! Wow *^* T^T bellissimo

17/06/13, ore 15:01

Oh cielo ahahahh abbiamo la stessa protagonista ahahah :) Wow che coincidenza io e te eh?! ahahahahh
CAPITOLO: sadkfhgklajdfllldkjgfdhgjjdbcrucnj *^*

17/06/13, ore 14:56

Devo tagliarmi. Ora.
IO: Nooooo non farloooo nuuu!

Sono troppo presa da questa storia!!!

17/06/13, ore 14:32

Trovo la trama davvero carina! Mi piace il tuo modo di scrivere ma soprattutto adoro il contenuto! Ti darei solo un mini mini consiglio, prova a migliorare un po' la grafica che attirerà sicuramente di più! un beso! <3 continua così!

17/06/13, ore 14:31

Sono davvero curiosa ora! Scrivi bene e sei molto brava :) ora leggo gli altri :3

17/06/13, ore 07:54

OMG *^* Ma daiiiiii e io che mi stavo tanto a emozionare *^* Io aspetto IMPAZIENTEMENTE il continuo, sei bravissima a scrivere *^* Complimenti<3

17/06/13, ore 07:50

OMG OMG OMG *^* Storia perfetta, capitolo perfetto *^* Uff, più vado avanti a leggere più mi piace *^*

17/06/13, ore 07:44

Waaaaaaaaaaa ma è stupenderrima *^* Sei fantastica *^* Serio, non so come fai, ma quando leggo vedo le scene che mi scorrono davanti agli occhi *^*
Sei bravissima<3

16/06/13, ore 19:09

Oddio muoio!!! Questa ff e stupendosaaaaaa!! Giuro aggiorna in fretta! Aspetto il prossimo capitolo con ansia (: Sei bravissima.

16/06/13, ore 17:19

Ommioddio sei una scrittrice favolosa!! Riesci a esprimere bene il concetto, come ho già detto nel primo capitolo amo questa storia e sono ancora sicura che mi piacerà anche il prossimo capitolo. #momento di lettura time c:
Mi dispiace molto però che Bri si tagli D: