An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

15/12/13, ore 14:26

sei bravissima, davvero! l'attesa del nuovo capitolo è stata più che ripagata!mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! si riesce proprio ad impersonarsi nei personaggi e provare con loro la felicità o, in questo caso, l'angosci e la paura. non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia!

10/12/13, ore 17:25

Io ci sono e ci sarò sempre a recensire i tuoi capitoli u.u
TI ADORO, CAVOLO!
Scrivi ancora magnificamente e questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Voglio anch'io un salvatore come Niall *^*
Amo sempre di più questa storia u.u
Ti prego non metterci troppo con l'altro capitolo che non potrei farcela ancora per molto a rimanere senza leggere questa storia D:

Un bacio, Miky

09/12/13, ore 17:08

oddio! è la cosa più dolce che. abbia mai detto una cosa soltanto allunga un po i capitoli sarebbe tutto più perfetto di quanto già non è! baci!

09/12/13, ore 16:39

Ed eccomi qua OwO Io ci sono sempree ♥♥♥
Il capitolo è veramente stupendo e non ho niente da ridire... L'unica cosa: tu devi fare i capitoli più lunghi perchè così mi lasci in ansia U.U
AHahahahah NO.
No vabbè io mi dileguo.. ♥♥ Baci bella ed aggiorna presto ♥♥
#Naty

09/12/13, ore 15:16

TI. AMO.
Ciao cucciola ❤️ tutto a posto?
Parli di problemi con la scuola? Eccomi presente. Ahahahahahah.
È un vero problema scrivere una fan fiction quando non si ha del tempo, ti capisco.
Aggiornare diventa sempre più raro.. comunque vedo che non hai perso la mano perché il capitolo è scritto divinamente.
Boh. Non so cosa dirti... amo i personaggi e non vedo l'ora che siano 'le loro bocche a parlare' (riferimento allo spoiler). Ahahahahahha.
Non mi tirare in ballo Il nuovo CD perché lo trovo semplicemente PER-FECT!
Scrivi presto.
Bacioni grandi, grandi. ❤️

09/12/13, ore 09:26

Ehi!
finalmente lol, il,capitolo mi piace moltissimo, sei molto brava a scrivere e mi piace la piega che sta prendendo la storia c:
un bacione e alla prossima!
-Le xx

09/12/13, ore 00:09

Mi era mancata questa storia :')
È stupendo questo capitolo <3

08/12/13, ore 21:48

Ciao :) ci sono mancati tantissimo i tuoi capitoli, davvero. (ma anche tu). Anche questo: corto ma emozionante e profondo, significativo mi piace tantissimo brava :3
Niente. Aggiorna presto :))

Alla prossima xx
Stella

08/12/13, ore 17:06

Bellissima aggiorna presto e l quando lo fai aggiornami bacio
Fan n 1

29/11/13, ore 21:18

ehi bellezza!! no non mi sono dimenticata di te tranquilla((: ho letto questa storia dall'inizio circa una ventina di volte perché io la amooo! adoro tutti i personaggi e soprattutto brittany (anche perché quella della foto mi somiglia((:) ahahh no dai scherzo mi piace la storia, sorattuto nheNiall! (è dolciosoooo *,*) ed è stutturata molto bene(: compliimentii((:
ora vado e ancora complimentiiii
baci
bibi xx
p.s. mi somiglia veramente(: ahahah

29/11/13, ore 15:58

ciao! ho letto tutti i nove capitoli e devo dire che la storia è scritta davvero bene, in più la trama è ben sviluppata e sicuramente seguirò questa storia.
avvisami quando aggiorni, al prossimo capitolo <3

22/11/13, ore 16:30

Oddio oddio e ancora oddio.
Giuro, sto sclerando.
Amo la tua storia, è bellissima.
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Okay, lasciami slerare il pace, skuso.

15/11/13, ore 20:16

aiuto.
cioè, boh.
ho iniziato a leggere la tua fan fiction, quanto? venti minuti fa?
ho già letto i capitoli,HAHAHAHAAH.
boh, la amo. amo sul serio la tua scrittura.
spero che aggiornerai presto,
baci, sofia.

03/11/13, ore 16:57

come sempre la tua storia è favolosa la parte che mi è piaciuta di più era questa
- Ascolti Demi Lovato? – chiedo, quasi sorpresa dalla sensibilità di quel ragazzo biondo.
Il biondino, guardando il cielo, fa un sorriso, ed una pausa.
- Già, non dirlo a nessuno, ma è la mia cotta segreta – sussurra, come a tenerlo segreto.
Rido, vedendo ulteriormente la dolcezza di quel ragazzo, e perché è impossibile che qualcuno ci senta.
- beh, se è per questo, la mia cotta segreta sei tu.. – sussurro, prendendo forza per parlare
continua

01/11/13, ore 15:18

Come sempre è stupendo, bravissima, scrivi veramente bene e mi fai emozionare ogni volta che leggo le tue storie...Continua al più presto miraccomando...