La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

16/06/14, ore 20:01

Papapapapaaaa! Eccomi quaaa!

Allora, in genere Andry hai molta fantasia, perché diciamocelo la storia di Nikora e Miwako per quanto drammatica sia è fichissima! *-* raccapricciante, ma fichissima v.v
MA per gli abiti e i nomi dei leccapiedi non ci sai fare per niente hahaha XD al 3 tizio vestito col mantello ho pensato la stessa cosa di Yukitero, per non parlare dei nomi AHAHAH one, two, three, four, almeno è in ingleso fossero stati uno due tre e quattro... :')

Allora a poco a poco che leggevo mi ricordavo gli scorsi capitoli, quindi NO, niente rilettura ahahha se no ti avrei già trafitto in bocca con 20 lame diverse.

Jeff, ZAck e Martin sono dei figli di criceti morti, sti stronzi che fan male a Miel D: e anche a LYa e LYra ma Miel mi è più vicina XD
Wahahaha vai PEnny! Quella ragazza mi fa troppo ridere XD poi il nome Penny non so perché mi fa venire in mente un porcellino nano, quindi pensa quando leggo quel nome penso ad un maialino nano coi capelli viola che lotta :') AHAHAHA

Ryu, solito maschio v.v ahahaha demone risvegliato per una stra figa, ma che diamine! Amlach, Gigi, Tsuki e Shi (e spero che si siano svegliati anche gli altri dopo il mega boato dai ahaha) mo' lo ammazzano v.v

Ash , confermo, sei sulla lista nera di molte persone v.v
MA la tizia con la lucertolona?! AHAHHAHA io ci son rimasta a leggere della lucertola extra large :') ahahhahgaha

Beh, complimenti, per aver finalmente pubblicato e un capitolo di tutto rispetto, nonostante i soliti errori di distrazione che fai!!!! V.V
Ci vediamo! Ciauu Andryyy!
Gigi :3

16/06/14, ore 18:36

FINALMENTEEEEEEEE! *scivolata in perfetto stile rock star* Erano secoli, secoli che aspettavo! Ma per questo capitolo ne vale la pena! Partiamo dall'inizio! Ottimo lavoro, davvero, con i passato di Nikora e Miwako, originale e imprevedibile! La scena dei mille cloni è stata davvero inquietante e Arkens trovo sia folle...(Sbaglio o mi ricorda A certain magical index, la storia dei cloni?!) Come al solito tuoi cattivi sono straordinari, riesci a farmeli stare perfino simpatici (chi non giocherebbe a basket mentre sotto attacco?!) e l'idea di trasferirli in spazi sperati come in Bleach mi piace tantissimo! Non vedo l'ora vedere i combattimenti *.* Mi piace poi la nuova arrivata, mi sta simpatica e il potere da domatrice di bestie mi interessa! Passando invece alla scena in Gilda...LO SAPEVO CHE MARTIN ERA UN CATTIVO! E abbiamo ritrovato l'amico Demon...che simpatico -.-a lui e i suoi amichetti che hanno intrappolato tutto il team. E dov'è Ryu quando serve? Demonificato da quella dona scarlatta di Victoria! Con un bacio! Dannazione! Spero che gli altri non gli facciano male! Per fortuna è intervenuta Penny con i rinforzi! A proposito...un nuovo demone è nato? Chi?
Tanti, tanti interrogativi...sappi che ti torturerò per aggiornamenti veloci!
Un abbraccio,
Stella

16/06/14, ore 17:25

EHI FINALMENTE, seguo questa storia da un pezzo, ma ho recensito solo una volta.
Allora la storia entra nell'azione i nostri maghi contro i numeri, e poi la parte in cui Shun
diventa un demone di ghiaccio, non è che per caso sarà CJ ad affrontarlo, diventando come
quando a affrontato i demoni in modalità drago, sai demone di ghiaccio contro drago di fuoco.
PS: non ho capito se CJ è un dragon slayer o un drago?, comunque io faccio il tifo per
lui e per Angel.

30/12/13, ore 04:45

HOLA come va il capitolo è fantastico,
Devo dirti che seguo la tua storia da un bel pezzo ed è magnifica, il mio personaggio preferito è CJ anche se non ho capito se è un drago o un mezzo-drago, in un certo senso melo vedo con Angel ( sai tipo amore tra regina e soldato), comunque spero che continuerai la storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo.

18/10/13, ore 15:51

Hola! Di nuovo scusa per il mega ritardo D:
Passando alla storia: capitolo molto avvincente :)
Questi four, three, five, ecc sono gli ex compagni di Zero?
E toglimi una curiosità, tra questi c'è anche il gemello di Angel?
E Three è Victorias?
Ho un sacco di domande in testa che vorrei proporti.. .-.
Ma il mio OC comparirà nell'attacco alla gilda da parte delle spie?
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ^^
Ps: scusa per la recensione troppo corta, ma ho poco tempo a disposizione :(
Ci vediamo al prossimo capitolo! :3

18/10/13, ore 15:33

Ciaooo! Innanzitutto ti chiedo scusa per il mega ritardo, ma tra scuola, interrogazioni e verifiche non ho avuto per niente tempo D:
Passando al capitolo: la scena di Ed e Yelle è stata epica (sto ridendo ancora adesso) xD
Poi la scena con Spyd mi ha fatto morir dal ridere x'D Anche se devo ammettere che anche io avrei fatto cosi, se non di peggio .-. dato che sono aracnofobica ^-^"
La scena tra Angie e CJ mi ha fatto sorridere :) Gelosetta la mia OC eh,? u.u
Per quanto riguarda i nuovi arrivati, ho parecchi sospetti.
Secondo me sono loro le spie inviate da Ruganax.
Dimenticavo! Che carini che sono Ryu, il tuo OC e Stefan a preoccuparsi per le 3 ragazze :') Ahahahahahah sono proprio gelosia & preoccupazione portami via *-*
Che bel buongiorno che ha ricevuto Amlach xD
Aahaahahhahha divertente quando si trasforma in lupo mannaro e prende entrambe le ragazze per la collottola e posa una delicatamente a terra e l'altra la scaravanta dalla finestra :D
Bellissimo capitolo come sempre, pieno di tenerezza, gelosia, mistero e comicità :)
Vado a leggermi il prossimo capitolo e a recensirlo!
Ciaoz :3

22/09/13, ore 18:05

ecco qui l'altro capitolo!
Allura...povero Ashuros, si deve sorbire i problemi degli altri anche da stano morto! Non lo invidio proprio!
Ahahahha la scena fra Yelle e Ed rimarrà nella storia, basta! Entra decisamente fra le mie preferite!
Povero Amlach...lo sapevo che sarebbe stato tormentato! Ahahaha troppo forte la scena in cui fa volare "amabilmente" fuori dalla finestra Misaki mentre Hana la posa delicatamente fuori dalla porta!
I nuovi arrivati non mi convincono...sono spie! *accuse assurde*
Carini i nostri gelosoni!
Beh complimenti, vado a recensire l'altro!
Wolf

22/09/13, ore 17:54

visto visto visto? Ci sonoooooo! Scusa il ritardo!
Viva il Fluff! Seeeee *saltella per casa*
Erika e Leo sono pucciosi al massimo, il mio diabete è salito alle stelle!
Ed e Yelle....quei due li amo! Mi piacciono davvero tantissimo!
E finalmente quel *beeeeeep* è morto! Anche se alla fin fine non era così tanto cattivo...
E il ladro è il figlio di Rugunax?Wow, devo sapere il perchè ha reclutato Miel e le altre!
Ora vado a recensire gli altri!

22/09/13, ore 16:49

Ciao andry_94_hell,
Mipaice questa storia e vorrei parteciparew solo che non so se si può ancora.
Se posso partecipare ti rimango l'oc, se no ok.

Nome:  Lidya
Cognome: Loxar
Soprannome: Lady (Come si scrive, così si legge - in questo caso-)
Carattere: E' una ragazza all'apparenza fredda e dura, ma in realtà si comporta così perchè è timida e non si sente molto ad agio  con le persone. Quando parla con qualcuno è sempre tesa, ha paura di dire qualcosa di sbagliato, quando non le piace una persona lo dice direttamente. quando si irrita sbraita con chiunque e dopo un pò si scusa. Quando fa una azione ci riflette un pò, ma poi lo fa seppur non le piace. E' sempre disponibile se anche si lamenta. Cerca di consolare le persone nel miglior modo possibile, e se sbaglia ride e poi dice scusa. E fissata nel chiedere scusa, anche se non fa nulla di male. Ride facilmente alle battute, anche se non ride davanti agli altri. Quando le fanno battutine sconcie, risponde come se non le dicessero niente di male. Se la toccano accidentalmente, pesta chiunque sia. Poi però chiede scusa. Si finge ingenua, ma non lo è per niente.
Quando si affezziona ad una persona diventa possessiva, anche se non lo da a vedere, cioè cerca di non darlo a vedere.
Abbigliamento: Pantaloncini corti neri o rossi. Canotte colorate e camicie aperte a quadrettini. Con degli stivaletti-scarpe nere.
Aspetto fisico: Ha i capelli nero pece e gli occhi bianhi. Alta 1,67. Ha 19 anni.Carnaggione chiara.
Potere: Elementare, credo: Controlla il suono in tutte la sue proprietà.
Punti forza: Può muoversi alla velocità del suono, sente a chilometri di distanza ed emette ultrasuoni potentissimi.
E riesce a crearsi una mappa visiva, attraverso il suono.
Punti deboli: Troppi suoni le fanno venire l'emicrania. E' sensibile all'udito. Ogni volta che il suo udito viene ferito perde dei ricordi.
Spirito animale: Si trasforma in un coniglio.
Storia d'amore: Si. =)
Passato: La sua famiglia è viva, anche se non sa dove. E' stata allontanta dalla famiglia, ma lei non ne soffre proprio e non ha alcuna voglio di trovarli. Anzi, non ne ha mai avuto il desiderio.
Paure/rancori: Di perdere i ricordi del mondo e delle persone. E anche dei serpenti.
Sogni/desideri: Fin da bambina l'idea di entrar a far parte di una gilda la entusiasmata.
Team: Si, vorrebbe far parte di un team.
Specialità: spionaggio, esplorazione e recupero. Le missioni di uccisione non le vanno molto di genio, anche se qualcuno, cioè di rado, le fa.
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: avventura e romantico (Non sdolcinato)
Altro: Ama l'arancione. Odia il caffè e non regge l'alcool. Amo i luoghi silenziosi. A volte si ritrova in un mondo tutto suo, dove gli altri, escluso il ragazzo che le piace, possano entrare. Ogni suono che sente le rimane impresso. Vince nel gioco d'azzardo, anche se gioca di rado.
Credo di aver finito.

22/09/13, ore 12:13

Miwako e Nikki What?!
Cazzo, sti numeri mistano sul *censura perchè il suo gatto l'ha guardata male*!
Ma questo o questa One mi sta simaptico , ma è un maschio o una femmina?
L'arcidemone mi sta antipatica u.u non puo fare piani malvagi risultando anche figa, no no.
Ryu non si tocca assolutamente! <-------- un' altra pazza con la fissa dei maghi del ghiaccio.
Zero e Ashuros mi hanna fatto morire!
Che altro dire... tu sei un pazzo suicida!
Ps- Non è che ti sei dimenticato della mia OC, VERO?! è.é
Saluti e attento a quello che fai ^ ^

22/09/13, ore 11:39

Grazie Zero3993
Scusa il mio ritardo colossale ç_ç
Mira: finiti i ringraziamenti (e le scuse) ^^ inizia la recensione u.u
Io: Nikora Miwako cosa!! continua a scrivere io ho
sete di sapere ç_______ç
Master: Zero è stupido u.u "mi vuole rubare le cuffie"
mi sono fatto qualche risata *^*
Mira: i Seven sembrano forti ò.ò molto forti chi è One
Master: perchè il mio xxx è xxx
Io: -.- ehm... non ho staccato gli occhi dal capitolo e quando
è finito stavo morendo ò.ò
Mira: "ci sono abituata" di Kaname mi ha spezzato il cuore ç___ç
Master: poveretta è cieca!!!
Io: sorda -.-
Mira: aspettiamo il prossimo aggiornamento

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 11:40 am)

21/09/13, ore 23:45

Ciao Andry, scusa l'orripilante ritardo nel recensire, sono imperdonabile >.<
Comunque accidenti ragazzo, mi hai lasciato con il fiato sospeso in questo capitolo O.O
E ora che succederà a Miwako e Nikki? Avevo immaginato le prendessero di mira, ma non mi sarei mai aspettata venissero addirittura rapite >.<
E Victorias cosa ha in mente per Ryu? O.o la faccenda diventa sempre più intrigante....
Mi chiedo se Ashuros e gli altri riusciranno a salvarle dall'inferno o se saranno costretti a battere in ritirata, conoscendoti penso che ci lascerai tutti a bocca aperta XD
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

20/09/13, ore 17:46

Muahahaha! Pensavi mi fossi dimenticata, vero!?!? Invece no, stavo litigando con i compiti XD Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, anche l'idea di rimettere in campo gli oc un po' trascurati: quanto mi mancavano Nikki e la sua delicatezza XD Bene bene, gli Allegri Matematici (BASTA MATEMATICA!!) sono tornati a rompere la scatole a Zero, spero riuscirà a salvare Miwako! Un cosa che non ho capito: Ashuros è andato con loroo?
Inoltre si è anche sentita di nuovo la voce del traditore: NESSUNO OSI TOCCAE RYU, CHIARO!?!?! <-----ragazza con leggerissima ossessione per maghi e guerrieri del ghiaccio.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Stella

20/09/13, ore 17:38

chiedo scusa per il ritardo ritardoso ç_ç
Nikki e Miwako che.. e loro... cattivoni *sviene*
Tenerci sulle spine, lo stai facendo nel modo giusto *rosicchia il tavolo*
Il tuo nuovo modo di "sdoppiare" la trama è veramente ben fatto e ben scritto, la scorrevolezza dello scritto non ne risente minimamente ^^
Tutti con vecchi conti in sospeso, chi sarà mai questa Lady alla ricerca di Ryu? Perché Andry vuole tenerci sulle spine? Cosa bolle in pentola?
Non vedo l'ora della prossima saga *^*

Midori No Yume

20/09/13, ore 16:44

No non è possibile.
Tu non puoi farmelo!
Tu ... Tu ...
Io ho bisogno di sapere come va a finire questo capitolo :\ Mettere sulle spine? LEGGERMENTE?
No, ok ... u.u ho un gran bisogno di sapere come va a finire, però il capitolo mi è piaciuto tutto ^^ e l'immagine?
Meravigliosa *-* davvero complimenti Zero!
alla prossima Andry ^^

Wilwarind