An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

11/06/13, ore 16:04

Oks, è perfetta questa storia, però ora voglio, anzi, esigo un altro capitolo.
Amo il carattere di Niall, lo stai descrivendo davvero benissimo.

11/06/13, ore 16:00

Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, semplice e diretta.
Adoro l'amicizia che c'è fra la protagonista e Harry e la complicità che invece presenta con Louis.
Cosa spero? Beh, ovviamente spero che lei e Niall si mettano insieme e che, grazie al suo aiuto, Bri possa smettere di tagliarsi.
Penso che mi toccherà andare avanti a leggere se voglio scoprire il continuo. Ahahah.

11/06/13, ore 15:36

Ciao bellissima, come promesso sono venuta a dare un'occhiata alla tua storia e devo ammettere che è molto molto carina.
Ti lascio, vado a leggere anche gli altri capitoli! ((:

10/06/13, ore 15:02

Allora, ormai penso tu abbia imparato a memoria cosa sto per dire, ma i tuoi capitoli sono unici. Penso di essermi innamorata di questa storia. Bè, non mi resta che chiederti di aggiornare il prima possibile. Un bacio. <3

10/06/13, ore 14:56

È inutile ripeterti che sei fantastica e scrivi benissimo, vero? ahahah complimenti!

10/06/13, ore 14:52

Bellissimo anche questo, vado subito a leggere gli altri. <3

10/06/13, ore 14:48

Ciao! Volevo farti i complimenti perché scrivi davvero bene e questa storia mi piace tantissimo. Tratta di argomenti delicati, eppure è bellissima. Vado a leggere gli altri, mi hai incuriosita! un bacio <3

06/06/13, ore 21:16

Okay già fal fatto che mi hai nominata, ti fa una persona moltospecialr.
Ma torniamo al capitolo. Questo è il più bello, mi è piaciuto il bacio sulle cicatrici. Magari davvero Niall lo facesse a qualche ragazza che si taglia.
Sei stata molto brava. Posso dire che hai saputo convincermi a leggerlo tutto. È una storia che invoglia il lettore a leggere dalle prime frasi.
Ripeto, sei stata molto brava.
Se si facesse una gara da scrittori di storie la vinceresti tu.
Continua, non posso aspettareee sono troppo curiosa.
Saluti dalla tua prima fan.

05/06/13, ore 22:32

Ciao bella ❤
Come va?
Sono sicura che Niall aiuterà Bri in un modo o nell'altro.
A Presto ❤

05/06/13, ore 19:41

ehi stupendo come al solito.
mi stupisco ogni giorno di più di quanto mi piaccia questa storia.
aggiorna presto mi raccomando:)

05/06/13, ore 16:41

CKAWJHDOIYWEGHOFYPH CRIBBIOOOOOOOOOO! CHE.BELLO.QUESTO.CAPITOLOOOOOOOOO JDSAEAFLSF e buon compleanno! beh ciaooo continua presto come mai così corto il capitolo?

03/06/13, ore 21:14

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! bene fdkjwhliw questo capitolo è sdjhsablhu assolutamente bellissimo mi piace taaaanto tanto aggiorna presto erfh!

02/06/13, ore 21:35

oddio è sul serio bellissimo, spero che continuerai presto,adesso sono seriamente curiosa,poi come descrivi Niall sviosjoisf
bellissimo,bellissimi,bellissimo❤

02/06/13, ore 21:23

mio dio mi piace tantissimo,soprattutto l'ultima parte l'hai scritta davvero bene c:

02/06/13, ore 16:03

ahhhhhh continuaaa sono curiosaa!
quanto è puccioso il mio NIall!!!
avvisami quando aggiorni, mi raccomando!
a presto, ora scappo!