La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

02/08/13, ore 16:11

Siccome dal prologo già apprezzo questa pazzia assurda ti posso mandare l'Oc
Nome: Kaname
Cognome: Yamamoto
Soprannome: (non obbligatorio) Atalante
Carattere: gentile, sempre disponibile scherzavo XDDD è una peste non sopporta le persone
più forti di lei, più intelligenti e le ragazze con più seno di lei, estroversa testarda, egoista,
cattivella, tende a fare il maschiaccio, non sopporta le ragazza più femminili di lei anche se in
verità le ammira e vorrebbe essere come loro, le cose a lei importanti sono quelle che non devono essere toccate, poi non è conscia di quello che fa a volte e si fa solo trasportare dall'istinto *^*
Abbigliamento: immaginate un pantalone di jeans attillato tagliate una gamba del jeans fino
al sedere (poco più lungo di uno slip) e dall'altra parta in alcuni punti è strappato poi stivaletti
marroni fino al polpaccio , poi una canottiera bianca con sopra scritto Atalante
Aspetto fisico: una ragazzina di 159 cm, con un seno ne grande ne piccolo, pelle chiara, occhi
grandi rossi con alcune sfumature nere all'interno dell'occhio c'è una specie di croce allungata
sulle punte e tondeggiata ai lati bianca, lunghe ciglia nere, capelli corti fino alle spalle,
arancione tendente al rosso e un piccolo e tenero nasino all'insù. è magra u.u
Potere: (dovete scegliere una delle classi sopra elencate e, ve lo chiedo per favore, leggete prima le recensioni, cosicché da non avere tutti lo stesso potere.) non so dove ficcarla forse quinto tipo la calma è il suo potere, ( si nonostante il carattere .-.) riesce infatti ad emanare
un potentissima aura in grado di risucchiare i poteri e calmare gli animi cioè tutti gli attacchi fatti contro di lei all'interno della sua aura diventano nulli, in alcuni casi riesce anche ad addormentarli ed una volta fatto questo si avvicina al corpo della persona e la finisce con la sua katana , la katana che non uccide bensì separa l'anima e il corpo, cioè il
corpo di quella persona diventa di sua proprietà ( tipo zombie che la segue in tutto per tutto) infatti lei non è una Dragon Slayer ma una God Slayer ,questa era una magia che serviva ad uccidere gli dei. ma nonostante questo possiede una seconda katana quella dell'eterna dannazione che serve per uccidere
e decretare paradiso o inferno alle persone. Di solito lei però stende il nemico e se ne va'.
Punti forza: l'affronto diretto, la sua aura ha un raggio infinito una volta attivato
Punti deboli: l'anima che viene tolta dal corpo viene rinchiusa nei suoi sogni nei quali viene tormentata, è completamente sorda però legge il labiale, quindi prenderla alla sprovvista non
è poi così difficile, infatti lei usa la katana per vedere anche dietro però non riesce a guardare
360° quindi possiede un punto cieco, se non riesce a capire dov'è il nemico non riesce ad utilizzare la sua magia, è come se uno spara con una pistola così a casaccio .-.
Spirito animale: (può essere un animale che vi segue, potete trasformarvi in quell'animale o acquisire le abilità di quell'animale. Una sola di queste.) un pipistrello completamente bianco
lei potrebbe acquisirne le abilità perdendo la vista, ciò che non fà e non farà mai ù.ù
Storia d'amore: (se per caso nelle recensioni vedete un OC con cui volete fare coppia, ditemelo pure, così eviterò di deludervi) fai come vuoi u.u
Passato: (anche se so che la maggior parte di voi metterà un passato triste XD vi lascio comunque la libertà di crearvi il passato che più vi si addice.) da piccola era ignara del grande
peccato che avrebbe dovuto portare sulle sue spalle, sua madre alla morte del marito, provo
a resuscitarlo ciò costo caro infatti lei aveva solo perso la vita e aveva creato un mostro che
ora come ora vive nella fascia oscura. Dopo di chè la figlia è diventata cieca ma aveva anche acquisito un potere inimaginabile il Kamigami no odayakana, cioè la calma di un Dio, fin da
quell'età ha dovuto convivere con la sua sordità non aveva più nessuno ha dovuto abituarsi
e con il passare degli anni incontro Yota (il suo pipistrello) ed ha imparato anche il labiale.
Paure/rancori: diventare cieca,
Sogni/desideri: amare, riacquistare l'udito ( vorrei però non lo acquistasse u.u)
Team: (questa è una delle due novità della scheda. In pratica dovete solo dirmi se volete fare parte di un team o preferite agire da soli. Se per caso vi siete messi d'accordo tra voi lettori, tanto meglio, ditemi i nomi dei componenti e il team sarà fatto ^.^ ) sicuramente in team eheheheh
Specialità: (altra novità. In questo mondo esistono diversi tipi di missioni come ad esempio: uccisone, spionaggio, esplorazione, recupero; voi dovete dirmi se il vostro OC è specializzato in un particolare tipo di missioni o gli vanno bene tutte.) tutte
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: (scegliete pure quello che volete) non ho
preferenze u.u
Altro: (tutto quello che non sapete dove inserirlo) ha 18 anni, vorrei che lei non facesse parte
dei buoni vorrei che fosse una dei cattivi se sottoposta ruganax tanto meglio, il quale le prometterà di ridarle l'udito se distruggere Aika il boss di Last Hope.
ma alla fine falla diventare buona

Spero che ti piaccia anche perchè ci ho sudato sopra u.u ( non è vero >.<)
se alcune cose sembrano cazzate cambiale non esitare do' l'oc dopo aver letto tutta la storia
quindi direi che un po' di cose le sò u.u
comunque questa è lei http://images.wikia.com/kenichi/images/7/76/S0016.jpg

Alla prox °-°

(Recensione modificata il 19/08/2013 - 08:01 pm)

02/08/13, ore 15:45

Levando il fatto che mi sono fatto una mega carrellata di capitoli, che devo dire sono davvero tutti molto belli e ben fatti, con personaggi davvero ben resi (anche perché diciamo che ne conosco un po'), una trama molto interessante e ben studiata davvero che unita alla tua bravura per la scrittura rendono il tutto molto bello e ben fatto, hai unito avventura, azioni e scene comiche in modo davvero ottimo se non impeccabile, e fin ora ha davvero fatto una bellissima storia complimenti per non parlare poi delle descrizioni degli ambienti, dei combattimenti e dei personaggi sono davvero molto realistiche, e poi in questo capitolo hai davvero tirato fuori la pucciosità.... Per fortuna che non ho problemi di diabete o mi avresti stroncato ahahaha dai sul serio questo capitolo è bello e ben fatto come gli altri complimenti continua così, ho solo una domanda e poi mi dileguò nella notte (si lo so che è giorno pieno ma è più d'effetto così) accetti ancora Oc? Perché se fosse possibile mi piacere mandarti il mio, grazie per l'attenzione a presto
pit12

02/08/13, ore 11:22

Ciao! che bel capitolo complimenti, molto dolce xD
Edward è una forza, il suo potere è davvero incredibile e sono curiosa di vedere che farà per salvare la sorellina. Comunque in generale il capitolo è perfetto come al solito, scrivi benissimo senza errori ed è molto scorrevole. Quindi la prossima saga sarà su Ashuros o il primo Arcidemone?? Non vedo l'ora di leggerla xD
Alla prossima! Saluti, Ryuu.

02/08/13, ore 01:39

Perfetto, dei miliardi di aggettivi che potrei utilizzare per descrivere questo capitplo il più appropriato è perfetto!
Edward è descritto alla perfezione, i flashback mi sono piaciuti un botto, li descrivi perfettamente! :)
Inootre lo scontro è stato qualcosa di epico, e il dialogo con la "sete di sangue" una delle trovate migliori.
Yelle e Ed poi.... Ma che carini sono!!! *_* favolosi!
Anche Leo e Erika sono qualcosa di spettacolare, stavolta a fluff non ti sei risparmiato!
Complimenti un capitolo fantasmagorico oltre ogni limite, ne ho amato ogni singolo momento!
Sei veramente un genio!
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 01:39 am)

01/08/13, ore 23:37

Oi Andry! Ahhahah si davvero pucciosissimooo!! *-*
Ma che belliii!!!! :Q____ ahahha Yelle prima gli schiaffi e poi il bacio e Leo indeciso con la mineta *-*
Tipo chissene frega di tutta la lotta concentriamoci sui pezzi pucciosi ahhaha xD nono davvero figa la lotta! Edward quando si incazza è fantastico ed unvoca pure la morte cioè la sua sete di sangue! Che inizialmente mi senbrava cattiva ma quando ha deto uccidi Crotalux che è antipatico mi è stata simoatica xD anche Critalux! Era un grande stronzo! Vilevi proprio tiglierli quel sorrisi odalka faccia ma alla fine sembrava gentile D: chissà forse ci teneva a Edward :)
Mmh il prossimo passato allora di chi sarà? :3
Ma quindi hai anche già in mente tutte le coppie? 😏
Questo Hartem mi sa tanto di stronzo .-.. Bhom ci vediamo al prossimo capitolo allora, ciauuu ^.^
Angel :*

01/08/13, ore 22:49

Ooo... pucciositaaaa!! *balla una danza pucciosa vestita da orsacchiotto puccioso* sigh... sob... davvero puccioso... pensa che io ho pure dei batuffoli colorati... sob... davvero un capitolo pucciosooo!! Che dici, si apisce che mi piace la pucciosità?? Adoro i flash back ^.^ sono bellissimi ^.^ scritti da te poj sono il massimo ^.^ ti adoro *gli da la maglia *Ryan must die* vedi?? Te l'ho portata ^.^ questo capitolo è bellissimo ^.^ cavolo, però ora ho paura di avere il diavlbete.. ad agosto cè il matrimonio di mia cugina... nooo!! Se non mangio la torta do la colpa a te!! Apparte gli scherzi davvero bello il capitolo ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo ^.^ il fatto è che i capitoli di passaggio ti vengono anche piuttoato bene, quiiindi... nulla XD per la camera di Ryu, a te i dati:
Pareti rigorosamente azzurre, un letto modesto con coperte morbide e leggere azzurre ghiaccio e un puccio-... emh... morbido cuscino bianco. Ci sono gli armadi? Se sì uno modesto di color bianco, con un comodino sempre biqnco affianco al letto su cui è appoggiata la foto della sua famiglia. Poi c'è una scrivania bianca (adoro la combinazione... che dici, si capisce?) Con molte matite dentro dei contenitori e molti fogli da disegno. Lui non ama disegnare, però era la passione di sua sorella... Una sedia girevole bianca e... hai presente quelle poltroncine morbide in cui ci affondi dentro?? Non so come si chiamano, ma se l'hai in mente mettila in un angoletto della stanza. È di colore blu. Ha una chitarra elettrica bianca e rossa che sa suonare e che tiene vicino all'armadio. Poi c'è il suo adorato snowboard e lo skateboard che sono sotto il letto :P .Beh, credo di aver finito ^.^ spero.... ciaooo!!
P.S. toglimi una curiosità... ma che lavoro fai??? Sembra un set cinematografico XD

01/08/13, ore 22:18

Ciao Andry!
Che bello, sei riuscito ad aggiornare anche questa storia! Attendevo con ansia questo capitolo! >.< Volevo proprio vedere Crotalux (A proposito, sul punto di morte, mi rendo finalmente conto di aver letto sempre nel modo sbagliato il nome del Maestro di Edward O.o sono proprio svampita -.- ... ma questo non centra molto XD) morire! Anche se alla fine mi è parso un po' meno... stronzo... beh, stava morendo, infondo... (tra parentesi, sì, l'hai fatto particolarmente stronzo XD)
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Azione e fluff tutto insieme 8D E' stato magnifico e divertente al tempo stesso X9
Ho adorato il combattimento tra Crotarux ed Edward, ed ho particolarmente adorato gli schiaffi -ed infine il bacio XD- di Yelle. Sono collassata quando l'ho letta. U_U
Lei è epica, non c'è che dire U_U
E poi, nonostante il femore rotto, Edward che trasporta Yelle... non so dire se è più dolce o divertente XD
Molto bravo U_U
Quindi la sorellina di Eward è sotto il controllo del figlio di Crotalux! O_O
O cielo... la cosa non si rivela molto rassicurante...
Comunque ho adorato anche Leo e Erika! Mi ha fatto morire la parte della moneta! XD Anche perché io faccio la stessa identica cosa quando faccio testa o croce U_U
Ma è stato comunque divertente e dolce ^-^
E dulcis in fundus: il figlio di coso (?), Ruganax, ce l'ha con Ashuros.
Così sì che siamo veramente apposto! XD
Beh, oltre a questo non so che dire! Ho amato ogni singola parole, azione e fatto avvenuto in questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 8D
Per ora ti saluto
Ciao e
A preesto
Whiteney

01/08/13, ore 21:32

Edward è stato incredibile in questo capitolo!!
mentre leggevo le scene dei baci sorridevo come un'ebete emettendo versetti striduli abbastanza inquietanti *W*
aspettaspettaaspetta... MI SONO DIMENTICATA DI INVIARTI LA DESCRIZIONE DELLA STANZA???
SCUSASCUSASCUSASUCSACUSAUSCUAUCUUSUSAUUU
mmmh ecco qui:
sarebbe fantastico se Miyuki avesse una camera del tipo "camera di montagna disordinata (?) "
cosssì
con tanti libri e una ruota per affilare l'accetta (hai presente quella degli arrotini?).

bacibaci :3

Midori-chan

13/07/13, ore 10:52

Ciao questo capitolo è fantastico *-*
Io amo le scene di combattimento (nonostante non sappia scriverle ^^") e quelle del capitolo sono uno spettacolo *-* mi sembrava di vederli combattere qui davanti mentre leggevo XD
Mi spiace per il ritardo nel recensire, cercherò di essere più puntuale la prossima volta ^^
Oddio però ora che succederà? O.o Crotalux è diventato invincibile, come faranno Ed e gli altri a batterlo?!
Non vedo l'ora di saperlo, intanto super mega complimenti per il capitolo!!
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

08/07/13, ore 20:51

È da tanti che non recensisco quindi ti lascio tutti qua; allora la parte di Ryu e Penny m'ha fatti davvero ridere, inutile dire che Ryu lo hai interpretato davvero bene XD la sua flsfortuna è grande ;) per quanto riguarda questa saga mi è piaciuta tantissimo, piena di botte XD e io le adoro!! Scusa per la recensione corta, a io sinceramente non ho nulla da aggiungere XD apparte il fatto che il tuo elaborato è sempre fottutamente perfetto e che ti odionper questo non ho niente da dire XD spero che continuerai così XD alla prossimaaa!! Ah, il combattimento che mi piace di più è quello dove c'è Yelle XD

08/07/13, ore 13:08

Questo capitolo è sensazionale, gli OC che fanno parte del team di Ed mi piacciono un casino.
Per non parlare dei continui accenni EdxYelle xD
Ho adorato la parte in cui tentano di ideare un piano! Bellissimi!
Adesso sconfiggere Crotalux sarà abbastanza problematico,per non parlare del fatto che è stato lui a rapire la sorella di Ed! Idea veramente geniale!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 01:09 pm)

08/07/13, ore 00:53

wow che furbastro che è il nostro Angel XD
Ho trovato la sua versione satan soul molto figa!!!
Ma alla fine quel vecchietto di crotalux non ha ricevuto nemmeno un pugno in tutti questi capitoli, anzi diventa sempre peggio XD
Io sono un cattolico anche se è un bel pò che non feequento più certi posti, ma questi angeli da dove sono uscitti!!!! uno più cattivo dell'altro XD
Ok vediamo Crotalux versione jesus crist che cosa farà e magari un piccolo spoiler della prossima saga spero lo metterai nel prossimo capitolo XD
ciaoooo handry!!!
///
PRINCE_OF_FLAME

07/07/13, ore 22:40

cosa vedono i miei occhi?hai aggiornato! *me felice*
allora il capitolo è fantasmagorico! mi piace davvero tantissimo e i combattimenti sono fenomenali!
Edward e e Yelle li amo! Il sogno di lei? ahah ma che cavolo?!
comunque Crotalux mi sta davvero sulle scatole!dio che nervi!
ma Leo? lo amo con tutta me stessa!potere fighissimo e poi è dolcissimo con Erika!
sinceramente ho pensato che lei fosse morta ma ha avuto una bellissima idea!
quei due angeli prorprio non li soppirtavo!menomale che sono morti, anche se ora Crotalux è ancora più potente...
comunque il prossimo capitolo si prospetta da "wow" e quindi, ti prego e supplico: non fare come per questo capitolo,pleaseeeee!
ora vado e complimenti ancora!
Werewolf

07/07/13, ore 22:23

oh-my-god.
Che combattimenti fantasticosi, Leo e Erika sono formidabili assieme ^_^
Edward e Yelle che cercano di escogitare un piano (o almeno, Edward ci tenta mentre Yelle fa da supporto morale XD) sono scompisciosamente scompiscianti (?).
*inizia a canticchiare*  tante botte per Crotalux, tante botte per Crotalux, tante botte per Crotaluuuuuux, nessuno gliele può negar.... yeeeeeee. *viene presa a sprangate a causa della sua incapacità a cantare*

ehmehm baci :3

MIdori No Yume

07/07/13, ore 21:12

Ciao Andry :D finalmente sei riuscito ad aggiornare :D Il capitolo mi è piaciuto molto! ;) Yelle come sempre e' perfetta! XD la parte di Yelle ed Edward e' bellissima, ho riso tanto ahahahahahaha u.u anche la parte di Erika e Leo e' stata bella! E ora sono curiosa di sapere come continua la storia :3 quindi alla prossima! :D