La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

16/06/13, ore 22:04

Lo so...stavolta il ritardo è molto più che mostruoso...ma ho gli esami e tu sei peggio di bolt XD
comunque capitolo fantastico come sempre bellissime battaglie e spero di vedere presto il mio OC
Aye, Sir!
FairyLucy94

16/06/13, ore 21:46

Salve! Sono il Cristo96 del futuro, venuto in quest'epoca perché sei stato talmente veloce da infrangere il continuum spazio-temporale!
Ok, seriamente..... commento sia sto capitolo che quello prima, e il mio giudizio è per entrambi....... ottimo!
Amlach si è dimostrato molto epico e, onestamente, se di punto in bianco fosse spuntato Kuma non mi sarei per niente stupito! ho come l'impressione che nascerà una bella rivalità tra lui e CJ.....
La scena tra Miel e Ryu invece era, per così dire, comica! Infine, la scena finale mi sa tanto di alla fine CJ e Angel dovranno tirare fuori lo scontro iper-powa omega pr0 contro una Collux ed un Zero "leggermente" incazzati!
Questo ultimo capitolo invece è di passaggio, ma introduce la saga di Edward, e ho come l'impressione che sarà veramente bella!
Ps. per il colore va bene qualsiasi, ma ESIGO che nella stanza di CJ ci siano una chitarra, un amplificatore, un Xbox 360 ed un Wii con i quali giocherà spesso facendo un casino immenso con gli amici!

16/06/13, ore 20:48

*Bolt piange disperatamente tirandomi per la gonna nella speranza che io ti elimini e così lui possa tornare ad essere il più veloce* *utilizza il sitri soul per eliminare Bolt, per il momento*
Ormai mi fai paura...non è che anche tu sei un mago??
Comunque sei stato chiarissimo nelle spiegazioni e mi piace molto come hai organizzato la questione delle saghe :D Vedo che la questione del tizio incappucciato si fa sempre più intricata...interessante...
Yelle in questo capitolo mi piace tantissimo: è simpaticissima; inoltre sono contenta il povero Ryu sia stato perdonato da quella belva di Penny *ridacchia al pensiero della scena del poker*
Riguardo alla camera, il colore te l'ho già detto mentre per l'arredamento: un pouf blu morbido, uno stereo per la musica (pop) e una libreria gigante piena dei libri che ha collezionato mentre viaggiava (li teneva nella borsa, allargata per magia)

Se c'è qualche problema o hai bisogno di una mano, chiedi pure :D

Alla prossima,

StelladelLeone

16/06/13, ore 20:08

Ciao! Finalmente un pò di calma per i membri della gilda, se la meritavano xD Mi hai fatto venire fame uffi *comincia a sbavare al pensiero della torta* .... mi sarei unita volentieri a loro per prenderne una fetta :3 Tornando seri il tuo personaggio diventa sempre più interessante, per non parlare del misterioso ladro. Sono curiosa di vedere come continua. Passo subito a rispondere alla tua domanda (prima che me ne dimentichi): le pareti della stanza le vorrei di una tonalità tenue di viola. Il letto vicino alla finestra, una piccola scrivania e una montagna di libri ovunque stile Levy. A presto!! Phantom.

16/06/13, ore 19:44

Che bel capitolo! Il finale di questa saga è davvero entusiasmante, hai descritto benissimo lo scontro finale fra i due fratelli xD
Ma la parte migliore è stata quella della stanza degli allenamenti ... stavo morendo dalle risate immaginando il mio OC inseguire il povero Ryu! Ahahaha!!! :D Il capitolo è venuto benissimo quindi, senza errori di grammatica xD Per il colore della stanza della mia OC direi un viola tenue, non troppo forte.
A presto! Phantom.

16/06/13, ore 19:44

ciaossu bolt ^^
non faccio in tempo a recensire un capitolo che ne hai già scritto un altro o3o  sei un mito!
ti devo dire che è stupendo? o è sottinteso? beh fa lo stesso prima che mi dimentichi rispondo alle tue domande alloooora:
la stanza di arya mi piacerebbe bianca o3o si quel bianco candido e luminoso *w* il letto magari vicino a un ampia finestra dato che arya ama guarare il cielo (cosa che fa spesso tanto che quando cammina assorta nei suoi pensieri tiene constantemente la testa alzata al cielo andando a sbattere constantemente contro varie persone u.u) come oggetto particolare direi il suo diario u.u (cosa che anche a me piacerebbe tenere ma sono troppo pigra) dove racconta dei suoi giorni alla gilda e di quello che ricorda del suo passato (io non l'ho approfondito molto ma sono curiosa di vedere cosa ti inventerai dato che l'ho definito a grandi linee. quindi semmai tratterai anche il passato di arya sarei molto contenta se tu lo allungassi o ci aggiungessi qualcosa *w* va bene anche qualsiasi cosa tanto adoro praticamente tutto quello che scrivi **quindi al momento vacci giù pesante con la fantasia se possibile farlo quando avrai trovato un ragazzo per lei sarebbe meglio...altrimenti visto che siamo a corto di personale mi adatto tranquillo o3o) e oltre il diario mmmh vari cuscini sparsi perchè a lei piacciono molto le cose morbide anche se quando dorme ne usa uno perchè a sua detta gli altri le fanno caldo e  ...uuh illuminazione ** magari ben nascoste delle lenti a contatto azzure perche in realtà il suo occhio sinistro (quello che diventa giallo e poi bianco) in reatà è rosso e lei si preoccupa dei giudizi altrui o cosa simili va bene? o3o mi sembra che sia troppo complicato o3o scusaa T^T comunque in questo capitolo arya l'hai caratterizzata benissimo quindi sono molto contenta ^^ ci vediamo al capitolo 11 *w* perdona la corta e complicata recensione T^T e le varie modifiche xD scusa ma le cose mi vengono in mente dopo o3o
a presto
ary**
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 08:13 pm)

16/06/13, ore 19:43

Non mi dai neanche il tempo di recensire il capitolo precedente, che già pubblichi quello successivo!
Ma come fai? Beato te y.y Aggiorni così velocemente!

Anyway ...

:D Il capitolo mi è piaciuto molto!
è stata bellissima la scena della torta al cioccolato, diciamo che anche io avrei agito come Yelle u.u
Come sempre mi piace anche il rapporto con Edy :3
E si! Edy è troppo carino come soprannome! :3
Però sono molto curiosa di sapere cosa ha combinato il caro, vecchio Ed in passato!!
Mi piace anche l'accenno della coppia LeoxErika :) sono così carini!

Anche Ryu mi sta troppo simpatico xD
Meno male che Penny l'ha perdonato u.u
Invece per la stanza: Io la vorrei con le pareti viola! Con un letto singolo, un comodino, una scrivania e una mini libreria :3
Comunque hai descritto perfettamente il mio Oc!
Continua così ;)
E aggiorna presto!

Alla prossima
Baci

Wilwarind

16/06/13, ore 19:20

Ciao Andry! ^.^
Surclassiamo il fatto che tu e i tuoi aggiornamenti rapidi non fate altro che lasciarmi di sasso -oltre che a farmi piacere!!
Oh, tutto chiaro, quindi ora inizierà la saga riguardante il passato di Edy! (Appoggio Yelle, è carino in soprannome "Edy XD)
Speriamo che il tizio mascherato non faccia male alla piccoletta e che il team Caos Wind si faccia sentire U_U
Bah, sono sempre più curiosa >_<
Oh, Zero e Miwako sempre insieme, eh? Beh, non posso dire che la cosa non mi faccia piacere, perché è assolutamente il contrario XP
Sinceramente Aika è un po' strana, prima fa dipingere spaccare la schiena al team Burning Star per aver disubbidito e poi gli manda alle terme? O_o
Vorrei che anche mia madre adottasse questo sistema XD
Oltre a questo, Leo -o Angel- e Erika sono molto carini! E lo stesso per Edy e Yelle! E devo dire che Ryu mi sta simpatico -dopo quello che è accaduto nel capitolo precedente, ha la mia stima, poverino XD meno male che alla fine Miel ha spiegato tutto a Penny!
Comunque sono curiosa di sapere chi è l'uomo misterioso, se Ashuros è davvero affidabile -non so cosa pensare- e come andrà avanti la storia, sono sempre più curiosa!
Bene, ora passiamo alla camera di Miwako ^_^:
Intanto le pareti le vorrei viola scuro con sprazzi di nero qua e là -ripeto, colori per niente adatti ad una camera, ma a me piacciono XD. Poi vorrei un letto singolo attaccato al muro con a fianco un comodino dove tiene un abat jour, un carillon -nero con una croce rossa-, ci mette sempre il pendente nei momenti in cui non la porta al collo, tra l'altro, quando è giù di morale, ascolta la musica del carillon e canta sempre una canzone un po' triste -non sa dove l'ha imparata, la sa è basta XD. E' la cosa a cui tiene di più, insieme al pendente XD, per il resto ha una piccola libreria dove tiene dei libri rari. (Scusa di questa nuova informazione, ma l'idea m'è venuta così XD)
Oltre a questo, niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e
A preeesto
Whiteney!
P.S.
Mi è rivenuto in mente ora: vuoi per caso far ricordare il passato a Miwako? (Che tra l'altro non so nemmeno io 8D)

16/06/13, ore 19:16

Ciao!! Scusami per il ritardo, ero impegnata con gli esami e non ho trovato tanto tempo per recensire. Bando alle ciance (?) complimenti! I capitoli diventano sempre più interessanti per non parlare dei combattimenti!! WoW!! Non saprei quale scegliere, li hai descritti tutti benissimo ! Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli quindi corro *si fa per dire* subito a leggere i prossimi capitoli :D A presto! Phantom.

16/06/13, ore 18:59

Ciao :) si il capitolo mi è piaciuto (finamente un pò di riposo per Yukiteru XD ), dato che le abbiamo fatte noi non sò se anche noi avevamo diritto a una stanza o tu spregievolmente ci avessi punito in qualche maniera contorta XD Comunque io vorrei una stanza rossa con i poster di Laxus :)
Non mi hai risposto sul fatto della storia a OC su one piece, l'hai controllata o no?
Parlando del capitolo, qua hai deciso di concetrarti maggiormente su altri personaggi e sullo smascheramento del ladro ( che sono molto curioso di sapere se è buono cattivo ), e poi hai mandato in missione il Team Caos Wind, e si è scoperto che in questa saga il nemico principale dovrebbe essere una vecchia conoscenza del buon vecchio Edward ;)
La povera hana stà ancora cercando la spada, chissa Misaki a che punto stara sulla faccenda?
Ok e mentre Yukiteru e co. si godono l'acqua delle terme, io mi godo quella della doccia XD
ci si vede :)
///
PRINCE_OF_FLAME

16/06/13, ore 18:44

Ok, è ufficiale! Te sei un mostro!
Sicuro di non avere un qualche strano potere che ti fa spuntare braccia supplementari per scrivere così velocemente i capitoli?
Adoro questa storia e (essendo di parte) ovviamente questo capitolo!! :)
Mi piace troppo il team di Ed, con tanto di vari accenni LeoxErika e EdxYelle (che a quanto ho capito vuole stare da sola quindi mi domando, chi potrà essere la ragazza per la storia d'amore di Ed? xD) e, a quanto ho capito, qualcuno che ha a che fare con il passato del mio OC è pronto a disturbare i maghi.
Mi incuriosisce, inoltre, il passato del tuo OC, molto misterioso e tenebroso! ;)
Per la stanza come ti ho già detto viola, una dispensa con dei veleni (e che problema c'è? Li berrà xD) e un mini frigo con qualche bevanda (CORREZIONE--->) alcolica e un sacco da boxe.
Adesso sono curioso di vedere cosa succederà in questa saga, sperando che il lavoro non ti ciucci troppe energie vitali! ^^
Ah, dimenticavo di dirti che Ed lo hai reso perfettamente!
Complimenti e alla prossima!!
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:18 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:27 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 09:43 am)

16/06/13, ore 18:32

Hey hai aggiornato e pure in fretta , devi sapere che ti stimo in una maniera esagerata , hai tanta immaginazione forse anche troppa ... Hai scritto come mi avevi detto delle parti Leo X Erika grazie grazie Io già mi sono fatta i film mentali , sono peggio di Juvia secondo me ... Bel testo mi è piaciuto e mi sono piaciute anche le parti Yelle X Edy ( mi sono fatta altri film mentali anche su di loro ) Inutile dirti che il mio team preferito è il Caos Wind Ciao ciao ancora bel testo Yaschachan Tua accanitissima fan

16/06/13, ore 18:25

mi hai detto di non dirti che sei un genio ma io lo faccio lo stesso sei un G-E-N-I-O e lo dirò se serve ( ma credo di no ) fino alla nausea.
TI ADORO... Questo capitolo mi piace troppo ma poi tra me e Leo (Angel) chi ha vinto a carte ??
Yelle ed Edy sono troppo cucciolosi !!!! Bè il capitolo è scritto bene come al solito molto scorrevole e divertente. la stanza la voglio dei colori che ti ho detto , con un letto matrimoniale , quasi tutto nero con un pupazetto di un gatto metà lilla e mmetà viola ( le due parti come se fossero cucite tipo frankestin )un minibar ( bevande alcoliche analcoliche , redbull , monster metti quello che vuoi ) , un sacco da box , una scrivania ( con una sedia ovviamente ) con sopre un libro di stregoneria del caos celtica
grazie per il tempo perso nel leggere
ciao ciao
BlackRose (Erika)
Grazie di aver aggiornato
BlackRose (Erika)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:35 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:37 pm)
ps ma Yschachan mi ha preso per un alcolizata non sto sempre al bar faccino triste* si forse qualche volta *si deprime in un angolo* aspetta però è una mia fan * si alza e saltella * si ho una fan !! Yeh Andy diglelo che non sono come Cana !!
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 12:42 pm)

16/06/13, ore 18:16

Ehii così sarà il passato di Edward a ripresentarsi ? Sono curiosa :D la mia OC non è molto Partecipe D: waaa 😞 bhom la paete della torta al cioccolato era fantastica anche se ti odio perche mi hai fatto venir fame D: bel capitolo ^.^ ah la stanza mmh le pareti giallo chiaro e il pavimento in legno sulle pareti un edera con delle rose azzurre e bianche rampicanti e una porta finestra se va bene ovvio xD ah e una scritta fatta di fiori e farfalle con scritto Giada xD graziee alla prossima ciaoo :)
AngelWings_DwarfGigi4

16/06/13, ore 18:16

scusa visto che hai perso quanto e che mi devi? xD scherzo carino il capitolo mi ispira peccato che da domani ci tocca lavorare e ho paura che rallenteranno le pubblicazioni dei capitoli
va bè me ne farò una ragione :D mentre che ci siamo...la mia stanza deve essere illuminate da candele che sviluppano una luce molto soffusa e rossa,vorrei una libreria contenente enciclopedie sui demoni (se esiste) letto ovviamente a due piazze :D e teste di demoni ad abbellire la stanza xD credo basti :D
a presto