An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

04/07/13, ore 22:34

Bello anche questo capitolo, solo che è un po' cortino... Fammi sapere quando continui... Anche io ho aggiornato la mia ff.. Ti va di recensirla?? Se lo fai grazie in anticipo!! Ciaooo

04/07/13, ore 22:30

STUPENDOOOOOO :D MI PIACE TANTISSIMO <3
HAHAHAH hai aggiornato un pò tardi ma ne è valsa la pena aspettare (: ciaoo :**

04/07/13, ore 17:06

Ogni capitolo è altrettanto coinvolgente,non finirò mai di dirti che è una storia stupenda *^*
daltronde mi rispecchia molto comunque muoi il culo ad aggiornare ahahah :)

04/07/13, ore 17:03

E Niall è troppo dolce awwwwwwwwww *^* questo capitolo era davvero emozionante,brava. <3

04/07/13, ore 17:01

Beh che dire inzio stupendo *^* è una storia che ti travolge e incuriosisce già dal primo capitolo comunque scrivi molto bene :)

02/07/13, ore 16:44

Sto amando questa ff,giuro. E' stupenda e scrivi molto bene. Non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiiiii! *^*

29/06/13, ore 18:02

Okay ci sono rimasta.
io sto amando questa storia.
Mi piace troppo come scrivi e come riesci a far commuovere (me) i lettori con delle frasi.
sarà la millesima volta che lo riscrivo ma non riesco a non dirtelo SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE. Mentre leggevo mi è uscita una lacrima..
spero che anche tu riesca a sentirti felice non pensando al passato.
SEI LA MIGLIORE.
sono sempre più convinta che queste 'bozzette' diventeranno un libro. Sono molto fiera, migliori sempre di più.
sono fiera di te anche perché si vede che ci tieni.
Riassumendo il tutto in una parola sola tutto quel che di positivo c'è da scrivere per recensire questo capitolo é:
M E R A V I G L I O S O.

Baci la tua fan xx

29/06/13, ore 10:11

Ehy ciao sono passata questa storia e ndcdncioncviuof favolosa scritta anche molto bene spero che la continuerai presto continua cosi baci e a presto -Fra

27/06/13, ore 18:05

Ehiii, vediamo se sai chi sono ;) ho trovato il tempo per leggere la tua fan fiction...è stupenda, davvero. Complimenti :D il contenuto è corretto e molto interessante. Trovo molto dolce il fatto di Niall che si prende cura di Bri. Adoro i ragazzi così...comunque spero che continui presto. Un grosso bacio :*

26/06/13, ore 23:58

Questa fanfiction è davvero bella e scritta molto bene! Continua,mi piace davvero molto :)

26/06/13, ore 23:31

Credo che mi piacerà molto! Brava, molto bella. :3

26/06/13, ore 23:27

continua il prima possibile, sto morendo dalla curiosità! scrivi benissimo. dimmi quando aggiorni c:

26/06/13, ore 23:22

Ciao ciao, aw.
Aaaaallora, metto il tag positivo perché la storianmi piace tantissimo e tu scrivi davvero molto bene, ma ho jn paio di consigli da darti.
Non le chiamo critiche perché voglio solo aiutarti a migliorare un po' la storia, tutto qui.

1) L'uso delle virgole: le metti un po' dappertutto e molto molto spesso ci sono dove non dovrebbero. Quindi attenta.
2) Non ho molto apprezzato la """"""leggerezza"""""" con cui parli dell'autolesionismo, è un po' fastidioso il fatto che lei lo dica tranquillamemte, a Niall.
Non ti giudico, anzi, ma per chi come me c'è passato può sembrare una cosa brutta.

Detto questo: adoro questa storia, askjd.
Sei bravissima, aw.
Questa storia va dritta tra le seguite.
Aggiorna presto, c:.

xx, Yuu.

26/06/13, ore 18:03

Ehi bella! Direi che è un'ottima storia, colpisce e prende molto. Però avrei voluto che le cose fossero andate un pò più caute ma vanno bene anche così :p
Aggiorna presto :*
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 09:05 pm)

26/06/13, ore 15:49

mi hai fatto piangere dico sul sero mi sono emozionata!! Sei così brava a scrivere e poi le immagini sono stupende...sai ho letto tante storie simili, ma credo che questa sia la più commovente e meglio scritta tra tutte! (senza offesa per tutte le scrittrici, compresa me, cazzo sono messa male se mi 'offendo' da sola) continua presto
baci,
Giada<3