An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

15/09/13, ore 15:54

Fino a qui la storia è davvero carina, ora continua a leggere volevo dirti che mi piace come hai rappresentato i ragazzi, io continuo a leggere alla prossima recenzione

15/09/13, ore 15:52

Scusami se non ho più commentato gli altri capitoli, ma volevo solo continuare a leggere, perché sto passando un momento difficile.
Comunque, capitoli stupendiiiii *-*
Continua presto! Oh yes. Love you <3

15/09/13, ore 15:33

Potrei sapere il nome dell'interprete che hai scelto? :) Per favore! :)

15/09/13, ore 15:30

Tu sei un genio, sei bravissima.
Mi sto appassionando alla tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo c:
Bri si è tagliata di nuovo, Niall l'ha scoperto e ora ha iscritto entrambi in palestra.
Mmm, interessante.
Oh, le foto finali sono favolose frhjedws c:
Mi raccomando aggiorna presto *^*

15/09/13, ore 15:26

Mi intriga un casino la tua storia *-* Hahaha sul serio!

Baci, Savemyheart_.

Ps; ho già detto che scrivi bene? ♥

15/09/13, ore 15:25

oooooooooooohw! *lancia i coriandoli (?)*
Lou Lou (?) ha capito che Niall e Bri si piacciono, ma questo lo avevano capito tutti, tutti tranne loro.
Okay, chissà dove si è nascosto Niall..mm.
'Niall, Niall dove sei finito' *fa finta di cercarlo* lol.
Sto impazzendo, ma sono dettagli.
Il disegno è bellissimo, quello che hai messo alla fine del capitolo, ma non quanto il nostro Tommo c:

15/09/13, ore 15:20

Oooh! c:
Tu non puoi farmi questo, perchè scrivi così maledettamente bene?!
Giuro che sono scoppiata a piangere quando Bri ha raccontanto a Niall perchè si taglia :c
però, però... Però, c'è Niall a consolarla *^*
Quanto può essere dolce, quanto?
Finalmente le ha detto che le piace, yeah djekds c:
Vabbè, Bri l'ha abbracciato, se fossi stata al suo posto lo avrei già baciato lol.
Vadoo!

15/09/13, ore 15:18

Sono curiosissima di leggere il terzo capitolo.. nel frattempo fin qui è bella come storia :) E finalmente trovo una FF su Niall, non ne avevo mai trovata una *-*

15/09/13, ore 15:13

Oddio, tu mi vuoi morta dhesjdjs c: okay, basta.
Voglio un ragazzo come Niall, secondo te dove posso trovarlo? Che dici, sulle pagine gialle lo trovo? lol
Okay, tornando a noi: wow.
Per non far tagliare Bri, Niall, le dice di uscire e credo lo abbia fatto per farla divertirsi e per farle dimenticare della lametta.
Sono tenerissimi *--*
P.s: mi sono dimenticata di dirti nel capitolo precendente, vale anche per ora, che le foto che hai messo mi hanno fatto piangere: sono bellissime c:
Sei davvero brava :)

15/09/13, ore 15:10

Adoro il nome del personaggio principale! :)
Comunque, a me piace come inizio e secondo me scrivi bene!
Ora corro a leggere il secondo capitolo haha <3

15/09/13, ore 15:06

lalalalala *canta, fa la pazza, urla, piange*
E' questo l'effetto che mi fa la tua storia, sorry.
Oh my God, questo capitolo mi ha colpito tantissimo c:
Finalmente ci sono dei momenti: Briall (?)
La mia parte preferita, in assoluto, è stata la scena in cui lui le bacia le cicatrici. Che ciacciarooo *^*
Mi dileguo, adesso c:

15/09/13, ore 15:01

è bellissima!!! ammetto che a me fanno moolto senso i tagli e il sangue, ma io AMO questa storia!! davvero, grazie di avermela consigliata!
bacioni e tanti abbracci. xxx

-Sissi

15/09/13, ore 14:57

Eccomi di nuovo, yeah!
Poooovera Bri, deve smetterla di tagliarsi, non può continuare così.
Il rapporto di tutti e 6 è fantastico, si vede che si vogliono bene... datemi degli amici come loro!
Nella mia testa già ci sono tanti filmini mentali (?), voglio al più presto Niall e Bri insieme c:
Okayyyyy, ora vado! *^*

15/09/13, ore 14:44

Aaaaw! *piange, sclera, muore*
E' ufficiale: TI AMO!
Oddio è fantastico, davvero, questo capitolo.
Povera Bri, pensa di essere 'sbagliata' per Niall :c non è vero, lei ha solamente bisogno di aiuto, di qualcuno che le stia accanto c:
Ma vabbe'; oddio, Niall le ha inviato la richiesta di amicizia! Se l'avesse fatto con me sarei morta u.u
Uff, perchè Niall ha messo la foto dove si bacia con una?! Eh, no!
Ok, ora vado, ciau c:

15/09/13, ore 14:23

Ciao dolcezza c:
oowh, questa storia già mi ha colpita ed ho letto solo questo capitolo.
E' vero che ci sono tante storie su ragazze autolesioniste, ma questa è la migliore.
Poi ci sono anche gli altri che avevano dei "problemi", se così si possono definire, e Louis che li aiuta ad uscirne *^*
E poi *boooom* c'è Niall che ti fa svenire appena sorride, eh, il suo sorriso è perfetto, lui è perfetto come gli altri c:
Sono curiosa di sapere come continua, quindi vado a leggere il secondo :')