La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

16/06/13, ore 18:04

Wow, sono la prima a recensire, forte! xD Comunque, tornando a noi.. Splendido capitolo come sempre, anche se si tratta solo di un capitolo di transizione :) Mmmm ho il sospetto che la nuova saga, includerà il passato di Edward u.u A proposito di Edward.. Che carini sono lui e Yelle? *-*
Ah, poi un'altra cosa.. Sai che nella precedente recensione avevo detto che potevi essere tu il figlio di Ruganax? Ecco.. ho dei dubbi... Su Ashuros (cioè te) e sul ladro incappucciato... Mmmm...
Riguardo alla camera, la vorrei con i colori dell'arcobaleno, un armadio con le ante scorrevoli, un letto matrimoniale al centro della stanza, una piccola, comoda e spaziosa scrivania in legno bianco, con sopra un computer portatile nero e delle foto incornciate di Angel e Zero da piccoli coi loro genitori, poi da adolescenti. (insomma, foto a prima del loro allontanamento e del comando di Aknos sulla mente di Zero) Poi, una libreria contenente moltissimi libri di tutti i generi. A(anche se la maggior parte sono romantici, d'avventura e horror) Affianco alla libreria, anche uno specchio lungo a terra. (non so se hai presente com'è ^-^") E sul letto 3 cuscini enormi, tra cui 2 morbidosi. Anche un piccolo bagno in stanza, con tanto di doccia e vasca.
Okkei, ho finito xD
Finalmente le vacanze sono cominciate, yuppi! Ma, devi fare lo stage?  Dato che nell'angolo autore hai detto che c'è anche chi deve lavorare facendo gli stage scolastici..
Bè, ora vado. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaaoooz! ;)

16/06/13, ore 16:45

Come prima cosa questo capitolo non era affatto sotto tono, nell'altro c'era piu azione perchè c'erano i vari combattimenti ma una bella storia non è fatta solo di azione e combattimenti se no diventa troppo stressante, quindi questo capitolo è stato bello proprio perchè non ve ne eranto troppi; mettere scene di combattimento ci sta (e anche molto) ma bisogna alternarle ad altre scene e per questo mi piace la tua storia, perchè lo fai... e anche bene!!!!
Infine come seconda ed ultima cosa, SI, io voglio Dentino come mascotte della gilda :)
Continua cosi, grande Andre!!!!!

16/06/13, ore 13:04

*Bolt si deprime in una angolo succhiandosi il pollice*
E con la prima frase ho detto tutto.
A me non sembra proprio un capitolo sotto tono! Hai descritto come al solito benissimo i combattimenti e mi piace molto come hai risolto la questione tra Cj e Amlach: non l'hai banalizzata e secondo me hai espresso alla perfezione cosa provavano i due OC, così come le loro reazioni. Devo ammettere che al team burning star gli è andata (abbastanza) bene: dovranno solo ridipingere e arredare qualcosa come 50 camere, niente di grave XD Inoltre ho adorato, letteralmente la lite tra Misaki e Hana per Amlach *ridacchia* e la scena tra Zero e Miwako, una delle mie coppie preferite *occhi a cuore*
Passando alla scena di Miel: ... hahahaha *si rotola per terra dalla risate* è stato esilarante! Poverina, che sfiga! Hai descritto benissimo le sue reazioni, soprattutto lo svenimento! Sono quasi soffocata dal ridere quando poi è entrata Penny e si è immaginata chissà che cosa ed ha iniziato a lanciargli di tutto a Ryu XD Per non parlare di quando sono arrivate tutte le altre e si sono accanite anche loro contro il poveretto, che in realtà non ha fatto niente di male XD
Sei stato davvero eccezionale!! XD La camera Miel la vuole dipinta come se si trovasse in un una fita foresta: quindi ci devono essere dipinti giganteschi alberi verdeggianti che coprono interamente tutte le pareti. (mmh...se è troppo complicato e Penny non ha intenzione di dar loro una mano va bene anche una camera crema)
Ora la smetto di elogiarti perché sta arrivando Miel con un'aura nera che non promette niente di buono e mi conviene scappare!

Alla prossima,

StelladelLeone
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:18 pm)

16/06/13, ore 09:37

Scusa. Scusa. Scusa y.y
Solo ora me ne sono accorta che avevi aggiornato! xD
Ma mi sono completamente dimenticata di recensire il capitolo precedente u.u
Gome. Gomen!
Comunque continuo a farti i complimenti :D Non deve proprio essere facile riuscire ad aggiornare presto :D
Il capitolo mi è piaciuto molto! Dato che è conclusa la saga dell'Alpha Team sono proprio curiosa di come continuerai :33
Povero Ed " il vecchio " u.u ormai sono più che convinta che il mio Oc lo chiamerà per sempre vecchio :D

P.s. Hai cambiato rating? xD Perché me lo ricordavo verde xD

P.P.S La parte di Ryu e Miel (?) ... Mhiel (?) ( Vuoto di memoria .. ) è fantastica ahahaahah! :D

Aggiorna presto.
Baci

Wilwarind

16/06/13, ore 00:33

Saiii ... Non mi prender per pazza maaa... Secondo me il figlio sei tu Ashuros eheh xD non so mi da quest idea :) bhe comunque fantastico capitolo come sempre xD e povero Ryu ahahaha r Miel xD pora ci vediamo al prossimo capitolp ciaoo
AngelWings_DwarfGigi4

15/06/13, ore 23:43

Divertente :D bellissima la scenetta fra ryu e miel mi sono davvero divertito :D complimenti un'altro ottimo capitolo continua così a presto

15/06/13, ore 23:28

Bello il capitolo XD ogni volta sono rimasta con la suspanse per il combattimento con Zero XD e Ryu? Che dire? La situazione sfortunata in cui si è trovato è stata moolto sfortunata XD poverino!!! Lya lo ucciderà? Nah XD viva gli occhialini da snowboard!!! Comunque io voro per Dentino come mascotte!! Yeeeeh!!! Sarebbe bellissimo!!! Viva Dentino!!! Io sto ancora adorando la situazione sfortunata e imbarazzante in cui l'hai messo XD poverino!! Verrà giudicato pervertito come Yukiteru??? Oddio... se sì allotlra il suo disprezzo verso le pervertite non so che fine farà XD la battaglia con Zero è stata incandescente XD woa!! E poi ho adorato CJ incazzato contro Amlach XD fantastico XD senza parlare di Aika!!! Hahaha!! Il team Burning Star mi dovrà colorare la stanza di Azzurro!!! Hihi.... olin conclusione: ottimo capitolo!!
Alla prossima!!
Ciauuu!!

15/06/13, ore 21:16

ciaossu! *3*
insomma! osa dire solamente un altra volta che questo capitolo non ti è venuto bene e ti potrebbe succedere qualche ''incidente'' (il tutto molto casuale u.u) èwé
ah! vedo che la mia immensa ''pazienza''  mi ha ripagata con questa meraviglia!! *w* prima di tutto devo dire questo:
<<se hai altri parenti così problematici...fammelo sapere prima, che così almeno mi preparo ad essere attaccato>> qui sono morta dal ridere xDD
i parenti problematici sono il massimo xDD :'3 poi quando la ''principessa'' viene chiamata in causa è stato grandioso xDper non parlare di Miel e Ryu xD
fantastici davvero x3 bello bello bravo bravo!! *w* adesso sono davvero curiosa come ogni volta (potrei fare copia e incolla le ultime frasi che scrivo a fine recensione...tanto è sempre la solita storia uwu) di sapere come andrà avanti la storia!! chissà quali colpi di scena *effetto sonoro <<woooooh>> (precisimo non come quello del capitolo 335 di fairy tail -.- non dico che non mi sia piaciuta la cosa del minuto ma...accidenti poteva uscire qualcosa di meglio!!!)e quali misteriosi arcani *altro effetto <<waaahhh>>* xD verranno svelati!
capitolo ovviamente bhudsvffisdvf (traduzione da ''alfabeto arcano 1 (su 9999)'' a italiano e viceversa=grandioso *w*) , spero che aggiornerai presto e ammesso e non concesso che il ''pazientemente''non mi doni (non sai quant'è vero x'D) allora aspetterò...mh...tranquillamente da brava bimba (?) uwu
a presto
ary**

15/06/13, ore 20:30

Perchè dovremmo insultarti? Questo è un bellissimo capitolo, be a dire la verità lo sono tutti, ormai ho capito che sei un genio della scrittura, e ogni volta me lo dimostri sempre più XD
Giuro Aika mi ha fatto più paura di qualunque nemico abbiano affrontato fin ora O.O Ahahahah povero Team una punizione severa e faticosa a parer mio XP
Però sono d'accordo, non si disubbidisce al Master u.u
Per quanto riguarda i cattivi, la formazione di una gilda oscura non mi sembra giusto, ci hanno copiato!! >.<
Però vedo che ora i nemici si raduneranno tutti li, bello il covo delle nemesi -.-
Comunque non mi aspettavo che Ruganax avesse un figlio O.o chissà cosa combinerà quel tipo -.-
Be sei un grande, la parte tra Ryu-Miel mi ha fatto morir dal ridere XD
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 08:33 pm)

15/06/13, ore 20:11

ehy guarda che è uscito bene il capitolo :)
beh spiegato così si spiega tutto ( getsuga tenshou ) perche vendo che la cosa non aveva stranito solo me, ma così mi da proprio di figo XD
ti giuro, avevo letto la risposta che avevi dato a non mi ricordo chi, nella quale dicevi che al povero Cj poteva capiatare la stessa fine di Gray ( che per somma gratitudine è vivo, anche se è stato pagato un prezzo ) mi avevi spaventato, invece alla fine si è risolto tutto con una bazzecola :)
Come avevo già affermato in precedenza, Angel si è distinta in combattimento massacrando il fratello e questo conferma la mia teoria della femmina più forte ( dopo Aika ) o almeno secondo me è così
Mi è piaciuto il gesto di Amlach di lasciarsi massacrare, mi dava tanto di zoro, e al contrario di come mi sarei aspettato Cj lo ha perdonato.
Il team più forte della gilda ha facilmente vinto contro quei pupazzi, ma ora gli aspetta un brutto periodo ( sei proprio cattivo )
Anche Ruganax crea una gilda? interessante così magari affrettiamo i tempi e non aspettiamo 6 mesi per gli arcidemoni XD
Mi domando proprio quale sia la prossima saga, e di quale personaggio trattera!
Inoltre ti volevo informare di una cosa, non sò se lo hai visto ma sul fandom One Piece è in atto una nuova storia a Oc, si dovrebbe chiamare " L'avventura di una vita" ti consiglio di andarla a controllare magari ti interessa anche a te!
vabbè ora ti saluto ci si vede dopo i lavori ( considera che sei fortunato che non sò dove abiti perche se nò.....) XD
alla prossima :)
///
PRINCE_OF_FLAME

15/06/13, ore 19:58

muahahah, povero burning star è.é   Aika ha avuto un'idea geniale.
rotolavo quando ho letto la scena di Miel e del povero Ryu, °_°
non vedo l'ora della prossima saga *W*

bacibaci :3

midori no yume

15/06/13, ore 19:40

ECCOTI PUZZONE DI UN GENIO! (non preoccuparti,chiamo tutti "puzzoni" in modo affettivo....sono stramba...)finalmente ecco qui la fine dell'Alpha Team.Mi ha fatto anche il regalo per consolarmi dellla mia prova scritta di matematica che è stato un vero fiasco e quella di francese che non è andata perfettamente...bene ma a che fraga?!
passando al capitolo:il combattimento tra Angel e Zero mi è piaciuto molto,non lunghissimo ma intenso e ben descritto!la parte tra CJ e Amlach l'ho amata!lo descrivi da dio e riesci a fargli risaltare il senso dell'onore in modo pazzesco,proprio come volevo!l'arrivo di Aika è epico...sono schiantata dalle risate più volte in questo capitolo!
ma Misaki e Hana?!quelle due si scanneranno di sicuro prima o poi!oddio si sono valatillizate nel momento in cui hanno sentito che Amlach aveva bisogno di 2 katane ahahah
Zero e Miwako sono dolcissimi!sono morta dalle risate per la reazione di lui!ahahha e poi povera Miwako con tutte le amiche che la guardano in quel modo!ma la parte di Miel e Ryu è assolutamente mitica!poveretto Ryu,passa per il pervertito di turno!
ah dimenticavo!Aika che "involontariamente" quasi ammazza la gilda?ahahahhah
povero il Team Bourning Star,30 stanze non sono poche!
beh penso di avere finito,non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento lampo (ora mi ammazzi....ma lunedì ho le invalsi e...no lascia stare chiedo troppo ahhaha)ciao e complimeti per il capitolo divertentissimo!
Werewolf

15/06/13, ore 19:23

E invece questo capitolo è fantasmagorico!!! Amlach mi piace un casino come personaggio, e poi ha un senso dell'onore veramente invidiabile!! :) Meno male che la saga dell'Alpha team si è conclusa positivamente! Perché tutti chiamano Ed vecchio? Povero xD Sono curioso di vedere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo, intanto ti rinnovo i complimenti per questo! A presto!

15/06/13, ore 19:16

Hey ciao
Mi piace questo capitolo , per me ci dovrebbe essere più Leo X Erika non so perché mi piace questa coppia ,
Anche CJ e Angel sembrano una bella coppia scusa la piccola anzi no piccolissima recensione , bel capitolo alla prossima ciao ciao
YaschChan
Ps povera Miel ma Erika sta sempre seduta al Bar
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 07:20 pm)

15/06/13, ore 19:15

Ciaoooo! Diooo è assurdamente stupendo questo capitolo! *-* All'inizio, quando ho letto che Zero svaniva insieme al fumo, credevo fosse morto xD E invece, l'aveva solo richiamato Aknos... Mi è piaciuto un casino come capitolo! Anche il fatto che Amlach era pronto a morire, dato che aveva tradito la fiducia di CJ uccidendo Sarah. L'ho trovata una cosa alla Fairy Tail!
Mi dispiace per Zero, chissà quando lui ed Angel potranno riabbracciarsi... .-.
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo! E tu sei bravissimo a scrivere e a mettere dentro tutti noi nella storia! :)
Ahahahahaah Aika incavolata nera con il team Burning Star :D
Il fatto che Nikki, Yukiteru, Kira e Fede si prendevano ognuno le proprie colpe, mi è piaciuto tantissimo! *^* Mi è sembrato un altro atto alla Fairy Tail *-*
Ehm, senti una cosa: ma per le camere, dobbiamo dirti il colore di come la vogliamo? O.O perchè in questo caso io la voglio coi colori dell'arcobaleno! *-*
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima!
Ps: Quindi Zero è entrato nella gilda di Ruganax, eh? Povera Angel, dev'essere stato difficile per lei combattere contro il fratello.. Chissà come la prenderà alla battaglia finale e sopratutto se Zero ritornerà finalmente normale.. Mmmmm....
Mi ha fatto morir dal ridere la parte tra Ryu e Miel ahahahahah xD povero si è trovato aizzato contro 3 ragazze u.u
L'ultima parte, quando dice del figlio di Ruganax mi ha lasciata un pò perplessa.. Mmmm, ma non è che sei tu? Magari fai tipo il doppio gioco (come Gajil) e poi stai dalla nostra parte (?)
Mi piace la coppia MiwakoxZero *-* Poi quando l'ha chiamata principessa e Ashuros con l'altro compagno (non mi ricordo come si chiama, sorry xD) hanno detto: "la principessa?" e Zero si era già catapultato da lei :D e le amiche che la guardavano maliziose ;)
Mi è piaciuto anche come hai descritto i poteri di Angel *^* Specie il combattimento, sono rimasta senza parole dallo stupore e dalla meraviglia *-* Waaaa aggiorna presto, che sono curiosa di vedere la prossima saga!
Vabbè, ora ti lascio!
Aahahahahah ciao e alla prossima! ;)
Ancora complimenti per lo stupendo capitolo!
Ciaoz ^-^
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 10:31 am)