An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

12/06/13, ore 17:41

Awww.... che capitolo tenerello... mi piace tantissimo la parte della canzone di ed Sheeran, a me piace molto anche se so poche canzoni di lui... Trovo che Niall abbia fatto un gesto tenero... e carino... kdcbheuiwsmn non vedo l'ora di leggere il prossimo! agiornami quando l'hai finito!

12/06/13, ore 17:15

Mi piace molto l'inizio di questa storia, complimenti è davvero bella :) non vedo l'ora di continuare!
Roberta x

12/06/13, ore 16:14

okay questa storia mi piace e non poco , scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo :)

12/06/13, ore 12:04

CHE BELLLO QUESTO CAPITOLO. E' IL MIO PREFERITO INDUBBIAMENTE...

LE FOTO POI... SONO PERFETTE! DIREI CHE SE LA CONTINUI... BEH... SI NON LA LEGGERò SOLO IO E VARAI UN MARE DI RECENSIONI POSITIVE!

12/06/13, ore 11:58

Ohw.... che capitolo tenero... nel senso, quanto vorrei che anche i miei amici si inginocchiassero per pregarmi di rimanere lì!... mi piace tanto come storia... oddio.... ma gli occhi celesti di Niall che ogni tanto mi ritrovo anche io in mente?! <3 askxchdus

12/06/13, ore 11:52

Noo, devi continuare ora!
(Questa è una minaccia)
Hahahaha scherzo, il capitolo è stupendo e niall è dolcissimo *--* potrei mangiarlo
*modalità serial killer ON*
Ok basta... Sto sclerando
Continua presto mi raccomando

12/06/13, ore 11:52

Allora.... diciamo che non mi piace molto questo capitolo.... mi spiace.

LO ADORO! ahahahaahah ti stavi preoccupando nè? Mi sto immaginando la/e scena/e ed è questo quello che voglio trovare nelle fan-fiction! Brava <3

12/06/13, ore 11:47

Il capitolo è bellissimo, come gli altri; mi piace un sacco il rapporto che si è creato tra i ragazzi e brittany ... Poi sono curiosa di sapere cosa niall ha intenzione di fare, quindi corro subito a leggere il capitolo quattro.
Ps:la tua storia è davvero appassionante
*corre a leggere il capitolo 4*

12/06/13, ore 11:45

OKEY.E'.MERAVIGLIOSA.

Ma... skjdcbfhd oddio... è stupenda...! Giuro! ... ora devo continuare a leggerla, come promesso :) <3

12/06/13, ore 11:40

Wooow.. sei brava brava brava :D.. no, seriamente, mi piace molto come scrivi e la storia è bellissima! Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

12/06/13, ore 11:35

Mio dio stupendo ... Nella parte finale hai fatto capire perfettamente le emozioni della protagonista.
Ps: abbiamo lo stesso nome e la stessa età Hahahaha
Corro subito a leggere l'altro capitolo

12/06/13, ore 10:52

Bellissima *----* complimenti sei riuscita a catturare completamente la mia attenzione
BRAVISSIMA

12/06/13, ore 09:30

Davvero, sei bravissima, direi che hai molta fantasia e scrivi davvero bene. Continua così ! c:

11/06/13, ore 16:57

La dolcezza di Niall *-* sono sempre più curiosa, non vedo l'ora dei prossimi capitoli. Voglio vedere che accade trai due!

11/06/13, ore 16:30

Molto carina l'idea , è originale. Complimenti per il modo di scrivere, la forma è molto corretta e il contenuto pure!