La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

27/05/13, ore 20:25

Beh, ottimo lavoro!
Mi hai fatto esattamente come volevo, e pure gli altri OC mi sembrano niente male!
Come già detto, dimmi quando inviarti i profili dei tizi che vogliono morto il buon vecchio CJ  e sono pronto a darteli!

27/05/13, ore 20:16

Uuuuu che bello questo primo capitolo u.u
Molto intrigante davvero, già sento che mi piacerà da matti questa storia XD
I nuovi personaggi mi piacciono molto e trovo che li abbia resi molto bene (o almeno lo deduco dalle descrizioni che ho letto prima ^.^")
Complimenti per la bellissima idea, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

27/05/13, ore 20:05

Questo primo capitolo promette bene! Già mi piace! xD
Non vedo l'ora di leggere ciò che scriverai del mio personaggio. u_u
Comunque, quelli che hai descritto sono tutti simpatici! :D
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,
Ranma_chan

27/05/13, ore 19:40

UUUUHHUHUUU ci sono ci sono ci sonoo! :D che bello! Hai descritto veramente bene il mio OC ahahah è ovvio che il mio lupo fatto di piante riuscirà a battere il lupo di Almach v.v ;P hai descritto molto bene anche il posto facendoti capire ;) alla prossima non vedo l'ora *-* ciaoo
GigiAngeles4

27/05/13, ore 19:30

E' SEMPLICEMENTE EPICOO!! hai descritto alla perfezione il mio oc, rispecchiandone bene tutte le caratteristiche principali!! mi ha fatto morire perché riuscivo ad immaginare perfettamente tutta la scena! anche gli altri oc mi stanno simpatici!! non vedo l'ora di leggere il seguito! XD
scusami ma oggi sono un po' di fretta!! quindi... ci vediamo al prossimo capitolo!
CIAO Bea

27/05/13, ore 18:24

Ok, ammetto che è la prima volta che provo una cosa del genere, ma siccome eri tu a scriverla mi son detta, perchè no?
La storia è molto bella e scritta bene, già dal primo capitolo è interessante e coinvolgente non vedo l'ora di leggere i prossimi e sapere come utilizzerai gli OC XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 08:25 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 09:50 pm)

27/05/13, ore 15:47

Ecco il mio OC

Nome : Kira
Sesso : Maschio
Cognome : Asaruta
Carattere : Coraggioso,vivace e infantile non si tire mai indietro alle spide e non scappa mai da una lotta neanche difronte alla morte odia le persone farse e fifoni e le ragazzine viziate e i frignioni
Abbigliamento : Ha una canottiera verde scuro e dei pantaloni che gli arrivano alle ginocchia e porta un paio di infradito
Aspetto fisico : ha i capelli marroni disordinati,occhi verdi
Potere : e il drago sayer delle stelle
Punti forza : velocità e agilità
Punti deboli : difesa
Spirito animale : ha un orso bianco che lo segue ovunque di nome Icaro
Eta : 6
Passato : Discende da una famiglia ricca ma scappo perchè non gli piaceva di come i suoi genitori trattavano la gente e pure perchè i suoi genitori si lamentavano sempre di lui
e preferivano suo cugino che abitava da loro dopo la morte dei suoi genitori.Dopo la sua suga i suoi fecero finta di niente (hai presente il passato di Sabo di one piece )
Paure/Rancori : ha paura dell altezze e ha rancori verso i suoi genitori
Sogni : vuole vedere il mondo (se è possibile e per caso in questa fanfic ci sono pure dei personaggi di Fairy Tail un altro sogno e di sconfiggere Laxus se no niente )
Team : preferisco far parte di un Team

Una domanda ma Baby fairy tail non lo continui piu?

27/05/13, ore 14:05

Ciao! Ho trovato l'idea carina e quind mi interesserebbe partecipare!
Questo è il mio OC:

Nome: Hayato.
Cognome: Non lo ha.
Soprannome: Non lo ha.
Carattere: Hayato è un ragazzo di 17 anni, molto allegro e pimpante, spensierato, ma sa anche essere riflessivo, soprattutto nei momenti critici o importanti. Ha un grande senso della liberta, molto socievole. Quando gli accade qualcosa di brutto in un primo momento può buttarsi giù, ma dopo riesce a riprendersi trovando il lato positivo delle cose e reagisce con forza affrontando i problemi con razionalità. E' sempre pronto ad aiutare le persone indistintamente... anche sconosciuti.
Abbigliamento: Una T-shirt bianca a maniche corte con rappresentato il disegno di un'aquila al centro di essa. I pantaloni sono lunghi fino al ginocchio, solitamente neri e indossa un paio di scarpe da tennis bianche, che adora perchè per lui sono davvero comode.
Aspetto fisico: E' un ragazzo affascinante, dai capelli neri e scompigliati, ha un viso dolce che può assomigliare a quello di un bambino, ma se lo si guarda bene, si possono notare i tratti che lo rendono adulto, specialmente quando è serio. Ha gli occhi di colore verde smeraldo che si intonano molto con la sua carnagione rosea e i capelli scuri.
Potere: Il suo potere risiede nel corpo... è un combattente straordinario quando si parla di "Kung Fu", egli usa lo spirito in modo che possa fondersi con la forza, quindi quando vi è in corso una lotta usa molta concentrazione e diventa quasi del tutto imbattibile, sprigiona una forza immane, soprattutto quando si lascia trasportare dai sentimenti.
Punti forza: E' abile e agile, scattante.
Punti deboli: Il cibo. Quando si parla di cibo, si lascia distrarre facilmente, in ogni occasione.
Spirito animale: Il suo spirito anime è quello dell'aquila, in quanto è l'animale con cui si sente più in sintonia il suo spirito avventuriero.
Storia d'amore: Se non ti dispiace vorrei che l'aggiungessi tu una storia d'amore, ma non subito, magari. xD
Passato: Del suo passato non ricorda granchè. Da quando ha memoria, sa solo che è dovuto sempre crescere da solo, ha dovuto essere indipendente sin da bambino. Non conosce i suoi genitori, e non è intenzionato a cercarli, non mostra il minimo interesse. Ha vissuto sempre in natura felice e tranquillo, ha imparato a superare le situazioni più difficili. Questa crescita solitaria l'ha aiutato a maturare e a diventare forte sin da ragazzino.
Paure/rancori: Non serba rancori, però ha paura di conoscere ciò che è realmente, per questo non è intenzionato a sapere di più sul suo passato, perchè è spaventato da ciò che questo potrebbe rivelare.
Sogni/desideri: Il suo sogno è quello di viaggiare per il mondo, visitarlo per intero, è un grande avventuriero e che ci sia pericolo o meno non importa lui vuole vivere e viaggiare per apprendere sempre più ciò che il mondo ha da offrirgli.
Team: Si, vorrei che facesse parte di un team. :)
Specialità: Credo che per lui sia più adatta "l'esplorazione".
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: Avventura, Fantasy.
Altro: Non mi viene in mente nulla. xD

Spero di aver scritto le cose per bene, è la prima volta che partecipo ad una cosa del genere! :D
Fammi sapere! :3
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:10 pm)

27/05/13, ore 14:05

Grazie ti ringrazio davvero tanto per la grande opportunità che dai a noi lettori di entrare direttamente con i nostri OC nel mondo di fairy tail, spero che il personaggio vada bene e prometto che recensirò i tuoi capitoli.... Non vedo l' ora che inizi a scrivere XD A presto e buona fortuna Lucy_Heartphilia <3

Nome:Misaki
Cognome:Shokuhou
Soprannome: The Mental out (soprannome legato al potere)
Età:16
Carattere: Sembra a prima vista una ragazza apparentemente infantile e solare, ma nasconde un carattere cinico e crudele che nasconde e rivela raramente.
Abbigliamento: Per l' abbigliamento la vede molto come studentessa, quindi una semplice divisa solita per le ragazze nelle scuole giapponesi. (vedi foto link)
Aspetto fisico:Avendo praticamente preso il personaggio da un altro anime che adoro, voglio che la sua immagine sia questa: http://25.media.tumblr.com/c07bc0a1be6cca4e305b0c181113bdd6/tumblr_mlb80krGbY1qbdvwko1_500.gif ; dalla prima volta che l'ho vista mi è sembrata eprfetta per fairy tail e questa è la mia occasione finalmente (grazieeeeee <3)
Potere: Il suo potere si basa sul controllo della mente e quindi è un potere psichico, in poche aprole qualunque potere o abilità legata alla mente è in suo possesso, un esempio sono: la telecinesi, la telepatia, il teletrasposrto e sopratutto come dice il suo nome il completo controllo mentale (dal quale deriva il soprannome)
Punti forza: Essendo una maga che si basa sull' utilizzo della mente è proprio questo il suo punto di forza, infatti gli avversari si troveranno sotto il suo controllo (quindi inermi), inoltre essendo legata al potere di translare gli oggetti (sia vivi che non) è in grado di difendersi anche contro avversari su cui il primo potere nn ha effetto. (La mente rimane sempre l' arma più forte.... e lei ne è la dimostrazione)
Punti deboli: Essendo molto dipendente dal suo potere risulta essere fragile a livello fisico, anche se utilizzando le proprie abilità di telecineta risulterà molto agile e quindi difficile da bersagliare.
Storia d'amore: Attualmente non ho notato alcun OC che possa fare coppia con lei dato lo strano carattere.... u.u (lascio la scelta all' autrica XD)
Passato: Il suo passato è per la maggior parte oscuro, possiamo solo sapere che si è ritrovata nella gilda ancora bambina e che precedentemente è stata abbandonata dai genitori a causa dei poteri e dei disastri che combinavano.
Paure/rancori: La sua paura più grande è rimanere sola, questa è anche la causa della nascita dei suoi poteri.
Sogni/desideri: Non ha un particolare sogno , si limita a vivere la propria vita al meglio, la sua seconda personalità comunque brama un mondo sotto il suo comando.
Team: (questa è una delle due novità della scheda. In pratica dovete solo dirmi se volete fare parte di un team o preferite agire da soli. Se per caso vi siete messi d'accordo tra voi lettori, tanto meglio, ditemi i nomi dei componenti e il team sarà fatto ^.^ )
Specialità: Per quanto riguarda le missioni, il suo potere mentale le permette di agire in quasiasi ambito anche in compiti molto delicati come il recupero e l' infiltrazione.
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC:Quaunque tipo di genere in cui vengono valorizzati i suoi poteri e la strana personalità.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:06 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:09 pm)

27/05/13, ore 13:17

Ciao Andry!
Si, sono sempre Whiteney ( sono un pochino pressante, pardon ^_^")
Dopo tutta la tiritera che ti ho scritto, ho deciso di lasciare anche una recensione, giusto per far vedere che ci sono anche io ;)
Metterò solo il nome e il potere, visto che ho preferito mandare il resto per MP ( se ti da fastidio, dimmelo! <-- Modalità Paranoia On -.-)
Nome: Miwako
Potere: dominatrice !
Così non ci saranno fraintendimenti ^^
Ora me ne vado, finalmente ^\\\^"
Ciao e
A preeesto
Whiteney
P.S. Mi sono dimenticata la sua età: 17 anni XD
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 04:51 pm)

27/05/13, ore 10:09

Nome: Angel
Cognome: Strong
Soprannome: Angie, (si pronuncia Angy) mentre quando è sul campo di battaglia, i suoi avversari la conoscono come Princess of the Dragons
Carattere:stronza, acida, simpatica, allegra (sempre col sorriso sulle labbra), sincera, schietta, permalosa, pazza (in senso buono), leggermente imbranata, è una persona che si affeziona facilmente e che mette sempre al primo posto le persone più importanti (ovvero gli amici), golosa e coraggiosa e fifona al tempo stesso, pigra e gelosa di ciò che è suo, e spesso fredda, ma solo con chi non conosce e di chi non si fida e impulsiva (quando è troppo arrabbiata agisce senza pensare prima alle conseguenze). Diciamo anche che è una ragazza tutto pepe. Non è mai stata innamorata e vorrebbe innamorarsi, anche se ha paura di tale sentimento. Inoltre, può apparire forte, ma in realtà è molto fragile, x via degli avvenimenti che sono successi (vedi passato). Ha inoltre un innato spiccato senso dell'umorismo. Ama ridere e far ridere la gente. Ha anche un lato dolce, tenero e comprensivo, che viene fuori da solo quando c'è n'è bisogno. Tutta questa storia del suo passato, non ha intaccato minimamente il suo carattere allegro e spensierato. Infatti sono rare le volte in cui non sorride!
Abbigliamento: leggins con ricamato l'universo sopra, scarpe da ginnastica dello stesso motivo e canottiera lunga (tipo vestitino) bianca e felpa dello stesso motivo dei leggins e delle scarpe, però col cappuccio peloso e bianco.
Aspetto fisico: Ha lunghi capelli scarlatti ricci/boccolosi (sono lunghi fino alla vita, e adora avere una pettinatura diversa ogni giorno) e occhi di un blu elettrico. Fisico come quello di Lucy (con anche seno grande come quello di Lucy xD)
Potere: drago con tutti i poteri.
Punti forza: agilità, velocità, attacco (sia fisico che speciale) e strategia
Punti deboli: solletico e difesa
Spirito animale: gatto nero dagli occhi di ghiaccio (o detto anche: gatto dello spirito del ghiaccio), si trasforma in lui quando è messa alle strette, chiede di lui in battaglia x difendersi e ha la sua forza quando deve proteggere i suoi amici
Storia d'amore: si u.u vedi tu con chi xD anche con un OOC maschio di questa storia mi va bene :)
Passato: triste. Lei e il suo fratello gemello sono rimasti orfani alla tenera età di 6 anni a causa di un attacco a sorpresa al suo villaggio. Dopo 6 anni passati a girovagare come due nomadi, arrivano ad un antico e sperduto villaggio, dove vengono accolti da Klaus, un giovane elfo che si prende cura di loro insegnandogli le tecniche di combattimento necessarie x sopravvivere. Offrendogli anche una casa e del cibo. Klaus si accorge subito della spiccata capacità e abilità di Angel di imparare in fretta, cosi come si accorge del suo potere nascosto all'nterno del suo cuore. Inoltre, si accorge anche che Zero, (il fratello) sta poco a poco venendo soggiogato dall'oscurità presente nel suo cuore. Una notte di luna piena, Zero attacca il villaggio e tutti i suoi abitanti, compreso Klaus, al quale sta x dare il colpo di grazia, se non fosse x Angel che si mette in mezzo, venendo ferita lei. Zero, ritornato x un attimo in sè, cerca di togliersi la vita, ma Klaus glielo impedisce, mettendosi in mezzo. Prima di morire Klaus, salva la vita ad Angel donandole la pietra di drago (la cui leggenda narra che questa pietra, andrà solo alla prescelta che ha già dentro di sè il potere di drago. Rendendola cosi la legittima regina dei draghi, capace di domarli. E avrà inoltre il dono dell'immortalità) e il suo potere da elfo. La mattina dopo Angel si sveglia, ritrovando cosi il villaggio ormai in cenere e gli abitanti diventati parte della natura, compreso Klaus. Al posto delle sue orecchie, si ritrova infatti due orecchie appuntite da elfo. Passato qualche mese da quell'incidente, ella viene trovata da un simpatico vecchietto di nome Creg e da sua nipote Sasha. Qui viene ospitata al villaggio Focus, sebbene all'inizio con un pò di paura, x via delle sue orecchie. (si dice infatti che gli elfi siano creature demoniache e che chiunque li faccia entrare nel suo villaggio, sfortuna avrà) Creg le offre vitto e alloggio e le dice che potrà rimanere al villaggio fino al compimento dei suoi 18 anni. All'inizio è molto diffidente, ma poi, col passare del tempo finisce x affezionarsi a quella strana famiglia. Sasha ed Angel in breve tempo diventano migliori amiche. Creg le insegna ad usare la magia e a controllare il suo potere. (infatti si scopre che Creg è il capo villaggio, nonchè un mago molto potente). Una notte (precisamente un anno prima dei suoi 18 anni) di luna piena, Zero arriva al villaggio e attacca gli abitanti. Angel e Sasha vengono portate al tempio e nascoste li. Creg dice loro di non uscire da lì e di proteggere la Pietra di Luce & Ombra (simbolo di potere e protezione del villaggio). Angel però, avvertendo un brutto presentimento esce allo scoperto e si trova faccia a faccia col fratello. Zero, ritornato normale, sente di nuovo LA VOCE, il fratello però fugge x non ferire ulteriormente la sorella. Angel ritrova il villaggio distrutto e un Creg morente. Egli prima di morire le fa bere il suo sangue, donandole tutti i suoi poteri e nominandola custode e protettrice della Pietra, chiedendole inoltre di prendersi cura di Sasha. Lei e Sasha scappano dal villaggio, ma vengono circondate da degli uomini col cappuccio nero (scagnozzi di Aknos) che uccidono Sasha davanti a lei, strappandole il cuore. Sasha muore tra le sue braccia. Prima di morire tuttavia, le dice che sapeva che questo giorno sarebbe arrivato, dato che dentro di sè si celava un frammento della Pietra. Le spiega anche che la Pietra non deve cadere in mano di Aknos, il Re dei Demoni. Inoltre le spiega che probabilmente la voce che controlla la mente di suo fratello altri non è se non quella di Aknos. Inoltre, le dice che oltre alla Pietra, vuole anche il suo potere di drago (e che quindi deve stare molto attenta) x poter cosi conquistare tutto il mondo. Prima di seguire la luce, le dice che le vuole bene e che è stata molto contenta di averla conosciuta e avuta come amica e come sorella. Dopo quel brutto giorno, è passato un anno. Ora Angel ha 18 anni. E ha giurato vendetta verso Aknos. Vendetta x la morte di Klaus, Creg, Sasha e l'anima posseduta e tormentata del fratello. Da allora è alla continua ricerca del fratello e di Aknos.
Paure/Rancori: Paura di perdere il fratello e di non essere in grado di salvarlo. L'unico rancore che prova è verso sè stessa, x non essere stata capace di salvare Sasha.
Sogni/Desideri: Essere felice e sconfiggere Aknos
Team: fare parte di un team
Specialità: vanno bene tutte
Genere: Triste, romantico, combattimento, comico e anche scene in cui incontra il fratello o in cui vengono narrati spicchi o flash-back della sua storia.
Altro: età: 18, femmina. Segni particolari: voglia a forma di fragola sul fondoschiena. Ha una collana a forma di drago rosso (detta perla di drago, donatale da Klaus. Racchiude il suo vero potere.) e un ciondolo con una piuma bianca e una nera (la Pietra di Luce & Ombra. Angel, oltre al potere di drago, può usare anche il potere della Pietra, anche se ogni volta che lo usa, le sue energie vengono meno ed è costretta a stare a letto x una settimana). Zero: sebbene siano gemelli, sono completamente differenti. Lui è moro con gli occhi verde speranza, con un fisico asciutto, magro, con un pò di muscoli e un accenno di tartaruga. Inoltre, è più calmo e riflessivo della sorella. Ha uno spirito lupo come guardiano, dal pelo nero e gli occhi bianchi. Si chiama Rin. E' molto legato ad Angel e a volte adotta un comportamento geloso e protettivo nei suoi confronti. Anche Angel è molto legata a lui e ne soffre x questa lontananza, cosi come ne soffre Zero stesso. Ultimamente è diventata molto sensitiva, specie riguardo al fratello. E' molto protettiva e gelosa del fratello.
Per il nome della gilda, che ne dici di Hope & Life?
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 10:19 am)

27/05/13, ore 02:39

Ciao, trovo che l' idea sia molto carina. E' un piacere vedere questo genere di storie perchè permettono ai lettori di partecipare attivamente vedendo così realizzati idee e desideri. Se non è un problema mi piacerebbe partecipare con questo pg.

NOME: Anya
COGNOME: Von Kleist
Non ha nessun soprannome.
CARATTERE: Anya è tendenzialmente seria, matura e piuttosto saggia anche se ogni tanto  ha il vezzo di fare delle avances maliziose ai ragazzi, provocandoli scherzosamente con delle battute. In verità è piuttosto diffidente con gli uomini infatti se loro dovessero allungare le mani allora Anya si allontanerebbe con molta nonchalance.
E' sempre in prima linea non appena c' è qualche pericolo, odia infatti non rendersi utile e vorrebbe proteggere le persone a cui è legata.
E' una persona disciplinata, leale e che crede fermamente nella giustizia.
Vede il corpo, sia maschile che femminile senza vergogna e comunque non secondo i classici schemi mentali che inibiscono il rapporto con la propria fisicità. Per capire il carattere di Anya bisogna considerare l' ambiente in cui è cresciuta che l' ha educata a determinati principi.
Sa anche essere dolce e materna se le circostanza lo richiedono.
Cerca sempre di avere l' ultima parola e se è particolarmente stizzita se ne esce con un "tch" sdegnato. L' unico momento in cui diventa selvaggia è quando combatte. Sul campo di battaglia perde ogni controllo entrando in una sorta di stato eccitato sottomenttendosi all' istinto del combattimento e della sopravvivenza. Solo quando avrà ucciso i suoi nemici riprenderà il controllo di sè stessa.
ABBIGLIAMENTO: Un paio di stivali di cuoio marroni bassi e che arrivano appena al di sopra del ginocchio, una gonna corta dello stesso colore, delle fasce bianche che coprono il seno e un gilet marrone.
ASPETTO FISICO: E' alta 1, 67 e ha delle forme morbide (tipo Orihime di Bleach non so se conosci) sebbene non sia grassa. Ha gli occhi verdi e i capelli arancioni e abbastanza mossi che tiene legati in un' alta coda, ha anche delle lentiggini. Il suo corpo è pieno di cicatrici più o meno rimarginate. Ha 21 anni.
POTERE: Fa parte della classe dei guerrieri. Utilizza i più svariati tipi d' arma, sia armi bianche che da fuoco. Porta con sè un' ascia bipenne di grosse dimensioni ed è proprio questa che si trasforma nell' arma che le serve di volta in volta durante il combattimento. Utilizza l' ascia in quanto tale però solo in scontri di vitale importanza, quelli in cui si rischia il tutto per tutto e privi di scappatoie.
PUNTI FORZA: Considerando la classe a cui appartiene ciò che ha a che fare col fisico e la tattica. Quindi forza, resistenza e agilità mi sembrano ovvie assieme alla capacità di analisi dei movimenti e dello stile di combattimento del proprio nemico per poi fronteggiarlo al meglio.
PUNTI DEBOLI: Se perde la sua bipenne è sprovvista di armi con cui combattere ovvero di magia nel senso proprio del termine quindi dovrebbe fare ricorso solo a calci e pugni XD Quello che voglio dire è che ha un legame magico con la bipenne che si attiva solo con lei e viceversa. Non può trasformare qualsiasi oggetto in che arma vuole. Un altro punto debole può essere considerata l' eccessiva ferocia in battaglia. Non sa quando fermarsi.
SPIRITO ANIMALE: Un' aquila femmina di nome Feng. E' sboccata, dice le parolacce e si lamenta sempre. Se Anya in battaglia dovesse uccidere un innocente o dovesse combattere per i motivi sbagliati allora si trasformerà in una fenice uccidendola e morendo con lei per poi risorgere assieme dopo 500 anni.
STORIA D' AMORE: Anya è indipendente e piuttosto femminista però mi piacerebbe vederla in una bella storia in cui il ragazzo non solo sappia risponderle per le rime, ma riesca anche a farle capire che essere protetti e stare con una persona non è una cosa che la priverebbe delle sue idee o che la costringerebbe a cambiare per essere una perfetta donnina di casa.
PASSATO: Anya nasce e vive all' interno della tribù delle amazzoni. Non conosce i suoi genitori perchè le amazzoni usano gli uomini dei paesi vicini solo per avere dei figli e non come compagni di vita tenendo con loro le femmine e abbandonando o uccidendo i maschi. Le bambine inoltre vengono messe tutte insieme in modo che siano figlie e sorelle di tutte.
E' cresciuta venerando e credendo fermamente in una dea vergine (che è un misto tra Artemide e Ares) da cui è stata scelta per essere una Voden, ovvero una amazzone destinata a diventare una tra i dodici guerriri più potenti del mondo magico. Per diventare una Voden bisogna accettare di sottomettersi completamente al proprio spirito guerriero (nel caso di Anya ha preso la forma di un' aquila, Feng) che la farà lottare come una furia. Tuttavia se in battaglia dovesse uccidere un innocente o combattere per i motivi sbagliati allora il suo spirito guerriero interverrà uccidendola a sua volta.
E' stata educata allo spirito di gruppo e nella fedeltà alla propria tribù e alla regina. La lealtà per lei è tutto. Tra le amazzoni non erano rari i rapporti a sfondo amoroso tra le donne e Anya stessa ha amato profondamente la sua regina di cui conserva ancora il ricordo. Ha trascorso la vita vivendo in maniera molto spartana e disciplinata, è stata addestrata alla lotta e all' indipendenza dall' uomo. Le è stato insegnato a vedere il corpo, maschile o femminile che sia, in maniera molto naturale, senza vergogna, ragion per cui non avrebbe problemi a combattere nuda ad esempio.
Quando la sua tribù verrà attaccata e sterminata da un esercito nomade allora verrà a contatto con la gilda.
PAURE/RANCORI: Ha paura di legarsi alla gente, sia perchè teme di dimenticare le sue sorelle amazzoni e il suo grande amore, la regina Pentesilea, sia perchè teme che i suoi affetti le vengano portati via ancora una volta. Sa che è impossibile non avere legami e una parte di lei in effetti vuole istaurare delle relazioni, quindi, in bilico tra questi due opposti sentimenti, si avvicina alla gente ma ci va con i piedi di piombo.
Ovviamente ce l' ha a morte con chi ha sterminato la sua tribù.
SOGNI/DESIDERI: Il suo desiderio è quello di diventare la guerriera più forte che ci sia in modo da poter proteggere tutti e non dovere temere nessuno. Vorrebbe anche essere più lucida quando combatte ma sa che non è possibile.
TEAM: Sì, mettila in un team. Essendo cresciuta in una tribù dove la fratellanza è tutto non riesce a stare sola nemmeno volendo.
SPECIALITA': Le vanno bene tutte ma preferisce l' uccisione. Non è granchè nello spionaggio.
GENERE STORIA: Avventura, azione, comico, romantico

Spero di non aver combinato un pasticcio e che l' OC ti piaccia. Purtroppo come nome per la gilda non mi viene in mente niente. Spero di poter leggere presto il primo capitolo. Ciao!

27/05/13, ore 02:00

Cioé... Maggio? Questa è di una vita fa! ^^
Ti mando anche il messaggio adesso!!
Ciao andry!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 03:31 pm)

26/05/13, ore 23:25

Ciao, l'idea mi piace tanto! :3 Sono proprio curiosa di come si svolgerà questa storia! :DD
Allora ...

Nome: Yelle

Cognome: Minya

Soprannome: Nimphalis o semplicemente Nimph

Carattere: Spensierata, allegra, con la testa tra le nuvole, simpatica, distratta, gran parlatrice e amica di tutti!

Abbigliamento: T-shirt color lilla, pantaloncini neri corti

Aspetto fisico: alta 1.66, capelli lunghi bianchi, occhi viola

Potere: Elementi: Aria.

Punti forza: Agile, sfugge come l'aria. Sa volare.

Punti deboli: Agile, ma non è molto forte ad un combattimento ravvicinato

Spirito animale: Farfalla, ci si può trasformare.

Storia d'amore: Single per il momento

Età: 17

Passato: Non ha mai avuto grande amicizie, perché essendo sempre spensierata, non ha mai avuto la testa per ascoltare gli altri. Anche nelle missioni si comporta sempre in modo distratto ma riesce sempre a volgere tutto a suo favore. Quand'era piccola, durante un viaggio con i suoi genitori, si perse e non li ritrovò più.

Paure\Rancori: Paura dei fulmini.

Sogni\desideri: Ritrovare i genitori

Team: Vorrebbe far parte di un team

Specialità: Spionaggio

Genere di storia: Avventura, comica, romantica

Altro: Tatuaggio sulla spalla sinistra, rappresenta una farfalla

26/05/13, ore 22:25

ciao!allora l'idea mi piace molto!qui sotto ti lascio il mio OC allora :)
che brutta cosa modificare questa recensione...la mia prima recensione e scheda OC...oh beh comunque ho fatto ^^
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 03:14 pm)