La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

07/06/13, ore 21:01

ah che sorpresa che ho avuto leggendo questo capitolo :) non pensavo che aggiungevi subito il mio personaggio xD cmq mi è piaciuto come lo hai descritto :) sei davvero bravo aspetto il prossimo capitolo

07/06/13, ore 20:45

Ciao!!
Veramente un bel caspitolo, in quanto a inventiva non hai rivali!!
L'idea sul come far sembrare la gilda piccola mi è piaciuta un casino, come la gilda del resto: è perfetta!!
Praticamente hai descritto casa mia (si certo, magari xD) però mi paice perché c'è veramente tutto, fià mi immagino Ed ad alternare bar (che ho visto piace tanto anche alla cara Yelle, ti ho già detto quanto ami il loro rapporto? Bene... Smetto!) e la sala allenamento. xD
I nuovi OC mi piacciono veramente tanto, sono sensazionili e ben caratterizzati dal primo all'ultimo e tu hai un modo di descrivere veramente coinvolgente!!
Inoltre sono curiosissimo di vedere come, in futuro, riuscirai ad inserire nella storia i vari passati dei personaggi, sono sicuro che che farai un ottimo lavoro!!
Attendo con ansia il nuovo capitolo!!
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 01:07 am)

07/06/13, ore 20:35

Eccoti qui! *affila lo sguardo*
TU!! Essere inconsulto! *si avvicina pericolosamente e lo spinge con le spalle al muro* Come hai osato?! Non hai risposto a nemmeno UNA delle mie recensioni!! NON DICO TUTTE MA UNA! *esegue il take over: sitri soul* Giusto per dirmi se le mie idea fanno schifo, o sono utili o se ti fa piacere che recensisca o semplicemente per rispondere alle mie domande! *sbatte un pungo nel muro a tre centimetri dalla sua faccia* ORA DIMMI COSA MI TRATTIENE DAL FARTI A PEZZI?! *impugna la spada dell'Armatura del purgatorio* Sai, vero, che il minimo sarebbe tagliarti a fette o maciullarti?! *si avvicina brandendo l'arma e con il fuoco negli occhi e intenti omicidi nel cuore*

MA...*ficca la spada a tre millimetri dalla sua faccia nel muro* tu hai la straordinaria e immeritatissima fortuna di essere uno scrittore geniale che scrive capitoli stupendi, quindi solo per stavolta ti risparmierò! Anche perché hai caratterizzato l'amicizia di Miel e Penny alla perfezione, stavo morendo dal ridere quando ha ucciso il procione (io lo dicevo che i procioni sono ovunque)!! Anche Misaki e Amlach mi fanno morir dal ridere, lei gelosa era stupenda!! Sono stra-curiosa di sapere cosa succederà con tutti questi nuovi arrivi! Una precisazione su Miel: 1) ti faccio presente il suo rapporto con i maschi: poverina le sarà venuto un infarto a dover andare con Ashurus e Amlach, per fortuna c'era Misaki! Conoscendola puoi farle capitare una serie di situazioni imbarazzanti finchè vuoi, è nel suo carattere attirarle. *Miel mi guarda scioccata e pensa come eliminarmi*

Detto questo ti lascio al nuovo capitolo, per questa volta indenne e tutto intero: ma solo perchè senza mani o senza testa non potresti continuare a scrivere. Piuttosto hai qualche idea su chi potrebbe interessarsi a Miel? (non mi arrabbio per un no, né per un "non ci sono abbastanza ragazzi", la mia è solo curiosità)

Con affetto e piena di desiderio di scuoiarti vivo,

StelladelLeone

07/06/13, ore 20:35

yeeeeeeee! *W* ....ciaossu....*sospira*
perdonami se questa recensione non sarà entusiasta come le altre (cioè piena di yeee e occhi sbrilluccicosi(?)owo) ma....gray....gray....ç______ç
ecco si insomma....sono troppo sconvolta >.< passando alla storia come al solito bellissimo capitolo e non ho assolutamente niente da ridire
nel modo che hai usato nelle descrizioni.^^ adesso ho le idee molto più chiare sull aspetto di vari personaggi...e parlando del
 tuo OC devo dire che mi piace molto *w* ah poi  la scena dei pastelli è molto divertente xD e come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo!(c'era bisogno di dirlo?)
(sia della storia sia del manga >.< *torna a deprimersi*
perdona questa misera recensione priva del poco entusiasmo che mi è rimasto ma per me che oltre alla nalu,gale,gerza tifo la gruvia è stato un duro colpo TwT
ci sentiamo nel capitolo 6 ^^
a presto...(speriamo con pù allegria xDD)
ary **

07/06/13, ore 20:23

ehy ciao :) bel capitolo e mi è piaciuto che il mio personaggio avesse già la voglia di allenarsi!
questo amlach mi sta proprio simpatico sopratutto nel suo momento malizzioso XD
degli altri personaggi mi sono paiciute molto sia miel che penny (sopratutto quest'ultima) mi piace quel suo lato aggressivo :)
aspetto il prossimo capitolo sperando che rientri in scena anche il mio team :) ciaoooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME
P.S
sei vecchio in questa storia eh! e pensare che vai ancora a scuola (ahahahahaha) io l'ho finita finalmente e per sempre XD
P.P.S
mi s che è meglio che cominci a rispondere a StelladelLeone perche mi ha avvertito che minaccia di ucciderti XD
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 08:27 pm)

07/06/13, ore 19:56

Ciao!! *spunta una testa mora da una pila di libri*
Il capitolo è bellissimo come al solito, sei davvero bravissimo a scrivere e non mi stancherò mai di ripeterlo xD
Grazie mille per aver lasciato tutto quello spazio alla mia OC, l'hai descritta benissimo e anche il suo abbigliamento (come quello degli altri). I nuovi arrivati sono tutti molto interessanti e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro (:
Mi spiace ma devo scappare adesso, scusa per la pessima recensione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!
A presto! Phantom.

07/06/13, ore 19:41

Sigh, ciao Andry, che bello il tuo aggiornamento è l'evento felice di questa giornata =)
Perdonami se la mia recensione sarà corta, deprimente e orribile, ma davvero dopo il capitolo 334 di Fairy Tail il mio umore è finito sotto terra T.T
Comunque il capitolo è fantastico come sempre, mi stupisce sempre il modo in cui gestisci tutti i personaggi, ben 30 in una volta è una cosa incredibile XD
Ormai tu lo sai ma te lo ridico: sono una tua accanitissima fan XD
La parte tra Misaki e Amlach è fantastica, specialmente la gelosia di lei verso Hana ^-^ L'hai davvero resa molto bene.
La parte infondo è quella che mi incuriosisce di più, perchè mi ha fatto sorgere una domanda: ma le saghe saranno collegate al passato dei personaggi?
Magari mi sbaglio ma a prima vista direi che è così ^-^
Bravissimo comunque, non vedo l'ora di leggere quali splendide saghe inventerai.
Scusa ancora per non essere molto attiva, ma ancora piango per il mio amato Gray-sama T.T
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

07/06/13, ore 19:39

è fantasticosamente fantastico *W*
prima di tutto ti ringrazio per aver dato così tanto spazio al mio oc: grazigraziegraziegraziegraziegrazie
sei riuscito a caratterizzarla esattamente come me la immaginavo e la descrizione dei vestiti è bellissima (quindi non preoccuparti :D ).

bacibaci :3

midori no yume

07/06/13, ore 19:20

Bellissimo!!! Mi èpiacito un sacco *^* Aika mi sta simpatica e ho adorato oltremodo la parte di Ashuros e Zero sui metodi XD il tuo modo di descrivere l'abbigliamento non è orribile ^^ tranquillo ^^ beh, per lo meno a me piace anche perchè io non sono un genio nelle descrizioni e preferisco i fatti ^^ nya XD mi è piaciuto troppo XD non vedo l'orq di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come farai entrare Ryu ^^ sono oltremodo curiosa XD non capisco come fai ad inserire combattimenti a raffica, io devo aspettare ancora un po' per iniziare con il mordente T.TBeh, bellissimo capitolo, dico sul serio ^^ mi è piaciuto moolto!!Iccola informazione: dato che sono un po' lenta a capire le cose puoi spiegarmi cosa intendevi nell'intervallo? Scusa ^^' ora ti lascio, ciauuuu!!!

07/06/13, ore 19:20

ehi bel capitolo (come sempre d'atronde) il tuo Ashuros mi sta incuriosendo sempre di più, ma perchè l'hai fermato quando stava per dire chi eraaa D: D: D: !!uffi :( bhe ci vediamo al prossimo capitolo chaoos
AngelWings_DwarfGigi4 (GigiAngeles4)

07/06/13, ore 18:50

Stupendo andy-sama-!!!
Adoro questo capitoloooo (orami sono ripetitiva XD)
sono davvero rimasta molto felice del fatto che tu abbia dato così tanto spazio al mio oc e ti ringrazio moltissimo *.*
passando ai nuovi eprsonaggi credo che siano tutti fantastici .... tranne Hana (chissà perchè?!?!), ovviamente scherzo mi piace anche lei come personaggio XD
spero di leggere un nuovo capitolo e non vedo l' ora di sapere come andrà lo scontro *.*
quindi a rpesto Andy <3 tua Lu-chan

07/06/13, ore 18:35

mi piace è un bel capito . Ma sono ancora scoccata per quello che è succesoo a Gray nel capito 334 del manga ( uffi il mio OC non c'è ma non ti preocuupare non mi offendo )

06/06/13, ore 00:39

ok ** questo capitolo è fantastico, non trovo parole migliori per descriverlo ** i combattimenti sono stati bellissimi e hai messo anke delle scene comiche nella storia che ha reso il tutto più straordinario e magnifico complimenti!! devo ammettere k mipiace moltissimo anke il mio team!! forza burning star!! **
davvero complimenti, è un bellissimo capitolo!! inoltre vogliamo parlare della velocità con cui scrivi i capitoli?? un mostro ahaha xD e meno male k diceva a me xD non vedo l'ora di leggere il continuo della storia!! **
un bacio
fede_piccola96

05/06/13, ore 01:28

Ei ciao spero che puoi aggiungere il mio personaggio

-Draghi: il nome dice tutto, avete il potere di un drago e potete trasformarvi in un drago. Se però avete un altro spirito animale, no problem, vi trasformerete in quello;
-Elementali: questi maghi controllano gli elementi (Es: Gray, Luxus, Juvia) e possono usarli a proprio piacimento. Se non siete sicuri che il vostro potere sia di questo tipo, voi mettetelo, poi io vi dirò se lasciarlo così o modificare la classe;
-Guerrieri: questa classe di maghi usa delle armi (corpo a corpo , distanza o entrambe) o combatte a mani nude, a voi la scelta. Se per caso il vostro OC usa le armi, ma con degli effetti secondari (es: spada di fuoco) deve scegliere questa classe
-Psichici: i maghi di questa classe usano poteri telepatici (o comunque della mente) come ad esempio: telepatia, cinesi, ecc..
-Quinto tipo: questi maghi speciali sono quelli il cui potere non rientra nelle altre classi. Qui posso solo dirvi: andateci giù pesante con la fantasia XD

Ecco i dati del vostro OC, è pressoché uguale a quella  dell'altra storia e spero che vi vada bene comunque.

Nome: Hiro
Cognome: Izanagi
Soprannome: Mostro, demone nel passato, nella gilda baka-hiro
Carattere: Ragazzo dolce e ingenuo. Crede profondamente nella amicizia e il suo motto è " Combatti sempre per gli amici " .Crede nell amore, anche se non lo ha mai provato, grazie alla madre che gli ha parlato della sua storia con suo padre ( misterioso). Ama le belle donne anche se è segretamente innamorato di una ragazza (vedi te quale) e è rivale di ( vedi te quale)
Abbigliamento:petto nudo, pantaloni bianchi e sandali
Aspetto fisico:moro, occhi neri e muscoloso. Quando si arrabbia i suoi capelli diventano rossi e cosi anche i suoi occhi
Potere: Quinto tipo : Divino. Reincarnazione del Dio Susanoo. Possiede i poteri dei Kami ( anche se lui non lo sa). Principalmente i suoi poteri sono: il controllo delle fiamme di fuoco fatue ( non so se si scrive cosi le fiamme dell inferno), controllo del clima. Inoltre prima di scoprire i suoi veri poteri usa due armi leggendarie regalate dalla madre : la spada Kusunagi no Tsurugi che trasferisce l anime dei peccatori in un universo senza luce e senza tempo e lo scudo di yata che dovrebbe resistere a qualsiasi attacco ma verra distrutto in uno scontro ( a te la scelta )
Punti forza: Velocità, forza illimitata
Punti deboli: non sa controllare la sua forza
Spirito animale: Drago, visto che discende da un drago stesso,
Storia d'amore: si adesso controllo
Passato: Rinchiuso in una prigione con sua madre appena nato essendo la reincarnazione di susanoo, da i monaci che credevano che in lui ci fosse uno spirito maligno. Fugge dalla prigione alla morte della madre avvenuta 5 anni prima della tua storia, aveva 12 anni. Prima di essere di nuovo catturato viene salvato da un kami (dio) ripudiato dal regno dei cieli. che lo proteggera fino al suo omicidio da parte dei kami all eta di 17 anni. Adesso vive come un reglietto.
Paure/rancori: perdere le persone care
Sogni/desideri: avere tanti amici e trovare l amore
Team: si
Specialità:recupero
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: tutti
Altro: i suoi poteri sono illimitati Ha dimenticavo é molto temuto dagli stessi che lo hanno rinchiuso
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 08:51 pm)

03/06/13, ore 22:44

Ciauuu!! Sono LaKraff44, ormai la tua rivale XD bene, ti lascio il mio OC che ti avevo promesso, non vedo l’ora di vederlo all’azione ^^ ah, volevo lasciare un messaggio: questo personaggio NON deve essere utilizzati da nessuno se non da Andry_94_hell perché mi appartiene e lo vedrete in un futuro anime, quindi non toccatelo o, al massimo, chiedetemi l’autorizzazione di usarlo. Bene, detto ciò hai capito anche che questo personaggio apparirà nella mia fic “nell’universo di Fairy Tail”, ma al momento pensalo solo come il mio OC :D bene, ora ti lascio il mio curriculum!!

Nome: Ryu
Cognome: Hisame (tormenta di ghiaccio in giapponese)
Soprannome: (solo quando è in stato demone *capirei dopo nella storia*) Demone di Ghiaccio
Età: 18 (nell’Anime dovrebbe averne 16 -.-‘…)
Carattere: Ryu è un ragazzo molto orgoglioso, non gli piace ammettere di avere torto e se lo fa è con molta difficoltà. Non sta allo scherzo e si infiamma facilmente scattando come una molla alla minima provocazione. Detesta essere sottovalutato. È iperprotettivo nei confronti degli amici e non sopporta che qualcuno li maltratti. Sarebbero guai amari per i malcapitati. Si fa parecchi “film” mentali, immaginandosi cose che non succederebbero mai (spesso cose negative) e quindi si mette in allerta per nulla. Si preoccupa facilmente per i suoi amici. Soffre di vertigini e ha paura delle altezze *vedere storia* anche se queste paure svaniscono quando pratica qualche sport di montagna come Snowboard, free climbing o sport simili. È molto sportivo e pratica ogni genere di sport, in particolare predilige quelli sulla neve o sul ghiaccio. Inoltre è molto bravo negli sport che esigono l’uso di una tavola (es. Skateboard, snowboard, surf…). Pensa raramente prima di attaccare e questa è una cosa che lo penalizza molto in battaglia perché non ragiona mai alle conseguenze che possano avere le sue azioni in determinate situazioni. Si carica molto peso sulle spalle prendendosi delle responsabilità che non sono le sue e le porta a termine. È sempre disponibile per gli amici e le persone sanno che possono contare su di lui in qualunque momento. È un ragazzo a cui puoi telefonare alle tre di notte per parlargli dei tuoi problemi. Ryu non sembra, ma è il tipo che sa ascoltare. Prima ascolta e poi ti dice la sua opinione senza troppi peli sulla lingua, però non è mai troppo duro e sa essere molto dolce e confortante nelle situazioni adatte. È uno che sa adattarsi alle situazione e riesce a cambiare il proprio carattere in base ad esse. Da spesso ottimi consigli ed è in grado di consolare molto bene le persone. Non si fa abbindolare facilmente e va sulla propria strada senza sbilanciarsi più di tanto. È molto cocciuto ed è difficile fargli cambiare idea. Una cosa che gli fa saltare i nervi è non essere preso in considerazione o ascoltato. È un po’ nevrotico e quindi si innervosisce facilmente. I litigi e le risse sono molto frequenti con lui. Molto spesso gli capita di mettersi a ridere dopo aver litigato per motivi stupidi, rendendosi conto dello sbaglio (senza ammetterlo ovviamente XD), gli piace rendersi utili, anche se dopo un po’ comincia a pensare che la genti approfitti un po’ di lui. Non è facilissimo conquistarsi la sua più completa fiducia e, solo una volta che se la si è conquistata (con non poco sudore), Ryu confesserà tutto il suo passato a quella persona (possibilmente maschio XD).
Abbigliamento: indossa un giubbotto nero e bianco con un cappuccio peloso del medesimo colore che porta quasi sempre (non a caso gli capita spesso di essere sul punto di morire per asfissia °_°), ma, dopo che qualcuno lo avrà convinto con la forza (decidi tu chi XD) indosserà anche canotte. Per i pantaloni immaginati quelli di Toni (Pokemon Nero/Bianco 2) solo di colore nero con tre strisce di colore rosso, bianco e blu ai lati dei pantaloni. Per le scarpe delle nike bianche e nere. Attorno alla vita ha un marsupio bianco e un po’ rosso. Ha un paio di occhiali che si usano per fare snowboard che tiene sulla testa
Aspetto fisico: è alto sugli 1.76 (l’altezza non è uguale a quella che dovrebbe avere nell’Anime (nell’anime è un po’ bassino: 1.65), l’ho cambiato perché altrimenti uno basso non se lo pigliava nessuno XD) con un fisico atletico (pensala un po’ alla Bleach (il mio amato Ichigo <3)). Ha gli occhi arancioni, ma non ama molto far vedere il loro colore. Ha una pelle chiarissima, quasi bianca e i suoi capelli sono azzurri chiari con delle sfumature celesti. Il suo hair style è un po’ particolare, non te lo so spiegare bene e non posso inviarti alcun disegno (odio i problemi con il mio coputer T.T) intanto tu immaginateli un po’ in disordine, insomma, non si tiene i capelli in ordine. Ce li ha un po’ “movimentati”. È un ragazzo di bell’aspetto, ma non apprezza le troppo attenzione da parte delle “pervertite”, così come le chiama lui. Appena posso ti mando l’immagine :)
Potere: non so come mai nessuno lo ha ancora scelto ma io dico ghiaccio :-) allora, quando è normale può trasformare i suoi arti in ghiaccio (un po’ come Gray), ma è anche in grado di profurre tecniche speciali. Se non riuscirai a trovarne nessuno in seguito ti manderò qualche idea ^^. Per quanti riguarda la forma demone *leggere storia* il suo corpo è normale, però è duro come il ghiaccio e nemmeno il fuoco può scioglierlo, solo alcuni poteri magici molto potenti possono riuscirci.
Punti di forza: presenta uno stile di lotta basato sull’attacco e possiede molta potenza e agilità. La sua specialità sono gli attacchi ravvicinati, ma se la cava bene anche con quelli a distanza. Per quelli a ditanza intendo attacchi speciali come qualcosa del tipo: Tornado di Ghiaccio. Insomma, cose così.
punti deboli: non pensa molto a difendersi e la sua resistenza fisica è un po’ carente. Inoltre, l’impulsività lo penalizza molto nelle lotte.
spirito animale: non ne ha uno.
storia d’amore: Ho letto che sei a corto di ragazzi per love stories, Ryu è disponibile ^^ accoppialo con chi vuoi ^^ , Ryu ha bisogno di libertà, ma vuoi puoi anche trovargli una Lluvia XD sarebbe anche più divertente XD
passato: è sempre stato un emarginato sociale a causa dei suoi occhi arancioni che erano considerati gli “occhi del demone”. Ryu aveva avuto una vita sociale davvero difficile ed era sollevato solo dalla presenza della sua gemella Yuki e dal padre e dalla madre. Un giorno, al villaggio, ci fu un enorme battagliata attuata da una gilda oscura composta soprattutto da maghi del fuoco e il villaggio fu invaso dalle fiamme. Ryu si trovava in altitudine a guardare la scena e da allora ha cominciato ad avere le vertigini. È corso al suo villaggio in cerca dei genitori e della gemella, ma non li trovò. La battaglia finì e lui stesso cerco di aiutare la poca gente rimanente. Nessuno però lo prese in considerazione a causa dei suoi occhi arancioni. Dopo quella guerra ha cominciato ad odiare ogni dominatore del fuoco o chiunque riuscisse a controllare quell’elemento (mi sa che non sopporterà un bel po’ di persone all’interno della fic XD). Da allora si è comprato un paio di occhialini (quelli che si usano quando si fa sci oppure snowboard *v*) che indossava costantemente per nascondere il colore dei suoi occhi. Fu costretto a crescere da solo, imparando a cavarsela da sé (l’attacco al paese era avvenuto quando lui aveva dodici anni). Il fatto degli occhi, però, era vero. Ryu, anche se non lo sa, o meglio, non vuole credere di saperlo, è un demone. La sua vera natura è quella di un sadico demone che si diverte a squartare la gente. Ho pensato ad una cosa: potresti fare che un giorno la parte demoniaca prenda il sopravvento e Ryu passi dalla parte nemica. Non è un doppiogiochista, semplicemente non può controllarsi. Quando diventa un demone i capelli gli diventano blu notte e tiene solo la canotta, anche quando fa tremendamente freddo. In fondo lui il freddo non lo sente, se diventa demone il suo corpo ha la consistenza del ghiaccio. Il suo carattere diventa molto sadico e freddo e non guarda in faccia nessuno. Tuttavia, però, non riuscirà mai ad uccidere le persone a lui care (ovvero i componenti della gilda, anche se comunque ci andrà molto vicino ad ucciderlo XD :-)) e alla fine, grazie a qualcuno, ritornerà normale :D. devi sapere una cosa: lui crede che la sua famiglia sia morta, ma in realtà è ancora viva e potrebbe essere rinchiusa da qualche parte nella fascia oscura :D quindi, prima o poi, la ritroverà, ma non lascerà mai la gilda (desolée, ma non posso uscire, voglio farmi odiare ^^) un ultima cosa: ha giurato vendetta verso la gilda oscura e ha intenzione di ammazzare tutti i componenti, qnche se da solo sarà una vera impresa
team: puoi fare quello che vuoi in questa categoria ^^
specialità: quando è un demone uccisione, quando è normale un po’ tutti. È un ragazzo tutto fare, ma sicuramente le cose che gli escono meglio sono lo spionaggio e il salvataggio :D
genere letterario: scene di combattimenti, d’azione, comiche e slice of life! Magari anche momenti malinconici legati ai suoi ricordi del passato, ma non troppi ^^
altro: adoro mangiare il cibo freddo e soprattutto ama i ghiaccioli e le granite. Non gli dispiacciono però nemmeno i gelati. Non sopporta i cibi troppo caldi e non mangerebbe mai il piccante. È un ragazzo molto sfortunato, ma riesce sempre a cavarsela in qualche modo ^^
sogni/desideri: vorrebbe riuscire a cambiare il colore dei suoi occhi (ma questo è impossibili -.-‘…) e vorrebbe essere accettato per quello che è (pensavo che qualcuno all’interno della gilda potesse diventare un suo grande amico! Possibilmente maschio ^^)
paure/rancori: prova rancore verso i dominatori del fuoco (ma non li disprezza a tal punto di sputargli in faccia xD) e verso tutti coloro che scatenano guerre in cui ci vanno di mezzo degli innocenti. Ha paura delle altezze e di perdere il controllo uccidendo qualcuno a lui caro mentre è controllato dal suo spirito demoniaco.

Bene!! Credo di aver finito :D se ti serve qualcosa chiedimi pure, ah, sappi che non sarà difficile che io aggiorni spesso questo OC ^^ allora, che ne pensi? Sarebbe molto importante per me ricevere la tua opinione, anche perché sarà uno dei personaggi principali del mio futuro Anime! Beh, ora lascio a te rispondere e ti ringrazio se lo inserirai!! (scusa eventuali errori di ortografia e, se non capisci qualcosa o vuoi spiegazioni migliori, chiedi pure ^^)
CHAOS RIVALE NUMBER ONE!!!
P.S. e se Ryu e Ashuros fossero rivali??? Un po’ come noi due XD oh, fai tu ^^ dimmelo però!! E ora tolgo davvero il disturbo, CHAOSS!!

Allora, ho modificato il passato per aiutarti nell'impresa della saga qualora tu decidessi di scriverne una anche con Ryu XD
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 09:47 pm)