La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

03/06/13, ore 00:10

Ciauuu!! Sono ancora io XD ormai ti sarai stancato di me ^^' beh, apparte questo eono venuta a dirti cosa ne penso (non andare nella fascia oscura, ti pregoD:) allora...
Mi è piaciuto da DIO!!! Adoro i combattimenti, questa storia mi piace un sacco ^^ e se sono le minacce a darti l'adrenalina per continuare allor;
SBRIGATI A SCRIVERE E GUAI A TE SE TI FAI VENIRE IL BLOCCO DELLO SCRITTORE CHE ALTRIMENTI FACCIO UCCIDERE DAL NEMICO DI QUESTA STORIA DEL QUALE NON MI RICORDO PIÙ IL NOME E A QUELLO CI AGGIUNGO ANCHE ZEZZIER, IL NEMICO DELLA MIA STORIA CHE TI UCCIDOKO E NON TI LASCIANO NEMMENO FARE LA TUA ENTRATA IN SCENA DA DIVO!!!!
Allora, ritornando alla normalità, potrei odiarti. Gli ultimi due capitoli erano mooolto lunghi e lo ho letti eolo perchè ti considero un mio grande amico ormai. Dai, scherzo, non ti odio ^^ adoro la tua storia e spero che continuerai a scrivere ^^ non sono in balia di gelosismo e invidia, voglio solo che tu dia il meglio di te e che tu riesca a rendere ogni capitolo sempre più avvincente! Voglio che tu faccia una bella storia, anzi bellissima!! Voglio solo questo ^^ io voglio sempre il meglio per i miei nakama ^^

02/06/13, ore 23:59

Wow!!! Che lungo 'sto capitolo!!! Ti capusco sai? Anche il mio ultimo capitolo era lungo, però nulla di ecclatante. Ti sto aforando di più ad ogni capitolo, scrivi davvero mooolto bene!! Mi piace un sacco, io intanto continuo a leggere *v*

02/06/13, ore 23:43

Uuuh!!! Incredibile!! Tu sei un genio del male! Beato te che non sei impegnato con la scuola ^^ sono molto felice di questi due capitoli, sono alquanto belli!! Mi ispirano un sacco!! Continua così, io faccio il tifo per te ^^

02/06/13, ore 23:43

Ciao Andry!
Finalmente sono riuscita a recensire questo capitolo! L'avevo letto ieri sera molto di corsa perché andavo di fretta, ed ora eccomi qui a congratularmi con te!
Sono contentissima che hai aggiornato, io pensavo che aggiornassi la prossima settimana ed invece ho avuto una bella sorpresa :DD
Mi piacciono molto tutti i team!
Sopratutto quello in cui fa parte Yelle, mi sono simpatici Edy ( non poteva mancare u.u), Erika e anche Leo! Davvero un bel team :D
Anche gli altri sono interessanti ;)
Mi piace molto come hai descritto le varie scene dei combattimenti :D Sono state fantastiche!
Il mio Oc l'hai descritto molto bene :)
Mi piace anche l'entrata di Ashuros Bleeder, concordo che quest'entrata è molto più bella u.u io all'inizio pensavo che il tuo Oc fosse il ladro! Comunque mi è piaciuto molto quella parte in cui salva Lya :D
Ora però ci vorranno sei mesi prima di risvegliare i demoni u.u almeno gli altri hanno vinto la prima battaglia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
alla prossima!
Baci

Wilwarind.

02/06/13, ore 23:30

Fantastico!! Come primo capitolo è bellissimo XD è molto bello vedere anche i personaggi vhe si sono iscritti nella mia storia nella tua XD già l'adoro ^^ appena ho un po' di tempo ti mando il mio OC (mwahHahaha!!! Voglio partecipare anch'io!!

02/06/13, ore 21:36

Ciao! Come al solito sono in ritardo, scusa ma la scuola non mi dà tregua -.-" Passando alla tua storia devo farti i miei complimenti, adoro come scrivi e i nomi dei vari team sono tutti molto belli xD
Anche il combattimento è descritto bene bravo!
La mia OC poi è fantastica! Riesci a descriverla come la immagino e non posso fare altro che dirti ancora "bravissimo"!!
Cavolo Lya ha rischiato grosso! Meno male che c'è Ashuros (bel nome, che significa?) a risolvere la situazione xD
A presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Per la gilda direi che un bar per i liquori e una libreria sarebbero perfetti, almeno per Lya.
Saluti, Phantom.

02/06/13, ore 19:07

hola!! lo so, non mi sono più fatta viva e me ne dispiace moltissimo!!!! ç___ç SCUSAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T_T ti chiedo perdono in ginocchio, ma sai l'ultimo periodo scolastico, pieno di insidie create dai prof sotto forma di verifica mi hanno tenuto impegnata a lungo!!! bene, finite le scuse, ti anticipo che se non ti dispiace andrei anche (tra domani e dopodomani) a recensire i due capitolo che ho saltato!! XD bene, bene, anche questa è fatta.... passiamo alla storia: questo capitolo è EPICO!! bellissimo! uno dei miei combattimenti preferiti è stato quello del team di kira, divertentissimo, perché ho immaginato alla perfezione il momento in cui sono scappati dallo scarabeo gigante!! :') stavo morendo dalle risate!! e non mi dispiacerebbe se zafrina diventasse un po' amica (per quello che le consente il suo carattere) amica dei membri del burning star, e anche di ashuros bleeder, perché è un figo, compreso anche il suo potere!! bene, è ora di finire questo sclero, anche ti dico già che mi sto affezionando già tantissimo a tutti i personaggi!! XD
spero di leggere presto un nuovo capitolo!! :D
bice

02/06/13, ore 18:32

Nome: miyuki

Cognome: shimikuru

Soprannome: cyborg (in battaglia) o miyuki-chan

Età: 17 anni

Carattere: all'apparenza può sembrare estremamente apatica, sadica e cinica, ma in realtà blocca le emozioni per cercare di  non farsi coinvolgere a livello emotivo con altre persone perchè pensa che la feriranno o tradiranno in futuro; più avanti nel tempo grazie a *un perosnaggio maschio a tua scelta* riuscirà a  relazionarsi con gli altri, ma manterrà comunque il suo carattere.

Abbigliamento: porta un giubbotto corto militare con sotto un top bianco-panna, dei pantaloni corti blu scuri con delle calze alte fino a metà coscia rosse, degli scarponcini marroni, una sciarpa rossa spenzolante, una cintura con appesi nei sacchettini con meidcamenti e un guanto nero alla mano destra per coprire il braccio maccanico.
l'accetta solitamente è appesa alla cintura.

Aspetto fisico: alta e con curve non eccessive ma decisamente apprezzabili; capelli corti neri e occhi gialli  che potrebbero mettere in soggezione i più timidi; ha perso il braccio destro (vedi passato) perciò è stato sostituito con un braccio robotico che è collegato al suo cervello per questo riesce a muoverlo liberamente (hai presente full metal alchemist?) e ci si ripara dagli attacchi perchè è forgiato con un mettallo che annulla la magia  altrui se viene in contatto con essa.  Ha il tatuaggio della gilda tra le scapole, sulla schiena.

Potere: credo degli elementi: pieno controllo del sangue, proprio e altrui, per poterlo usare nei modi più disparati (controllo del sangue dell'avversario in modo da controllarne anche il corpo per poterlo poi uccidere anche solo bloccandone l'afflusso agli organi, con il sangue fuoriuscente da una ferita può creare oggetti solidi quali armi da taglio e da fuoco o può scagliarlo contro il nemico sotto forma di bombe oppure, avendo una grande conoscenza dell'anatomia umana e animale, può curare le ferite bloccando i vari flussi di sangue e riparando gli organi e tessuti danneggiat, può anche far esplodere le persone). come arma usa un'accetta.

Punti forza: essendo molto apatica non si fa scrupoli ad attaccare con ferocia chiunque sia il suo avversario, gli attaccchi sia da vicino che da lontano sono potenti e precisi, è molto agile e veloce (si muove e schiva gli attacchi tipo ninja) ed è estremamente violenta.

Punti deboli: la difesa, anche se riesce a annullare la magia con il braccio destro il lato sinistro è scoperto.

Spirito animale: non ha un animale nè si trasforma, però si porta sempre con sè un'accetta con cui fa a pezzettini i nemici (oppure la legna XD sempre a pensare male voi).

Storia d'amore: sarebbe fantastico se il tipo che la fa' "entrare nel gruppo" dopo un po' si innamoresse di lei per poi essere ricambiato (ma dopo taaaanto tempo).

Passato: come hai detto tu vai col passato deprimente (yeeeeeeee).
viveva con il padre  medico, la madre e il fratello gemello Ryuu; la sua famiglia ha sempre vissuto nella seconda fascia anche se spesso andavano nella prima fascia perchè il padre era molto richiesto in quanto medico capace. ma nel giorno dell' ottavo compleanno dei gemelli, il motivo è tutt'ora sconosciuto, dei semi-uomini/semi-demoni uscirono dalla terza fascia e si spinsero nella fascia sconosciuta finchè non incapparono nella casa di Miyuki; il padre venne divorato subito davanti agli occhi dei due gemellini che, terrorizzati, si nascosero sotto il letto, la madre invece si rivelò essere una maga molto potente che poteva effettuare un take over simile a quello di Mirajane, ma era una pesona contro centinaia di demoni e ne venne sopraffatta; i gemelli, in lacrime per la perdita dei genitori, attendevano sotto il letto che i mostri se ne andassero, ma, mentre sembrava che tutto si fosse calmato un demone si sporse sotto il letto e catturò Ryuu che in lacrime chiese aiuto alla sorellina che, terrorizzata, venne presa da un altro demone che senza tanti scrupoli le strappò un braccio a morsi; il dolore fece sbloccare in lei sia la prima che la seconda origine (quella specie di recipiente di magia che c'è all'interno dei maghi), bloccò tutto il sangue contenuto nei demoni e uno ad uno li fece esplodere sotto lo sguardo terrorizzato del fratellino che ,morente, assisteva alla scena; le ultime parole che Miyuki sentì uscire dalla bocca del fratellino prima che morisse furono "tu non sei mia sorella, sei un mostro"; si curò il braccio e chiuse la ferita rimanendo con solo un moncherino ma, mentalmente, ne uscì distrutta. In quel momento comprese quanto il mondo fosse freddo e ingiusto, decise che avrebbe sterminato tutti i demoni per riprendersi il braccio (infondo aveva solo 8 anni, facciamola sognare)  ma la sua famiglia riusciva a vederla solo sotto gli aspetti negativi ( i litigi dei genitori, l'ultima frase del fratello...) e decise che non l'avrebbe vendicata. Prese a studiare tutti i libri in casa (per lo più di anatomia) e ad allenarsi per andare nella terza fascia del mondo. all'età di 15 anni si credette pronta e andò in una missione suicida nella terza fascia, la fortuna volle che la gilda la trovò morente mentre combatteva contro migliaia di demoni cercando di sterminarne il più possibile; la salvarono, la portarono alla gilda e un mago riuscì a impiantarle il braccio meccanico. decise di rimanerci quando *il solito personaggio che diventerà suo partner e, in seguito, fidanzato* gli narrò la leggenda di una bambina che bloccò l'invasione di demoni prima che potessero arrivare nella prima fascia e fare una strage, riconoscendosi nella leggenda decise di capire almeno il perchè di quella invasione.
nessuno è a conoscenza del suo passato.

Paure/rancori: ha paura di essere etichettata come mostro dalle persone a lei care.

Sogni/desideri: vorrebbe tornare indietro nel tempo per capire cosa avrebbero pensato i genitori dei suoi poteri e per rivedere il sorriso felice del fratellino.

Team: mi piacerebbe essere in team con un ragazzo.

Specialità: uccisione in assoluto, esplorazione perchè conosce perfettamente molte zone della fascia sconosciuta, uccisione, omicidi, attacchi in generale e uccisione.

Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: avventura, azione e drammatico ( se vuoi inserire anche scene comico-romantiche certo non mi oppongo)

Altro: il braccio le duole quando sta per piovere (tipo le articolazioni dei cecchietti XD), a volte fa durare i combattimenti più del previsto (potrebbe far esplodere tutti in pochi secondi) solo per divertirsi.
p.s. spero di aver inserito tutto e che il mio OC ti piaccia, se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere.
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 06:36 pm)

02/06/13, ore 16:34

Questo capitolo è bellissimo! *-*
Il team di cui fa parte Hayato, il Cross Warriors, mi piace un sacco e Miwako mi incuriosisce molto!
Amlach mi sta lasciando sempre più di stucco, non so, è particolarmente interessante. (?)
Comunque, anche tutti gli altri personaggi sono fantastici e ben caratterizzati!
Le battaglie sono meravigliose e ti domando di nuovo scusa per ciò che ti ho chiesto nella recensione precedente e grazie se sei ancora in tempo per sistemare un attimo le cose, ma comunque non voglio rovinarti le idee e se l'ho fatto ti chiedo ancora umilmente perdono... non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per aver inserito il mio personaggio in questa tua storia.
Mi sarò scusata un centinaio di volte, perciò la smetto!
Il capitolo è stupendo, non mi aspettavo un aggiornamento cosi repentino, pensavo di dover aspettare come minimo una settimana, ma sono felice!
Complimenti, continua cosi e al prossimo capitolo!
Ranma_chan

02/06/13, ore 14:51

Allora, che posso dire? O.o
RAZZA DI GENIACCIO DOVE SEI STATO IN QUESTI GIORNI?! Ok scusa, ma questo capitolo è stato così bello che mi ha davvero mandato in tilt il cervello XD
I team, la lotta, i demoni, la tua apparizione, insomma tutto quanto mi ha lasciata di stucco *-* ho gli occhi che ancora brillano per la bellezza di questo capitolo!! XD
Evviva abbiamo vinto!!! XD Ma adesso che succede? Cioè per sei mesi fine con gli attacchi dei demoni oppure ce ne saranno ancora? Be almeno le missioni terranno occupati i ragazzi di Last Hope per un pò XP
Dunque vediamo, nella sede della gilda dovrebbe starci una bella piscina!! XD Come quella che c'è a Fairy Tail, oltre al bar naturalmente u.u be poi come potrebbe mancare un palco per chi ama esibirsi? (basta che non ci sia qualcuno come Gajeel ti prego T.T) Poi bo, non saprei darti una buona idea al momento XP
A giusto prima ce mi dimentico, ricordi del professore matto di cui ti ho parlato? Pensavo potesse essere anche la causa della natura sanguinaria di Nikki, però anche così mi piace molto ^-^
Ti dirò, il team in cui hai messo Nikki mi ricorda tanto quello di Natsu, con la mancanza di una come Erza però XD (per fortuna O.o....)
Le litigate con Yukiteru mi fanno morire dal ridere, Kira è pucciosissimo e sento che Nikki e Fede diventeranno buone amiche, per cui è un team eccezionale.
Mi piacciono tutti i vari team, e i personaggi che descrivi sono davvero fantastici, sul serio sei un vero mito hai tutto il mio rispetto *-*
Un bacio e al prossimo capitolo.
Jeo 95 =3

02/06/13, ore 14:46

Ehi, ma sei parente di Bolt? Scrivi i capitoli talmente in fretta che prima che finisca di leggerne uno esce già quello dopo!
Comunque devo dire, e mi dispiace dirlo, che il CJ che hai descritto è, per così dire......... opposto a come l'avevo descritto. Me l'avevo immaginato con uno sitle di battaglia che somigliava molto a quello di Luffy di One Piece (non a caso il Blood Fire doveva essere attivato volontariamente, non cambiava la personalità di CJ e dvoeva potenziare soprattutto la velocità) ma l'hai descritto come un Natsu incazzoso. Lo so che così è più adatto all'universo di Fairy Tale, ma personalmente lo avrei preferito come descritto da me. Oltre a questo tutti gli altri combattimenti erano fatti molto bene e descritti alla perfezione, bel lavoro! Se comunque hai bisogno di aiuto, la mia offerta di darti una mano per le battaglie vale ancora (anche se penso non ne avrai bisogno)!
PS. a proposito, li hai ricevuti gli ultimi 3 oC che ti ho inviato?

02/06/13, ore 12:30

Bellissima questa storia , ti devo dire la coppia che mi piace di più
È quella di Erika e Leo ( Angel ) mi piace troppo sono come acqua e fuoco
Demoni e angeli sono i completi contrari . Lei una sterminatrice di demoni dragon slayer
Del caos , lui allevato dai demoni ed evocatore di questi ultimi .
Mi piace troppo il Loro Team spacca nel vero senso della parola fanno paura . È poi il tuo OC è
Fantastico .
Non credevo aggiornassi così presto .
Mi raccomando aggiorna
Bye Bye

02/06/13, ore 12:17

Ciaossu!
cavolo mi hai davvero sorpreso! owo
non mi aspettavo di leggere il capitolo cosi presto cioè...mi ero psicologicamente preparata a una strazinte settimana d' attesa!!
quindi sono mooolto felice!^^
passando al capitolo...si è fantastico *-* mi sono piaciute molto le scene di battaglia! *-* sono tutte molto emozionanti ** ed è bello leggere i vari modi di combattere e  poteri di ognuno!!! ^^
per quanto riguarda la cosa delle storie d'amore non ti preoccupare ce ne faremo una ragione ç-ç quando non si può non si può! >.< u.u
comunque continua così che sei fantastico! *W* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
a presto
Ary

02/06/13, ore 11:52

Awwww... che capitolo stupendo!!!! *ri-travolge l'autore*
Per non dimenticarmi niente come al mio solito, risponderò con una recensione a punti (Sì, lo so che l'ultima volta ho dimenticato delle cose lo stesso, ma devo fare almeno un altro tentativo...XD) :D

1) sì, decisamente il tuo personaggio è molto più figo del ladro XD
2)Grazie mille per la risposta e non c'è problema! Una cosa sola, sul mio personaggio: essendo che i vestiti che evoca in battaglia sono fatti di ombra, quando esaurisce i poteri rimane in intimo XD
3) Nessun problema, Miel capisce poco niente di questioni amorose e non le cambia niente avere un ragazzo nell'immediato XD
5) Amo in assoluto le ragazze del mio team, in particolare Lyra che mi sta già simpaticissima; invece sarei curiosa di vedere chi dovesse vincere in uno scontro tra la spaventosa Lya e Miel arrabbiata (mi sa che distruggerebbero la gilda)
6) Hai reso benissimo tutti i combattimenti, mi sembrava quasi di vederli gli attacchi, e anche il mio personaggio ha combattuto proprio come me lo immaginavo: ti farò un monumento!
4) Io suggerirei, per la Gilda, che i ragazzi potessero avere delle camere lì, altrimenti diventa un problema farli abitare in giro per il paese distrutto (anche perché conoscendo il mio personaggio altrimenti continuerebbe a vivere nel bosco), inoltre voto per un grande giardino dove i ragazzi si possano allenare.

Bene, credo di aver detto tutto su questo fantastico capitolo *occhi che brillano*, quindi ti risparmio altri sproloqui!!
Alla prossima,

StelladelLeone

02/06/13, ore 08:02

Ehi ciao! Che dire? Questo capitolo è stato stupendo! *-* Mi piace il fatto che la mia OC abbia già stretto amicizia con Giada e Misaki :) Poi, le scene in cui combatteva mi sono piaciute un casino! Ovviamente anche le scene di combattimento degli altri! Mi hanno preso tantissimo! *-* E' stato davvero figo! L'ho letto tutto, trattenendo persino il fiato! xD Una cosa: se il ladro non eri tu, allora chi è? O.O Comunque, figo il tuo OC! *-* Poi, che entrata in scena spettacolare! ;)
Ehm, posso chiederti un paio di cosucce?
Primo: il mio spirito animale, si può chiamare Sora? Se per te non è un fastidio ovvio!
Secondo: Ehm, potrei sapere chi sarà il partner della mia Angel? Sono curiooosaaa!
Un'altra cosa: mi è piaciuta un casino la scena in cui CJ ha difeso Angel :') E' stata in parte tenera come cosa ^-^
Ah si! Per la gilda, che ne dici di una saletta con televisore maxi schermo e un paio di console per giochi? Una piscina, con vasca idromassaggio incorporata? Delle terme? Un angolo bar pieno di dolci e schifezze varie? *-* Una sauna? Una palestra adibita agli allenamenti e addestramenti dei vari OC? Che ne dici? :D
Bè, ora ti saluto!
Ps: Bello il capitolo! Anzi, stupendo!
Ciaoz ;)