La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

23/06/13, ore 12:19

Allora, il capitolo mi piace un sacco.
Le parti romantiche mi hanno fatto venire il diabete.... ahahaah no scherzo erano molto belle ;)
Gli angeli..... omg o.o
La parte di Leo OOOOOMMMMGGGGG!!!!! O.O è figherrima, stupenda.
E' veramente un bel capitolo, non vedo l'ora di vedere gli altri!!!!

ps: questo è il link con il disegno che ho fatto di Amlach... piu tardi finiro anche di fare Miyuki...

link: http://fastdoublex.deviantart.com/art/Amlach-378923872

22/06/13, ore 20:05

genio finalmente ti fai sentire!
allora il capitolo e fantasmagorico (?)! le parte da OMG sono moltissime e anche scritte benissimo!
La parte di Yelle mi è piaciuta molto!Insomma è  una God Slayer! Peccato però che abbia perso.
Arrivando allo scontro tra Ed e Crotalux....stupendo! Che passato tenebroso che ha ma sinceramente parlando non me ne frega molto,anzi rende il personaggio ancora più bello! Ma scusa quel Crotalux è immortale?! Che cavolo!
L'entrata di Leo è epica,mi piace moltissimo!
Sinceramnete ci sono rimasta di stucco per la fine di Jenny ma non mi piaceva quindi....Arrivano quei due maledettisimi angeli ora?! Devono crepare muhahahha! Hanno fatto del male ad Erika! (ti prego,fai che non abbia fatto una brutta fine)
Ora voglio proprio vederlo Leo aka Satana! La cosa si fa super interessante!
Ora vado, complimentoni!
Werewolf

22/06/13, ore 19:48

Waaaa capitolo fantasmagorico! *-* Stupendo! Aahahahahahah la parte di Ed e Yelle è stata epica xD "perchè l'altro metodo è imbarazzante" ahahahaahah sono scoppiata a ridere xD
Devo ammettere che Leo traformato in demone, fa un pochetto paura u.u Povere Mandy ed Erika, speriamo non siano morte D:
Chettenero Leo che si accorge di amare Erika *^*
Coooomuunqueee capitolo davvero entusiasmante, ricco di azione, combattimenti all'ultimo sangue e quel poco di romanticismo che non guasta mai :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, per vedere cosa ne sarà di Erika, Mandy, Ed, Leo e Yelle ^-^
Alla prossima! :D

22/06/13, ore 19:19

ciaossu! ^w^ (si sempre io u.u)
fidati u.u le parti da OMG  c'erano eccome o.o wow cioè ne è davvero valsa la pena aspettare questo capitolo!
ma tu! si tu come puoi farlo finire così accidenti io voglio sapere come continuaaa >.< Edy ermh edward (sbaglio sempre o3o)
è trooppoo dolce con Yelle *w* certo che lo torturi per bene povero cucciolo(?) o3o e credo proprio che erika non sia morta u.u o almeno
lo spero *gulp* °-°'' comunque sei stato bravissimo come sempre *-* scusa ma oggi sono parecchio di fretta e non ho tempo di
dilungarmi con i miei soliti commenti assolutamente insensati ^^' quindi continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
a presto
Ary**

22/06/13, ore 19:14

Aw...quanto fluff!!! *si scioglie* Ma fa solo bene!!!! Come al solito capitolo stupendo e dire che erano scena da O..G O.o è dir poco!! Ovviamente non credo che Erika sia morta e spero in un ritorno romantico *sogna ad occhi aperti* comunque sei stato bravissimo!!! Cavolo spero che Leon riesca a tornare normale, così fa paura...la scena tra Yelle e Eddy è stata mitica XD "perchè l'altro modo è troppo imbarazzante" hahaha, sei davvero sadico con gli oc XD
Un solo avvertimento, se rallenti troppo o abbandoni questa dc per quella con Blackrose ...*ghigno satanico*... trova un posto in cui nasconderti, perchè sono pronta a darti la caccia fino agli inferi . ��

Alla prossima e buon lavoro,

StelladelLeone ��

22/06/13, ore 18:45

Wow... Ma proprio wow!!! Capitoli fantasmagorico!! Povera Erika però... Speriamo si salvi!! Il capitolo mi è piaciuto un botto, c'era tanta azione tanti colpi di scena e anche quel romanticismo che non guasta mai!! Veramente tanti complimenti!! Riguardo il mio OC lo hai descritto benissimo!! :) Alla prossima!

22/06/13, ore 18:29

O.O Ho la pelle d'oca ci credi? Sono sconvolto e bellissimo... grande andre ne è valsa la pena di aspettare continua così

22/06/13, ore 18:25

Povera Mandy :( mi dispiace tanto per lei e suo padre... Poi la scena di Leo wow wow e WOW! Cioè EPICA! Spero peró che alla fine sappia controllarso ed Erika stia bene! Quel tipo è un gran bastardo! Dai uccidere pure una sua compagna D: anche se alla fine se lo meritava v.v No daai non hai esagerato con il romanticismo era tenero, Leo che si accorge di amare Erika :3 spero che non riserverai questo "trattamento" solo a loro due! Ahaha se no sono gelosa D: con le loro scene pucciose *-* i vediamo, e tranquillp eri entrato nelgiro degli autori normali aggiornando non più velocemente di Bolt xD ciaoo
AngelWings_DwarfGigi4

22/06/13, ore 17:45

NOOOOOO non vorrai mica farmi morire Andryyyyyy !!! Siamo compagni scriviamo un testo in sieme mica mi vorrai far morire ... ERIKAAAAA !!!
Per favore Andry ti prego non farmi morire ...
Comunque lo hai scritto bene anche se breve però ti prego non far morire Erika poverina dai ...
ERIKAAAAA !!! Be aspetto con il fiato sospeso un nuovo capitolo
Ciao ciao
BlackRose (Erika)

19/06/13, ore 22:28

Uao, tutti i miei complimenti scrivi davvero benissimo !
Poi questo tipo di storia mi piace davvero un sacco. :D Quasi quasi aggiungo anche io un personaggio... Ancora bravo ! :)
Aggiorna presto sono impaziente x)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 10:31 pm)

19/06/13, ore 19:34

cioé, tu vuoi battere Bolt?! Pff secondo me l hai doppiato 2 volte! Aggiorni talmente in fretta che non riesco a recensire >.< ma mi ci metterò di impegno stai certo che non ti libererai tanto facilmente di me XD capitolo stupendo come sempre :)
Aye, Sir!
FairyLucy94

19/06/13, ore 08:31

Scrivi capitoli a raffica O-O non me n'ero neanche accorta che ne fossero usciti due... Cooomunque... vedo cuoricini, cuoricini ovunque *^* le scene fluffuose sono così fluffuosamente carine. Erika e Leo con la bambina sono cosí teneri, qui ci parte l'accoppiata è_é Finalmente si parte con la seconda saga, i passati si rivelano, le scene fluffuose fluffano e la gente se le da' di santa ragione (yeeee, botte botte botte botte botte botte rissa rissa rissa... E questo a noi piace tanto). Bacibaci :3 Midori no yume

18/06/13, ore 23:25

Ciao, intanto grazie per avermi risposto ed ecco il mio personaggio ! :)

Ho modificato la recensione e tolto la scheda dell'Oc, poi non aggiungo altro visto che ormai sei al 17 capitolo. ^^'
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 06:05 pm)

18/06/13, ore 11:50

Ma ciaaaooo! :) Waaaa caspita se aggiorni in fretta! O.O Non che sia un male eh! Anzi meglio, cosi non ci tieni sulle spine :P
Ma, ora passiamo alla recensione: capitolo stupendo! *-* Leo ed Erika sono dolcissimi! *^* Le hai descritte molto bene le scene tenere e "romantiche" tra loro due ^-^ Sebbene ciò mi faccia un certo effetto xD Insomma, non è da tutti i ragazzi saper scrivere delle scene cosi belle! E' un complimento tranquillo! ;)
Quanto ad Edward e Yelle, anche loro sono molto dolci (a modo loro u.u) *W* Il fatto che l'abbia chiamato col suo nome per intero nel momento in cui sembrava spacciata, mi ha ricordato Lucy quando urla il nome di Natsu mentre si lascia cadere all'indietro dalla torre dei Phantom, sicura che lui fosse li per prenderla :) La stessa impressione mi ha dato Yelle. Il modo in cui ha chiamato Edward, come se sapesse che lui sarebbe venuta a salvarla in quattro e quattr'otto. Anche la frase che ha detto Edward, sul fatto che solo Yelle può chiamarlo Edy. Chettenero! *-* Coooomunqueee, sono molto incuriosita dal passato di Ed è.è
So che probabilmente sarai impegnato con lo stage, ma spero aggiornerai presto!
Un bacione,
ciao e alla prossima! :D

17/06/13, ore 22:30

Hai già aggiornato xD?
Ok non me l'aspettavo proprio xD!
Sei un genio! :3
Intanto la scena ErikaxLeo è bellissima :3 Sono così carini quei due! Che dooolci!
Invece la parte con Edy pure è stata bellissima!
Ok non me l'aspettavo xD
Yelle che urla il suo nome? Wao questa è la prima colta che lo chiama Edward u.u
Non vedo l'ora di scoprire il passato del vecchio Ed :3 Sono molto curiosa di sapere cosa ha combinato :3
So che in questi giorni sarai occupato, ma aggiorna presto!

Però su una cosa sono d'accordo! xD
Solo Yelle lo può chiamare Edy :3
Non vedo l'ora che aggiorni!
Alla prossima.
Baci