An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

06/10/13, ore 18:10

Ehy, bella! Eccomi qui, come promesso! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo libero e ne ho subito approfittato per leggere la tua storia! :) Allora, devo dire che come inizio mi piace...
È particolare e mi intriga! Sono curiosa di leggere il continuo! Passo ai prossimi capitoli!
Baci, elestyles00 ;)

04/10/13, ore 12:19

E' bellissimo :)
Mi è piaciuto tantissimo,continua al più presto perfavore. <3

04/10/13, ore 11:52

ehi bella scusa per il ritardo, ma la scuola mi da poco tempo per stare al computer.
come sempre sei una scrittrice fantastica e continua presto, perchè adoro questa storia
un bacio :)

03/10/13, ore 20:24

Aww *-*
Che dolci,oddio *O*
Mi sarei innamorata anche io di un ragazzo così *-*
Guardacaso,si tratta di Niall u.u
Io lo AMO,quel ragazzo,come tutti gli altri *^*
Aggiorna al più presto,l'anticipazione mi incuriosisce :')

03/10/13, ore 20:09

Posso dirti una cosa?
E' il capitolo più dolce che io abbia mai letto!
C'è, se ne vale l'attesa? Ne sarebbe valsa la pena di aspettare anche se fosse passato molto più tempo! E' favoloso *--*
La parte che preferisco è quando vanno sul tetto con la coperta e il gelato, c'è... Ci starebbe stato un bacietto, ma qui viene fuori il carattere timido di entrambi, sei stata bravissima!
Poi la parte "- beh, se è per questo, la mia cotta segreta sei tu.. – sussurro, prendendo forza per parlare.

Niall mi guarda, con occhi brillanti, quasi più intensi del cielo stesso, e mi mostra uno dei sorrisi più dolci che abbia visto.
- Oh già, ma non dirlo a nessuno.. – aggiungo, ridendo, fingendo di essermi scordata di raccomandarglielo."

Avevo le farfalline nella pancia *--*
Sei riuscita a prendere i biglietti?
Io si, per il 28 aww <3
Spero continuerai presto, un bacione grande xx
- Vale -

03/10/13, ore 20:00

WEIIII ECCOMI COME PROMESSO COMUNQUE APPARTE QUESTO LA STORIA E BELLISSIMA E ANCHE QUESTO CAPITOLO *-* SPERO CHE CONTINUI PRESTO BACIII <3

03/10/13, ore 19:15

E'stupendo,dio.
Ti prego,avvertimi quando continui perchè è davvero una meraviglia!

03/10/13, ore 19:13

Toppo bella, TROPPO bella, poi la finale è dolcissima<3
Se vuoi avvertirmi che aggiorno scordati di ahahah1d ma sono bros_like_me
Bellissima<3

03/10/13, ore 16:17

Che tenero! Anche Louis mi ha portato sul tetto, ma shhh è un segreto! Aggiorna presto e avvisami :)
PEACE AND LOVE. BACI.

03/10/13, ore 16:04

C O N T N U A È BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLOBELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLOBELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO

03/10/13, ore 16:01

è...bellissima!!! la adoro! aggiorna prestooooo ahahhah! no seriamente, mi piace un sacco!!

i biglietti? li hai presi? io si! prato lato verde! se ce li hai fammi sapere!!
ora vado, sono letteralmente in vasca a bagno ahahhaha!
bacioni! ti stringo forte. xxx

-Sissi

28/09/13, ore 23:34

ti adoro! non mi importa se hsi pubblicato tardissimo la storia è fantastica ti adoro!

28/09/13, ore 11:56

davvero un capitolo troppo dolcioso! *.*
Niall riuscirà a farla tornare alla vita? lei riuscirà ad non usare la lametta? spero di si =)
aggiorna presto
baci sissi2309

27/09/13, ore 23:27

PORCA VACCA IO ADORO QUESTA FF :') *piange* mi tocca molto sul personale???in più credo che bho niall sia il più azzeccato per questa storia perché gli mancherebbero solo le ali e sarebbe un angelo vero e proprio (suona un po' bimbominchioso perché pure gli altri quattro non ci vanno leggero(?)ahaahahahahahah) CONTINUA PRESTO OK!?OK! Oh ahahahahah bacionixxx

27/09/13, ore 20:54

Adoro questa storia, mi piace proprio tanto! Il fatto è che non so mai cosa scrivere in una recensione... quindi mi limito a dire che è bella e che aspetto che tu continui! <3 :3