An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'

Aggiorna presto xx

Stella

27/09/13, ore 14:50

Questo capitolo è ashflgkskj! *-*
Ti sei superata! Non vedo l'ora di leggere il continuo,complimenti ♥

P.s. Anche io vorrei riuscire a prendere quel biglietto dopo tutto questo tempo. Spero che tu ce la faccia. Buona fortuna ♥
Naty :*

26/09/13, ore 20:09

Allora, ti chiedo scusa se non mi sono fatta sentire per un bel pò ma quest'estate sono stata senza Internet e per via della scuola mi ritrovo a passare molto raramente. Questo capitolo lo adoro. Non si discute. Lo trovo meraviglioso, credo vada ben oltre la storia che racconti. Attraverso i tuoi capitoli, c'è un messaggio che credo sia fondamentale. Ah, adoro i personaggi.. :D Niall è la dolcezza fatta persona, mentre Brittany è stupenda. Ora vado, spero tu riesca ad aggiornare presto. Un bacio e tanti complimenti. <3

26/09/13, ore 19:12

Oddio e stupendo *•* mi mancava la tua storia HAHAHA ;))
Spero che riuscirai ad aggiornare più presto.:) un bacio

26/09/13, ore 17:54

Ciao bellissima!!
ti prego, aggiorna al più presto!! Devo sapere il continuo al più presto c:
sei bravissima e non devi stupirti delle 306 recensioni cc:
complimenti, davvero c:
i momenti dei due insieme sono così dolciosi ahsjaaj c:
really good!
alla prossima e spero aggiornerai un po' più presto di questo capitolo c:
-Leti xx

26/09/13, ore 17:41

Splendore mio! ♡
Questo capitolo è spettacolare, non scusarti nemmeno per il ritardo,perché ne è valsa davvero la pena.
Mi auguro che tu continui presto!
Bacioni enormi, Anna xx

23/09/13, ore 16:55

Ma è troppo bello! Cosa aspetti a continuarlo!? Ti prego, è bellissimo!! *-*

23/09/13, ore 16:37

Ma scrivi che è una meraviglia!!! So che sono passati mesi, ma siccome lo leggo solo ora... auguri di buon compleanno bella!!! >.< (lo so sono senza speranze... :D)

23/09/13, ore 16:20

Woow, wooow, e ari wooow. Mi piace un casino e penso che oggi mi leggerò tutti i capitoli! >.< Non è niente vero che scrivi di merda, anzi... scrivi benissimo! <3

23/09/13, ore 16:07

sono tornata *w*
NON. PUOI. FINIRE. COSI! AHAHAHAHAH
devi aggiornare appena riesci, io sono curiosa lol
per concludere questa sfilza di recensioni ti faccio ancora mille complimenti e ti avviso che ritroverai altre mie recensioni anche nei prossimi capitoli c:
ah, posso chiederti un piacere? riesci ad avvisarmi quando pubblichi il continuo? così non mi perdo neanche un pezzo ;)
baci xx

23/09/13, ore 16:03

i'm back ^-^
questo capitolo mi ha confuso, ora sono a metà tra shippare la coppia niall-bri e quella louis-bri (che sono dolcissimi *w*)
mi preoccupa il fatto che niall non si sia fatto vedere, quindi corro subito a leggere il prossimo capitolo!
a prestp (?) xx

23/09/13, ore 16:02

Eccomi, dopo sette capitoli ahah
faccio un po' un riassunto: la storia mi piace anche se ti consiglio di aggiungere eventi più particolari per non cadere nel banale, ti consiglio di allungare i capitoli e rileggerli prima di pubblicarli.
fammi sapere quando aggiorniii! :))
e ti aspetto nella mia ff.

23/09/13, ore 16:00

Eccomii c:
questo è un po' un capitolo di passaggio, e il mio consiglio è sempre quello di allungare i capitoli c:
e solo un'altra cosa, il titolo è sbagliato lol si dice 'where is he?'

23/09/13, ore 15:58

eccomi, come sempre lol
partiamo dal fatto che questo capitolo mi piace tantissimo e che vedendo bri dalle foto che pubblichi è bellissima *w*
ho riflettuto (?) se a niall piace bri allora la ragazza che baciava nella sua foto è la sua ex o ci sta ancora insieme e ci prova anche con bri?
vado a leggere i prossimo capitolo, sperando di risolvere questo dubbio ahahah
baci xx

23/09/13, ore 15:57

Hei eccomi ancora c:
la storia è bella, te lo ripeto, però ci sono un po' di errori ad esempio: "Loro non c’erano venuti" o "Vidi sullo screen arrivare una chiamata di Lucia" ti conviene scrivere il capitolo con calma, senza distrazioni e rileggerlo bene prima di postarlo c: