La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

18/09/14, ore 23:58

Che bello un nuovo capitolo yuppie XD
allora inzio con il chiederti scusa per non essere riuscita a seguire la storia e quindi recensirla in quanto ho avuto dei problemi familairi in questi tempi ma stasera mi sono rifatta gli occhi leggendomi gli ultimi 3 :)
vediamo che dire.... questo capitolo sembra perfetto in quanto sei riuscito a inserire numerose vicende e descrizioni molto precise; inoltre l' ortografia rimane ottima come sempre e non mi sembra di notare troppi errori di battitura :3
quindi vai così è tutto perfetto XD
per ilf atto del torneo mi piacerebbe che il mio oc partecipasse e per il partner vedi tu mi fido delle tue scelte. detto questo un bacione e tanta fortuna bye bye <3

18/09/14, ore 23:32

Ciao Andryyyyyy scusa per l'enorme ritardo ma fra scuola e altro ho veramente pochissimo tempo libero T_T
Comunque passiamo a questa rapida recensione... xk ovviamente... non ho tempo -.-
Ho adorato lo scontro di Zero! MAGNIFICO!!!!
E anche Drake e Mailar li trovo davvero simpatici!!! Spero davvero che tu li faccia unire al tim di Draco xk a parer mio ci starebbero magnificamente XD
Avrei da dire una cosuccia a riguardo sul controllo che ha effettuato Mailar su Draco, ma... sono in ritardo con la recensione quindi per una volta chiuderò un occhio!

Bye Byy
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 12:03 am)

13/09/14, ore 00:37

Ciao Andry!
Yep, eccomi finalmente qui! E scusami per il ritardo =_=
Ma lasciamo stare e passiamo al capitolo.
Cioè... accidenti che capitolo! L'ho adorato, dico davvero!
I combattimenti epici e sempre pieni di sorprese e originalità - non smetterò mai di tartassarti con questa storia, pardon -, scene sconvolgenti, comiche e con quel pizzico di dolcezza che non guasta mai!
Accidenti >.<
Ho adorato tutte e trentadue le pagine, punto e fine.
Intanto diciamo che per un momento, ho temuto seriamente per la sorte di Miwako.
Perché, anche se era sicura al 99% che non l'avresti uccisa o messa in situazione troppo critiche - quell'1% è perché da te non so mai cosa aspettarmi XD -, non potevo far a meno di sudare freddo a prescindere... però mi è piaciuto.
Già, mi è piaciuto il fatto che lei, fredda e distante com'è, abbia protetto una sua nakama con il suo stesso corpo, mi è piaciuta come cosa, soprattutto perché, fatto da una come lei, è un evento epocale. ùwù
Quindi yes, ho adorato la sua parte!
E poi è stato sensazionale il combattimento tra Zero e One.
Per un momento, quando ho letto che si stava infilando le cuffiette, ho pensato volesse ascoltare la musica durante il combattimento - e la cosa mi aveva lasciato un po' perplessa XD - però poi quando ho visto il vero motivo per cui l'avesse fatto mi è parso tutto molto più sensato e logico.
Perché chi è che si mette ad ascoltare la musica lottando?! Solo io posso anche solo pensare a una cosa simile ^^"
Vabbè, bellissimo comunque il combattimento tra i due.
E la scena del bacio... l'approvo completamente XD mi sono sciolta, l'ammetto, e la frase: “Sai, per essere un mago del tempo hai davvero un pessimo tempismo.” mi ha fatto collassare dalle risate.
Ma ammettiamolo... cosa non è stato epico in questo capitolo?
Anche il combattimento di Nikora e Yukiteru contro Arkens è stato qualcosa di epico! Anche se Six l'ha portato via prima che potessero finirlo... oh beh, si fa sempre più interessante la cosa.
Un'altra cosa che ho adorato, è stata la scena in cui prima Nikora lecca il sangue dalla guancia di Yukiteru - ahhahah, quei due mi fanno troppo ridere - e poi quando vuole saltargli addosso per ucciderlo XD
Nikora è epica. E davvero, mi piace il fatto che lei e Miwako siano sorelle, in un certo senso.
Insomma, nel complesso è stato un ottimo capitolo, non ho notato errori - anche a noi con trentadue pagine possono sfuggire XP - e come al solito è scritto molto bene. Le scene d'azione sono sempre le migliori! *^* Ma anche quelle romantiche/divertenti ci sai ben fare. XD
Quindi, per farla breve, molto bravo, ottimo capitolo come sempre!
E prima di andarmene: no, non ho domande per te, per ora XD (Anche perché, guardando l'ora, non me ne vengono in mente molte XP) e, avendo già letto in precedenza il capitolo, oggi l'ho riletto di fretta tanto per ricordare meglio i fatti accaduti, ma di citazioni, pardon, non le ho collegate! (O perché non le ricordo o perché proprio non le conosco, chi lo sa, è anche vero che ho una pessima memoria.) Quindi, ora, ti saluto per davvero.
Scusa se parlo troppo =^=""
Ti saluto! =)
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

10/09/14, ore 22:43

Capitolo fantastico, 32 pagine io non ci riuscirei, tutti gli scontri sono stati magnifici, ma quello che inassoluto mi è piaciuto è stato quello di Aika che finalmente ha mostrato parte del suo vero potere, nonostante sia ancora una ragazzina è davvero cazzuta.
La parte della capsula di rigenerazione, mi sembra presa un po dalla saga di Tartaros, ma ci sta alla grande. Potresti mandarmi la scheda per gli OC così ti inviò il mio, appena lo avró immaginato.

PS: non è che potresti mandarmi anche la scheda per l' OC della tua storia su Katekyo hitman reborn.

10/09/14, ore 14:18

Ohohoh che capitolo signori e signore
Come hai scritto 32/33 pagine solo il sifnore lo sa ma bravo!
I combattimenti li ho letti con questa faccia --> O.O" perche sei stato molto molto bravo
Che spessore, che brividi
Bravissimo
Quindi Aika usa lo zodiaco cinese? *ringrazia mentalmente i recensori prima haha*
Beh non so che domanda farti perche è da poco che sono nella storia hahah quindi...che ruolo farà Ireth?
CHAOS!!!!!
Cice

08/09/14, ore 21:51

Salve Andry, scusa il ritardo nella recensione, ma non sono riuscito a scriverla prima. Allora, leggendola ho notato che questo capitolo è formato da un'ottima grammatica, unita ad uno stile che riesce a rendere la lettura fluida e piacevole, alternando serenamente i vari momenti tranquilli con quelli dinamici, come se fosse una cosa naturale e non forzata. Inoltre sono felice che tu abbia introdotto Drake, per quel che ho visto lo hai reso ottimamente. Il mio OC ha esordito aiutando a sconfiggere un Arcidemone, direi che difficilmente poteva fare una comparsa migliore. Anche lo scontro di Zero è stato molto emozionante, e devo dire che i combattimenti riesci a descriverli in modo appassionante, tanto da tenermi, in certi punti, col fiato sospeso. Infine devo dire che il potere di Aika e i complotti dei demoni rendono tutto molto più interessante, aspetterò con pazienza l'aggiornamento.
Complimenti per il capitolo, alla prossima.
Cailan Blake

28/08/14, ore 10:26

Oddeus, hai aggiornato prima di quanto pensassi xD (?)
Don't worry be happy, aspetterò, con impazienza ma aspetterò! ^^
32 pagine? Wtf? No, perchè io per arrivare a scrivere 32 pagine mi dovrebbero pagare come minimo. E farmi una ricarica da 50 €. E farmi abitare in una suite a cinque stelle.
COME MINIMO. u.u (xD)
Ma passiam al capitolo... Ti confesso che ci ho messo un po' a capire chi è chi xD
Troppi OC >.< (te ne ho inviato uno pure io, MA VABBÈ. xD)
È successo un mezzo casino della Madonna, però tutto è bene quel che finisce bene, no? Più o meno, perchè quella strota di Victorias è ancora viva u.u
Ma è dura a morire proprio!
Ehi. Ma cosa tiene in mente
Ruganax? Mi devo preoccupare? *domanda retorica*
Maaaaadò. XD
Ci "vediamo" al prossimo capitolo! ^^
Ciauz ♡

by Yu-chan ♥

PS: scusa se non l'ho scritto prima, ma chiedo venia se ho messo la recensione negativa! È stato un errore di distrazione, giuro! TT3TT
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 01:08 pm)

27/08/14, ore 15:13

Buonsalve!
Come al solito sono di fretta, quindi sarò piuttosto breve. Anche perché devo vedermi la puntata numero 106, quindi mi devo sbrigare - sì, sono ancora in fase "Maratona di Fairy Tail" e devo raggiungere gli ultimi episodi usciti entro l'inizio della scuola. Comunque... questo capitolo mi è piaciuto. E' stato un po' difficile per me ricordare tutti i personaggi, anche perché sono davvero tanti, ma più o meno ho capito tutto (?).
Inoltre se non ho "ragionato" male Aika evoca i segni zodiacali cinesi! Ultimamente ci stavo ragionando anche io, penso che ho immaginato l'aspetto del Drago (che è quello più importante, se non sbaglio) e tutto quanto. Natsu sarebbe tanto felice di incontrare un drago, anche se come spirito (?).
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, inoltre te la cavi davvero bene con tutti gli OC e le loro vicende (?). Purtroppo non posso dire se sono IC o meno, ma penso che i proprietari lo faranno u.u
Aspetto settembre, dunque!

Un saluto,
Summer.

27/08/14, ore 14:32

IO invece amo questo capitolo *.* GRAZIE! *stritola andry in un mega abbraccio* Hai reso Miel alla perfezione: mi sono praticamente sciolta quando Ryu si stava ritrasformando in umano per lei, se non fosse stato per l'intervento di Angel *fulmina il ragazzo* ma dato che alla fine l'ha salvato ed è uno dei miei personaggi preferiti, lo lascerò vivere :D E poi il combattimento con Victorias: se c'è un personaggio che odio è lei, non sai la soddisfazione di leggere della mia Miel (assolutamente Ic) in versione tigre che la sbrana senza pietà; mai stata più felice, me la sono riletta due volte, Anche se come snack deve avere davvero un saporaccio...comunque: bravo bravo bravo! Una sola cosa: perché Miel ha il manto azzurro in forma di tigre?
Comunque anche i vari combattimenti sono stati eccezionali: a partire da quello contro l'arcidemone che è stato a dir poco epico; già ho un debole per Draco e tifo la MailarxDaco all'ennesima potenza *.* E poi Zero: straordinario, ha letteralmente distrutto One e il bacio finale di una delle mie coppie preferite mi ha definitivamente sciolto in brodaglia gorgogliante *.* Nikora mi ha quasi spaventato tanto era forte la sua sete di sangue, ma lei e Yukiteru (povero ragazzo incompreso) sono stati incredibili contro Arkens, non vedo l'ora di vederli di nuovo in azione! Il potere di Aika mi ha completamente spiazzato...dimmi se sbaglio: evocazione dei segni zodiacali cinesi? Mi dispiace solo che Victorias si sia salvata, ma questo vuol dire che la possiamo fare a pezzi un'altra volta, quindi va bene :D Ancora mille complimenti per questo capitolo enorme ed emozionante,
Un abbraccio,
Stella

27/08/14, ore 14:23

Allora nell'ordine:
1) 32 pagine? O sei masochista, o credi davvero in questa storia, o devi seriamente trovarti un hobby!
2) Come al solito (non sono mai in grado di riconoscerle) manco 1 di citazione ho trovato, forse solo la morte dell'arcidemone mi ricorda un po' Odr contro i Mugi, credo che ti sia ispirato ad OP, right?
3) più ti leggo, più ho stima di te!
4) ma 50 OC forse non sono troppi? Cioè, io dopo un po', mi ammazzerei anche solo a ricordarmeli tutti!
Aspetto con ansia il 10 settembre!

26/08/14, ore 20:58

Finalmente hai pubblicato Andry! Non vedevo l'ora! La lotta contro Almarok non è andata tanto bene,avranno vinto,ma è ancora vivo il bastardo! *^* Peccato che Rex non abbia il suo vero potere,volevo vedere come andava a finire,ma se non glielo hai fatto usare vuol dire che hai qualcosa in mente(o almeno credo). Alla fine sono diventati maghi di last hope e ovviamente Draco non ha festeggiato mi sa e Rex avrà fatto baldoria(XD). Peccato che non aggiornerai fino al 10 di settembre,però almeno pensa su cosa scrivere nel prossimo capitolo,almeno questo! Please!

22/08/14, ore 23:15

Non so se ridere o piangere per il tuo lavoro. Mi spiego, che é meglio. Hai così tanti OC da gestire che io sarei già morte da un casino di tempo. E ammetto che leggere buona parte (non tutti, me ne occuperò domani) dei personaggi é stato quasi traumatico. Non posso che farti i complimenti. Ho visto che le iscrizioni sono aperte e vorrei partecipare, se per te va bene. In questo caso attendo la scheda, anche perché ho una voglia matta di creare una nuova OC! Ovviamente mi leggerò tutti gli altri personaggi, tanto per farmi un'idea. Non adesso perché sono mentalmente stanca, colpa della maratona di FT (mi sto rileggendo e riguardando il manga e l'anime). Ti chiedo scusa per eventuali errori ma sono da telefono e la cosa é piuttosto difficile. Ti saluto e spero in una tua risposta uu. Ah, giusto! Io sono Summer, piacere di conoscerti!~ *inchin* Alla prossima!~ P.S: appena avrò un po' di tempo leggero anche gli altri capitoli, così da non basarmi solo sul riassunto.

19/08/14, ore 13:47

Sei un mito.
Come porcoddeusexmachina fai a gestirti tutto 'sto bordello?!
Io avrei mollato dopo nemmeno due capitoli xD
Anyway...
I'm sorry,
ma ho appena scoperto l'esistenza di questo capolavoro T_T
L'ho letto tutto d'un fiato, e ti ripeto (e se non l'ho già detto te lo dico) che è una cosa assurdisticamente fantastigliosa. *-*
Soprattutto quando combattono, me li vedo in testa che menano colpi a destra e a manca per quanto scrivi bene.
So... Vorrei proporti un mio OC, se possibile...
Se non si può, fa niente! ^^
Comunque confermo ciò che sta scritto nell'immagine: sei masochista proprio. xD
Ciauz :3

by Yu-chan <3

18/08/14, ore 19:56

Ciao! Ho da poco trovato questa storia e devo dire che mi ha molto preso! Starei ore e ore vicino al compurer per leggerla, ma purtroppo l'autoritaria sergente mamma mi obbliga a non starci più di un'ora. Che guastafeste...
In ogni caso, devo farti davvero i complimenti per la storia, è ben scritta e avvincente e non se ne trovano molte così. Non ho ancora finito di leggere tutti i capitoli ma volevo chiederti se potevo partecipare anche io :)

16/08/14, ore 22:58

Posso partecipare spero di si.
un abbraccio,
Nami 84