An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

25/06/13, ore 23:36

aw, la amo. E' tenera. Era corta, ma a me piace. Piace come scrivi.
Mi fa ricordare 'The vampire diaries' non so perchè. jhgc x

25/06/13, ore 22:30

Bastaaa, non so più cosa dire, mi piace tantisisisisisisimo, TU DEVI CONTINUARE, CHE SIA CHIARO!! ahahahahhha no dai, non sono così perfida, mi piace, ormai mi sono innamorata!!!!;););)

25/06/13, ore 22:29

Okey ho confermato una cosa, io AMO LA TUA FF, non è possibile, scrivi davvero bene, sei magnifica, e nel senso della parola<3<3<3continua;);)

25/06/13, ore 22:28

Io non dormo la sera, è davvero bellissisisiisisisima, non so più cosa dire... complimenti, scrivi moltoooo bene<3<3;););););)

25/06/13, ore 22:27

Sei molto brava a scrivere!! mipiace moltooo, complimenti davvero, continua ti prego!!!

25/06/13, ore 22:26

Mi piace, mi piace, mi piace, davvero complimenti, sei molto brava, mi piace come inizio, ti prego continua<3<3;);)

25/06/13, ore 22:06

Mi piaceeeeeeeee, continua ti pregoooo, continuaaaaaaaaaaa.... se ti va passa alla mia ff e dimmi che ne pensi, sei davvero brava a scrivere!!<3<3;);););)

22/06/13, ore 20:36

Ehi eccomi a recensire :D questo capitolo mi piace per il rapporto che si è creato tra Niall e Bri, sono davvero carini c: e complimenti sei molto brava a scrivere!
Ultima cosa: mi sono sentita importante perché mi hai menzionata tra le persone che recensiscono lol ok la smetto ahahaha.
Bye x

22/06/13, ore 13:42

asdfdghjyuti niall è troppo cariiiinoooooooooo! è così dolce con briii scusa l'attesa della recensione

22/06/13, ore 07:57

OMG ma è stupendo çwç
Mi piace il fatto che Niall sia stra-maledettamente dolce *^* Daiiiii, ma praticamente è il ragazzo perfetto *^*
Mi spiace tantissimo per quello che è successo a Bri, non poteva non esserci un motivo per il quale si tagliava. Insomma... Mi piace Il capitolo!! ^_^
Ommioddio, ma lì vedo il mio nome?? *--* Grazie, sei dolcissima ♥♥
Wao, sono davvero tante quelle che leggono la storia:D
Sei fortunata ... No, che dico, questa è bravura!!
Aspetto il seguito *^*

22/06/13, ore 05:58

È meraviglioso!!! Ok, dopo questo volevo ringraziarti, questa ff mi piace tantissimo e ti ringrazio per avermi avvisata. Che dire, Niall è fantastico e poi non vedevo l'ora di questo momento! Aggiorna presto, grazie ancora. <3

21/06/13, ore 23:02

Ohhw ma horan e' un eroe, ha dato la felicita' alla nostra Bri, beh questo e' il momento per canticchiare in coro"Bacio,Bacio!!!" ahahahahah particolarmente bello e' stato questa volta, ha dato luce alla vita di Bri e anche alla storia, ti adoro come sempre e non perdo mai la stima in te, so' che sei forte! Baci e ci sentiamo presto xx

21/06/13, ore 18:52

Ciao splendore, dirti che è favolosa, fantastica, eccezionale, mitica e bellissima mi sembra il minimo davvero perché questa storia è molto di più.
Ti prego, continua presto.
Bacio, Anna xx

21/06/13, ore 17:47

Dio... Questo capitolo.... Finalmente Niall glielo ha detto! Sisdmcldpabshcjdl io vivo per la tua storia, io vivo con la tua storia e io vivo grazie alla tua storia... Mi hai 'fermata' e anche aiutata... Non so se capirai, ma tu sappi che mi hai aiutata... La adoro, ti prego continua presto. Comunque devo dirti che non me lo aspettavo assolutamente che Bri fosse autolesionista per un motivo così... E poi Niall... Niall... Che la protegge e le fa capire che lei non ne ha colpa...! È davvero, davvero, la più bella storia che abbia mai letto... Volevo prendere ispirazione dalla tua, l'ho fatto... Ma non nello stesso modo con cui tu lo hai fatto prima... Io adoro Bri..., la adoro... Brava, mi piace, anzi la amo. Ricorda che vivo solo con la tua storia, che mi fa affrontare le cose in modo diverso e che mi fa sognare sempre di più..! Grazie <33

21/06/13, ore 13:27

Ma che dolcezaaaaa *---* oh my god ho gli occhi a cuoricino ..... Niall in questo capitolo è davvero jssksiasiwaosnaj, l'ho letteralmente amato
Bravissima come sempre
Baci Ziall Shipper