La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

30/05/13, ore 14:37

Finalmente riesco a recensire questo capitolo!
L'avevo letto ieri sera, ma non ho avuto tempo per recensire!
Ancora mi chiedo come fai ad aggiornare in tempi così brevi :\\ Comunque ora ti meriti proprio un pò di riposo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Parlando di questo capitolo invece devo dire che mi è piaciuto :D diciamo che il mio oc ha fatto da spalla al caro Edy :3
I nuovi personaggi mi sono piaciuti tutti! (  Ancora mi chiedo però come hai fatto ad aggiungere 11 oc in un capitolo :\ )
Kay Mori è un oc molto interessante come Zafrina :3
Mi piace anche la parte con Yukiteru e Nikora, ahahaha troppo forte! :D
Ci sentiamo fra qualche giorno per il prossimo capitolo!
Alla prossima.
Baci.

Wilwarind

30/05/13, ore 14:04

Ciao! WoW Sei fenomenale! hai aggiornato prestissimo.
Una domanda, il ladro incappucciato sei te giusto? Sappi che voglio la rivincita!! Ahahah!! (:
Comunque sia complimenti, nonostante il numero elevato di OC sei riuscito ad inserirli tutti in una storia scritta molto bene, senza errori.
Hai descritto la mia OC benissimo, le sue due compagne hanno poteri interessanti e sono curiosa di vedere cosa accadrà in futuro.
Quando poi dice di volere il 50% dei guadagni? Ahaha!! Direi che hai capito perfettamente la sua personalità.

Ti meriti davvero una pausa anche di una settimana intera xD
A presto! Phantom.

30/05/13, ore 13:46

ciaossu!! (per caso il tuo ''chaos'' è lo stesso di reborn di khr? perchè se è cosi ti creo un monumento in oro xDD)
capitolo fantasticoo *w* (anche gli altri lo erano eh UwU) adoro tutti i personaggi e prima o poi ti dovrò santificare(?) per essere riuscito a mettere dentro anche Arya \(*W*)/ *si inchina ripetutamente*il ladro incappucciato sei tu OwO? ispira molto la cosa ^^ Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! x3
prenditi pure una bella pausa perchè hai fatto un lavoro stupendo!!!! riposati bene per il prossimo capitolo eh! >w<
ancora complimenti! **
a presto (spero)
Arya_chin **

30/05/13, ore 09:11

Ehi ciao! Stupendo capitolo davvero! (cosi come tutti gli altri, ovvio u.u) Hai descritto tutti i personaggi in maniera sublime (?) Una cosa: il ladro incappucciato sei tu vero? ;) Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose e come legheranno i vari personaggi tra loro! *me emozionata solo all'idea! *-** Il nome della gilda è stupendo *-*
Ps: prenditi tutto il tempo che vuoi, x pubblicare nuovamente. Te lo sei meritato, sei stato davvero bravo! Quindi, il riposo ci sta :)
Una cosa: ma io con chi sono nel team? O.O Con CJ? Non che mi dispiaccia eh, solo voglio sapere e conoscere chi saranno i miei compagni di team u.u
Bè, detto questo, alla prossima! Riposati assolutissimamente!
Ciaoz! :-*

30/05/13, ore 08:11

Senti cane tre giorni sono troppi non fai mai un cazzo vedi di lavorare...scherzo e ovvio che ti meriti del riposo ma se fra tre giorni non c'è il nuovo capitolo sei uno scrittore morto!!! Comunque complimenti xD

29/05/13, ore 23:52

Beh io mi limito semplicemente a dire che sei fenomenale! Hai fatto una cosa veramente sensazionale aggiornare in così poco tempo e aggiungendo tutti questi personaggi! Complimenti! Adesso prenditi un po' di meritatissimo riposo, mi sembra il minimo! Non vedo l'ora di vedere come continuerai, e soprattutto come introdurrai il passAto dei vari OC perché ne ho visti alcuni veramente interessanti e complicati! :) I compagni di gilda del caro Ed (così come il nome della gilda) mi piacciono un casino e non vedo l'ora di vedere come combatteranno e come inizieranno a conoscersi fra di loro. Il mio OC lo sti rendendo alla grande, il discorso che ha fatto è sensazionale! e tutti poi dopo di lui a giurare fedeltà ad Aika... è statomolto toccante! Complimenti vivissimi. Alla prossima!

29/05/13, ore 23:33

IO.TI.AMO!no davvero!sei fenomenale,mi piace tantissimo come scrivi.I nuovi personaggi sono strepitosi e li hai descritti molto bene!Immagino che il ladro sia tu vero?Poi riuscire ad aggiungere in un capitolo ben 11 personaggi...WOW!Mi sorprendi sempre di più con i tuoi tempi di pubblicazione e la pausa te la meriti veramnete tantissimo (ma ti prego,non fare come molti che si prendono le pause di mesi!),devi aver lavorato come un forsennato (si dice?!).
Non vedo l'ora di vedere come Amlach si relazionarà con gli altri visto che un tipo parecchio solitario,taciturno e misterioso (non dico il resto ahahaha) e ripeto,non vedo l'ora di vederlo traformato nella sua forma demoniaca da lupo,il mio bel Licantropetto (?).
Comunque,davvero riposati e complimenti!Alla prossima!
Ichigo (che presto diventerà TheWerewolf)

29/05/13, ore 22:51

HAI PUBBLICATOOOOOOOOOO! * travolge il povero autore*
Tu sei un genio! E non provare a sminuirti dicendo che è merito dei nostri personaggi, perché questo è tutto merito tuo. *continua a sproloquiare complimenti soprassedendo sul fatto che ora metà EFP pensa che lei sia una pazza che minaccia di morte poveri scrittori innocenti, cosa peraltro vera*
Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo: hai la capacità di farci immedesimare in maniera sorprendente e la trama si fa sempre più interessante. E' stata un'esperienza stranissima vedere il mio personaggio dire e fare cose che non avevo pensato io! Tra l'altro: l'hai resa alla perfezione! La parte dell'orfanotrofio perduto è la migliore e le si addice benissimo! Inoltre mi piacciono tantissimo le due ragazze del mio team e immagino ci sarà da ridere.
Ho un'unica domanda *spera ardentemente che non la manderà nella fascia oscura* nei prossimi capitoli descriverai i personaggi un po' più nel dettaglio, soprattutto fisicamente? Più che altro perché un po' difficile immaginarseli altrimenti. Capisco anche che mettere 11 personaggi (sei un mito) in un capitolo sia un'impresa mica da ridere e che tu abbia dovuto tagliare qualcosa, quindi prendila come una domanda di curiosità innocente e non darmi in pasto ai demoni :D
In conclusione: capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Alla prossima, ma prenditi tutto il tempo di riposo che vuoi: te lo meriti,

StelladelLeone
ps: daaaiii, no sono COSI' violenta... forse assomiglio un pochettino a Mira o ad Erza...ma solo un pochino...forse
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:22 pm)

29/05/13, ore 22:32

si te la sei proprio meritata una bella vacanza XD
hahahahahahaha vedo che hai colto l'abilita del mio OC nel essere preda di momenti imbarazzanti :) anche se ho fatto una brutta figura con Nikora XD
comunque sono curioso di sapere il perche hai scelto di mettere insieme al nostro team Kira e Fede, non che non mi piaciono, perche il personaggio del piccolo mago mi piace, comunque sono contento e soddisfatto del mio team :)
posso farti una domanda ma quel ladro eri per caso tu?
prenditi tutto il tempo che ti serve visto che hai dato il meglio in questi 4 giorni XD ci si vede in gilda ;)
///
PRINCE_OF_FLAME

29/05/13, ore 21:48

Pensavo giusto i scriverti ...SEI UN MOSTRO! Ma un mostro fenomenale sei riuscito ad aggiornare velocemente e creare dei capitoli meravigliosi e questo è lunghissimo e pure difficile cioè inserire 11 personaggi non è certo cosa da poco! Bhe commenti sul capitolo bhe tranne che è fantastico i nuovi personaggi sono forti e simpatici! Giada l hai descritta come sempre benissimo anche se sarebbe un po più combattiva e (non so come spiegartelo cè ride un po' per tutto e le piace provocare e a volte è anche un po'aggressiva) ti prego non mi odiare xD.Tranquillo ci mancherebbe che non ti prenda una pausa! Ci vediamo fra un po di giorni ciaoo!
GigiAngeles4

29/05/13, ore 21:41

accidenti; non faccio nemmeno in tempo a guardare se c'era qualche novità fra le varie storie che c'era già questo capitolo!
la mia OC l'hai descritta bene XD e si trova già in bella compagnia e a mio parere scrivi molto bene. secondo me ti meriti una pausa di almeno 4 giorni dopo tutto questo lavoro; praticamente hai postato un capitolo al giorno (non che mi dispiaccia, ma non voglio certo che ti assilli coi nuovi capitoli). a presto, appena uscirà il prossimo capitolo recensirò! :)

29/05/13, ore 20:52

Il capitolo è meraviglioso! *w*
I personaggi mi piacciono tutti un sacco, non vedo l'ora di conoscerli affondo! Soprattutto quelli più agguerriti!
Una cosa... pensavo che, se non è troppo tardi... vorrei che Hayato rimanesse single. Voglio che stringa un legame forte con tutti i suoi compagni, però non voglio che si fidanzi. Non per qualcosa, solo che pensandoci lo vedo più come un tipo single, non so. XD
Mi dispiace, dirti questo all'ultimo, infatti se hai già programmato dei piani (?) per quanto riguarda le coppie non sei costretto a modificare niente!
Per il resto mi piace come lo stai descrivendo e inserendo! E apparte questa cosa della coppia del suo personaggio non cambia niente!
Fammi sapere se sono stata poco chiara e scusa la mia maleducazione e il fastidio che ti creo... ripeto che se già hai organizzato qualche idea sul piano amoroso non c'è bisogno che modifichi niente, non voglio scombussolarti... comunque fammi sapere!
Continua cosi, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Ranma_chan

29/05/13, ore 20:30

Fantastico capitoloooo!!!!
finalmente la gilda si è riunita e non vedo l' ora che entrino in azione, ma sopratutto mi interessa come legeranno i vari personaggi tra loro *.*
La povera Aika ha fatto davvero un bel discorso e spero che tutto si risolva per il meglio XD
per quanto riguarda la tua pausa è ovvio che te la meriti sei stato fantastico in questi 3 giorni, spero che mi terrai aggiornata se possibile
riguardo alle date nel quale potrebbe essere pubblicato un cap. :)
buona fortuna e buon risposo con affetto Lucy <3

29/05/13, ore 18:42

spero di essere ancora in tempo!!
(ecco adesso è completa u.u)
Nome:Arya (se è già stato scelto allora Flerya)
Cognome:non lo sa(?)
Soprannome: (non obbligatorio) Ary
Carattere:molto timida ma sorride spesso! si offende facilmente e non le piacciono quando storpiano il suo nome quindi gonfia le guance e fà quell'espressione pucciosa *w* odia le ingiustizie e cerca sempre di aiutare gli altri anche se per farlo si mette spesso nei guai e ne esce malconcia (povera xDD)
è tonta per le questioni amorose mentre nel campo di battaglia ha un ottimo intuito
si preoccupa molto per i suoi amici tanto che cerca di fare anche il lavoro degli altri per evitare che si facciano male.. piange spesso e adora disegnare e cantare infatti ha una voce molto melodiosa(?)
Abbigliamento:ha un grande fiocco dietro la testa bianco poi  un vestito che finisce un po prima delle ginocchia sull'arancione, un braccialetto all'altezza della spalla (spiego meglio piu avanti a cosa serve) e degli stivaletti bianchi
Aspetto fisico:viene spesso presa in giro perchè è bassa (certe volte viene scambiata per una bambina delle elementari) ha i capelli arancioni lunghi fino ai fianchi e i due occhi azzurri (anche se quando usa la sua magia l'occhio sinistro diventa prima giallo poi quando sta esagerando diventa bianco e escono lacrime di sangue (sono macabra OwO))ed è minuta :3
Potere:Quinto tipo= può usare un energia sconosciuta che non rientra negli elementi (per quello non l'ho messa negli elementari :/) e la può usare solo nelle situazioni disperate perchè non sa controllarla infatti dopo non ricorda nulla dopo averla usata (all'inizio)e... (ha un grande potere distruttivo nonostante ciò può danneggiare il suo fisico >.<)(quando non usa la sua magia può usare un arco? però rientrerebbe nei guerrieri dopo @.@ mmmh bel problema)
Punti forza:grande potere magico
Punti deboli:è molto goffa (inciampa spesso durante le battaglie) e si preoccupa troppo per gli altri finendo per mettersi in mezzo nelle altre battaglie
Spirito animale:no grazie ^^
Storia d'amore: sii ^^ scegli tu grazie :3 per me è uguale basta che non sia il solito tipo smielato e appiccicoso poi lei essendo molto timida tirerà le cose per le lunge °w°(ovviamente non troppo lunghe....lunghette uwu)(alla gajeel x levy più o meno)
Passato:non vorrei il solito passato troppo triste >.< diciamo che ha perso i genitori ed è stata cresciuta in un laboratorio dove le hanno fatto vari esperimenti sul suo potere (se vuoi aggiungere o inventare qualcosa fai pure u.u)(il braccialetto che ha funziona da sigillo per il suo potere per non farls entrare nella zona ''bianca'' dove potrebbe essere in pericolo di vita)
Paure/rancori:ha paura di tutto ciò che riguarda il suo passato e delle siringhe (è rimasta traumatizzata da piccola quindi si paralizza come un sasso :'3)
Sogni/desideri:sogna di avere nuovi amici di rendersi utile agli altri e di imparare a controllare il suo potere
Team:si^^ dò carta bianca :3
Specialità: vanno bene tutte
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC:romantico,comico ma prima di tutto..azionee *-* ^^
Altro: se non si era capito è un personaggio che passa dal comico al triste con molta facilità quindi sei libero di piazzarla nelle situazioni che preferisci
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 02:11 pm)

29/05/13, ore 15:55

Leggere mie vecchie recensioni come questa è alquanto imbarazzante. Già. D:
Ho controllato proprio ora e ho visto che non avevo tolto la scheda OC da qui, quindi modifico la recensione!
L'OC te lo mando corretto via messaggio privato, così non fai confusione. Lascerò alcune cose di quello vecchio, in modo da non contrastare ciò che hai scritto nel super ultra mega riassunto nell'ultimo capitolo ^^
A dopo!
Mary
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 02:03 pm)