La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

27/08/13, ore 03:08

Uff Andry, sono sfinita, non voglio immaginare te o.o
No comunque, come sempre prima di tuto i vonplimenti, sempre dei bellissimi capitoli! Bravo!
Uhuh stavo pensando ed ecco anche la 5 fic in chi Shi sta con Gigi ahahha ma poi no colpo di scena, Mike ^.^ voglio proprio vedere che poi povero ragnetto, è così dolce *-*
Mmh sembra che in questo capitolo si formino un paio di coppie eh! :3
Zafrina! Ha trovato il principe azzurro *-* cara lei!
Ryu e Miel che dolci :3 Lya e Ashuros anche che parlandk di Ashuros tuuu! So cosa stai cercando di fare! Ci confondj con tutti quei falsi indizi per poi sorprenderci alla fine! V.V si è così!
Edward e Yelle hahahahha poi il povero Ashuros che deve sorbirsi i ragazzi ahhahahah :,) poro ragazzo xD
Misaki e Amlach loro ormai è ovvio xD
Ahahhaha ma la tizia che ha incontrato Shi?! ( perdona se non scrivo io nome ma è troppo difficile xD) simpatica ahahha
E così il prossimo passato sarà di Miwako e Nikki *-* fantastico! Co vediamo allora alla prossima ciauu Andry un bacio
Gigi :*

27/08/13, ore 01:36

Prima di iniziare ho una cosa da dirti, hai ragione nel dire che Shi si sia comportato da stronzo nel altra storia a dirti la verità lo insultato pure io per la cazzata che ha fatto quindi non preoccuparti, non hai offeso nessuno e secondo, si era solo una lo so ma io non possiedo molta coerenza o comunque non la uso, tu Shi lo hai descritto molto bene mi piace come lo hai presentato e come tu lo abbia usato per presentar anche Byakuya e soprattutto formeranno un duo anche se la vedo dura per lui, anche se comunque non è un dramma insomma gli piace il silenzio quindi credo che ne avrà molto ahahaha perfetto ed ora concentriamoci sul capito, che ha mio avviso est magnifique per intenderci hai creato molta suspense tra il grosso lupo (e non mi riferisco ad Amlach per intenderci), l'attraente e sexy arcidemone Victorias (l'ho scritto bene?) che porterà molto caos e distruzione e poi credo che il ladro di nero vestito non sia altri che il figlio di Ruganax e poi chi potrebbero mai essere quelle spie? Sono molto curioso lo ammetto quindi a presto
pit12

27/08/13, ore 00:18

ciao andry nn ci sentiamo da tanto vero? scusa ho avuto da fare sia con le vacanze sia con il volontariato quindi ti prego perdonamiiii D:
cmq come semrpe il capitolo di oggi è davvero incredibile e anche se si tratta di un capitolo di pausa lo trovo fantasticooo :D
povero Amlach vedo che anche lui ha i suoi problemi XD ma come si è eprmesso di lanciarmi da una finestra io lo uccidoooo XD
allora ci risentiamo presto Morfeo mi reclama... a presto andry e buona fortuna su entrambe le storie e per il ritorno imminente a scuola :)

26/08/13, ore 22:03

Sei un mostro!! Sigh, mi farai venire i complessi...comunque: quantononosonocariniMieleRyuinsiem?!?! No seriamente, adoro la coppia sono in un brodo di giuggiole XD e poi quando lei scodinzola...hahahahaXd perfetto! Al scena di Ed e Yelle rimarrà nella storia, anche se vedo che anche Amlach ha i suoi problemi XD Penny invece mi fa sempre più paura...* patta la povera Miel* Stefan è davvero un elemento: ha messo k.o. la gilda da solo XD Ah, Erika e Leo sono cosi teneri...* si scioglie* comunque lo sapevo io che era cattivo il ladro: mai fidarsi degli incappucciati *Miel e metà gilda la guardano male*
Non azzardarti a morire perchè: 1) devo assolutamente scoprire come andrà a finire questa storia, mi sta venendo un'ansia assurda 2) abbiamo del lavoro da fare 3) ti ho portato della camomilla per rilassarti XD
Riposati,
Stella

26/08/13, ore 21:55

Sono solo io ad avere l'impressione che qui succederà qualcosa di brutto ? Che bello nuovi Oc BENVENUTIIII !! ottimo capitolo come al solito , Angel (Leo) è partito , sperando che sbuchi fuori in casso , venisse un invasione bi-dimensionale , la parte di Ed e Yelle è bellissima , beh Ci vediamo alle altre storie Bye Bye BlackRose

26/08/13, ore 21:54

Si, era proprio infinito. Leggendolo mi sembrava non finisse mai (non è una critica eh ! I capitoli lunghi li preferisco :P). Anche se era un capitolo di "pausa" mi è piaciuto molto, apparte che è scritto bene e scorrevole le scene varie sono molto belle. Sopratutto quelle dei recrutamenti, quella col mio Oc sopratutto perchè lo hai descritto veramente molto bene proprio come la avevo immaginata ed il suo nuovo compagno di team Shi mi piace anche lui, sembra forte. Poi mi sembra che i nostri poveri maghi si ritrovino in un bel casino anche se ancora non lo sanno.
Anche Ayan_87 voleva complimentarsi ma non ha potuto dunque mi ha chiesto di dirtelo ! :)

Al prossimo capitolo allora (che già non vedo l'ora di leggere...)

26/08/13, ore 21:34

Quanti nuovi arrivi, ma soprattutto che diavolo sta succedendo? Si sta preannunciando un casino di dimensioni cosmiche per i poveri maghi di Last Hope, interessante!
Zero disegnerà per questa storia e la cosa mi ispira, ma disegnerà tutti i maghi?
La parte di Ed e Yelle era favolosa, sono troppo teneri insieme.
E poi nel punto

"Oh scusami Yelle non era mia intenzione ma vorrei farti una piccolissima domanda…che cazzo ci fai tu qui?"

Ho riso come un ebete! Semplicemente perfetto!
Come sempre capitolo stratosferico, non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo, che sia di questa storia o di una delle altre! ;)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 09:34 pm)

26/08/13, ore 20:53

Ma che bel capitolo XD ci sono un sacco di nuovi arrivi!! Questa volta hai giocato un po' con le coppie XD bellissima la parte di Ed!! Hahaha!! E quella di Amlach?? Hihi XD Ryu fa i ghiaccioli!! Shiii!! Tenero il ragazzino timido XD ma non è che Ryu ne è un po'... geloso?? Hihi XD non mi ricordqvo che Miel avesse la cosa da tigre!! Bello!! Ashuros e le lancette degli occhi... mmm. Davvero interesaante XD three four e five... mi rocordano i nomi di quelli di Yu Gi Oh XD ma poco importa XD lussuriosa quellla Victorias, o qualcosa del genere... boh!! Mi sono dimenticata i nomii!!! Adoro lo parti ij cui Ryu mette in imbarazzo Miel!! Poverina XD vabbé, ora ti lasxio!! Davvero un bel capitolo! Ciqooo!!

19/08/13, ore 19:53

Io: ohohohoho ma che capitolo romantico *^*
Mira: e muori stupido Crotalux hai fatto una morte
degna e sinceramente alla fine mi ha fatto un po' pena °-°
Master: ma che gran scontro quello contro Crotalux è entrata
in scena persino la sete di sangue o.O che tra l'altro è stata una
gran figata *^*
Io: pensavo cjhe Yelle stesse per morire mi è venuto un colpo ç____ç
Mira: però tutto ciò è stato equilibrato da due bacini teneri teneri <333
Io: appunto Lo è un po troppo ehm.. testa stupido croce tenero <33333
*croce* awww lo sapevo °-°
Mira: che capitolo tenero mi sto ammazzando da tutto questo Fluff °-°
Master: ok tutto chiaro XDDDD

17/08/13, ore 03:02

Io: non ha ucciso sua sorella phew °°
mi era rimasto un nodo alla gola per sta storia ò.ò
Mira: oh mio dio che potenza sti angeli ò.ò
Io: appunto hai notato anche tu però dopo un po' Leo ed Erika hanno
fatto vedere perchè sono maghi di Last Hope,
Mira: che "carino" il primo pezzo in cui Erika lo fa tornare in sè <333
Master: tra l'altro una ragazza potentissima il suo drago Chaoronix
deve averla addestrata bene perchè è un vero mostro
Io: ma nemmeno Leo è da meno ha vendicato per bene il suo villaggio e i suoi genitori
Mira: che carino il sogno di Yelle .-. e anche la conseguente idea di Edward
però ora Crotalux è invincibile non vedo l'ora di leggere il prox capitolo tra l'atro anche l'ultimo
Io: già l'ultimo mi mancherà a sta storia
Master: vabbè che dire

17/08/13, ore 02:43

Io: adoro troppo Yelle peccato che sia stata battuta
da quella vecchia strega di Jenny ç_____ç
Master: è morta, lei è mortaaaaaaaaaaaaaa crotalux tu lurido è.é
Mira: Dragon Slayer ^^' non ci credo non mi sarebbe passato nemmeno
per l'anticamera del cervello che lui lo fosse ò.ò
Io: perchè hai poca fantasia ù.ù comunque sti due
angeli avranno vita breve avete visto Leo
Mira: hanno ucciso il sindaco impossibile che abbiano ucciso anche Erika
e mandy ç________ç
Io: ok va bene tutto ma "666 il numero della bestia" è una figata
Mira: passiamo al prox capitolo, ma non prima di aver corretto due errori nella recensione
prima ne mancavano 3 e in questa 2 u.u

17/08/13, ore 02:25

Io: mentre leggevo il capitolo un po' di nutella u.u
Mira: a quest'ora!!!
Io: sì u.u comunque diceva la mia dolce nonnina
se inizi un lavoro finiscilo maledizione!!! ò.ò forse non proprio dolce °-°
Master: perchè sono sempre loro i fortunati -.-
Io: forse perchè sono i personaggi ma che sto a discutere con te >.>
Mira: che teneri Leo ed Erika,
Io:si sono raccontati a vicenda i passati
tutto grazie a Mandy involontariamente °-° ci ha capito è santo
Mira: poi l'abbraccio
Master: sto crotalux già mi sta sulle palle però Jenny mica male u.u
Mira: manco l'avesse descritta >.> il fatto che sa stato un assassino era scontato
Io: ma non ha ucciso la sorella sarebbe troppo anche da parte sua
Mira: fidiamoci di lui che ha detto che non l'ha fatto,
poi che caro solo Yelle può chiamarlo Edy *^*
Io: comunque il master: ha contato male nella recensione prima erano 3
e in questa 2 capitoli u.u

17/08/13, ore 02:14

Io: buongiorno anche a voi ^^
sì ebbene sì alle due cominciò a perdere la lucidità .-.
Mira: le formiche anoressiche hanno il sonno leggero, lo sapevi?
Master: Kay sei bellissima anche se russi *^*
Io: voglio quella torta °ç°
Mira: ahahah Misaki ha perso la prima sfida contro Hana u.u
Io: imparate a perdere fate come me, la persona matura
Master: ma se quando perdi ti viene na' crisi .-.
comunque Mandy già mi piace come personaggio è tenerissimo
Mira: sto assasino invece mi sta veramente qui
Io: oki. comunque dobbiamo finire la storia su gambe in spalla
Master: ancora 4 capitoli -.- ma qui non tornano i conti
Mira: fa niente

13/08/13, ore 20:11

Bel capitolo andry , adesso mi sto mettendo a leggerli tutti :)
Direi che con la descrizione dei combattimenti sei apposto , bellissimo lo scontro tra Seven e Zero&Miwako !
Va bene , io continuo a leggere e recensire i capitoli.

12/08/13, ore 23:44

Oh. Mio. Dio. Ma questo capitolo è stato ASSOLUTAMENTE tenerissimo e bellissimo! *-*
Che teneri Yelle ed Edward, per non parlare poi di Erika e Leo *^*
FInalmente la loro battaglia è finita. Anche se mi sembra di capire che la guerra di Last Hope è appena iniziata..
Ma quindi, la sorella di Edward è sotto ipnosi come il gemello di Angel?
Uhm, la storia inizia a farsi sempre più avvincente u.u
Bene bene, sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli! :)
Davvero molto bello come capitolo, mi è piaciuto tutto: dalla scene romantiche e tenere, alla scena finale.
Ps: scusa per il mega ritardo D:
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento!
Kiss :3