La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

26/05/13, ore 22:11

Non so se è un fastidio ho messo questo Oc anche nella storia di nell universo di fairy tail ma visto che ci son gia un sacco di persone in lista vorrei provar anche qua :) mi piacerebbe molto entrar in una fic quindi ecco il mio personaggio

Nome: Giada

Cognome:Angeles

Soprannome:Gigi , Angel o ninfa della natura

Età:17

Sesso:Femmina

Carattere:Solare e allegra ride per qualsiasi cosa non riesce mai ad essere seria se non quando deve dar consigli (infatti è una buona ascoltatrice e consigliera) un carattere forte e deciso non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e ha sempre la battuta pronta mette via (a parole) chiunque la insulti. Testarda e ottimista le piace lottare ogni volta che c'è l occasione, quando deve lottare provoca e fa dei sorridi di scherno xD ma è allo stesso tempo molto seria, cerca sempre di sdrammatizzare e di tirar su il morale è la mascoot (l ho scritto giusto? O.o) della squadra, chi la fa arrabbiare è morto! Sopratutto se la si provoca definendola nana, prima ti mette via a parole e poi a pugni xD

Aspetto fisico: "alta" 1.64 peso nella norma seno prosperoso occhi azzurri capelli biondo miele e delle guanciotte rosa che odia ogni volta che sorride

Abbigliamento: porta delle ballerine nere dei pantaloncini jeans scuro e una maglia senza spalline blu

Segni particolari:nessuno

gusti e preferenze: adora le pesche ha un ossessione diciamo, adora gli animali e la natura (vedrai il perche) e le piace ridere

disgusti e odi: odia le siringhe e gli squali ha una paura terribile,prova disgusto per gli umani che inquinano sono volgari e distruggono il mondo

Stato: (bhe non so forse è complicato ed esagerato eheh sta a te decidere senò provvederò a cambiarlo :) ) allora lei possiede i 3 elementi della natura:acqua,terra,aria non possiede il fuoco BlueGreen non le ha mai spiegato il perchè e può inoltre controllare la natura (piante) è una dragon slayer un po' particolare (vedrai poi nel suo passato) per metà figlia di BlueGreen drago della natura (shizen no doragon) il suo uncantesimo più forte: union of the elements

Punti di forza: forza fisica e agilità

Punti deboli:mancanza di verde se manca la natura si sente soffocare e la difesa

Spirito animale: prende le capacità di un lupo o di una lince

Ideali/Sogni:ritrovare BlueGreen

Storia d'amore:si dev'essere qualcuno che la faccia ridere che però non sia troppo smielato o appiccicoso che le tenga testa e la provochi ogni tanto, uno anche un po' difficile ma sicuramente non per Gigi xD

Passato: Quando aveva 6 anni un uomo di nome Maycho ha cercato di uccidere la sua famiglia (anch'essa formata da maghi:madre,acqua sorella,aria fratello,terra padre,fuoco e poi è nata lei che era l'unione di tutto) e rapire la piccola Gigi per rubarle il potere una volta cresciuta, la famiglia riesce a scappare e lei viene rapita e Maycho si fa passare per suo zio (visto che la ragazza per il trauma ha perso la memoria) nei mesi successivi incontra BlueGreen che le regala un bracciale di pietre (arcobaleno) e una collana anch'essa di pietra blu/viola (tipo quelle swaroski) per ricordarsi di lei (come con Natsu la sciarpa) e lei le insegnerà tutte le tecniche della dragonslayer della natura e l'aiuterà a sviluppare il suo potere interiore.Per allenarsi usa la musica che ha in un ipod speciale (praticamente questo ipod prende la musica degli elementi e le permette se le appartiene di allenarlo se invece è ad esempio il fuoco di imparare a difendersi).Quando a 13 anni scopre che Maycho non è suo zio( grazie hai segni mandati dalla famiglia (ma vuole rubarle i poteri lo ucciderà senza pietà e ritroverà  finalmente la propria famiglia che pensava morta.A 16 anni decide di unirsi alla Gilda di Fairy Tail per fare del bene e ritrovare BlueGreen.

Genere letterario: Fai tu non drammatico ti prego, ma sopratutto azione e forse romantico xD

Altro:anche lei come dragonslayer ha un "exceed " (non so se hai in mente i peluche con gli occhioni che c'è il lemure con la coda colorata) le
mure con occhi e coda azzurri e grigi pelo bianco e di nome Cico.
Specialità: mmmh è molto forte in tutto XD
Team:vorrei che fosse in un team scegli tu :D

Ah e forse come nome della gilda non so tipo il gioco Final Fantasy? Alloraaa ti prego risparmiami lo so che ormai mi odi e sei già al 4 capitolo e ti rompo con le modifiche D: ma (forse non è vero) ti possono aiutare a descriverla xD ed inserirla PERDONO PERDONO PERDONO D: spero che non ti dia fastidio >.< ho modificato bel carattere, nella storia d amore e nel potere riperdonamj di nuovoo
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 10:21 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 07:23 pm)

26/05/13, ore 22:06

Beh sono il primo!
Almeno so sicuro che non avrò problemi di copia! XD

Nome: Christopher Jeremia
Cognome: Willsock
Soprannome: CJ (preferisce farsi chiamare così), è noto anche con l'epiteto di Karyu no CJ
Carattere: molto impulsivo e coraggioso, si getta sempre allo sbaraglio senza pensare alle conseguenze. Una persona che prende alla leggera ogni cosa, piuttosto allegro e molto ottimista. Ha una forte vena ironica e spesso commenta tutto quello che vede. Tende a sopravvalutarsi ed ha una forte fiducia in sé stesso. Non ascolta mai i consigli e ignora quasi sempre le decisioni del suo master. Porta rispetto solo per chi se lo merita e a suo dire non vi è una persona che se lo merita in tutto il castello regale. Odia uccidere e non lo farà mai in vita sua. In compenso si arrabbia facilmente e spesso da vita a risse. Per i suoi amici, coi quali si comporta in maniera allegra, è pronto a tutto, pure a rischiare la vita. Ama provarci con le belle ragazze, anche se questo vuol dire farsi inseguire da fidanzati furiosi. Completamente incapace nel ricordarsi i nomi, li sbaglia anche poco dopo averli sentiti. Sfida non appena li incontra qualsiasi mago del fuoco o drago che vede, ed è molto orgoglioso del suo epiteto.
Abbigliamento: generalmente indossa un paio di pantaloni semplici, una t-shit viola ed una giacca bianca sempre aperta. Porta sempre con sé un berretto rosso, che non fa toccare a nessuno tranne che ai suoi compagni di team.
Aspetto fisico: un giovane (20 anni) alto (1,89 cm), dai capelli castano chiaro perennemente spettianti e gli occhi verde acqua. Ha un fisico secco, ma definito e gli zigomi alti. Ha una cicatrice all'altezza del cuore e un tautaggio a forma di drago sul braccio sinistro. Il drago è a spirale e dalla spalla si avvolge fino alla mano, dove vi è la testa.
Potere: Quinto tipo, ma molto simile a quello di un Drago. Ad essere precisi, ha il cuore di un drago grazie al quale può generare fuoco che potenzia i suoi pugni e calci aumentando danno, velocità e bruciando i nemici. Può anche usare il cuore come iuna pompa per attivare un'abilità chiamata Blood Fire: il suo sangue si infuoca e pressione e velocità aumentano potendo rifornire di più i muscoli di energia.
Punti forza: è in grado di sviluppare strategie eccellenti in pochi secondi, inoltre ha ottimi riflessi e una resistenza e forza di volontà straordinaria, tale da renderlo immune al controllo mentale ed all'ipnosi. Quando attiva il Blood fire guadagna una forza ed una velocità spaventosa e può lanciare letteralmente il fuoco da mani e piedi, aumentando il raggio.
Punti deboli: non possiede attacchi a distanza degni di nota e il suo corpo, pur resistendo al fuoco più del normale, è comunque vulnerabile alle fiamme. Quando attiva il Blood Fire mette il suo corpo in un grandissimo sforzo, ferendo il suo stesso sistema circolatorio e stancandolo molto. Può rimanere in questo stato per massimo un quarto d'ora consecutivo, poi necessita di almeno cinque minuti per far riprendere l'organismo.
Spirito animale: una piccola salamandra dalla pelle arancione e il ventre giallo di nome Karyu. Sa parlare ed ha una personalità molto seria e rimprovera spesso CJ per il suo carattere. In casi d'emergenza può trasformarsi in un drago alato, ma dopo morirà.
Storia d'amore: è pronto all'amore con chiunque voglia, basta che non sia una emo o una sbavosa fugirl......
Passato: Da giovane (7 anni) ha assistito ad una caccia di draghi (gli ultimi esistenti) da parte di un gruppo di cacciatori. Per salvare la vita ad un giovane drago rimasto ferito, fu colpito al cuore. Commosso da un tale gesto, il più anziano dei draghi decise di donare il suo cuore per salvargli la vita. Così, una volta risvegliato e guarito, decise di cominciare a viaggiare in compagnia del drago che aveva salvato ma che aveva comunque perso le ali nello scontro, Karyu. Prima di entrare nella gilda era in un gruppo conosciuto col nome di "Alpha team", ma li ha abbandonati perché li considerava dei pazzi senza cervello. Dopo essere fuggito a loro e soprattutto alla loro capa Collux in maniera rocambolesca ( ha simulato una rivoluzione e si è gettato da una scogliera per aggrapparsi al volo ad un uccello di passaggio), ha deciso di trovare un'altra gilda.
Paure/rancori: non ha paura di niente, ad eccezione delle vespe che lo hanno punto nella prima infanzia. Nonostante molte persone lo odino, lui non prova rancori verso nessuno, ma sembra non sopportare chi si comporta a "genio altezzoso" e i membri della sua vecchia gilda.
Sogni/desideri: ha tre sogni: esplorare l'intero mondo (ama viaggiare), sconfiggere per sempre i membri dell'Alpah team e sconfiggere il più potente dragon slayer in assoluto.
Team: beh, sono il primo quindi non so con chi andare, ma preferisce i team ed è pronto a stare con tutti.
Specialità: preferisce le missioni di combattimento, ma non uccide mai il suo avversario. Non se la cava male neanche in quelle di infiltrazione, ma è assolutamente negato per quelle di travestimento.
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: generalmente lo vorrei o in scene comiche o in scene d'azione (per la maggior parte), ma ogni tanto un po' di romanticismo non guasta mai
Altro: boh, direi nulla.

Ah una cosa, se è possibile fare prima o poi una saga con nemici i tizi di sto Alpha team, magari poi ti do io le descrizioni di loro.
Beh, spero ti vadi bene!

26/05/13, ore 21:46

ciao!!!! appena ho letto il titolo mi sono incuriosita e ho deciso di mandarti il mio oc!! spero non ti dispiaccia!! :D
Nome: Zafrina
Cognome: McConner
Sopranome: La Distruttrice
Età: 16 anni
Carattere:allora è incredibilmente vendicativa, testarda, tendente allo psicopatico, crudele con i nemici, stronza con gli estranei, ama torturare coloro che considera nemici. è solitaria, non ama stare in mezzo alla gente o con i riflettori puntati su di lei. tende a sfuggire a tutti i tipi di dichiarazione di sentimenti, perché non si reputa (e non reputa gli altri) degni di sentimenti nobili come l'amore, amicizia e cose così. (spero che durante la storia cambi almeno un po'!!!) non sopporta le osservazioni e odia coloro che le fanno notare i suoi difetti, infatti, quando questo succede, risponde sempre male e o se ne va via senza commentare ulteriormente oppure cerca di far vedere che sono gli altri che sbagliano. non ammette quasi mai i suoi errori. quando si riesce a superare questa scorza dura che avvolge il suo cuore e le si diventa amica, tutto quello sopracitato sopra o scompare o comunque diminuisce drasticamente. comunque, anche se riesce a farsi degli amici, di solito rinnega il gioco di squadra. è sempre molto schietta, sia con i nemici che con gli amici. nonostante non lo dimostri è una ragazza dal cuore d'oro (quando non tenta di ucciderti!! XD)
Aspetto: ha i capelli neri come le ali dei corvi. gli occhi grandi e marrone cioccolata. le labbra sono carnose e rosse come il sangue. non è molto alta, circa 166 cm, è molto formosa (ad esempio, come mira) e ha un tatuaggio a forma di drago che le si arrampica per l'avambraccio destro. è magra, sottile come un giunco e letale come uno scorpione. le gambe sono sensuali e muscolose, come anche le braccia (muscolose, non sensuali!!! :D) la carnagione è pallida come la luna e la rende molto bella.
Abbigliamento: veste un top nero monospalla oppure un corpetto di pelle, sempre nero ed entrambi valorizzano le sue forme. mette sempre shorts che le arrivano a malapena a metà coscia e che la coprono abbastanza per nascondere il coltello a serramanico che nasconde (pratica dei tagli nelle tasche per liberare più facilmente il coltello) e ai piedi indossa scarpe col tacco nere, aperte sul davanti e ai lati che si chiudono con un laccio dietro la caviglia.
Potere: può controllare tutti i disastri naturali possibili ed immaginabili, quindi credo si possa classificare in quinto tipo, però non sono sicura
Punti di forza: la velocità, difesa e attacco
Punti deboli: il suo orgoglio e il fatto che le si facciano (evviva le ripetizioni!! XD) notare i suoi difetti ed errori
Spirito Animale: pantera
Passato:è vissuta fino a dieci anni in un laboratorio come cavia per esperimenti. tutto ciò l'ha fatta maturare in fretta e quindi si è ritrovata a pensare come un'adulta a 10 anni. quando ha visto sua sorella morire, i sentimenti di frustrazione e risentimento che aveva covato in tutti quegli anni esplosero, facendole distruggere tutti i laboratori dove i bambini con troppo potere magico venivano portati, uno ad uno, liberando tutte le cavie. poi ha imparato a controllare benissimo il suo potere fino a che non è entrata nella gilda
Paure/Rancori: ha paura che muoia di nuovo qualcuno a lei caro e ha un profondo rancore verso i suoi genitori, perché pensa abbiano abbandonato sia lei che sua sorella in quel laboratorio
Sogni/desideri: sogna di trovare l'anima gemella e di riuscire a mitigare un po' il suo carattere, per il quale ha sofferto molto.
Team: non ama essere sempre in squadra, ma se qualcuno ha bisogno del suo aiuto accetta e parte in missione con lui/lei
Generi di storia:scene comiche, d'azione, romantiche e di combattimento
Specialità: uccisione e spionaggio
spero di essere stata abbastanza chiara, se ci sono problemi non ti fare problemi e chiedi pure! sono curiosa di sapere cosa ne pensi di questa pazza psicopatica che è il mio oc!!! ripeto, se non hai capito, chiedi pure!!! :D
ps scusa per eventuali errori di scrittura/ grammaticali
spero di leggere presto il primo capitolo
bea