La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

21/07/14, ore 19:03

34 pagine?! Madonna santa! Un bel po' direi,ti chiedo scusa se continuavo a chiederti dell'uscita del capitolo,ma ero curioso su come avresti reso Rex e direi che l'hai fatto bene anche. La situazione è piuttosto incasinata a quanto pare,ma Aika entra in azione! Chissà che casino che farà!

21/07/14, ore 14:07

Waaaa! Queste erano le mega pagine?! Ma che voglia hai di scriere così tante pagine per un capitolo?! .O.
Ma posso ammettere che magari (v-v) è una stra mega figata!!!

Allora, sappi che ho preso appunto per ogni riga ahahaha Gigi e Tsuki! Siii! Unite contro il male! Ahaha adoro quell oc e la sua creatrice quindi mitica!

Qualcosa mi dice che il prossimo passato sarà di Aika :3 e se fosse così é fico perché è il passato del master quindi di untuo oc quindi un vero e gran casino :,)
Che poi è meravigliosa ahahah è stra divertente :,)

Wow Ryu con quel demone è mooooto potente o.o ma bam! Angeeeel!!!! :D
È tornato :,) *saltella felice* ma ora quanto diavolacci è potente?!

Ma che brutto demone o.o bah ed é pure un cucciolo O.O

Dio ma che colpo! Pensavo avresti fatto morire tre oc meravigliose D: (ne saresti stato capace...._.) fortuna che sono maghe cazzute e sono di nuovo in piedi :3

Hahahaha tu, invece, fai schifo ._. Ahahhaa muoio :,)
Fighissimi i combattimenti!*^* ed è la trecentesima volta che te lo dico :,) ma sei stra bravo a scriverli! La parte di Lya e Zack mi è piaciuta tantissimo lui con la coda tra le gambe :,) cioè ma Lya drago?! *^*

Ancora mi sorprendo come fai a fare così pochi errori scrivendo così tanto D: beh in effetti sei anche costretto ahaha perché non credo che qualcuno (nemmeno Fairy) sarebbe disposto a farti da beta :,).

Ho amato la parte in cui tutti i maghi di Last Hope sono arrivati in soccorso di Lidya e Layla *^* che mi hanno incuriosito v-v novelline ahaha :,)

D: D: D: KANAME?! Traditrice D: D: D: maledettaaaa!!!
Sinceramente? Era un poco felice che il demone abbia smerdato quei tre hahaha erano un po' troppo egocentrici v-v

Che cara Lias :,) io l avrei ucciso subito in modo bastardo e doloroso v-v senza troppe storie ahah
Kira win! Ahaha fregato da un bimbo :,) vergogna per Seven!

Oh che carucci Ashuros e lo slime *^* Ash ha la fidanzatina :,) :,D
Dorein?! *^* l amore di Mary ahahah lo slime?! Oook :,)

Poveri Nine e Eight D: T.T ok magari non avrei subito ucciso l avversario T.T

Vai Aikaaaa!!! *^* non vedo l pra di vederle sfoderare gli artigli ahahah

Beh Andry, complimenti come al solito v-v e stai facendo un buon uso dei MIEI oc Gigi e Ash v-v ahahah

Allora buone vacanze :3 ciauu! E ancora bravo!
By Gigi :3
P.s Quando pubblichi il prossimo capitolo? Ahahahahahahah :,D

04/07/14, ore 01:08

Ciao Andry! ^w^
Ammetto che quando ho letto dell'aggiornamento mi è quasi venuto un mancamento - non porti domande ùwù - perché, insomma, era da un po' che non si rivedeva questa storia!
In effetti hai fatto un ritardo clamoroso - ed io di ritardi me ne intendo ùwù - ma, diciamocelo, con tutti i capitoli lampo che avevi scritto in precedenza questo ti si abbona!
Soprattutto perché hai scritto davvero un bel signor capitolo!
Sono rimasta sconvolta nella parte in cui Nikora e Miwako si ritrovano davanti i cloni di quest'ultima (Gosh, una cosa allucinante, mi sono venuti i brividi al solo pensiero!) e mi è quasi caduto la mascella al suolo quando ho letto del loro passato.
Quindi sono... sorelle, in un certo senso!
È magnifico *w*
Ti giuro, sono rimasta più che soddisfatta nel magnifico passato che sei riuscito a creare! Collegandolo perfino con quello di Nikora!
E non ti sei nemmeno dimenticato della croce appesa al collo e della cicatrice di cui non ricordava l'origine. E fammelo dire, l'ho trovo ammirevole considerando tutti gli Oc che ci sono in questa storia. XD
Sei proprio un genio in queste cose, non c'è che dire >_> e anche un po' masochista. 8D
Quindi, di nuovo, ho amato la parte di Nikora e Miwako, sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
Soprattutto considerando che adesso Zero, Ash, gli altri più la nuova arrivata - che ha un potere davvero magnifico o.o - dovranno battersi con i fantomatici One, Two, Three & Co. (Probabilmente i loro nomi sono quelli che ricordo meglio ù_ù)
Non vedo l'ora di vederli in azione, soprattutto Zero! Spero spacchi il culo a One, che ambisce tanto a sconfiggerlo per prendere il suo posto...

Poi... cosa abbiamo?
Un Ryu indemoniato - senza dubbio, Victorias non mi piace -, una Miel, Lya e Lyra *Incrocia le dita sperando di aver scritto i nomi giusti* imbrogliate da tre bastardi e Penny, Michael e Stefen - dimmi che ho scritto i nomi giusti ò_ò - pronti a dargliele di santa ragione.
Hm, un capitolo davvero poco interessante! Sono ansiosissima di vedere come continuerà, sono soprattutto curiosa di vedere cosa accadrà a Ryu... - anche lui poco geloso ^^
Beh, che dire?
Il capitolo è scritto molto bene, come tuo solito. Ci sono qualche sviste ma nulla di grave, con tutto quel che scrivi, anche rileggendo più volte, capita di lascersene dietro qualcuno.
A parte questo niente, buone vacanze estive anche a te e, oh, scusami per il ritardo e per l'ora, ma ormai dovresti sapere che io ed il ritardo andiamo a braccetto XP
Quindi ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^^
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

P.S.
Guarda sorprendentemente non ho dovuto rileggere gli scorsi capitoli! Ricordavo ancora tutto. (Il che è strano o_o) A parte quei tre... Martin o Demon - pure tu che gli cambi nome? Già io non li ricordo normalmente, figurarsi se glieli cambi XD - Zach e Jeff, per un momento mi sfuggivano, ma devo dire che il resto lo ricordavo XD

24/06/14, ore 17:25

Ta-daaaan! Ce l'ho fatta! Dopo questa non puoi più avermene per i miei ritardi secolari u.u xD ma passiamo al capitolo!

Dunque dunque dunque, non posso dire di averci capito molto, ma è comunque molto interessante. Tralasciando la mia "brillante" memoria, la storia di Nikora e Miwako è particolare. E' geniale come tu abbia unito i loro passati, davvero. Genio! è.é e quel pizzico di drammaticità che ci hai messo calza a pennello. Okay, un po' di più di un pizzico xD

No ma spiegami one two three...? Mi ricorda tanto quella canzone "All Together Now" dei Beatles AHAHA. Originalità, chi più ne ha e più ne metta insomma :') ma comunque, sai, l'ho apprezzato. Nel senso che nonostante i nomi non fossero tanto ricercati hai reso i personaggi interessanti.

Ci sono molti, mooolti OC in questa fic e tutti molto, mooolto originali. Forse è per questo che ricordarli tutti è un'impresa ^^" comunque sia, li adoro in generale. Mi dispiace di più per Miel ma solamente perché mi è vicina come OC e la conosco meglio, e anche per Lya e Lyra... Jeff, Zack e Martin sono dei maledetti, e addirittura Martin era un doppiogiochista! Miseriaccia! è.é Penny mi sta troppo simpatica, lo ammetto! Che poi mi ricorda troppo Penny di Big Bang Theory, perciò non posso non adorarla eheh.

Per quanto riguarda la grammatica! Dehehe! Si nota subito la differenza chiara come il sole in confronto agli altri capitoli e ciò mi fa piacere!
MA! Eh, se non c'è un ma non va bene.
Ho notato qualche svista, ma sono solo errori di distrazione tipici. Non preoccuparti, in più stai anche affrontando la maturità e chi sono io per rompere le scatole per degli errorini? Ergo: continua così, stacci attento più avanti.

Che dire, mi sembra di aver detto tutto. Complimenti per questo capitolo, lungo come al solito v.v non vedo l'ora di leggere il prossimo, così magari ci capisco qualcosa di più ^^" ho decisamente un sacco di domande in mente!
Un abbraccio e una bella spear di quelle potenti dehehe,
Mary

23/06/14, ore 22:16

Beh, che dire... WOW.
n amico (Black Shade) mi ha consigliato questa storia, per ora sono solo al quarto capitolo, ma a questo passo la finirò presto. Ok,ok, ora arrivo al sodo, voglio fare anche io il mio OC, non l'ho ancora scritto ma ho gia in mente quasi tutto, dal potere al carattere :)

22/06/14, ore 22:07

Siccome, come molti, attendo Lakry ( Lakraft44 ) e questa storia mi ha incuriosito non poco, se si d'accordo partesiperei col mio Dragonslayer velenoso ehehehe XD

22/06/14, ore 16:13

Salve! Visto che lakraff44 ci mette un po' a far vedere il mio OC e allora ti chiedo se posso partecipare. Please!

21/06/14, ore 10:56

Salve, so che questa FanFiction è molto vecchia, ma mi piacerebbe partecipare, ti lascio lo stesso commento anche nel tuo ultimo capitolo.
Mandami la scheda oc

Baci
~ Cherry

18/06/14, ore 23:50

Sera di nuovo bro!
Come già detto poco fa, non c'è molto da dire perché ora sei decisamente migliorato! E ciò si nota senza problemi, scusa la schietta sincerità ma per certi errori ti avrei squartato e schiacciato con un carro armato. Uhm, detta così non suona tanto bene, pardon. Comunque sia, si vede la differenza abissale fra il te di un anno fa e quello che conosco ora, perché sei davvero migliorato e ciò denota la tua bravura. Quindi, hai i miei complimenti anche stavolta! ^^
Per quanto riguarda il capitolo,forse per colpa della stanchezza o il male alla gamba, non ho capito molto purtroppo. Ci sono un sacco di oc o.o mi sa che domani mattina rileggerò i capitoli, in modo da capire meglio! Ciò nonostante, per quanto ho capito, è un bel capitolo e la cosa si fa ancora più avvincente! Domandina: in questa storia maltratterai o spappolerai gli OC? Perchè Ryu mi sta simpatico, già v.v
Mi piace l'idea di prendere in considerazione anche gli OC che per il momento erano stati lasciati da parte. Sono curiosa di vedere Tsuki in azione, e soprattutto gli altri pairing!
Davvero davvero davvero davvero [...] i miei complimenti a Zero3993 per il disegno. Molto bello!
Bene, dovrei aver detto tutto! Prima di crollare,
Mary te salutat

(Recensione modificata il 18/06/2014 - 11:52 pm)

18/06/14, ore 23:33

Okay, okay, è tipo da un anno che non recensisco? Non mi ammazzi vero? ^^"
Sto cercando di ricordarmi qualcosa e dopo tre ore sto iniziando a capirci un po'! Vedere le mie vecchie recensioni è raccapricciante D:
Beh, è passato un bel po' di tempo e conoscendoti non sei l'andry di un anno fa, sei molto migliorato sia nello scrivere che nelle storie in generale, tu e la tua mente malata quanto geniale create delle trame e delle storie assolutamente fantastiche. Ergo, non posso stare qui a farti notare gli errori colossali di un anno fa e quant'altro, perché so che ora sei quasi impeccabile :D
Dunque, non ho molto da dire se non: la MielxRyu e la EdxYelle spaccano in dolciosità!!! *^*
e salutarti. Al momento non so se riesco a capirci qualcosa anche nel prossimo capitolo o se prima crollerò dal sonno, ma farò il possibile! Devo recuperare SOLO qualche recensione *indietreggia discretamente* ma quelle che ti devo, le avrai v.v te le meriti!
Un abbraccio,
Mary

17/06/14, ore 21:11

Io: oddio ne è vala la pena aspettare *^*
è splendido nel vero senso della parola (?)
Mira: la storia di Miwako, Nikora è molto
particolare ed intrigante ma Two usa solo
un potere simile a quello di Miwako non è
una sua copia bn riuscita?
Master: finalmente ci sarà un po' di sano
combattimento °-°
Io: povere Lya, Lyra e Miel ò.ò
Mira: anche Ryu è stato ben ingannato da
quel provocante demone
Master: bellissima *^* quando lo ha baciato
mi sono sentito l'uomo iù invidioso al mondo u.u
Io: già .-.
Mira: la recensione è corta perchè devo ancora recensire
altre 34 fic .-.

Alla prox °-°

17/06/14, ore 20:02

no la mia memoria è d'acciaio u.u
ccomunque bello rivedere dopo tanto tempo una storia che davo ormai per abbandonata (da te) ;)
wow che intrippamento mentale che ti sei fatto per unire i passati di nikora e miwako O_O devo dire che ti è uscito bene, poi mi hja dato un non so che di resident evil la parte di tutte le miwako clonate e dentro le celle gellose, ci ho indovinato? haio preso spunto da la?
ahahahahahahaahahahah finalmente ho battuto Kira, ovvero ,mi spiego meglio, lui ha come avversario seven mentre io invece four!!!! ahahahahahaha finalmente uno di tutto rispetto XD e poi non mi ricordo di averti rotto tante volte le scatole sulla storia del potere della luce u.u ehehehehehehehe four four mentre lui seven!!!!! :)
lo immagginavo che quelli là puzzavano ma non immagginavo che addirittura ognuno di quei bastardi avessero avuto qualche "picccola" divergenza con Miel e co. mi hai stupito solo su questo 0_o
ahhhhhh povera lakry il suo oc è passato al lato oscuro della forza comunque da solo contro mezza gilda compresa di master non lo so quante speranze di vittoria possa avere XD
ah si ecco invece di chi non mi ricordavo proprio: Micheal e Stefan ( sopratutto che ci fosse qualcun'altro con poteri elettrici)
Poi riguardo a zero e ai suoi avversari questa è stata la cosa che mi ha stupito di più u.u TAIGA E KUROKO!!!!???? MA COME TI è VENUTO IN MENTE!? ahahahaahahahaahhahahahaha sei un grande e nonostante me lo stia seguendo ultimamente (colpa jeo 95) e devo dire che Kuroko non sia cosi demente (eccezzione per la sua fissazione nel sentirsi un ombra) e Taiga invece nonostante credo sia gay è molto fomentante quando gioca, nonostante tutto questo.............dagli una morte lenta e dolorosa u.u
ok ho detto tutto quello che volevo dire u.u bella HANDRYYYYYY

17/06/14, ore 15:34

Comparivo in questa storia? Lo sai neanche me lo ricordavo?
Ok pessima memoria a parte, è stato un ottimo capitolo (sebbene ci abbia messo 40 minuti a rileggermi i vecchi capitoli ricordarmi ogni cosa e solo dopo un remind generale ho capito qualcosa del capitolo!
Ora le battaglie che più mi interessano sono quelle col gaara di turno (purtroppo per me controllo sabbia sarà sempre uguale a gaara) e soprattutto lo scontro di basket! Indovino, kagami potrà lanciare meteoriti e kuroko sarà invisibile/controllo dell'oscurità! Ora mancano solo gli altri 4, li metterai?
Aspetto il prossimo capitolo (nonchè spero una mia comparsa)!
PS. ma per la divisione delle arene ti sei ispirato a shaman king? Non so perché ma me lo ricorda parecchio!

16/06/14, ore 21:31

Andry...... dovrei ucciderti per il ritardo ma...... CON QUESTO CAPITOLO TI SEI FATTO PERDONARE ALLA GRANDE!!!!! *W*
Allora i passati intrecciati di Nikora e Miwako mi ha lasciato completamente a bocca aperta, è stato fantastico!! XD
La parte migliore ovviamente è stata l'inaspettata apparizione di Taiga e del mio amato TETSUUUUU!!!!!!! <3
Io AMO tutto dell'anime di Kuroko, ma Tetsu è il mio amore ** quindi vederlo qui mi ha esaltata in una maniera che neanche immagini XD
Complimenti, non sai da quanto aspettavo questo capitolo, tu neanche lo immagini **
Tra l'altro ci sono leggermente rimasta leggendo dell'improvvisa trasformazione di Ryu O.o cavolo non me l'aspettavo!! **
E poi Lya, Lyra e Miel? Aiuto le cose si fanno sempre più gravi e intricate >-<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
Un bacione,
Jeo 95 =3