La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

17/06/13, ore 19:14

ciaossu!
ma seriamente come fai? o3o riesci a scrivere cose fantastiche e in pochissimo tempo!! io nei temi a scuola inizio una traccia...poi puntualmente la cancello perchè non so continuarla.... e dopo due o tre tentativi scrivo una bozza.... che poi allungo e corrego 40 volte come minimo...tu no! *lancia via il pc* a te viene così bene in così poco tempo non valeeeee *si dispera in un angolino T^T* ovviamente questa saga mi ispira molto *w* (come la precedente) e sono già in ansia per lo scontro xD maestro e allievo eh? vai Edy!! o3o ermh edward ^^'' ma aspetta...Leo ed Erika! *w* ma quanto sono carini?? ** sei riuscito a farli dolcissimiii e detto da una ragazza (eh già u.u) dovresti andarne fiero u.u sei uno dei pochi ragazzi che conosco che riesce a scrivere scene così dolciose o3o (per me è un complimento poi stà a te interpretarlo xD)
ovviamente ho adorato ogni singolo istante di questo capitolo! ** poi mi ero dimenticata dalla scorsa voltaa! o3o anchio voglio dentinoooo xDD perdona la confusionata recensione (riassumendo=fantastico xD)
beh a presto *bolt si prepara ai posti di partenza* vedremo chi vincerà (?) o3o xD
ary**

17/06/13, ore 18:07

te lo giuro vorrei, desidero essere bastardo in questa recensione ma non c'è modo di esserlo...bravo complimenti un'altro ottimo capitolo...e non dire che lavori che forse fai 5 ore totali al giorno xD tornando al capitolo, molto bella la parte fra il mio Angel e Erika, direi che come coppia no poteva essere più azzeccata...
voglio vedere il maestro di Edward morire fra i più atroci dolori e quale nemico dovranno affrontare leo e erika...
va bè alla prossima
ciaaaaoooooooo

17/06/13, ore 16:45

Ho i brividi, ti giuro ho i brividi.
Non solo per il fatto che sei veramente un genio per aver aggiornato di nuovo ma perché amo in maniera spasmodica questo capitolo, ma andiamo con ordine, premetto che mi dilungherò ma d'altronde si parla del mio personaggio.
LeoxErika sono qualcosa di bellissimo, lui ha un passato veramente triste e difficile mentre lei è veramente dolce, sono bellissimi insieme e sono felicissimo facciano parte del team del mio OC.
Quanto a Ed, beh... Tanta roba!
Ho amato ogni singolo momento della parte sua, dalla litigata con Yelle fino al tempestivo salvataggio della ragazza, per non parlare di tutti i momenti YellexEd, io li amo quei due! Lei che in pericolo lo chiama per salvarla? O.O Lui che arriva più veloce di un fulmine? O.O O.O favolosi!
Mi è piaciuta un sacco l'idea del maestro di Ed, non ci avrei mai pensato... Complimenti, sei un genio!
E poi hai iniziato ad introdurre il suo passato accennando qualcosa, non vedo l'ora do vedere come affronterai il momento in cui il suo passato verrà interamente svelato.
Una cosa che avevo descritto nell'identikit sul passato di Edward e che tu hai rispettato perfettamente è stato quando hai parlato del suo vecchio lavoro, facendolo passare per uno spietato carnefice al punto da spaventare persino Yelle che si aspettava che avesse qualche vittima alle spalle, ma non centinaia, lei terrorizzata dal passato che non conosceva del nakama e lui che non vuole farglielo scoprire tentando di zittire il cattivo che vuole svelare tutto, nonostante sia un qualcosa di già visto (quando mai un cattivo in qualsivoglia film non parla per ore? xD) è stato tutt'altro che banale, hai un'inventiva stratosferica!
hai descritto perfettamente ogni cosa, soprattutto il passato del mio OC per quanto possa sembrare strano, ma d'altronde quello era il suo passato!
Comunque la mia scena preferita rimane "Spiacente vecchio...ma solo quella ragazzina ha il diritto di chiamarmi Edy" cioè stai rispettando il carattere del mio OC al 100%, sei un fenomeno.
Adesso vedremo come se la caveranno con gli scontri Ed e Yelle e, se ne avranno, quali problemi avranno Erika e Leo, muoio di curiosità!
Spero che Ed massacri e torturi lo st***** che parla di sua sorella e ha provato a ferire Yelle. (Non scordarti l'esempio Ed-Zoro sulle ferite ^^)
Forza Caos Wind xD
alla prossima!
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 04:45 pm)

17/06/13, ore 16:21

Be anche se è più corto del solito è stato molto bello ^-^
Si sono scoperti il passato di Leo e Erika,e perfino quello di Edward (anche se non nello specifico XP)
Be ormai io pendo dalla tua storia, quindi non mi resta che dirti, aggiorna presto e in bocca al lupo per il lavoro XD
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

17/06/13, ore 16:19

Ohiohi calmo, non faccio in tempo a leggere un capitolo che tu già ne posti un altro XD
mmm dunque questa volta centrerà il team di Yelle Eh? Sono proprio curiosa di scoprire i vari passati ^-^
Non c'è bisogno che ti dice quanto sia fantastico il capitolo, tanto lo sai ormai stò diventando un disco rotto, colpa dei tuoi bellissimi capitoli >-<
Be, ora vado a recensire anche l'altro, a presto!
Jeo 95 =3

17/06/13, ore 15:41

Ciao! Cavoli ma sei velocissimo ad aggiornare! :D
Passando al capitolo davvero bello, anche se breve. Leo ed Erika sono proprio teneri *rischio diabete*, fanno una bella coppia e il passato del ragazzo comincia ad incuriosirmi xD Sinceramente però non vedevo l'ora che iniziassi la nuova saga, sono impaziente di leggere il passato di Edy. Si annuncia interessante!
Concludo col dire che scrivi sempre benissimo! Non deve essere facile gestire tutti quegli OC assieme.
Sarà meglio che torni a studiare, l'inizio degli esami si avvicina! *sembra un titolo per qualche fil dell'orrore -.-"*
Phantom.

17/06/13, ore 15:39

wow anche tu lavori!? beato te, io stò ancora cercando T_T ma si può sapere quanti anni hai!? XD
No a me è sembrato che ti sei regolato abbastanza su le sciene fluffose, è stato interessante come hai esposto i passati di Leo e di Erika
A propsito di loro, se Ed e Yelle sono occupati con Crotalux e Jenny, con chi si scontreranno loro!?
vabbè si scopira tutto con il prossimo capitolo, allora auguri per il lavoro ( che fai come lavoro? ) ciao :)
///
PRINCE_OF_FLAME

17/06/13, ore 15:10

Sono in un ritardo pazzesco! Scusa! Scusa! Scusa! Ma non ho avuto proprio tempo. çwç
Comunque, i capitoli precedenti a questo, che non è da meno, sono meravigliosi!
Descrivi benissimo i combattimenti e sei riuscito a coinvolgermi molto nella storia! I personaggi sono anch'essi stupendi e le loro storie cosi tristi. t.t
Proprio parlando del capitolo di oggi... mi dispiace sia per il passato di Erika che per quello di Leo. Ma devo ammettere che il passato, seppur accennato, che mi ha colpito di più è stato quello di Edward. E' interessante!
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con Hayato. xD
La lotta con il suo ex maestro è stata epica (ottima idea), perciò ti faccio i complimenti!
Ancora scusa e aggiorna il prima possibile! Grazie!
Ah, un'altra cosa... per quanto riguarda la stanza io la vorrei di colore azzurro acceso, allegro! Invece oggetti in particolare... mh... no, non mi viene in mente nulla! Ma se dovesse venirmi qualche idea ti farò sapere!
Per il momento ti basti sapere che la sua camera deve trasmettere allegria.
Grazie per tutto il lavoro che stai facendo, non dev'essere facile. :)
Un bacio,
Ranma_chan

17/06/13, ore 15:04

Ehii si ti sei concentrato proprio sulle scene tenere *-* che cari Erika e Leo :) e quando Edward dice solo quella ragazzina puó chiamarmi così è stata una scena epica ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo :) ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

17/06/13, ore 14:55

Hai messo delle parti pucciose su Erika e Leo (Angel) che bello ho letto questo capitolo in un secondo , quelle parti mi hanno fatto cariare i denti tanto che erano dolci , che bello che bello :3 sono felicissima che tu abbia scritto qualcosa sulle mie coppie preferite , hai già aggiornato non ci credo ... Voglio approfittare di questa recensione *occhietti fa cane bastonato* per fare le mie scuse a Erika alias BlackRose , Mi piace il tuo personaggio e non ha uno dei passati migliori ma si ottimista per il futuro e non guardare mai indietro
Grazie di aver aggiornato così presto
Yaschachan tu grandissima fan
PS
Le scene tra Leo e Erika sono troppo pucciose
FORZA ERIKA X LEO ( ANGEL) grazie di avermi perdonato BLACKROSE
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 02:57 pm)

17/06/13, ore 14:44

wow , ormai sei arrivato ad aggiornare ogni giorno che bello *occhi che scintillano* :3 , Edy c'è la devi fare non puoi arrenderti ... ben scritto come al solito , ( devo dure che anche nella realtà ci so fare con i bimbi ) , evviva non sto più al bar heeeee che bello ... mi piace troppo questo capitolo troppo troppo troppo . già ti ho sritto come voglio la camera , sia in un messagio privato sia nella modifica della recensione ... a scusa se ho modificato così tante volte la reensione ... già mi avevi avvisato che c'erano momenti pucciosi ma così non me li aspettavo ( anche nella realtà ho il vizio di abbraciare da dietro )
Ciao Ciao un salutone
BlackRose(Erika)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 02:45 pm)

17/06/13, ore 14:41

*gli passa una siringa di insulina per il diabete*
Sai che cominci a farmi paura? Davvero. Io sto cercando di scrivere una capitolo decente da giorni e sto impazzendo, mentre tu ne hai già pubblicati tipo una quindicina. Terrificante.
Da brava ragazza che sono mi sono letteralmente sciolta per la parte di Leo ed Erika *occhi a cuore* e ti meriti un premio anche per il salvataggio di Edy. Nonostante mi sembra di aver capito che Yelle non vuole una storia romantica io continuo ad alzare striscioni per la coppia YellexEdy. Io personalmente non credo abbia ucciso sua sorella e spero che torturi e massacri Crotalux per essere un tale ****. Quanto sono fine -.-''
Non mi sono dimenticata del tuo mezzo spoiler e sappi che mi inventerò ogni genere di torture per estorcertelo interamente. Preparati.

Buon lavoro!

Alla prossima,

StelladelLeone

ps: anche io voglio Dentino come mascotte.

17/06/13, ore 14:32

Hola!ecco qui un'altro aggiornamento lampo wow!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo!Leo ed Erika sono dolcissimi ma soprattutto mi intriga molto il passato del ragazzo...chissà quegli angeli....vedremo!
per quanto riguarda Erika è davvero dolce con la bambina!poveretta però,infanzia non tra le migliori!
devo dire che il battibecco fra Yelle ed Edward l'ho apprezzato molto!mi piace davvero come personaggio e non vedo l'ora di vedere il combattimento che si preannuncia molto emozionante!
detto questo,con la mia recensione più corta del normale,ti saluto e ti auguro buona fortuna!sappi che non ti invidio!ahahhaha *parla quella che non ha ancora cominciato a studiare per gli orali tra 2 settimane -.-"
ciaoooo!
p.s.non so se hai visto,ti ho lasciato la descrizione della stanza,se così si può chiamare quella  cosa,di Amlach.
p.p.s tanto lo so che farai dei miracoli anche se lavori,sei un geniaccio!
Werewolf

17/06/13, ore 12:32

Capitolo stupendo come sempre andry XD
le scene descritte alla perfezione in quanto lasciano spazio a tutti i personaggi coinvolti senza metterli da parte :)
per quanto riguarda la stanza penso che per Misaki vada bene rosa (odio questo clore ma lo vedo bene per lei), inoltre sarebbe carino se nella
stanza vi fossero diversi e numerosi peluche (si scrive così?), una bacheca al centro della stanza con le missioni svolte e le foto di "ALCUNI" compagni (hai capito vero? XD) e ovviamente le cose basiliari come una scrivania ecc.....
oki grazie ancora per la magnifica storia e a presto tua Lu <3

16/06/13, ore 22:12

Hola!TI AMO!detto questo ti risparmio la tiritera che saprai a memoria. Allora prima di tutto ti dico che Dentino deve essere la mascotte! Poi per il capitolo...quel testone immediatamente nella fascia sconosciuta ad allenarsi,non cambierà mai! Yelle...avrei avuto la sua identica reazione! E poi la amo con Ed,sono carini insieme! Ma poi Zero e Miyuki che vanno in missione insieme?aww li shippo troppo! Mi è piaciuto molto anche l' accenno di LeoxErika.Ma la cosa che ho amato di più sono le liti ahahaha. Ma Hana che è ancora dal fabbro?!ahahahah è davvero cotta!chissà che sta facendo Misaki... Ashuros e il ladro per me sono collegati,mi incuriosiscono troppo! E così la prossima saga è su Edward?nessun problema!mi piace come personaggio! Ora per la camera:i muri neri con venature argentate (effetto marmo).Il letto matrimoniale con sopra un finestrone da cui vedere la Luna,cosa che ama.Sul muro di fronte al letto ha il simbolo del clan in argento più forte rispetto alle venature. Sul comodino di fianco al letto c'è un disegno della famiglia e del clan fatto da lui(è molto bravo a disegnare.Ah disegno perché le foto non c'erano ancora quando è nato). Ha una scrivania stile antico ma la usa più che altro per metterci su gli attrezzi per la cura delle armi.Ne ha molte sparse per la stanza (tipo ufficio di persone ricchissime,presente?).Ha una grande libreria in cui ci sono dei libri horror,enciclopedie sui demoni e sulla guerra.Ha una televisione ultrapiatta che usa per vedere film Horror,li ama. Non fa entrare molta gente in stanza e soprattutto non fa toccare le sue armi.ma mai,mai fagli domande sul clan in generale. Beh penso di aver finito,inizialmente la recensione era più lunga ma il telefono ma l' ha cancellata -.- vabbé. A presto e buona fortuna per lo stage! Werewolf