La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

28/05/13, ore 20:25

CAVOlO ahahha alla fine ha vinto Amlach eh bhe alla fine la mia era una copia di un animale in carne ed ossa v.v e mi è simpatico come tipo ahahh si attabbia con tutti e da n senso di divertimento :) mi piace come OC chissa se quei tre faranno team :D bhe alla prossima mi è piacito molto il capitolo ciaoo
GigiAngeles4

28/05/13, ore 20:24

HAI AGGIORNATO! *me felice che saltella per casa* Allora mi è piaciuto molto il capitolo e il nuovo metodo di reclutamento è fantastico!Mi hanno colpito moltissimo Hayato e Anya,mi piacciono e neanche Edward non è niente male!(lo so dovevo dirlo nella recensione prima....).AMLACH VINCE SEEE! *Amlach mi guarda male* vedo parecchie scintelle con Misaki,speriamo che non succeda niente *risata malefica*.Continua a piacermi il modo in cui lo interpreti,soprattutto quando gli hai fatto scandire le parole o lo fai guardare con sguardo iracondo!Speriamo che non si arrabbi con Misaki per le sue continue domande! *Amlach mi guarda arrabbiatissimo e borbotta vendetta*.Beh ho finito la mia recensione di oggi (se così si può chiamare...) e spero che tu mantenga questo ritmo,anche oggi stavo sclerando in attesa del capitolo XD
Beh,vado e complimenti ancora! *cerca di calmare Amlach e se ne va*
P.S. Non vedo l'ora del momento in cui farai trasformare Amlach,lo attendo con ansia!
P.P.S. Forse non te ne sei accorta ma non hai accennato alle sue amate Katane :)
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 08:28 pm)

28/05/13, ore 20:19

Ciao Andry!
Uh, che bello, un nuovo capitolo già dal secondo giorno... evviva =D
Allora... che dire?
Hm... vediamo... la prima nuova ragazza che abbiamo incontrato, Misaki, è davvero simpatica! Per non temere un tizio sopra un licantropo deve essere davvero forte e sicura di sé U_U
Angel mi incuriosisce... caspita, lei è la regina dei draghi? O_O ci credo che Cj non le abbia creduto da un primo momento! Chi ci crederebbe così su due piedi?
Erika ha uno strano potere: caos? Wow, questo si che è originale! E poi appena arrivata e già Yelle la sceglie nel team! (Edward -o Edy XD- non ha voce in capitolo, ma per fortuna gli andava bene XD)
Hayato -finalmente vedo che tipo è U_U- e Anya sono forti! E anche rissosi da quel che ho capito XD poco male, mi piacciono le persone come loro! =)
E infine Nikora... beh... per farsi un bagno -vestita oltretutto- in mezzo al magma è davvero... che posso dire? Interessante! Inutile che ti dica che ho riso quando Aika ha constatato che la bionda aveva un seno più grosso del suo XD Comunque devo dire che il suo personaggio m'ispira: entusiasta di uccidere, eh? Un tipino poco tranquillo XD
Beh, il pezzo finale che illustra i cattivi è... intimidatorio, sì... non vedo l'ora di leggere i combattimenti! (E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Così potrò vedere anche Miwako! ^.^)
Beh, oltre a questo nulla se non ancora complimenti! La storia è interessante e ben fatta, soprattutto per essere una storia con più Oc non tuoi U_U
E ora pensa a riposare se hai mal di testa, te lo sei proprio meritato XD
Ok, spero che il prossimo capitolo arrivi presto ^.^ *Eccitata*
Per ora, ti saluto e ti lascio in pace! =)
Ciao e
A preeesto
Whiteney

28/05/13, ore 20:16

Ahahahahahah inutile questa storia è fantastica sotto ogni punto di vista XD
Io ti STIMO TANTISSIMO, non immagini neanche quanto XD
Adoro il rapporto tra Yelle e Edward, mi fanno ridere sempre ^-^ anche Amlach mi piace un sacco, e mi sa che ci sarà da ridere con Misaki in giro u.u
I nuovi OC entrati in scena iniziano già ad interessarmi, e giuro stavo morendo dal ridere quando ho letto di Nikki XD
Adoro il modo in cui l'hai descritto, addirittura in un bagno di Magma, giuro che questa non me l'aspettavo XP
Anche come chiede tranquillamente se ci sarà da uccidere mi piace, una parte nascosta di quello che dovrebbe essere il suo "dolce" carattere rissoso XP
Fantastico, non vedo l'ora che si incontrino tutti. Due cose solamente, la prima è che Nikora preferisce farsi chiamare Nikki, la seconda è che porta sempre con se la Katana che le ha regalato il padre e ne è gelosissima XP (è una delle aggiunte che ho fatto dopo, scusa >-<)
Bravissimo, lo sai che non devi essere così bravo >-< Ormai io sono dipendente dalle tue storie, per cui anche se hai appena aggiornato io ti dico: AGGIORNA PRESTO QUESTA MERAVIGLIA!!!
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3
p.s. mi spiace per il mal di testa, riposati così magari passa prima, ciaoooo!!!
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 08:29 pm)

28/05/13, ore 17:21

mi ero scordato di recensire questo capitolo XD
wow sei riuscito a scrivere un capitolo introducendo i personaggi alla perfezione in un solo giorno! ma tu ci vai a scuola?
vedo anche che sono gia state formate coppie e team! vediamo come continuera questa faccenda, ci vediamo in gilda!
///
PRINCE_OF_FLAME

28/05/13, ore 14:28

Uff ecco fatto andry e una delle tue èvsalvata ora tocca alla prossima e tanto per darti un po di soddisfazzione..... bella storia ;-) cahoosssssss
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:18 pm)

28/05/13, ore 12:50

Ciao, volevo dirti che questa idea è una genialata. Spero che, malgrado il super ritardo, potrò partecipare anch'io. Grazie in anticipo se mi aggiungerai!!!
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 01:07 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 09:09 am)
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 11:56 am)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:46 pm)

27/05/13, ore 22:53

Ciao, mi presento, il nome è Flame, e se ti ricordi sono una delle ragazze che ha lasciato un'oc nell'altra storia, vorrei partecipare, se sono ancora in tempo, ho visto che hai già pubblicato il primo capitolo, e se sono in ritardo ti basta dirmelo, ma nel frattempo ti lascio qui l'oc :)

-Nome: Kay
-Cognome: Mori
-Soprannome: Mamoru, in giapponese significa "Proteggere" (guarda il suo potere, di sucuro capirai perchè la chiamano Mamoru xD)
-Sesso: femmina
-Carattere: Kay è una ragazza strafottente, sicura di se, che adora combattere, e detesta farsi mettere sotto da qualcuno, potrebbe trovarsi davanti al re o alla regina del suo paese e non gliene fregherebbe nulla, e manterrebbe il suo solito atteggiamento detstabile. Diventa però una persona gentile ed affabile, soprattutto con gli individui che le stanno simpatici, o che le fanno già da subito una buona impressione, o con cui riesce a stringere legami d'amicizia (una possibile amica potrebbe essere Zafrina -spero di averlo scritto giusto, o Dragon mi ammazza...- che è l'oc della mia socia). Ama mangiare, soprattutto il piccante, e trova divertente anche assistere alle risse, oltre che a parteciparvi. Non sempre infatti partecipa alle "scazzottate" alle volte si limita a guardare da lontano. Durante i combattimenti da tutta se stessa, per vincere, sempre e comunque, odia i dolci (cos'ho fatto ç__ç) e non sopporta le persone troppo zuccherose, o meglio, non sopporta le persone che sono zuccherose per "convenienza", i lecchini, per intenderci.
Il suo motto è "Non giocare con me, non osare nemmeno provarci, perchè da bravo angelo a demone sbucato direttamente dall'Inferno il passaggio è breve".
-Abbigliamento: Oh, beh, ora mi diverto u.u, allora, Kay indossa una camicietta nera delle mezze maniche semitrasparente, che lascia intravedere il bichini di un costume (anch'esso nero) sotto, ha dei pantaloni di pelle neri, che sono legati in vita da una doppia catena tenuti a mo di cintura, e un paio di sandali, questa volta bianchi, con un tacco a spillo, che si chiudono con una cinghia sulla caviglia.
-Aspetto fisico: E' una ragazza alta, (1.70) e formosa, con la pelle chiara, ma non troppo (non voglio che sia diafana, per interdeci xD) ha i capelli bianchi, mossi, che ricadono sulla schiena in ciuffi scomposti, e un paio di affilati occhi neri come la pece, i lineamenti del viso sono decisi, e sul volto, sotto l'occhio destro ha una puntellata cicatrice, completamente bianca, non ha una forma ben precisa, è a più punte, e ricopre quasi tutto lo zigomo.
-Potere: Quinto tipo. Se conosci Psyren forse questo potere non ti risulterà nuovo: Kay ha la capacità di generare barriere (ma non solo) dal nulla, sono composte del materiale più resistente della terra (ti prego non chiedermi quale, inventalo tu se proprio vuoi xD), e nulla riescie a scalfirle, ma il suo potere non consiste solo in quello; può anche creare delle lame, praticamente invisibili, e degli appoggi che fluttuano in aria, e su cui si può sostare durante un combattimento per attaccare dall'alto, oppure semplicemente per fare un giro (<--- non ha senso lo so, ma se uno vuole volare e non è un drago sono utili xD). Le lame, sono sottili, ma molto affilate, sono circolari, e galleggiano sul palmo della sua mano finchè lei non decide di lanciarle, possono tagliare quasi di tutto, quindi sono molto pericolose (se hai presente il Cerchio Magico di Chrili, ecco è tipo quello, solo che è infinitamente più forte u.u) spero di essere stata chiara.
-Punti forza: Defersa, velocità e attacco (anche se un po' meno degli primi due)
-Punti deboli: Non predilige il combattimento corpo a corpo.
-Passato: Ha vissuto una vita felice fino all'età di undici anni, sua madre era una maga molto potente, con il potere della Cronocinesi (controllo del tempo) e Geocinesi (controllo della terra) vivevano da sole (il padre le aveva abbandonate molto tempo prima) ed era stata sua madre ad insegnarle come usare il suo potere. Successivamente però sono state attaccate da dei maghi di una gilda oscura, che proclamavano il diritto sui poteri di sua madre, sono stati proprio loro a procurarle quella cicatrice sulla faccia.
E' riuscita ad utilizzare i suoi pieni poteri proprio in quel momento, ma nel farlo, ne ha perso il controllo, decretando così la morte di sua madre e di alcuni maghi della gilda oscura, è questo il motivo per cui il suo carattere è diventato così strafottente e menefreghista, tuttavia non riesce a non legarsi alle persone che veramente sente vicine.
Dopo alcuni anni, quando ormai aveva imparato a cavarsela da sola, incontrò il cuccio di un lupo bianco, mentre attraversava una foresta, e decise di prendersene cura, ti sembrerà strano ma, tutt'ora, quel cucciolo (che poi è diventato un enorme lupo completamente bianco) è l'unico con cui lei riesce a parlare liberamente del suo passato.
-Spirito animele: Si tratta di Horo, un enorme lupo bianco che la segue ovunque va
-Paure/rancori: Ha paure di subire di nuovo delle perdite, anche se non lo da a vedere e non lo ammetterà mai, in più è aracnofobica xD
-Sogni/desideri: Desidera trovare i membri della gilda oscura che le rovinarono la vita e distruggerli (decidi tu poi se farle fare uno steriminio di massa o no), così facendo spera di sentirsi finalmente bene, e senza il pensiero fisso della vendetta in mente, ritornando così a sorridere come un tempo.
-Team: direi che per la maggior parte delle volte può andare con Zafrina, se a Bice_97 va bene, se no vedi un po' tu, ricordati solo che ha il carattere di una nevrotica ;)
-Specialità: Mah... diciamo che va bene nell'uccisione e... nel recupero? due poli opposti proprio xD
-Genere di storia: Fai tu u.u
-Altro: Il tatuaggio della gilda è sulla schiena

Spero che vada bene, e di essere ancora in tempo per partecipare :)
A presto
Flame
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 11:14 pm)

27/05/13, ore 21:55

Ci sono, ci sono! :DD
Wow, bellissimo capitolo!
Hai descritto molto bene tutti gli altri personaggi, non me lo aspettatavo :\ tra tutti i personaggi, quelli che mi hanno colpitolo sono: Zafrina ( fantastica u.u ), Amlach e Giada (?) non mi ricordo assolutamente come si chiama, però mi piace come personaggio ;) e " Edy " ahaahahah :D
Passando al mio OC: Davvero ben fatto! L'hai descritta davvero molto bene! è proprio così che me l'immaginavo, mi piace molto la parte con "Edy " xD, mi fa piacere che ha già trovato un compagno! :)
Alla prossima, mi raccomando aggiorna presto ( ma non ti dimenticare anche delle altre storie! u.u )
Baci.

Wilwarind.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 10:04 pm)

27/05/13, ore 21:52

Ciao Andry!
Waa! Che bello hai pubblicato subito il primo capitolo! ^.^ ( Spero sia così anche per il secondo XD)
Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto!
Il pezzo di Edward e Yelle in particolare: prenderà in spalla mi ha fatto lo stesso effetto che provo quando vedo un momento GaLe NaLu o Gruvia U_U e poi lui è Figo ;)
Un altro che mi è subito piaciuto, è Amlach!
Il ragazzo mi piace un botto, un licantropo che non vuole nessuno tra i piedi… non so… ha qualcosa che mi attira! Per il momento lui è tra i personaggi che preferisco U_U (E chissesenefrega se siamo solo al primo capitolo, è il primo impatto quello che conta XD)
Però, leggendo le descrizioni degli altro personaggi, anche Hayato mi va a genio… non vedo l'ora di vederlo! ( beh, ovviamente voglio anche vedere come tratterai Miwako XD)
Delle ragazze, quelle che per il momento mi hanno colpito di più sono Zafrina ( sfrontata U_U) e Yelle!
Beh, oltre a questo complimenti vivissimi, come primo capitolo non è niente male, spero nel prossimo ci sia Miwako! ( e sai, spero che trovi anche lei un ragazzo, anche se potrebbe essere difficoltoso XD)
Beh ti saluto ^^
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

27/05/13, ore 21:51

Ciao! :D Wow la storia è davvero interessante. Scrivi bene e le descrizioni mi sembrano accurate. Gli OC sono simpatici, e Aika è un personaggio molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e a proposito potrei farti una piccolissimaa richiesta? Potresti avvertirmi quando aggiorni? Così non rischio di arrivare in ritardo come al solito.
A presto e grazie! Phantom.

27/05/13, ore 21:28

NOME: Lya
COGNOME: Pendragon
SOPRANNOME: Demon – Phantom
CARATTERE: Lya è una ragazza di 18 anni ( contati secondo il calendario umano ) molto seria, misteriosa e silenziosa. Parla poco, ama il suono della pioggia e la solitudine. Nei suoi rapporti con il prossimo è molto fredda e distaccata, fa fatica ad esprimere quello che prova e i suoi sentimenti. Affronta i problemi con razionalità e calma, non si fa mai prendere dal panico. È una spadaccina che ama molto confrontarsi con avversari abili e spesso più forti di lei.
ABBIGLIAMENTO: Felpa nera, con un lupo tribale di colore bianco sulla schiena. Pantaloncini corti, di jeans blu e stivaletti neri leggermente aperti con delle catene al posto dei lacci. Porta sempre con se una spada nera con riflessi violacei, simile a quella di Occhi di Falco (One piece) per grandezza.
Al collo porta un artiglio di drago.
ASPETTO FISICO: Lya ha un corpo ben proporzionato, è magra ed è alta 1.80. I suoi capelli sono neri , corti sistemati in un caschetto perennemente spettinato e gli occhi sono rossi (il colore del sangue).
Ha una cicatrice sul collo. Da lontano sembra un ragazzo.
POTERE: Drago della notte.
È in grado di vedere al buio e con uno sguardo riesce a comprendere i sentimenti e le intenzioni di chi le stà attorno. Distingue il bene dal male, la verità dalle bugie. Combatte con la spada e con due pugnali che tiene sempre legati alla vita. è in grado di dare qualsiasi consistenza all’oscurità e forma. (Poteri simili a quelli di Teach per intendermi meglio xD)
PUNTI DÌ FORZA: Calma, sicura di se e ottima stratega.
PUNTI DEBOLI: Troppa luce.
SPIRITO ANIMALE: Diventa un drago nero dagli occhi rossi.
STORIA AMORE: Single ( solo se non interessa a nessuno o se non trovi nessuno di adatto )
PASSATO: Nata il 21 Dicembre (Anno 1700 visto che è un drago ).
I suoi genitori sono morti a causa di una guerra e lei è stata allevata da una donna umana, Evelyne che non si preoccupò della sua natura di drago. All’età umana di 7 anni anche la sua tutrice morì per cause sconosciute, lasciando la bambina in mano ad un vecchio drago dell’oscurità che si preoccupò di addestrarla. Fra un allenamento e l’altro passarono velocemente gli anni e, all’età di 14 anni il suo maestro fu ucciso da un rivale della luce.
Rimasta sola ha cominciato a procurarsi da vivere come mercenaria.
PAURE/RANCORI: Perdere chi ama
SOGNI/DESIDERI: Trovare l’assassino del suo tutore e la causa della morte di Evelyne.
TEAM: Sola ma per soldi si unisce a qualunque team.
specialità: Mercenaria assassina
GENERE: Avventura, Horror
ALTRO: Regge bene l’alcool e spesso si trova nei bar. Nessuno è mai riuscito a reggere il suo sguardo.

Ecco la mia OC, spero di essere in tempo.
Saluti, Phantom.

27/05/13, ore 21:25

Nome : ERIKA
Cognome: CHAOTIC
Soprannome : Chaos
Carattere: forte ,deciso ( come quello di Gray )
Abbigliamento: camicia molto scollata con un top sotto , jeans e converse bianche e un rosario con una perla nera
Aspetto fisico: 17 anni tipo Lluvia , solo che i capelli sono castani e anche gli occhi e la carnagione è olivastra , i capelli tipo quelli di Lisanna
Potere: Dragon Slayer del chaos
Punti forza: potenza e velocità
Punti deboli: resistenza
Spirito animale: Nekomata del Chaos ( tipo kirara inuyascha )
Storia d'amore: con chi vuoi tu
Passato: Normale solo che è scappata di casa a 12 anni
Paure/rancori: ha paura tanto di dominare il fuoco oscuro
Sogni/desideri: diventare uno dei maghi più potenti del mondo
Team: con chi mi vuoi mettere … ( non voglio stare sola ma mi andrà bene se il destino sceglierà così )
Specialità: sterminare demoni
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: so che sceglierai bene …
Altro : lo so ti ho rotto gli coglioni facendo scegliere tutto a te
mi piacerebbe stare in scuadra con Yelle se a lei non dispiace
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 09:28 pm)

27/05/13, ore 21:23

Un ottimo inizio per la storia :) è semplicemente fantastica e ti invoglia a leggerla di continuo XD
Non vedo l' ora che appaia il mio OC e non vedo l' ora sopratutto di vedere come lo descriverai (so in aniticipo che lo farai nel migliore dei modi)
Allora ci vediamo al prossimo capitolo a presto Andry-sama XD

p.s nn ho inserito nella descrizione che la mia oc ha degli occhi particolari, ma guardando il link penso che tu li abbia notati XD
p.s.s entro quanto tempo pensi di riuscire ad aggiornare la storia ? (nn per metterti fretta ma già l' adoro)

27/05/13, ore 20:55

Ciao!!
Alora, innanzitutto complimenti! Immagino che non sia facile gestire così bene tanti OC ma ci stai riuscendo alla grande!
Parlando del mio OC direi che è perfetto, perfetto oltre ogni limite! Bastardo ma anche pronto a socializzare!
Mi piace! Cmplimenti!
Gli hai anche già trovato una compagna di team, perfetto! Mi piace Yelle, ha un caratterinp niente male!
prima o poi vedremo aria e veleno insieme... Interessante!
Non c'è che dire, in pgni minimo dettaglio è lui! solo una cosa, ha 21 anni non 23! poi perfetto! ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo!