La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

15/06/13, ore 19:09

Ciao Andry!
Non dire sciocchezze! Questo capitolo è strepitoso!
-Il combattimento tra Angel e Zero -Aknos- è stato rapido ed intenso, e mi è piaciuto un sacco. Spero solo che alla fine Zero -il fratello U_U- torni "normale".
-La parte tra CJ -l'avevo detto che ha la pellaccia dura! Ma dobbiamo anche ringrazire Miwako XD- e Amlach pure mi è piaciuta! Amlach pronto a morire per aver tradito la fiducia di un suo amico… davvero onorevole da parte sua U_U ( e poi Misaki-lato oscuro a parte- è davvero troppo carina! Soprattutto quando scaraventa con un calcio quella tipetta cotta di Amlch XD)
-L'entrata in scena di Aika è stata semplicemente strepitosa! Amo quella ragazza che ferisce "involontariamente" i membri della sua Gilda che hanno tentato di fermarla XD beh, almeno alla fine non ha ucciso nessuno ^.^"
-Ah… ma lo sai che sei un mito? No, perché sono letteralmente collasata sul breve sprazzo tra Miwako e Zero. Quando Zero sputa il latte in faccia ad Ashuros e quest'ultimo - assieme a Leo- esclamano "Principessa?" Mi sono messa a ridere! (Sappi che io rido sempre, quindi è buon segno U_U)
E poi quando le ragazze guardano Miwako con occhiate maliziose - e lei non ne capisce il senso- sono morta per terra.
Ah, quanto mi piacciono quei due XD
-Ora la parte che merita davvero: Miel e Ryu.
Già il disagio s'era creato quando lui era rimasto a petto nudo, ma quando l'ha vista in intimo e lei è svenuta… beh quello si che è stato fantastico!! Non so perché, ma mi immagina sempre benissimo scene del genere in chi il povero sfortunato passa per il pervertito di turno, e di sicuro Ryu non è stato molto fortunato nel ritrovarsi Erika, Penny e Lya aizzate contro U_U"
In generale, comunque, devo dire che ho adorato questo capitolo, e devo dire, ch un po' mi dispiace per il team Burning Star… ma tanto meglio per gli altri, che non sembrano desiderosi di essere indulgenti con i loro amici XD
Beh, oltre a questo papiro, nulla. Se non ottimo capitolo, mi è piaciuto molto!
Per ora ti saluto, spero di leggere al più presto il prossimo XD
Ciao e
A preeesto
Whiteney
P.S.
Io Dentino ce lo vedo come mascotte X_D

15/06/13, ore 18:46

CJ e Angel sono troppo dolci li adoro formano una coppia perfetta ... Ma Tu SeI uN gEnIo o cosa neanche il tempo di finire un capitolo ...
che già ne hai scritto un altro ... povera Miel perchè i suoi vestiti devono essere fatti d'ombra poverina ... poi non siamo tutti alcolizzati aleno tutti tranne qualcuno ... un albino che beve latte ( NON HO NIENTE CONTRO GLI ALBINI )
mi è piacuto questo capitolo
bye bye
BlackRose (Erika)

14/06/13, ore 01:18

YAHOOO come va ?
allora mi piace sto capito ( non chiedermi il perchè ) , dev essere bello ( dannatato genio ) giocare così con gli OC degli altri scegliere se farli morire o vivere , non so ma credo che tu in questo momento ( ma ho un LEGGERO presentimento ) tu ti senta come KIRA di DeathNote
ma non disperare c'è sempre un L dietro l' angolo .
Bel capitolo sei un genio ... l'avevo detto che eri più veloce di Bolt
ciao ciao
YAHOO alla prossima (una tua accanitissima fan )
BlackRose
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 04:04 pm)

13/06/13, ore 16:55

Allora, sono un pò di corsa, quindi cercherò di dire tutto e subito.
TU.SEI.UN.DANNATISSIMO.GENIO!!!!!!!!!
Com'è che riesci a gestire talmente tanti combattimenti senza calare minimamente nella narrazione?!
Ammetto anche che un mezzo istinto killer mi è venuto, ma ti salvi solo perchè sei tu e perchè il capitolo è strepitoso ^-^
Be ora scappo, alla prossima.
Jeo 95 =3

13/06/13, ore 15:45

Oh, come sempre invoco il tuo perdono per il MOSTRUOSO ritarso ma gli esami mi stanno perseguitando D: (maledetta matematica .__.)
Ma passiamo al capitolo! Ashuros e Ryu mi ricordano Natsu e Gray..due amiconi che si menano XD
Comunque Ashuros è moolto sospetto...uhmm...aaa sono curiosaa >.<
Ahahahah il Team Burning Star ahahah :'D non voglio sapere cosa gli farà Aika XD
Aye, Sir!
FairyLucy94

13/06/13, ore 15:17

Lo so lo so sono in ritardo mostruoso non guardarmi così ç_ç
Gomen!
Coomunque, passando al capitolo...è fantasticoo :D meno male che c'è Aika ad aiutare quei due poveretti nella fascia oscura >.<
Beh ora continuo a leggere sennò arriva Natale .__.
Aye, Sir!
FairyLucy94

13/06/13, ore 15:08

Beh, come "ideatore" della storia devo farti i complimenti, scontri fatti benissimo e personaggi realizzati alla perfezione! In particolar modo il potere delle maschere di Collux, un'ottima idea! Sono rimasto un po' male dalla morte di Sarah (avvertenze, CJ se la prenderà LEGGERMENTE per ciò), ma è stata una morte molto figa (mossa alla ichigo a parte)!
E dico a tutti, non preoccupatevi per CJ, lui non morirà. Per ammazzarlo servivebbero: 3 draghi 5 dragon slayer, master chief, luffy, chuck norris, dio e berlusconi uniti in un'unico corpo! Quindi state certi che sopravviverà! Lo spero per l'autore, altrimenti.....

13/06/13, ore 15:01

Avevi proprio ragione, questo è stato un capitolo a dir poco spettacolare, non solo perchè le battaglie sono epiche, ma perchè sei riuscito ad alternare parti tragiche, profonde e comiche, come ad esempio quello dello squalo.... Dentino!!!...ahahah quello è stato veramente divertente, mi è piaciuto un casino.
Continua così Andre stai andando benissimo.
Attendo con ansia  il tuo prossimo capitolo!!!!!

13/06/13, ore 13:16

Ciao Andry!
8D <--- mia espressione alla fine del capitolo.
Okay, inutile dire che ho amato alla follia questo capitolo!
La parte iniziale di Anya è stata... non so come dire... profonda, forse... (?), pronta a tutto per vendicare la sua regina e le sue compagne, molto onorevole U_U
La parte di Miwako e Zero... beh... ti dirò... l'ho
Adorata. In. Pieno.
Già il nomignolo "principessa" mi piace un sacco, per non parlare poi del pezzo in cui lui le da l'MP3 per farla calmare ^.^
Diciamo che hai espresso la sua paura del buio perfettamente, esattamente come l'immaginavo! Aggrapparsi ad una persona e andare nel panico è proprio quello che pensavo scrivendo "non è più lei XD". Mi è davvero piaciuto quel momento, per non parlare, poi, di quanto Zero esce dalla scatole tutto incazzato contro Seven e lo spappola con la forza della grvità =D.
Hm, controlla anche la gravità? O_O che cosa fantastica! Ho adorato la scena del loro combattimento, soprattutto quella delle sfere di sangue che scaglia contro i nemici con il suo potere! Una combinazione davvero originale! Il controllo dei vettori unito al dominio del sangue ^^
Insomma, inutile che ti ripeta ancora che ho amato il pezzo su di loro e sul loro rapporto, e il piccolo segreto di cui ora Zero è a conoscenza ^^
Passando oltre -e cercando di non scrivere papiri troppo deliranti-:
-Misaki-
... io adoro quella ragazza! Quando esplode stile pazza furiosa e fa esplodere le parti del corpo di Danis... beh... è stato sia macabro che fantastico, ho adorato quella parte *v* Amlach farà meglio a stare attento, quella ragazza è tutto un mistero ^^
-Giada-
Beh, lei lavorava in casa, la sconfitta di Lux e Dentino (?) era scontata U_U
-Amlach-
Beh, lui è epico di suo!
Il suo combattimento è stato quello più entusiasmante e pieno di colpi di scena! Insomma: prima in svantaggio, poi crediamo che ha perso, e poi la sua ribalta!
E la morte di Sarah...
Penso non abbia avuto altra scelta... anche se un po' mi dispiace per lei...
-Hayato-
Non so che dire, Hayato è Hayato! Il combattimento a mani nude contro Turks è stato anche quello entusiasmante! Certo, quel Turks è un pochino strano, ma ormai è finito, quindi Amen U_U
Angel e Cj...
=_=... non sarà mica morto?!
Cioè, alla fine di tutto ciò, spero che quell'Aknos crepi e che Zero -fratello di Angel- e Cj sopravvivano! Anche se, credo, non basti così poco per stendere un tipo simile, ha l'aria di uno con la pellaccia dura U_U mentre ora Angel dovrà darsi da fare, non vedo l'ora 8D
Oh, e poi non dimentichiamoci dei quattro infiltrati! Alla fine hanno fatto più che bene ha seguire i due team, avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto Cj se non fossero arrivati loro!
Alla fine, credo che Aika sarà un pochino più indulgente con loro. Hanno disubbidito -e qui buona fortuna non li attende XD-ma almeno hanno salvato Cj!
In sostanza, sappi che descrivi le scene d'azione davvero troppo bene! Ogni singola mossa è stata descritta nel dettaglio in modo da essere chiara, davvero complimenti, sei davvero un mito =D
E con questi aggiornamenti rapidi, poi! Sei davvero incredibile O_O *Butta la bambolina voodoo dentro la fornace* ^_^"
Per ora ti saluto, attenendo con ansia il capitolo conclusivo della saga dell'Alpha Team 8)
Ciao e
A preeesto
Whiteney

13/06/13, ore 12:49

Hai fatto un meraviglioso lavoro! La parte di Misaki ti giuro mi ha messo i brividi era inquietante o.o ahhaha Dentino eh? ahahah si decisamente io mi sarei messa a ridere se ci fosse stato no squalo bianco a minacciarmi di nome DENTINOO?!? haha però poro mi è dispiaciuto che l'abbia ucciso è sempre un animale v.v Sono molto curiosa di vedere il prossimo scontro Demoni VS Draghi chissà qual'è il vero potere di Angel :D ciaooo
AngelWings_DwarfGigi4

13/06/13, ore 11:19

ciaossu! cercando una parola per esprimere i miei sentimenti penso che sia....
bello bello bello belloo no bellissimooo!! *W* se non si era ancora capito sono entusiata per questo capitolo!
aspettavo con ansia un tuo aggiornamento ed eccolo qui! x3 in una parola io lo a-d-o-r-o! *w*
soprattutto la parte di zero e miwako. come sono dolci!!! *3* <3
i combattimenti a mio parere sono tutti descritti benissimo e non ho niente da ridire u.u ah e poi
sono morta dal ridere con Giada xD dentino xDD in effetti che razza di nome è dentino? o.O
però adesso sono preoccupata per angel e zero ): cosa succederà?? immagino che per scoprirlo dovrò aspettare pazientemente (?) il prossimo capitolo^^
allora concludo con un: complimentii *w*
a presto
Ary**

13/06/13, ore 09:25

Yo! Eccomi ritornata xD Che dire? Anche questo capitolo è stato emozionante. (come tutti gli altri del resto u.u) I vari combattimenti sono stati delle cose sensazionali! Waaaaa *-* Riesci a rendere bene le varie situazioni e quindi, di conseguenza, non è difficile immaginarle :)
Ahahahahahahahah ha ragione Giada: che razza di nome è Dentino? O.o
Aahahahahah xD Poi, come hai descritto il vero potere di Angel è stato assolutamente djkxskarfdmxakcnd! (traduzione: bellissimo *-*)
Sono in ansia per Zero ed Angel D: Cosa succederà? Poveriiii :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!
Posso farti una domanda? Ma farai una saga anche sul passato della mia OC? Del tipo che troverà Aknos e lo ucciderà? Se si, waaaa che figata! Non vedo l'ora di vedere anche le altre saghe riguardanti i passati dei vari protagonisti ^-^
Ora vado, ciaoz!
Capitolo stupendo!
Spero aggiornerai presto, cosi vedrò cosa succede tra i due gemelli! ;)
Bye =)

13/06/13, ore 09:17

Oddio, scusa! Non avevo visto che avevi aggiornato! Scusamiiii :( Comunque, bando alle ciance! Capitolo stupendo come sempre! *-* Solo una cosa: gli occhi di Zero (il fratello di Angel) sono verdi non neri xD Per il resto, è stato bellissimo! Emozionante! Waaaaaa *-* Altro che Bolt! Tu sei 1000 volte meglio! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Ora ti vado a recensire l'altro :)
Ciaoz!
Ps: Non so se te l'ho detto, ma i tuoi capitoli sono semplicemente fantastici!
Ahahahahahaha alla prossima! ^-^

13/06/13, ore 02:44

l'avevo detto io che arrivavano le botte ^W^
combattimenti bellissimi e entusiasmanti:, Misaki è una pazza adroabile, dentino...DENTINO, quando morivano gli OC nelle illusioni ero tipo *noooooo, non puoi farmi questo ç_ç*
quanti belli oc sadici ci sono *W*

muahaha

midori no yume

13/06/13, ore 01:41

Ma guarda sta gente che si prende meriti che spettano ad altri e lo fa due volte non contento di averlo già fatto nei capitoli precedenti... mi sento indignato e ovviamente come sempre questa recensione e palesemente critica ma per me rimane positiva......sappilo che ti ucciderò...io ho scritto il combattimento tra hayato e turks, io scritto la scena i cui angel e cj tornano alla base e vengono attaccati io ho scritto la frase "e il passato che venuto a cercarmi" o com'era adesso non ricordo :D...esiste un girone all'inferno anche per la gente come te...e appena ci finirai il mio oc ti evochera per potertici rispedire nei modi più crudeli e sadici mai visti e immaginati prima... ma nonostante questo mi è piaciuto molto il capitolo complimenti ;)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:52 am)