La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

13/06/13, ore 01:28

CJ! Noooooooooooooo! vabbè un componente in meno *i componenenti della gilda cominciano a tirargli pomodori e a lanciare insulti* Fermi, fermi! Sherzavo! *Prince_of_flame fa la stessa fine di danis XD
Dai apparte sherzi sono contento che non ti sei fatto aspettare :)
Parlando del capitolo: mi sento debole *sigh* tutti con questi poteri fenomenali e spaventosi, cioè Misaki fa scoppiare parti del corpo ( sadico ma figo :) Amlach, è il personaggio (dopo il mio naturalmente ) che mi paice di più, però poteva pure regolarsi questa volta, tuttavia adesso diventerà piu forte con quella potente spada, approposito di amlach: ma gleli hai chiesti a Tite Kubo i diritti di Getsuga Tenshou?
Lo scontro di hayato è stato come mi aspettavo, STUPENDO! Adoro gli scontri a mani nude ( così fanno i veri uomini )
Beh Cj è stato sfortunato ma si rifarà, e poi adesso è entrato in scena il team Number one ( la folla grida *buuuuuuuuuuuuu* )
Beh cosa ci si poteva aspettare dalla Principessa dei draghi, immagino dovrebbe essere uno dei menbri più potenti della gilda ( seconda solo a me naturalmente )
Ok dopo questa recensione troppo lunga per i miei parametri mi ritiro a letto XD ciaoooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

13/06/13, ore 01:17

Tu sei veramente un dannatissimo genio!!
Ho amato ogni singolo istante di questo capitolo, gli scontri sono proprio il tuo pane quotidiano!!
Perché non solo riesci a far capire le azioni che si stanno svolgendo in maniera perfetta ma hai anche un'enorme fantasia e, soprattutto, gli scontri non sono mai banali e sono sempre diversi l'uno dall'altro.
Poi delle mosse sono oltremodo spettacolari, il potere di Zero mi gasa un casino e poi mi inventi un Amlach-Bleach con Getsuga Tenshou? Favoloso capitolo!!
Complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere come terminerà questa saga!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:18 am)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:42 am)

13/06/13, ore 01:14

ma buonatotte(?)!finalmente arriva il capitolo tanto agoniato!ti ringrazio tantissimo di aver aggiornato,anche se non lo sai mi hai dato la carica per lo scritto di inglese di domani mattina!
bene ora passando al capitolo.....(vado in ordine)
-Amo,ripeto,amo il rapporto tra Zero e Miwako.sono dolcissimi ma....lei ha paura del buio?!non me lo aspetavo!il potero di Zero mi incuriosisce moltissimo,molto originale!lo spadone di Anya poi è fighissimo!prima parte molto bella ed esplosiva (cos' come tutte)
-Misaki mi fa paura!è una assatanata! *implora Amlach di scappare* comunque...che brutto il suo passato,mi spiace molto.mi ha colpito molto l'illusione di Amlach,molto realistica!oserei dire che Misaki ha le stesse reazioni di Juvia con il suo Gray-sama *va a deprimersi*
-Giada,che dire?non ho molto da dire,combattimento ben fatto ma....DENTINI?! ahahahhahaha!*rotola per terra*.
-(il punto che tanto aspettavo) ma tu sei un geniaccio!hai reso benissimo lo stile di combattimento di Amlach.quel flash-back mi è piaciuto moltissimo!sinceramente ci sono rimasta male per le katane ma quelle che ha acquisito sono fighissime!ma poi quell'attacco?!figata!non ci avevo proprio pensato alla svolta col caro lupetto...mi ha,come dire...sorpresa!unica cosa....il Getsuga?!O.o   mi piace il dialogo finale con Sarah e soprattutto quella spada è figa!!(stavo pensando...visto che controlla le ombre inconsapevolmente se la spada fosse avvolta da delle fiamme nere o da delle ombre?non perennemente ma magari quando sta per dare il colpo finale o per i combattimenti veramente seri)ok mi fermo qui con Amlach perchè altrimenti vado avanti all'infinito...ah,stavo pensando (si le mie idee contorte...) e se magari o Hana o  Misaki lo aiutano a scegliere le katane sostitutive (a meno che quelle tre si aggiustano miracolosamente ma penso di no XD)?
-Hayato è veramente figo!mi sono divorata il combattimento,mi ha preso molto!amo le arti marziali e tu le hai rese bene!certo che però le ha buscate di brutto!
-CJ.....io lo sapevo che Amlach si faceva odiare....comunque l'entrata del team *oramai morto appena rientrano in gilda* è epica!amo i battibecchi ahhahah,si preannuncia un bel combattimento!
-Zero.....è malato di brutto!ma Angel è figa in Dragon Force!vai spaccagli il culo (sorry).ci sono rimasta male per CJ....non se le cavata con poco,poveraccio.oltre a essere distrutto mentalemente lo è anche fisicamente.
ok gli ultimi punti non ho detto molto...mi sto addormentando sulla tastiera!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma fino ad allora continuerò a studiare!
ah,per il monumento sto procedendo bene ahahahha *lo riveste di carta di alluminio invece di platino*
dimenticavo!amo il tuo modo di scrivere molto dettagliato con qualche scena splatterosa!complimenti ancora!ora vado e buonanotte!
*si addormenta e viene messa a letto da Amlach*
Werewolf

13/06/13, ore 00:28

Bellissimo capitolo!! Pienissimo d'azione!! Ho adorato la parte di Amlach (Zoroooo!!!) Scritta davvero bene XD poi mi è piaciuta tantissimo l'entrata in scena del team *fuggitore* e il fatto che Yukiteru sarà il primo ad essere uccido da Aika (a proposito... chissà se quella mezzora è già passata...) ma te le inventi te i nomi delle mosse? No perchè se è per questo puoi farlo anche con Ryu?? Ti plegoooo!!! In inglese, non in italino, s'il tu plaît!! Pleaseee!! (Sì, sempbro una pazza, lo eo -.-"..) non vedo l'ora di vedere come finisce la saga e di vedere come si risveglia CJ (tanto sisa che se è morto tlritorna in vita oppure è svenuto.... sarebbe sadico uccidere un OC *^*) beh, apparte auesto non so che altro dirti XD ti ho aspettato tanto lo sai? Ero curiosissima XD ora non vedo l'ora che sia pubblicato il capitolo finale di questa saga *^* mi gasa l'idea XD ok, ora la pianto con queata recensione isterica e...
Ciauuu!!
ALLA PROSSIMA!!!

12/06/13, ore 23:45

O.O Che capitolo stupendo! I combattimenti sono stati emozionantissimi! Preparati, se avrò bisogno di aiuti per descrivere scene di battaglie sarai il primo ad essere interpellato!
Misaki mi fa un paura pazzesca. *consegna una mappa ad Amlach per farlo fuggire dalla pazzoide, senza dirgli che l'ha disegnata Miel*, mentre sono morta dalle risate per il combattimento di Giada...Dentino?!?! hahahaha *cerca di non morire strozzata dalle risate* sei un genio!! XD Mentre il combattimento di Sarah e Amlach è stato commovente: ti meriti un 10 e lode !!

Ovviamente anche tutti gli altri sono stati fantastici! Mi dispiace un po' per il team Burning Star ...*incide una lapide coi loro nomi..* Intanto spero che Miel e gli altri non siano morti per mano di Aika XD

Non vedo l'ora del prossimo capitolo,

alla prossima,

StelladelLeone

12/06/13, ore 23:33

Che capitolo stupendo *.*
le scene sono come sempre descritte alla perfezione, ma sopratutto sei riuscito
a descrivere anche il lato oscuro di Misaki e per questo ti adorooo :D
adoro i riferimenti al passato dei vari personaggi e come è ovvio che sia, adoro il legame
tra Misaki e Amlach <3
oltre a ripeterti che ti adoro e adoro la tua storia ti auguro come sempre buona fortuna per il prossimo cap. e per le tue vacanze estive yay!
p.s al carattere avevo pensato a quello di Taiga di toradora (dialoghi normali tra caompagni) e tu sei stato fantasticoooo :)
a presto andry, Lu-chan ti saluta e ti augura una buona notte (sperando che nn t esploda la lingua XD)
p.p.s Nn mi aspettavo il getsuga mi hai lasciato così O.o

11/06/13, ore 14:56

gomen gomen
ti prego non mi uccidere non credevo aggiornassi così presto . Secondo me la sfida contro Bolt la vinci tu , un bel capitolo scusa la recensione corta .
Ciao Ciao no Angelllll !!! ( non la chiamerò mai regina sono uno spirito ribrllE )
BlackRose
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 07:45 pm)

11/06/13, ore 12:55

Rieccomi! Se il capitolo non fosse così bello ti avrei ucciso .... insomma non puoi lasciarlo finire così!!! >.<
Cercando di recuperare un pò di serietà *si fa per dire* il capitolo è ben scritto come al solito, senza errori rilevanti di grammatica. è davvero pieno di azione e devo farti i complimenti per come descrivi i combattimenti, non dev'essere semplice inserire così tanti OC diversi con i relativi stili di lotta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Spero di recensire in tempo però. A presto! Phantom.

11/06/13, ore 12:46

Ciao! Scusa per il ritardo ma sono presa dallo studio in questo periodo, manca poco agli esami purtroppo -.-"
Passando al capitolo complimenti, scrivi sempre benissimo e la trama diventa sempre più interessante. Inoltre mi incuriosisce molto il passato del tuo OC xD
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, mi ha colpito molto la frase finale ... Angel ha un fratello?! Quando si dice "colpo di scena" xD
Saluti, Phantom.

10/06/13, ore 17:17

Grandissimo, lasciati dire che sei un mostro, sia nel narrare che negli aggiornamenti XD insomma due capitoli fantastici in un giorno non è mica roba da poco XD
Ora sono seriamente preoccupata per il team Burning Star, Aika li ucciderà e nessuno li potrà salvare a quel punto O.o
Mi è molto piaciuta la solidarietà della Gilda nel difenderli però ^-^
Lo ammetto, la svolta del fratello di Angel non me l'aspettavo, ci sono rimasta secca davvero O.o
Poi anche la divisione nei combattimenti è stata descritta benissimo, mi hai messo addosso un ansia che tu non immagini neanche XD
Speriamo che arrivi qualcuno a salvare Angel, o che per lo meno riesca a salvarsi da sola anche perchè ne avrebbe tutte le capacità ^-^
Sei un grande, te l'ho già detto tante volte ma non smetterò mai di ripetertelo XD
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

10/06/13, ore 17:01

Ahahahahahahahahah no ok io qui stò morendo dal ridere!!!!! Ahahahah
Sai ero ancora un pò giù per la storia di Gray, con questa però mi è tornato definitivamente il buon umore XD
Soltanto una cosa.... perchè aggiorni e non mi dici nulla?! >.< Mi sento offesa per questo.... -.-
No dai stò scherzando, sono ben contenta che hai scritto due capitoli in una volta e non vedo l'ora di leggere l'altro *-*
Mi incuriosisce proprio il passato di CJ, ovviamente anche quello degl'altri, e non vedo l'ora di sapere di più su tutti i personaggi XD (per non rovinarmi tutto ho letto solo nomi e poteri dalle descrizioni delle recensioni XP)
Ora però mi preoccupo un pò, che cosa farà Aika al team Burning Star se li prende O.o
Avevo detto che mi ricordavano il team di Natsu? No ora so per certo che non solo me lo ricordano, sono anche peggio!!! >.<
Corro immediatamente a leggere l'altro capitolo a un ultima cosa:
SEI UN VERO GENIO!!!! *-*
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

10/06/13, ore 14:53

non sn entrata  su efp x qualche giorno e mi ritrovo 3 capitoli o.o k mente hai?? capitoli meravigliosi non vedo l'ora di leggere il seguito
baci
fede_piccola96

10/06/13, ore 14:50

Ehi, Speedy Gonzales! Rallenta o non farò in tempo a leggere i capitoli, figuriamoci a recensirli!
Beh, ottimi inizi di lotta, sono veramente curioso di come farai vedere i combattimenti!
Certo però che questi antagonisti sono delle vere merde! Vorrei conoscere l'idiota che ti ha mandato i profili, se lo becco...... XD
Chissà poi quali saranno i loro poteri o le loro storie? (ovviamente sto LEGGERMENTE ironizzando XD)
Vabè, minchiate a parte, sono curioso di vedere la prossima parte! Al prossimo capitolo! Order! (te finisci sempre con Chaos, mi sembra giusto finire con qualcosa di diverso ogni tanto XD)

10/06/13, ore 14:17

Scusa scusa scusa!
Ieri sera sono tornata tardissimo e verso le due mi sono messa a leggere il tuo capitolo xD! Dato che comunque dovevo andare a scuola il giorno dopo ho deciso che avrei recensito il pomeriggio!
Gomen!
Allora ...
Tu sei un mostro :O Tu sei decisamente più veloce di Bolt xD 2 capitolo, DICO 2! in un giorno? >.< Io a malapena riesco a pubblicare qualcosa ogni settimana!
Il capitolo comunque è bellissimo! Mi piace troppo la parte iniziale tra Yelle e Edy! :33 In effetti il " vecchietto " è abbastanza lento u.u
Anyway ...
Capitolo dopo capitolo diventi sempre più curiosa! Hai lasciato tutti i combattimenti in sospeso :\ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La parte iniziale di Aika è decisamente fantastica! MERAVIGLIOSA! :DD Mi piace troppo questo personaggio xD
Alla prossima! :D
Baci

Wilwarind

10/06/13, ore 11:46

ANGELLLL!!! D: nooo la mia amicaaa! Non la puoi uccidere :(! Si salverà! E Gigi prosciugherà quel maghetto fa due soldi! Ha la fiducia dei suoi compagni da tener in piedi! Non sottovalutatela è.é!
L'idea dell'illusione è stata fantastica per un momento ho pensato che fossero morti davvero.... D: meraviglioso capitolo!(ecco cambiamo aggettivo xD) e credo che tu abbia battuto Bolt... XD ciaoo a presto(ormai ahaha)!
AngelWings_DwarfGigi4