La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

07/07/13, ore 20:46

Che la qualità non ne abbia risentito?!?! MA sei impazzito!?!? Sono stati combattimenti eccezionali!! Anche se la parte migliore è stata la testata che Erika ha tirato a Leo XD ho riso come una matta! Comunque anche la strategia combinata di Yelle ed Edwrad mi è piaciuta tantissimo! Mentre è stata geniale l'ultima scena del combattimento di Leo e l'angelo: e poi nessuno dica che giocare a poker non è utile! XD Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora che Crotalux ha ammesso di essere un vero *censura*, quindi non azzardarti a ritardare troppo.
Ora, dopo questo splendido capitolo sotto seriamente riflettendo se a settembre iniziare un corso di arti marziali, ti lascio in pace (visto che sono riuscita a recensire anche sperduta tra i monti? XD)
Alla prossima,
Stella

07/07/13, ore 19:19

Ciao Andry! =D
Per tua sfortuna sono tornata a recensire ^-^ (in mia discolpa: in Estate mi spengo letteralmente e vado a rilento più del normale U_U")
Allora, che posso dire? Attendevo con ansia questo capitolo, ma non temere per il ritardo, come si dice: meglio tardi che mai ^^
E poi con tutti i mega rapidi capitoli che hai pubblicato prima, questi ritardi ti sono concessi X_D
Ora, parlando in modo chiaro e serio, passiamo al capitolo:
meraviglioso! Temevo che Erika fosse morta per davvero O_O" ma per fortuna non è stato così.
Devo dire che Angel è stato veramente fantastico, così come Erika, quei due angeli si sono messi contro le persone sbagliate U_U
Hanno ucciso i genitori di lui, e il padre drago di lei... sono contenta che siano morti U_U
Però... Crotulax è ancora un grande problema, eh! E' un osso duro, e mi da alquanto sui nervi... ma... credo che sarà una battaglia avvincente quella che sta per arrivare, non vedo l'ora di vedere come va a finire, sono molto ansiosa!
Anche perché Edy e Yelle sono davvero divertenti, ho riso quando lei ha iniziato a parlare del suo sogno e lui le ha detto che per una volta ogni tanto anche lei dice qualcosa di utile.
Com'è cattivo Edy XP
Ma è anche per questo se lo adoro 8)
Insomma, davvero bravo ^^
Per ora ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

07/07/13, ore 17:14

Yo Andry bellisimo , (sono un mostro) anche fin troppo gentile hehe ,
questo capitolo è troppo bello , quella Arpia è MORTA sangue sangue sangueeee a
ok mi sono fatta prendere la mano , scritto bene come al solito
CROTALUSS ora lo odio ancora di più
Bye Bye
BlackRose ;)

07/07/13, ore 16:39

Sei stato lento a pubblicare ci hai fatto attendere come dei cani che aspettano il ritorno del padrone ma porca troia ne è valsa la pena davvero un bel capitolo complimenti e adesso non resta che l'attesa per la fine di questa saga sono impaziente a dire poco...
alla prossima
ciaooo :)

07/07/13, ore 16:00

Ehi Andryy! Pensavo avessi dimenticato questa fic D:!
Bellissimi i combattimenti, ero sicura che Erika era viva e arrivasse in quel momento :D Poi la copia di acido? Mi ha ricordato un sacco Naruto *-*, povera Yelle D: non è vero che È la prima volta che dice qualcosa di utile D: Edward cattivo >.< XD
Sono tenerissimi Leo ed Erika *-* la testata è il massimo XD ci vediamo Andry ciauuu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

04/07/13, ore 18:06

Ciao! Scusa per il terribile ritardo ma ora che ho finito gli esami ho qualche settimana libera e posso mettermi alla pari con le recensioni. Questo capitolo è proprio bello complimenti, adoro come descrivi i combattimenti ed i personaggi. Per il troppo romanticismo fa niente, hai compensato con i combattimenti ahahaha!! :) sono curiosa di leggere il seguito, povero Leo.
Alla prossima. Phantom.

27/06/13, ore 23:32

Nome: Stefan
Cognome: Joken
Soprannome: Fulgur (perchè è molto veloce)
Carattere: (Ha 20 anni) È un ragazzo molto solare, e simpatico. Spesso però si mette indisparte e prende un'aria malinconica infatti capire veramente se è triste o felice non è facile. È molto gentile, aiuta tutte le persone bisognose e non si arrabbia quasi mai; le rare volte in qui si arrabbia, meglio lasciarlo solo a calmarsi. Ama molto le verdure, è vegetariano; adora trovare sopranommi alle persone che secondo lui li rispecchiano e a volte esagera un po' senza troppo rendersene conto. È pigro.
Abbigliamento: Porta un gilet aperto senza maniche blu, con sotto una maglia senza maniche marrone. Un paglio di pantaloni stretti marrone scuro, dei sandali blu ed una sciarpa leggera anche lei blu. Ha un tatuaggio lungo tutto il braccio destro con scritta una frase in una lingua antica.
Aspetto fisico: È alto, con i capelli neri corti (un po' come Gray), la pelle chiara; ha un fisico poco muscoloso e piuttosto magro. Nonostante ciò è molto forte. I suoi occhi sono verde scuro.
Potere: Potere elementare del fulmine
Punti forza: È molto veloce, quasi sembra che si teletrasporti.
Punti deboli: Ha le vertigini.
Spirito animale: È sempre accompagnato dal suo fedele amico Vivos, un falco marrone chiaro.
Storia d'amore: Si :)
Passato: Ha perso i suoi genitori durante una guerra quando aveva 10 anni, è molto gentile e pacifista (non gli piace molto combattere) anche a causa di questo. In seguito è restato in orfanotrofio per qualche anno poi è andato a vivere da solo.
Paure/rancori: Teme sopra ogni cosa i ragni ed i gatti. Poi seriamente ha molta paura di perdere altre persone a lui care.
Sogni/desideri: Che non ci siano più guerre e vittime innocenti.
Team: In team :)
Specialità: Esplorazione, recupero e uccisione.

Ecco finalmente il mio OC, scusa per il ritardo ^^
Lo ho messo al secondo capitolo perchè al primo avevo già recensito ! :)

24/06/13, ore 18:21

Hai ragione....OMG!! o.O no dai, non puoi farmi questo..Erikaaa non morire!! D:
Il combattimento in generale é stato epico *––* ma quei due angioletti sono insopportabili..anche Crotalux (adesso mi dici dove hai trvato questo nome XD) Spero che Leo/Satana vinca e possa tornare dalla sua Erika (dimmi che non le é successo nulla D:)
Complimenti, come sempre

24/06/13, ore 17:45

Ehilà! Capitolo bellissimo, come sempre :) Leo ed Erika sono cosí dolciosi *gongola contenta* mi é piaciuto come si sono dichiarati i rispettivi passati..e l'abbraccio <3 aww..ok basta..
Edward e Yelle sono dolciosissimi anche loro, ma com'é che "Edy" era un assassino??? Argh, la curiosità é troppa, vado a leggere ancora :)

24/06/13, ore 17:27

Ma cavolo tu e il tuo modo di aggiornare cosí in fretta XD però il capitolo, anche se piú corto rispetto agli altri, mi é piaciuto un sacco lo stesso :D vedere Tsuki che prepara torte alle 7 di mattina mi fa sentire orgogliosa ^__^ e Aika in pigiama é fantastica ahahah :D ma..quel tizio col mantello...é sospetto...uhmm...aaa sono curiosa. Bene, continuo a recensire sennò non finisco piú :)

24/06/13, ore 17:21

Ooo questo capitolo é eccezionale, hai decritto veramente molto bene il combattimento fra i due fratelli.
La scena fra CJ e Amlach (spero si scriva cosí..) é stato molto intenso
Il resto é fantastico (come sempre daltronde) :D e scritto molto bene

24/06/13, ore 16:04

Gomen per il ritardo ERIKAAAAAAAAA lo so stavi spesso al bar ma non puoi morire , anche CJ si È trovato in una situazione del genere ma non morirai ... Mica farai morire la bimba o Forse lo farai voglio sapere , Leo fa paura , Ed fa morire dal ridere , Yelle è diventata un vampiro e Che posso dire questo capitolo è stupendo non vedo l'ora che esca il prossimo Ps Crotalus (sai solo tu dove trovi i nomi) deve fare una fine atroce insieme a quegli angoletti Di merda , Leo *urla come una pazza con lo sguardo diabolico* spenna quelle 2 galline bianche forza

24/06/13, ore 15:12

Scusa per il ritardo u.u però solo ora posso recensire questo capitolo :D
Oddio Yelle morde il braccio di Edy xD??! Ahahaahah troppo forte quella parte :D
invece .... Erika? O.o
Tanto se la caveranno tutti u.u ( spero )

Scusa ma vado un po' di fretta :D però il capitolo mi è piaciuto molto!
Alla prossima

Wilwarind

23/06/13, ore 19:14

Oddio, ho amato questo capitolo in ogni parte XD
Ma quale esagerato esagerato, il romanticismo non fa mai male u.u e poi hai compensato molto bene con le scene di battaglia XD
Ma adesso Erika?! O.o E Leo? O.o devo sapere cosa succederààààà!!!!! >-<
Mi suiciderò se non saprò come continua, quello mi sa che lo faccio XD
Un bacio e a presto,
Jeo 95 =3

23/06/13, ore 15:49

Bella andry XD allora parto subito col chiederti scusa se recensisco solo orà ma mi sono completamente scordato di recensire anche questa storia, quindi "gomen" :)
Beh comincio davvero a pensare che con tutti questi componenti bestiali ruganax non abbia tanto scampo, quello che hai fatto mi pare la cosa più giusta, cioè crotalux ( ma dove li prendi questi nomi dal signore degli anelli? XD ) è davvero molto forte e non sò riusciranno a batterlo solo loro@, nel senso che forse tu abbia in mente di far intervenire qualcun'altro :)
Come al solito non pensò che tu faccia morire un nostro OC così presto, non metto in dubbio che potresti farlo ma nn adesso quindi io sono tranquillo per erika e la ragazzina, a proposito di quella bambina non è che qualcuno si è aggiunto e sia un nuovo OC per la gilda?
Poi la versione satanica di leon è spettacolare e potente e secondo me riducerà in poltiglia quei due angeli :)
Edward fà sempre il duro ma come si è vergognato il vecchio dellla gilda a dare in pasto a Yelle il proprio sangue, e io non ho ancorà capito quale era il secondo metodo ma appena ho letto quell pezxzo mi sono messo a ridere lo stesso XD
Ok ti saluto e spero che tu e rose siate ad un buon punto con la storia ad oc più horror, in quella mi sembrà che ho fatto proprio un bel personaggio XD alla prossima andry :) ciaooo
///
PRINCE_OF_FLAME