An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

24/08/13, ore 16:16

Eccomi a recensire ❤

Comincio con il dire che hai un modo molto particolare di scrivere, insomma, mi ha rapita il tuo stile.

Fin da subito si capisce che non è una delle solite storie sontate.

Sono curiosissima di leggere il seguito.

Bacioni.

Sadness.

24/08/13, ore 16:03

Bella, stuoenda, eccezionale fanrqsticaaaaaaa!! E stuoenda!!!! Ador il niall dolce e affettuosoe protettivo e ul tommo scherzoso e vuvace!!! Ok adoro sto capitolo!! Sono curiosa di sapere cosa succedera in quest palestra!! Adoro sta storia e quessto capitoloooooo e stupendaa come te!!!
Ora vado
Cmq ribadisvo che sta storia e perfetta e anche tuuu
*se ne va chiacchierando con un coniglio color cognac*
Baci bibi xx
Sei bavissima!!!!

24/08/13, ore 14:56

FANTASTICO! davveor magnifico, come sempre! amo quest'intesa che c'è fra Bri e Niall! non vedo l'ora che aggiorni!

22/08/13, ore 23:26

Ehy scusami se Ci ho Messo tanto a recensire ma ero piena Di impegni,cmq il capitolo é stupendo come sempre. meno male che é arrivato niall se no andavo li e la uccidevo Io.ahahah lei non é brutta é stupenda e deve capirlo. Un Ultima cosa ... sai mica dove posso comprare del marmo Perché sai qualcuno dovrà pur fargliela una statua a quel santo di irlandese hahhahh Alla prossima Baci Pando x

22/08/13, ore 13:00

Ma bellissima sei tu la dolcezza awww ♥
Non c'è bisogno che ringrazi, te le meriti tutte le recensioni che ricevi c:

Parliamo della storia, altrimenti ti faccio venire il diabete ahah
Capitolo bellissimo ♥
Mi piace come Niall cerchi di aiutarla e quella della palestta è una bella idea . Tenersi in allenamento non fa mai male c:
Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di come continuerà c:
Un bacione e ti assicuro che ci sarà una mja recensione anche negli altri capitoli xx

- Vale -

19/08/13, ore 18:14

Molto bello, brava, continua così :) finalmente hai aggiornato, un grosso bacione :*

19/08/13, ore 16:43

Ehi Amour, in effetti non lo avevo letto questo capitolo.
Perfetto, a dir poco perfetto cioè.. Lui che l'aiuta a diventare più forte, ad accettare se stesso.
Fantastico, come sempre scrivi da Dio quindi non so che altro aggiungere.
Ah sì, continua presto! <3
Anna xx

19/08/13, ore 13:39

Capitolo stupendo <3 Non ho parole per descriverlo, davvero brava. Aggiorna al più presto. :)

19/08/13, ore 08:33

cazzo diventi sempre più brava e ti prego di scusarmi per l'immensissimo ritardo..tutte quelle recensioni te le meriti, anche questo capitolo mi ha fatto commuovere(?) cazzo sto diventando un umana sensibile, aiutatemi!!!! Io non devo piagere, non devo piagnere, cazzo non sto piangendo ah che boss ragazzi! Inchinatevi al mio cospetto..ah ah ah no non fa ridere vabbè sono così
al prossimo capitolo bella e miraccomando continua prestissimo :)
Giada<3

13/08/13, ore 14:57

Lo sai cosa penso di questo capitolo?
Penso sia il più bello.
E' MERAVIGLIOSO DAVVERO.
Questa storia mi coinvolge sempre.
La amo.
Mi piace davvero come scrivi, sarò la tua manager quando diverrai una scrittrice.
Baci xx

10/08/13, ore 22:12

ehy il capitolo e stupendo,la parte di niall cn brittany è l'amore XD.Aggiorna presto xo xo xo <3

10/08/13, ore 19:10

Cioè ok tralasciamo il fatto ke io ogni volta che vedo la foto di bri perdo la mia autostima, tu l'hai vista? Se ne è andata, bho (?) cmnq la palestra perché ? Bho cmnq credo che ti stia stufando con tutti questi bho? Bho(?) ok la smetto e cmnq trovo niall troppo cuccioloso a consolare bri ogni volta di cui ha bisogno awwww ok basta ahahaha bacionixxxx

10/08/13, ore 18:20

è bellissimo , amo la tua ff , ti prego continua presto <3 come si chiama la ragazza che interpreta la protagonista?

10/08/13, ore 16:52

Ciao bella
La storia mi piace molto ed è come al solito molto coinvolgente.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, voglio sapere cosa accadrà fra i due in palestra,come si comporteranno ecc...
Sono troppo curiosa, ecco tutto.

Un bacio, Miky

10/08/13, ore 16:24

Hey ♥
La ragazza si guarda allo specchio e poi comincia a tagliarsi perché è convinta che il suo corpo sia brutto...
ma ragazza, se sei come nelle foto o nel banner della fan fiction è ovvio che Niall ha ragione dicendoti che sei perfetta '-'
Ah, non ne hai viste di ragazze brutte o di corpi brutti e di certo il tuo non lo è affatto.
dimmi, quei due che ci vanno a fare in palestra? non credo che siano entrambi obesi daii ahahahaha
anzi a giudicare dalla foto, Britt non è per niente grossa, è più magra di me lol
penso sia per un'altra cosa, tipo per sfogarsi con la boxe (per esempio) e non sul proprio corpo...
mha, vedremo nel prossimo capitolo *-*

continua presto, ciao bella ♥