La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

02/06/13, ore 04:16

Ciao!!!
Sinceramente non mi aspettavo un aggiornamento, non perché non ho fiducia in te ma perché avevi detto che ti prendevi qualche giorno di riposo, quindi mi aspettavo che minimo fino a lunedì non aggiornassi, meglio così!
Direi che il quarto membro del team mi piace, favoloso adesso si che è un team con i controfiocchi: veleno, aria, drago del caos e demoni... Lasciate ogni speranza eccetera eccetera... XD
Devo dire che leggendo auesto capitolo ogni personaggio mi sembra favoloso, siamo una gilda mitica!
Mi piacciono un sacco tutti dal primo all'ultimo, il tuo Oc ha fatto proprio l'entrata super figa! xD
ovviamente mi piacciono in particolar modo quelli che compongono il team di Ed (sono di parte) soprattutto Yelle con cuo ha quello scambio di battute che ricorda tanto Gajille e Levy, favolosi!
Parlando del mio OC, devo dire che è perfetto nella descrizione e vedo che come fantasia sul suo potere sei anni luce avanti a me quindi ti lascio carta bianca, fagli fare ciò che vuoi tanto vedo che lo sai trattare vermaente bene, mi piacerebbe (povero Ed xD) ogni tanto facesse lo Zoro della situazione, ovvero che magari può anche vincere ma ne busca un po' prima di vincere, e torna tranquillamente dai suoi nakama in condizioni pessime, tipo sangue da tutte le parti e qualche osso rotto! :) questo era il primo scontro quindi era ovvio non potessi saperlo!
Comunque complimenti anche per come descrivi gli scontri, i poteri dei vari personaggi si sono capiti benissimo!
Cosa potremmo mettere nella gilda? Oltre al bar, un tavolo da biliardo? Ci sta male secondo te?
Magari anche delle proprie stanze, o magari una stanza a team, che sono costruite appositamente per i loro poteri e dove possono allenarsi tranquillamente.
Scusa se l'ho modificata due volte, ma una volta non avevo scritto in italiano dagli errori che c'era e la seconda mi era venuto in mente la cosa di far fare a Ed come a Zoro! :)
Alla prossima e complimenti vivissimi per questo capitolo! :)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 11:57 am)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 12:23 pm)

02/06/13, ore 03:56

Sono veramente belle le scene di combattimento che hai descritto!!!
Lo scarabeo gigante è stata un figata, per non parlare poi dei serpenti volanti!
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 09:40 am)

02/06/13, ore 01:32

ahaahahahahahhahaahha sei mitico andry! la trovata dello scarabbeo gigante è stata stratomitica! e quando sei entrato tutto figo e nero mi sono gasato un botto!
apparte il mio amato team anche se devo ancora capire chi è il leader, che credo se non sbaglio sia Kira, mi è piaciuto moltissimo Amlach! ti giuro non immagginavo fosse così figo il lupetto!
Anche leo non scherza mica, certo è un pò macabro ma anche lui a i suoi aspetti positivi
Certo che nikora mi sembra sempre più sadica, mi sa che Yukiteru facesse meglio a non farla arrabiare XD
ritornando a te il ashuros a legato subito con me e appunto leo! figo anche se qua come rivali preferirei amlach oppure il piccolo Kira che nonostante l'età è molto forte vedo!
adesso che ci penso anche CJ è diventato figo, la sua modalita berserk è stata troppo ganza :)
Comunque mi aspettavo più riposo per te, comunque "sei tu il capo e sei tu che decidi" e è meglio così XD
per il prossimo capitolo ci sara da divertirsi, ora che abbiamo un pò di pausa chi sa cosa succedera XD
ci vediamo in gilda Andry. Bye
///
PRINCE_OF_FLAME
P.S
volevo dirti se ti sei scordato del mio secondo potere o lo usero in modalita tipo berserk come CJ?
P.P.S
quando ho detto che vedevo amlach e kira come rivali e non te anche per l'eta che son curioso di sapere quale è la tua.
e volevo dirti anche che questo capitolo è stato stupendos ma hai lasciato qualche errore qual e la di battitura XD

02/06/13, ore 00:37

Nome: Hanako

Cognome: Suzuki

Soprannome: Nessuno

Carattere: Forte, determinata e sincera

Abbigliamento: Top blu profondo, pantaloncini neri e una spada in spalle.

Aspetto fisico: Alta, magra, lunghi capelli neri, occhi blu profondo.

Potere: Dragon Slayer dei Demoni

Punti forza: Velocità ad usare la spada.

Punti deboli: Nessuno

Spirito animale: Exceed

Storia d'amore: Con Sting Eucliffe

Passato: Torturata dal suo stesso padre (Se vuoi saperne di più devi leggere la mia storia è-è)

Paure/rancori: Dei Demoni

Sogni/desideri: Essere libera

Team: Satan Tail

Specialità: Forte nel combattimento

Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: Una triste e romantica

Altro: Nientec: l'Exceed si chiama Aki e il suo Drago Kaen
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 12:45 am)

02/06/13, ore 00:17

Be in primis grazie a te per avermi permesso di aiutarti... complimenti sinceramente sono rimasto stupito dalla rapidità con cui hai scritto tutto quello che non ho potuto fare io...probabilmente non avrei mai fatto mai di meglio ma un consiglio secondo me serve un po più di enfasi il racconto deve trascinarti nella fantasia e le scene devono comparirti nella mente senza particolari sforzi ma comunque sia complimenti ;) devo dire che mi è piaciuto fin da subito come il team si sia dimostrato legato e capace di un'ottima intesa e fiducia...complimenti per la scelta di mettere me e Erika insieme probabimente sarà la diversità negli ideali dei due a legarli ma sono curioso di vedere come si svilupperà :)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 12:21 am)

01/06/13, ore 23:39

Allora tra te e il capitolo non so dire chi è più fantastico! C'è mica dovevi prenderti dei giorni di riposo?! O.O per me hai la dipendenza da lavoro o sei grafomane ahah no davvero sei micidiale hai scritto un capitolo lunghissimo e bellissiml in così poco tempo!! Nella parte di Amlach e le katane neanche il tempo di pensare a Zoro che ecco l hai già fatto tu xD Allora se vuoi adesso puoi anche uccidermi! XD Potresti far in modo che il mio OC la chiamassero Gigi i componenti del suo team e il ragazzo con cui farà coppia? se è un disturbo tranquillo non ti scomodare !!!!!! Non osare! XD E parlando di coppie hai già qualche idea con chi mettere la mia Gigi?(non odiarmi D:) Bhe ritorniamo al capitolo, il team che hai scelto per Giada è fantastico sia il nome che i componenti e son felice che abbia già instaurato una buona amicizia con Angel :D le scene di lotta le hai descritte benissimo hai usato molti dei poteri di Giada ed utilizzando anche altri elementi all'infuori della natura (piante ecc) poi quando Misaki Angel e Giada hanno distrutto l'anello, fantastico, le donne regnano! Ahah sei riuscito a far focalizzar nella mia mente tutto!! Grandioso :) bhe al prossimo capitolo ciaooo
GigiAngeles4
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:49 pm)

01/06/13, ore 23:38

io ripeto e continuerò a ripeterlo all'infinito che TI AMO!Sei geniale!
Le mie preghiere sono servite allora!Il capitolo l'ho amato,le scene di combattimento le hai descritte benissimo e me le sono immaginate tutte,dalla prima all'ultima!Hai dato importanza a tutti senza fare confusione e per questo mi complimento!
I personaggi che mi hanno colpito molto sono Hayato,Edward e Miwaki,sono fortissimi!Ma non escludo niente agli altri,non riesco a citarli tutti quelli che mi hanno colpito perchè non ricordo i nomi XD
Arrivando ad Amlach....La scena con Misaki mi è piaciuta molto,sono carini insieme!E qaundo fa notare che c'è bisogno di lui nell'altro team a Giada,l'ho amato!Ho letteralmente adorato la parte in cui l'hai fatto trasformare,amo le modifiche apportate e le reazioni dei nakama!Aspettavo questo momento con ansia e non mi hai deluso per niente!Poi la parte in cui arrivano i suoi compagni e vedono il massacro....beh,hai capito benissimo il suo modo di combattere!E la cosa che non si preoccupa delle ferite nella forma demoniaca l'ho apprezzata molto.Poi,che dire?Sei telepatico?Amo Zoro e tu sei riuscito a fargli usare le katene come volevo che le usasse!
Poi Ashuros (oddio,ho scritto bene?!),la sua entrata è epica e mi ha già ammaliato,non vedo l'ora di vederlo relazionarsi!Pensavo fossi tu il ladro,ora voglio sapere chi è!
Oh santa miseriaccia ho ancora una marea di roba da dire ma non mi viene,te la dirò in MP se mi viene in mente.
Nella Gilda penso che possano stare bene un tavolo da biliardo,un'armeria (?),un posto in cui gli animali possano riposarsi (una specie di stalla),un bersaglio per le freccette,una palestra (che Amlach usarà tanto,gli piace allenarsi,con piacere si Misaki penso ahahahah) e un'angolo stereo!
Beh penso di avere finito il mio poema,alla prossima!
P.S.ripeto,TI AMO!hahahaha
Werewolf

01/06/13, ore 23:36

hey , mi piace questo capitolo mi intiga e poi il fatto che il mio occ abbia una cotta per quel sadico , mi piace . ( se ci rifletto la mia occ  è brava a sterminare i demoni se lo hai fatto a posta un genio come te ) e poi spero che un giorno lui riesca ad evocare Satana ( una specie di Satan Soul alla fine  ! )  OMG quanto mi piace sto capitolo e poi hai aggiornato in fretta wow , molto in fretta e spero che aggiornerai presto alla prossima
Bye Bye oh P.S.
quasi dimenticavo primo : è troppo figo il tuo occ / Secondo : mi piace come hai descritto la mia occ / Terzo : Edward è molto teatrale xD
continua cosi
Bye Bye
nella glida si potrbbere un karaoke , una piscina , un bar ( ovviamete ) , una palestra , una sala armatura , e ovviamente una sala dedicta ai dragoni
sarebbe carino anche se i team collaborassero
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 12:21 am)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 06:17 pm)

01/06/13, ore 22:55

Ciao Andry!
Uh che gioia, hai già aggiornato, come sono felice! =D Davvero complimenti per la rapidità... non so come tu faccia, ma spero che questa cosa rimanga invariata! (Ovviamente non ci devi morire per stare dietro a questa storia, ma hai capito il senso XP)
Allora... che posso dire?
Intanto premetto che ho molto apprezzato il modo in cui hai presentato Miwako! Misterioso e indifferente, proprio come te l'ho descritta, molto bravo, non ho nulla da ribattere U_U ( Mi stavo solo chiedendo -scusa, ma ho uno spirito sentimentalista davvero diabetico XP- se avevi già in mente un ragazzo da abbinare a Miwako, solo questo, non serve che mi fai nomi, vorrei solo sapere se hai un'idea! Ti ringrazio fin da subito ^^)
Tralasciando il mio Oc -che ovviamente adoro XD- passiamo al capitolo: Hayato e Amlach sono davvero due forze della natura! Mi sono immaginata perfettamente la scena della lotta, ed il loro stile di combattimento di piace troppo! ( Io adoro Zoro di One Piece, e la sua tecnica con le tre spade mi ha sempre affascinato!) Per non parlare poi di Anya! Quell'ascia bipenne è davvero micidiale O_o Oh, un'altra cosa che ho adorato -ovviamente ^.^"""- è stato il pezzo tra Misaki e Amlach: ghi hi hi... è una mia impressione o quella ragazza ha un particolare ascendete su quel ragazzo? XD
Beh, che altro posso dire? Le scene di combattimento le ho letteralmente divorate! Leggere tutta questa azione mi entusiasma sempre! =) Soprattutto se descritta bene! E ti dirò, non ho faticato ad immaginare tutte le scene! (Oh, quasi dimenticavo, anche il potere di Miwako sei riuscito a "rappresentarlo", diciamo, benissimo! La cosa non mi sorprende affatto, però XD)
Oltre a questo, non posso non farti i complimenti! Il capitolo è completo, esauriente, ogni Oc è messo in rilievo senza essere messo da parte e soprattutto... arrivano nuovi membri! (Anche io credevo che quel ladro fossi tu XD)
Beh, ora ti saluto ^^
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

01/06/13, ore 22:17

Che bello un nuovo capitoloooooo!!!!!
non mi aspettavo davvero che lo pubblicassi così presto e devo dirti che è davvero spettacolareeeeeeee!!!!
adoro come descrivi le varie scene tra di loro, ma sopratutto ti ringrazio per aver dato così spazio al mio OC <3
le scene e i dialoghi tra Amlach e Misaki semplicemente le adoroooo *.*
non vedo l' ora di legger un nuovo capitolo e che il loro rapporto si approfondisca XD
a presto tua Lucy <3
p.s la tua entrata è davvero figa ;)

01/06/13, ore 10:20

Ho sbagliato a copiare XD . Adesso dovrebbe esserci tutto.
Nome: Zero
cognome: Speeder
soprannome: Vector
età: 19
sesso: Maschio
carattere: Riservato e taciturno, ama gli scontri e i combattimenti
aspetto fisico: 1.76 m , occhi azzurri, capelli bianchi a caschetto, fisico normale
abbigliamento: Jeans , Maglietta ( Casual )
gusti e preferenze: Gli piace il cioccolato bianco
disgusti e odi: Odia il freddo, e i posti chiusi ( claustrofobico )
Potere Spiritico: Controllo delle forze vettoriali,può manipolare a suo piacimento qualsiasi cosa generi una forza vettoriale (es: velocità,accelerazione,forza,spostamenti d'aria,spinte,flussi, traiettorie ecc...)
Punto di forza: Attacchi a distanza, velocità ,difesa.
Punti deboli: Attacco ravvicinato, resistenza fisica
Ideali/sogni: Distruggere l'organizzazione che lo ha rapito e usato ( vedere passato ).
volete avere una storia d’amore ? : si ( sarebbe interessante da vedere XD )
passato: E' stato abbandonato da piccolo dai genitori perchè era gravemente malato.E' stato rapito e usato come cavia per esperimenti al cervello per il potenziamento delle capacità umane. Riesce a scappare dal centro di ricerca, e da allora è inseguito dall'organizzazione e da tutti gli investitori del progetto.
paure/rancori: Essere di nuovo catturato
genere letterario in cui vorreste vedere il vostro personaggio più spesso: Fantasy/Sci-Fi
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 12:25 pm)

31/05/13, ore 09:27

Scusami sono sempre in ritardo ^^" come ben sai non vedevo l' ora di leggere la storia e questi capitoli introduttivi non mi hanno delusa, ci presentano i personaggi e finalmente la gilda ha un nome, molto bello e ben azzeccato trovo. Mi piace molto come stai rendendo la mia Anya e fino ad ora personaggi come Amlach, Kira, Hayato, e Aika mi hanno molto colpita. Per il resto devo abituarmi visto che faccio una confusione assurda tra i vari pg o_o, ma quello è perchè li conosceremo nel corso della storia quindi complimenti!

30/05/13, ore 21:02

capitolo fantastico come sempre :D ** non vedo l'ora di leggere il prossimo ma goditi pure qualche giorno di riposo te lo meriti xDD cmq nn so se te l'ho già detto ma ho pubblicato il nuovo capitolo della mia fan fiction xDD detto questo ci sentiamo alla prossima :D
fede_piccola96

30/05/13, ore 20:30

Ma quale mostro? Tu sei un genio in tutto per tutto XD
Non c'è una sola parte in questo capitolo che non mi sia piaciuta, sei un vero e proprio genio, ben 11 OC in un solo capitolo non è cosa da tutti sai? Un vero e proprio fenomeno XD
Allora, ti confesso che amo già il personaggio di Kira, per cui il fatto che tu l'abbia messo nel mio stesso team mi fa un sacco piacere X3 Fede è un personaggio interessante, ma è troppo presto per poter dire di più mentre faccio senza dirti che la parte tra Yukiteru e Nikora mi ha fatto un sacco ridere XD Sono così pucciosi *-* (ovviamente concordo appieno sull'aver spiaccicato il ragazzo al muro u.u) proprio una bella prima impressione u.u
La scena della creazione della gilda è stata fantastica, anche se dubito Aika accetterà di fare un bel bagno nella lava ^.^" Il nome della gilda è fantastico, mi è piaciuto tantissimo!! *-*
Ormai la guerra stà per iniziare, ma mi chiedo chi sia il tizio mascherato che ha arruolato Miel, Lyra e Lya?? O.o Scommetto che c'è sotto qualcosa di grosso e non vedo l'ora di scoprire cosa XD
Dire che ti meriti una pausa, ma non troppo lunga, altrimenti StelladelLeone non sarà l'unica a inviarti minacce sai^ u.u
Scherzo, un maestro della scrittura come te si merita tutto il riposo che serve XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

30/05/13, ore 20:15

Ciao X questo è l'OC che volevi, spero che ti piaccia e se dovesse mancare qualcosa, fammelo sapere

Nome: Rahl

Cognome: Navok

Carattere:molto chiuso in se stesso per via del suo passato, cerca di evitare di affezionarsi a qualcuno, ma in compenso cerca sempre di proteggere le persone piu vicine a lui. Ovviamente dopo un tot di tempo passato con altre persone, impara a conoscerle ed a "uscire dal guscio".

Abbigliamento:pantaloni lunghi ma strappati (pantaloncini), maglia corta e mezza tunica sopra di color argento.

Aspetto fisico: corporatura media, capelli neri e lunghi, braccio e parte del viso destro "demoniaci". Se lo desidera e se riesce a mantenere il controllo può far ritornare normale il braccio demoniaco.

Potere:in seguito al trapianto del braccio, ha il potere di manipolare il fuoco a suo piacimento (tutto il corpo) o di crearlo (solo con la parte demoniaca), in oltre sempre per la parte demoniaca è immune al fuoco. Oltre a quello del fuoco ha il potere di evocare i morti/demoni tutti completamente sotto il suo controllo (puo rievocare qualsiasi cadavere, possibilmente integro)

Punti forza: forza fisica o velocità quando usa la parte demoniaca.

Punti deboli: principalmente l'acqua
Spirito animale: forma demoniaca completa, (unico problema è che se in grande pericolo o se non è abbastanza forte in quel momento, perde il controllo e dà libero sfogo al suo potere demoniaco che lo corromperà sempre di più dandogli sempre piu assefazione da esso stesso)

Storia d'amore: per il momento nessuna, pero essendo un uomo molto affascinante, è molto apprezzato dalle donne.

Passato: molto triste e tormentato per via del braccio e della sua famiglia.
Quando era piu giovane la sua famiglia venne sterminata da un gruppo di persone che oltre ad averli uccisi rapirono i suoi fratelli.
Passò diversi giorni nel tentativo di ritrovarli e quando finalmente scopri dove vennero portati decise di partire alla ricerca di un "manufatto" che gli avrebbe dato abbastanza potere per poter liberare i fratelli e vendicare i genitori.
Una volta trovato, accecato dall'avidità generata dal "manufatto", si trapiantò il braccio a costo del suo senza, batter ciglio.
Sorpreso del potere che riuscì ad ottenere si diresse subito al presunto accampamento dove si trovavano i fratelli.
Una volta arrivato, diede libero sfogo al suo potere e senza che se ne accorgesse oltre che a sterminare l'accampamento, uccise i suoi fratelli.
Quest'evento lo segnò profondamente, tanto da fargli odiare profondamente il manufatto ed a provare continui sensi di colpa nei confronti dei fratelli.
Nonostante ciò prova una fortissima attrazione verso il manufatto tant'è che certe volte cerca un pretesto per usarlo.

Paure/rancori: la sua paura piu grande, è quella di perdere nuovamente il controllo e di ripetere lo stesso sbaglio che commise in quell'accampamento.

Sogni/desideri: il suo sogno è quello di poter controllare o far regredire l'infezione del braccio demoniaco, che nel tempo si diffonde come un cancro.

Team: potrebbe benissimo viaggiare da solo ma sa perfettamente che più si è e meglio è.
Specialità: missioni di DISTRUZIONE!!!! o di informatore (data la sua abilità di necromanzia, è perfetto per interrogare le persone, dopotutto sono sotto il suo completo controllo).
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: principalmente avventura... però sei libero di cambiare...
Altro: Più si trasforma più diventa forte e veloce e più cresce la sua sete di potere e di sangue.