La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

22/09/14, ore 16:36

Buonsalve, guarda chi c'è? Boo boo l'orso blu è qui. No no ok scusa ho la testa andata, colpa scuola.
Comunque...torno a recensire questa storia, miracolo!
E ricomincerò da qui u.u Ok prima di tutto ti ador per il riassunto, è stato una manna dal cielo per il mio povere cervello svogliato.
Posso dire che la saga passata mi è piaciuta parecchio, soprattutto i risvolti con l'arcidemone. E tutti i nuovi OC non sono niente male!
Poi, Amlach vorrei che partecipasse, fai un po' te con chi. No ok forse avrei una piccola richiesta ma te la dico in privato.
Miel e Ryu sono la fine del mondo *^* E io sostengo Penny! Brava ragazza shippa pure tu!
Tutta questa tensione in gilda mi piace parecchio però *^*
Ok va, mi dileguo a fare i compiti va!

21/09/14, ore 20:07

Finalmente eccomi qua XD
iniziamo subito dalla parte clou della recensione! Ovviamente Draco partecipa assieme ad Enor durante il torneo.
Tornando alla storia, ho adorato quella scazzottata, l'unica parola che posso dire è WOW
inoltre, Rex lo hai rappresentato esattamente come la copia sputata di Vash scommetto che Simon è impazzito leggendo quella parte ehehe XD
In oltre penso di essermi innamorato di Jinx... Ops... Ireth ehehehe XD stimo tantissimo chiunque l'abbia creata e stimo anche te per aver rappresentato Ireth identica mia adorata Jinx XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo

Bye Byy

21/09/14, ore 18:58

Ciao Andry!
Mi sono fatta finalmente viva, eh si. Era da un po' che non entravo su efp ma il mio primo pensiero è stato venire sul tuo profilo a vedere se avevi aggiornato. Ho urlato di gioia quando ho visto che c'erano due capitoli di questa bellissima ff da leggere! Innanzitutto ti ringrazio per avermi inserito nella storia, sono molto molto felice :3 Leggendo il capitolo 19 mi ero davvero preoccupata per Miwako date le sue gravi ferite ma per fortuna si è ripresa. Ryu e Miel sono assolutamente adorabili e mio dio Penny hahaha quella ragazza mi fa morire! Come al solito ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e soprattutto per le idee. Spero che aggiornerai presto. Ciao! :D

21/09/14, ore 15:19

Ciaaaaao!!!
Sono rosy03 piacere, ma chiamami rossy e facciamola finita... XD
Sono qui per poter partecipare alla tua storia OOC... Allora?
Mi piacciono tanto tanto queste cose!
Spero risponderai presto, ho già in mente qualcosina...
Byyeeeee!!

21/09/14, ore 00:22

yo andry come promesso pur di farti rimanere su efp ho recensito prima potevo XD
allora inanzitutto ti faccio i complimenti per la genialata del torneo, davvero la trovo genialmente figa e quasi preferivo partecipare anche io al torneo che andare in missione XD
un'altro pezzo che mi è piaciuto parecchio è stato quando si stava per scatenare una epic rissa a causa di quei due babuini attaccabrighe, mamma mia quanto vorrei che zero li beccasse nel torneo poi voglio vedere se fanno ancora i galletti!
ma non ho capito in questa parte di storia ci sono ben tre saghe? cioe la missione in cui fa parte anche yuki, la missione in cui partono i nupvi acquisti tutto al femminile e la saga del torneo? wow se è davvero cosi non ti stai proprio regolando! XD
a potrebbero essere anche quattro le saghe dato quello detto da ashuros? o_O
ah andry se qualla canzone ( che personalmente a me non piace ) ti fomenta tanto da scrivrre tutto questo in ppco tempo beh sentila ancora XD
ora ti saluto andry ciaooo

20/09/14, ore 19:58

...........
..................
.................................

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! *^*
Mi hai messa!! Sono così dannatamente FELICE! *^*
La mia OC l'hai descritta magnificamente, complimenti! *^* (secondo me sei Chuck Norris, non è possibile che tu riesca a fare magnificamente tutto!)
La scena del bacio con Penny che faceva il disegno è stata troppo figosissimamente divertente comunque xD
Che figo, si dovranno sbaragliare non una, ma DUE caspiosissime gilde OSCURE! (da quanto ho capito almeno)
E l'idea del torneo è davvero ottima! Dato che l'OC sarà impegnata a far fuori dei tipi monelli mi sa che non potrò partecipare... TT_TT
Eeeeeeh, vabbè.
Inutile dire che la mia stima per te aumenta a dismisura! Fra un po' sarà "OVER 9000!" xD
Attenderò il prossimo aggiornamento u.u
Ciauz :3

by Yu-chan ♡

20/09/14, ore 19:43

Eeehilàà!!!
Ciao, sono Nakurami e... Niente, vorrei se possibile fare parte di questa gilda di maghi che (non ti nascondo) mi ha incuriosito parecchio! XD
Okay, arrivando al sodo, spero risponderai presto e... da stasera leggerò uno ad uno i tuoi capitoli (che sono tantiiiiissimi!!!) ma non preoccuparti, entro... tre (?) giorni finirò tutto.... XD
Bye Bye!

20/09/14, ore 13:54

Ehi Andry! Come va? Sai, dopo Fairy tail ga Kill ci ho ripensato: all'inizio non volevo mandarti il mio OC perché mi sembrava un pochino troppo caotico già dal secondo capitolo però....ora ho capito che il CHAOS è il tuo regno e allora... LET'S DANCE! Ok basta, mi sono fatto prendere la mano...
Quindi che ne dici di un'OC ? Fammi sapere ;)
Bye Bye

20/09/14, ore 02:14

Occhio ciò che ho scritto nella recensione del capitalo successivo non è veritiero dato che recensisco anche questo
Questo riassunto è una manna dal cielo grazie

20/09/14, ore 01:49

Sto recensendo di nuovo la nostra gilda? Impossibile!!
A parte questo non leggerò probabilmente i vecchi capitoli persi mi manca la voglia ma soprattutto il tempo tranquillo che la tua vena sadica non l'hai persa devi solo riprenderti..
Mi sono perso molti e sottolinerei molti oc cercherò di riuscire in qualche modo comunque ad identificarli, la scrittura ottima per quello che ho notato a parte un errore d i battitura (bravo/a beta se c'è) bravo te come sempre
Si voglio che il mio Angel partecipi al torneo e il con chi fai te per me non c'è problema basta che faccia quello che sa far meglio spaccare i culi (forse esagero va beh)
Buona serata ma più probabile vista la tarda ora Buonanotte

19/09/14, ore 23:00

Alors, rapido e letale: come capitolo mi gusta assai, semplice e congeniale.
Sono sempre dell'idea che alla fine gli OC siano troppi, ma de gustibus. (non vorrei che alla fine te ne dimenticassi completamente)
Il torneo mi attrae assai, ma non vorrei pensare che sia solo una scusa per far "impegnare" gli OC!
Cmq CJ parteciperà e, se possibile, farà coppia con Edward. Non so perché, ma mi ispira simpatia!

19/09/14, ore 21:43

Salve Andry, è un piacere leggere questo nuovo capitolo e , devo dire, che l'attesa è stata ripagata.
ho notato un'ottima grammatica unita ad uno stile fluido e mutevole, capace di adattarsi alle varie situazioni, siano esse serie o comiche, e devo dire che mi ha permesso di apprezzare il capitolo nella sua interezza. Le scene di combattimento e di tensione mi hanno tenuto col fiato sospeso, ma quelle divertenti mi hanno fatto davvero ridere moltissimo. Inoltre devo dire che trovo allettante l'idea del torneo, e sono favorevole a far partecipare Drake. Per quanto riguarda il compagno di squadra, lascio tutto nelle tue mani, lasciandoti carta bianca.
Complimenti per il capitolo.
Alla prossima.
Cailan Blake

19/09/14, ore 14:22

Ottimo lavoro! Quando Rex ha urlato ai quattro venti che è il re della tempesta gli sono saltati tutti addosso(te credo,un ricercato da 900 miliardi di jewels fa un po' gola) e ovviamente Enor e Draco combattono insieme anche se non saprei come sarebbe andato con un tre contro nove(ovviamente male mi sa). Riguardo al torneo partecipo e vorrei come partner Enor e Draco visto che siamo compagni da una vita(anche nella realtà con i loro creatori) e poi perchè non hai fatto combattere Rex? Magari li metteva tutti K.O. e poi ho capito che Layla si è presa una cotta per Rex presumo. Ultima cosa,quando uscirà il capitolo della tua fic a OC su katekyo hitman reborn?
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 04:03 pm)

19/09/14, ore 10:56

Ciao! ^-^
Ti chiedo scusa per le mancate recensioni degli ultimi capitoli ma ho avuto qualche problema. Comunque sappi che continuo a seguirti e ad ammirare lo splendido lavoro che stai facendo con tutti questi personaggi. La grammatica è ottima, come il contenuto della trama in generale. Mi piace questo momento di 'quiete', anche se non sono proprio sicura che si possa definire tale xD
Stavo morendo dalle risate con la scena fra Miel e Penny, ahahahah!! Fantastica u.u Anche quella con la mia OC va benissimo, riesci ad interpretare veramente bene il suo carattere. La scena finale mi ha messo i brividi, soprattutto la frase detta alla fine. Per il torneo sembra divertente, vorrei partecipare e per il partner ti lascio carta bianca. Solo 23 pagine!! Scherzi vero? Insomma, io manco riesco a farne una decina -.-"
A presto! Saluti Ryu

19/09/14, ore 00:31

Bel capitolo, a quanto ho capito a Draco non piacciono i maghi del sangue,  così sei riuscito ad inserire la mia Oc insieme ad altre cinque, non vedo l'ora di vederle in azione la Gilda oscura Ice Fang è spacciata.

PS: sto provando a scrivere una storia ad OC, non è che avresti qualche consiglio su queste storie