An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

14/01/14, ore 18:23

lo sapevo che sarebbe arrivato niall a salvarla!! ahahah no, seriamente, amo l'ultima parte <3 e poi hai descritto benissimo l'aggressione di josh, davvero!
baci x

13/01/14, ore 21:53

Hei eccomi c:
Come promesso sono qui :)
Che dire, il capitolo mi piace tanto, aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai.
Ancora complimenti, un abbraccio, Marta.

13/01/14, ore 21:02

Ciao splendore :)
Avevo promesso che avrei recensito, però sono in ritardo -.-"
Spero che non ti dispiaccia, ma sono talmente impegnata che mi dimentico le cose.

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso aww (: Sul serio, anche se è un po' corto mi è piaciuto.
Quel Josh mi sta sulle scatole - per non dire altro e diventare volgare - , proprio non lo sopporto.
Quando ho letto che Niall aveva difeso Bri, giuro, sono saltata letteralmente dalla sedia...
Ceh, è una cosa troppo dolcee jewjfer c:
Aggiorna presto, se vuoi avvisami e, questa volta, cercherò di recensire presto *--*

13/01/14, ore 17:53

Ciao bella, rieccomi! Ho appena finito di leggere questo capitolo e lo trovo davvero magnifico.
La tua ff mi appassiona sempre di piú!
È davvero molto bella e mi piace anche il tuo modo di scrivere e di mettere le gif.
Sei molto, molto brava!

-Sarah

13/01/14, ore 17:47

Oddio, ma dovevi dirmelo prima! È un capitolo bellissimo, giuro! è uno dei più belli fin ora...
aw.
comunque beh che dire.. scrivi molto bene, anche se sono sempre triste.. i capitoli finiscono subito, ma alla fine é un bene... uno in questo modo deve per forza leggere il capitolo successivo!

Adesso corro a leggere il prossimo!

bravissima comunque!

-Sarah

12/01/14, ore 23:28

Ok. Odio Josh, e amo Niall :3
Il capitolo è bello come tutti gli altri, sei davvero brava! ;)
Continua presto, voglio sapere come continua!
un bacione :*

12/01/14, ore 13:51

Ehy!
Allora, il capitolo mi piace :D!
Però vorrei picchiare Josh :/
Menomale c'è Niall il nostro salvatore!!!
Comunque, mi piace e sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli :)
Bye
Sam

08/01/14, ore 21:30

Come sempre è un capitolo stupendo...sei bravissima e meriti tutte le recensioni che hai :) spero aggiorni presto, davvero. Grazie ancora per gli auguri...MikyG.

03/01/14, ore 20:52

eccomi la la la la sono passata comunque lo ripeto (spero che già lo abbia detto) sta storia e PER-FECT HAHAHAHAHAHAHAHAHA love youuu non prendermi per pazza xD

30/12/13, ore 19:54

Ciao, bella! Eccomi qui, come promesso. Scusa il ritardo, ma come ti ho già detto, ho molti impegni ultimamente, ma sono comunque riuscita a recensire questo magnifico capitolo!
Stupendo è dire poco... *____* È assolutamente aghjkdf!
È uno dei miei capitoli preferiti per ora. Niall arriva proprio nel momento giusto, riuscendo fortunatamente a strappare Bri dalle grinfie di quel deficiente di Josh.
Che dire... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Baci, elestyles00

27/12/13, ore 14:56

Ne è valsa la pena di aspettare. Dico sul serio.
Non è molto lungo ma è uno dei capitoli più intensi di questa storia.
Josh, lurido bastardo. Niall è sempre e comunque il migliore c:
Solo un consiglio: forse dovevi soffermarti un po di più sulla descrizione del momento importante, cioè quando avviene la "molestia", secondo me dovevi parlare un po di più dei sentimenti e delle sensazioni provate da Bri.
È solo un consiglio, quindi spero lo prenderai bene c:

In ogni caso è un capitolo favoloso e mi piace da matti ♥

Continua presto e avvisami, mi raccomando c:
Un bacione, Vale xx

26/12/13, ore 14:30

ecco mi pareva di averlo già letto, l'hai cambiato beh posso dirti che è stupendo come sempre

26/12/13, ore 13:29

aww,Niall è super protettivo con lei,mi chiedo come abbia fatto a sapere dove si trovava
Lo trovo dolcissimo il suo 'salvataggio' aww
ora vado,buon natale in ritardo :33
Ciau

23/12/13, ore 14:58

Quel b............... di Josh!!!! Me no male che c'era Niall <3 Aggiorna presto e avvisami!
PEACE AND LOVE. BACI

22/12/13, ore 12:11

SCUSA IL MIO RITARDO NEL COMMENTARE IL CAPITOLO.
Non ho più guardato minimamente le EFP :( Non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci.