La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

09/06/13, ore 18:25

Bellissiko capitolo *^* hai aggiornato davvero in fretta XD io invece non ce la faccio *aura di depressione * mi ha fatto rodere un casino quando Aikq ha scoperto del team mancante XD passando a Ryu devo dire che l'hai descritto alla perfezione *^* adoro la rivalità tra lui e Ashuros XD mi è piacita la parte in cui si sono insultati e Ryu che ha chiamato Ashuros "mozzarellina" oppure quando Ashuros dice di doverlo chiamare "granita" *u* mi è piaciuto molto il fatto che tu non abbia subito avelato il segreto di Ryu, questo ti fa onore *gli consegna una medaglia d'oro mentre dei coriandoli colorati scendono dal cielo* voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo *^* ti faccio ancora i complimenti per il capitolo, davvero molto bello ^^ un altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che gli occhialini glieli hai lasciati su quando è entrato all'interno della gilda e che si sia messo a socializzare con la gente XD sono proprio curiosa di vedere come va avanti XD non vedo l'ora di leggere la battaglia contro l'Alpha Team XD sono euforica, sarebbe meglio se mi calmo ^^ bellissimo capitolo, continua cosí (altrimenti mi metto a minacciarti anch'io di morte ispirandomi a Higurasgi no naku koro ni (un anime mooolto sadico ^u^)) alla prossima che spero presto! Ciauuuuu!!!!

09/06/13, ore 18:05

TI AMO GENIACCIO DEI MIEI STIVALI!scusa se ho avuto quella sfuriata ma ora sei ufficialmente fuori pericolo!hai aggiornato prestissimo e spero che sia ancora così e oltretutto è scritto benissimo e soprattutto c'è Amlach,grazie che gli dai così spazio. Ryu mi piace parecchio e poi le scaramuccie con Ashuros sono esileranti ahahahah! Sono davvero caduta dalla sedia per le risate per la reazione di Aika hahahah. Mi piace davvero la lotta che si preannuncia!Wow! Beh complimenti ancora e alla prossima geniaccio! Werewolf

09/06/13, ore 18:02

Ciao Andry!
Che gioia ritrovarsi questa storia con due capitoli arretrati da leggere =)
La prima cosa che dirò è: stima assoluta per quel Zero XD soprattutto dopo quel: "Grazie principessa" seguito dalle pacche sul capo, quel gesto l'ho apprezzato davvero
Non so, ha un non so che che me lo fa stare simpatico, credo sia il suo carattere ed il suo potere ( che Figo O_O) sono felice che sia entrato nel team Cross Warriors, ora siamo in quattro =)
Altri due personaggi che ho adorato -ma c'è sono apparsi perlo più nel precedente capitolo- sono Amlach ( ovviamente XD) e Misaki! Oddio, mi fanno troppo ridere, e poi la gelosia di lei è stata epica XD quella ragazza non avrà vita facile con una Misaki aizzata contro contro XD
Oltre a questo, ora sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di vedere i ragazzi -e Mowako ovviamente U_U- in azione contro l'Alpha Team =) sarà sicuramente qualcosa di epico, o perlomeno pieno d'azione, e io voglio proprio vedere un bel po' d'azione!
Davvero un bellissimo capitolo, quel Ryu mi piace molto, è un po' come Gray! *si deprime ripensando al capitolo 334*
Facile da far inquietare e uno con il sangue molto freddo XD
Oltre a questo ottimo lavoro come sempre, deve essere dura trattare 30 personaggi diversi e 30 autori desiderosi di scoprire di più XD mi dispiace per i continui ricatti - detti o silenziosi-, ma è quel che succede nello scrivere cose così fantasticose (?!) XD
Ora me ne vado tranquillo, ma sappi che anche io aspetto con ansia il prossimo capitolo XD
Ciao e
A preeesto
Whiteney

09/06/13, ore 17:56

1. scusa il ritardo per questa recensione ma il pc era morto ç.ç
2. questa storia è FANTASTICA e il mio OC è descritto benissimo!! Sono scoppiata a ridere quando hai detto delle torte al cioccolato ahahah :'D
3: vado a recensire gli altri capitoli che sono già in ritardo D:

09/06/13, ore 17:20

MOSTROOO DIAVOLOO!!! come diavolo fai ad aggiornare così in frettaaa!! Bhe tanto meglio ;) BELLISSIMO CAPITOLOO (sono ripetitiva si lo so ) grazie mille per aver lasciato spazio al mio OC :D e per averla anche chiamata Gigi e non avermi uccisa invece XD (facciamo in modo che andry non lo venga maii a sapere, ma chi lo minaccia di contino ha la mia più profonda stima! v.v) ... mhmh emhh eheh allora stavo dicendo non vedo l'ora di vedere la continuazione di questa saga, poi il team burning star che segue gli altri due ahhaha e Ashuros non ha ancora rivelato nullaaA!!! D: D: D: vabbe poi c'è Angel che ha un fratelloo?! uhuhu :D non vedo l'ora dell ottavo capitolo ci vediamo ciaoo
AngelWings_DwarfGigi4

09/06/13, ore 16:29

Non riesco a credere che tu abbia aggiornato!!!
Sei fenomenale!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, si comincia lentamente a scoprire il passato di qualche OC mentre si sta delineando la prima saga!! Favoloso!!
Citando Wilwarind86 anche se il mio OC non è apparso (ma va genio? Il tuo e il suo OC fanno parte dello stesso team xD) mi è piaciuto ugualmente questo capitolo e ho riso come un cretino quando si sono accorti che ,acava anche i Burning Star all'appello ^^
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaoooooo
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 04:29 pm)

09/06/13, ore 15:46

Hai aggiornato! Ma come hai fatto?? *-*
Il capitolo è stato molto interessante! Il mio oc non è comparso però hai fatto bene a descrivere dettagliatamente tutti gli altri!
In questo capitolo, il personaggio che mi ha colpito di più è Ryu! è molto interessante ;)
Sono molto curiosa di come andrà a finire! Mi piace molto l'idea della battaglia contro l'Alpha Team!
Ma la parte che mi è piaciuta di più è quando Aika ha scoperto che mancava anche un altro team! Il team Burning star! è stata bellissima quella parte ahahaah! :D
Sono proprio curiosa :3 quindi aggiorna presto!
Alla prossima
Baci

Wilwarind

09/06/13, ore 15:30

O_O era il mio sguardo quando ho visto che avevi già pubblicato un capitolo; la velocità con cui pubblichi è impressionante.
finalmente si da' il via alla prima saga, prevendo tante di quelle botte *^*
Miyuki è entrata in un team, ciò è sorprendente... solo una domanda: chi sono Hana e Hiro? non sono riuscita a trovarli tra gli OC presenti nelle recensioni del prologo.

baci :3

midori no yume

p.s.
ho appena finito il disegno per la storia di LaKraff64, non so quando riuscirò a postarlo perchè sto avendo problemi con lo scanner.

09/06/13, ore 15:29

YOOOOO! Alla faccia del capitolo a tempo record! Incredibile poi che tu l'abbia scritto così bene e velocemente! Mi dispiace per chi ti minaccia e se hai bisogno di aiuto chiedi pure *finge di non sapere di essere lei quella che ha tentano di eliminarlo dalla faccia della terra*
Devo dire che il personaggio di LaKraff44 è molto interessante e la battaglia con l'Alpha Team si prospetta emozionante!! Quando si è scoperto che anche il team Burning Star mancava sono scoppiata a ridere come una pazza: questa gilda è peggio di Fairy Tail!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,

Un abbraccio,

StelladelLeone

08/06/13, ore 11:07

Potrei scrivere di tutto,potrei scriverti le peggior cose che mi vengono in mente...ma perché perdere tempo a scrivere quando posso urlarti in faccia xD Scherzo :D bello il capitolo non male mi è piaciuto spero di leggere al più presto il seguito :D vedi di usare di più il mio OC o sei uno scrittore defunto xD scherzo ancora.:D...alla prossima :)
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 11:13 am)

07/06/13, ore 22:45

SEI VIVO! *-*

Anzi hai aggiornato!!

Finalmente :D era da un po' che aspettavo :33

Anche questo capitolo è fantastico! :D
Il mio oc è sempre perfetto :) anche se interrompe la chiacchierata tra Aika e Ashuros :\ Uffa io sono curiosa di sapere come va a finire! Poi ammetto che è un bel personaggio :D molto misterioso! Mi piace ;)
Anche gli altri mi piacciono :D
è stata bellissima la parte con Misaki, Amlach e Hana! Ne vedremo delle belle ;)
Invece credo di adorare Penny *-* XD Ahahahaah è stata una scena bellissima! Ma povero procione xD
Anche Aika è divertentissima xD Troppo carina!
Anche Hanako è davvero un bel personaggio! Chissà se farà amicizia con Hiro ahahah! :D
Ah dimenticavo! L'idea della gilda all'interno grande è bellissima *-* Sicuramente il mio oc passerà molto tempo alla parte del bar xD
Non vedo l'ora che aggiorni :33
Alla prossima
Baci

Wilwarind
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 10:47 pm)

07/06/13, ore 22:34

Bello, veramente bello questo capitolo!!! Sopratutto per quanto riguarda la sede della gilda, all'inizio pensavo fosse una cosa alla DOCTOR WHO(piccola all'esterno e più grande all'interno), ma devo dire che e stata geniale la storia dei portali. Altra cosa veramente bella e stata l'entrata in scena del mio OC, e stato proprio come lo avevo immaginato, complimenti!!! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

07/06/13, ore 21:30

Ciao! Bellissimo capitolo! Emozionante come tutti gli altri! In più, l'entrata in scena dei nuovi personaggi mi piace un casino! *-* Sono tutti... Come dire... Particolari ecco :) Mi è piaciuta molto la parte in cui Angie prende a pugni CJ Ahaahahah xD
Bè, che altro dire? Ah, si! Splendido capitolo, davvero! Mi piace un casino come descrivi il tutto, hai una scrittura molto scorrevole e semplice da capire! ^-^
Ora scappo, ci vediamo al prossimo capitolo! :D
Ciaoz! =3

07/06/13, ore 21:28

TU!TU!FINALMENTE TI SEI FATTO VIVO!sai come sono stata in fibrillazione?!Non faccio altro che studiare e tu ti sei fatto aspettare!Mi metto d'accordo con StelladelLeone,sappilo! Ma nonostante tutto il capitolo è stato bellissimo e quindi ti perdono,oltretutto mi hai tirato su il morale dopo il capitolo 334 (Grey!! *piange disperata*). Mi è piaciuto molto l' inizio di questo ipotetico triangolo!E poi la scena maliziosa?!Miseriaccia sei un genio!Ah forse però ti sei dimenticato i tatuaggi (e io mi sono dimenticata di dirti che il marchio è sul braccio opposto del tatuaggio sul braccio) e il fisichino statuario (*sbava*).E comunque arriviamo ad Hana!L' hai descritta benissimo,bravo!Ho amato come hai descritto la scena della gelosia ahahahah.Ti vorrei solo ricordare che il mio caro lupetto è un po' più solitario e scontroso.E poi Ashuros?!Uffa lo hai stoppato!per me centra con i demoni e Ruganax... Dei nuovi personaggi poi ho amato tutti ma soprattutto Ruhl e il tizio con con le armi dei Kami giapponesi,figo!Poi..il tizio incappucciato...è il ladro vero?mi incuriosisce sempre di più! Per la gilda...hai tantissima fantasia!complimenti! Mi fa piacere che hai tenuto in considerazione le mie idee. La saga che sta iniziando mi incuriosisce molto!Vedremo!Chissà se ne metterai una riguardante Amlach...boh fai tu! Bene penso di avere finito!MA SAPPI CHE SEI COMUNQUE IN PERICOLO!sono molto nervosa per via degli esami e tu mi fai fare il break più bello che io posso mai immaginare! Ok alla prossima che spero non sia tardi!Ciaoooo Werewolf

07/06/13, ore 21:08

Beh, non ti preoccupare, accetto le tue scuso mica era una critica vera e propria! XD
Su questo capitolo beh, sono interessato soprattutto al tizio col braccio demoniaco (parente di Nero di DMC?), mi ispira di OC fatto bene!
Sul pezzo che riguarda me...... niente da dire, fatto veramente bene! Sono sicuro che ne farai venire fuori una bella storia!
Ah già, tanto per fare lo stronzo, ora che Gray è morto (si come no..... 5 euro ultear lo resuscita) devo piangere......... No, in realtà non me ne frega un cazzo, è la brutta copia della morte di Neji (a sua volta la brutta copia della morte di Ace, ma sono dettagli) oltre a questa idea personale... aspetto il tuo prossimo capitolo!