An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

12/09/13, ore 16:23

Chissà cosa accadrà sotto l'albero... Cmq fantastica l'aula 169!

12/09/13, ore 16:22

io adoro la tua FF sul serio rispecchia molto anche quello che provo io riesco a capire la protagonista .. davvero bella me piaseee <3

12/09/13, ore 16:18

Niall è dolcissimo... Ma aspetta è fidanzato? COME? Non posso crederci!

12/09/13, ore 16:17

Ehi è molto carina mi piace sei brava a scrivere bella! non so cos'altro scrivere ahah comunque continuerò a leggerla mi piace molto continua a scriverla la storia è molto interessante :D

12/09/13, ore 16:15

Wow un gruppo complicato ma interessante. Cos aaccadrà?

11/09/13, ore 22:04

perchè.. perchè.. perchè? io mi chiedo.. perchè ogni riga che leggo di questa storia mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere, di Niall, della sua dolcezza e di tutto il resto.. perchè? spiegamelo..... aspetto con ansia il prossimo capitolo

ciao bella :D

11/09/13, ore 21:58

M-m-ma é bellissimo *0* continua subito, capito? CONTINUAAAAA CIAOOO :))) E BRAVISSIMA

11/09/13, ore 21:56

< perchè tu mi piaci Bri > bum colpo al cuore... senti bella... tu non puoi uscirtene così... ricordati che qua c'è gente che non regge dei colpi così.. c'è almeno che tu non voglia vedere tutte quelle che leggono la tua storia morte per l'immensa dolcezza di Niall o per l'ultima frase che hai scritto.. bhe penso che dovresti stare attenta lol

11/09/13, ore 21:51

no ti prego io schiatto con tutta questa dolcezza di Niall *_* e poi Ed Sheeran.. è il mio idolo lol (non te ne frega un carciofo) ma bhoo più vado avanti e più voglio leggere la tua storia

11/09/13, ore 21:44

ok... quando Niall ha baciato i tagli di Bri.. ho tipo avuto un attacco di dolcezza la mia faccia era questa *W* e io ero tipo tutta cibfiuwhefoiqhohq ahahah ok tralasciando il mio sclero... amo ogni secondo di più questa storia *^*

11/09/13, ore 21:40

si cavolo si! puoi sederti!... perchè lo fai sedere giusto? ovvio che lo fai sedere che domande!.. scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non sapevo cosa scriverti anche perchè stavo morendo dalla curiosità di andare avanti a leggere.... ok ora mi muovo a leggere gli altri altrimenti non credo di reggere la mia curiosità lol

11/09/13, ore 21:39

KUJHNMHREUI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH C O N T I N U A SUBITOOO NKHGBNUIO

11/09/13, ore 21:38

KJNHTICHRGUIHN BELLISSIMO BRAVISSIMA SPERO CHE LA MIA STORIA SIA ALL'ALTEZZA UINHTCVI2RFH *-*

11/09/13, ore 21:37

S T U P E N D O S T U P E N D I S S I M A M E N T E STUPENDOOOO!!!!!!!

11/09/13, ore 21:35

IUNHTVIOUH OKEY MUOROOOOO!!! MA MUORO TANTO BRAVISSIMA b e l l o!!!!!!!!!!!!!!