Don't let me go.
di eppy

02/01/14, ore 23:13

Hei ho ricominciato a leggere qualche capitolo siccome mi ero fermata al 21!!! Lascio una recensione per tutti quelli che ho letto!!! Wow sempre più stupendo... Ti giuro pensavo di morire quando erano in spiaggia!! Troppo dolci e poi mentre facevano la pizza!! 😍😍 appena ho tempo vado avanti a elegge gli altri perché mi devo portare a pari!!! Ciao bella :-)

01/01/14, ore 21:14

Scuuuuuusa il ritardo....
Io AMO questa storia, l'ho già detto per caso?
Adoro Meg e la sua semplicità e adoro Harry innamorato.
Davvero complimentissimi perchè ogni capitolo è un piccolo capolavoro.
E sei la gioia dei miei lunedì :)
un abbraccio e buon anno
maggieS

01/01/14, ore 20:18

Buonsalve! Perdonami per il mio ritardo nel recensire, lo so, sono pessima :) Vabbè, tutto ciò che ho da dire è che amo assurdamente questa fan fiction e che mi sta proprio a cuore, è scritta tremendamente bene ed è bellissima perchè ogni singolo capitolo fa emozionare <3 E poi è così dolce e romantica ma non esagerata.
Il capitolo, poi, è akhsdflfamdflsxfj *-* ok, ora vado devo godermi la one-shot su Sum e Harry *-*
tanto love
Buon anno!
-Veroxx

31/12/13, ore 10:52

Questa volta credo di aver battuto tutti i record di rapidità nel leggere e recensire!! Non so se riuscirò a ripetermi in futuro, ma farò del mio meglio.
Veniamo al nostro bel capitolo… Sono perfettamente d’accordo con Harry quando afferma di voler dire tutta la verità su come è nata la storia fra lui e Meg. Mentire potrebbe far perdere credibilità a lui in prima persona e pure agli altri ragazzi della band in seconda. Per chi è così amato e famoso potrebbe rivelarsi un passo falso e pericoloso. Ovviamente qualcuno potrebbe restarci male, ma mettere d’accordo sempre tutti è impresa alquanto difficile. Il gioco comunque vale la candela e credo sia la soluzione migliore. E Meg non poteva comportarsi che in quel modo, lei e Harry sono complementari in tutto: in quello che pensano, sognano, vivono… Sono una cosa sola ed è giusto che ogni decisione sia presa di comune accordo. Anche se si tratta solo della pizza per cena!
Ti lascio con un grandissimo abbraccio e con l’augurio che tutti i tuoi sogni si realizzino nell’anno che stiamo per accogliere!
Kisses , *

PS. Vedo di passare prima possibile anche da “Our Christmas”!

30/12/13, ore 22:10

Ciaooo !! Dio mi sembra essere passata un eternità dall'ultima volta che ti ho lasciato una recensione.. saranno almeno tre capitoli forse.. e ti prego davvero di scusarmi, in questo periodo natalizio non sono stata molto tempo al computer perciò spero tu mi possa perdonare.
Sappi comunque che ho trovato i capitoli precedenti a dir poco magnifici.. stupendi davvero. Le cose che hai scritto erano magnifiche, mi sono emozionata tantissimo, ed è stato bellissimo leggere di quando Meg ha stracciato il suo biglietto aereo dopo quella serie di dolcissimi messaggi da parte di Harry, ed io la incitavo mentalmente pensando ''su forza, strappa il biglietto! Strappa il biglietto e torna da lui!'' e poi alla fine ho esultato ahah
Anche questo capitolo mi ha lsciato senza parole, quei due sono perfetti insieme e amo il modo in cui adesso Harry abbia smesso di avere paura per il futuro, e come ogni volta ne senta bisogno dica a Meg che la ama.
E amo anche come Meg si emozioni sempre come la prima volta, e che il suo amore cresca di giorno in giorno.
Cioè bho continuo ad invidiare Meg lol più che altro mi torturo chiedendomi perchè io non posso avere una storia d'amore bella come quella di una fanfiction o come quelle che si leggono nei libri. E detto a quindici anni più suonare strano e vero.. ma l'ho sempre detto di essere una sognatrice senza speranza.
Adesso sto cominciando a blaterare come al solito, solo che adesso sono contenta. Leggere questo nuovo capitolo mi ha messo di buon umore perciò grazie c:
In ogni caso, domani è Capodanno e penso proprio che la prossima volta in cui ci sentiremo sara tra qualche giorno perciò.. TANTI AUGURI E FELICE ANNO NUOVO :D Spero tu ti diverta e che passi una bella serata :') Ci sentiamo il più presto possibile, ciaooo <3 <3

30/12/13, ore 19:36

Io ti giuro che amo questa storia
E soprattutto amo come si svolge la storia fra meg e harry veramente fantastica !
Ogni giorno si amano sempre di più e sono curiosa di vedere le razioni degli altri di sapere che stanno ancora insieme e spero harry dica la verità !
Tu chiedi sempre di sapere ciò che non va ma tu sei spettacolare con le idee e come scrivi. Fantastica!
Aggiorna presto xx xx

29/12/13, ore 15:59

Scusa per il mio imperdonabile ritardo nel recensire.... davvero, tra feste e tutto non ero riuscita a leggere il capitolo. Penso che questo sia anche migliore del capitolo precedente.... credevo non fosse possibile, ma questo supera la perfezione <3 Lo amo assolutamente....
Sarò breve oggi, ma ho tante cose da fare (tra cui compiti...uff....) e quindi devo lasciarti presto.
Spero che il prossimo capitolo sia così perfettosamente bello (?) come questo. :)
un bacione,
-Vero xx

28/12/13, ore 09:05

Niente regalino di Natale per noi?! Comunque questa storia è stupenda,soprattutto da quando Harry e Megan si sono dichiarati*-* Aggiorna presto,baci.

26/12/13, ore 18:03

Buon Natale con il mio solito ritardo anche a te, amica mia!! Fra una fetta di panettone ed un bicchiere di spumante sono riuscita a ritagliare quei minuti necessari per leggere il seguito di questa storia che, passo dopo passo, ci riserva sempre delle dolci sorprese. Sono d’accordo con Meg: lasciare la camera d’albergo con lui sempre addormentato è stata la cosa migliore, altrimenti col cavolo che andava all’aeroporto! E sono sempre d’accordo con lei per aver strappato il biglietto. Se fosse salita su quell’aereo avrebbe avuto miliardi di rimpianti e sarebbe stata capace di dirottare il volo come un terrorista pur di tornare indietro. Al cuor non si comanda dice il proverbio, e dunque cosa saremmo disposti a fare per amore? Tutto e il contrario di tutto! E un applauso ai ragazzi per la fantastica idea della casetta con vista mare da regalare per due giorni ai nostri piccioncini *_*.
Scappo adesso, a presto!!!!

24/12/13, ore 17:57

Sonoooo in ritardo e mi ucciderei da sola per tutto il tempo che ultimamente ti sto facendo aspettare per una recensione, ma non puoi immaginare quanti casini sto avendo e sembra che queste vacanze debba passarle a studiare! >.<
Comunque.. Ecco che il momento tanto temuto arriva ed Harry commette l'atto più sconsiderato e, se posso dirlo, più idiota, ma non posso di certo ucciderlo per questo! xD
Ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze, ma sappiamo bene perché lo ha fatto!
Meg è praticamente incredula! Tutte le sue certezze sono crollate in un attimo, tutta la sicurezza che aveva acquistato, la consapevolezza che lui provasse per lei lo stesso amore che lei prova per lui, tutto il suo mondo è crollato e lei con esso. Tutto per un errore stupido!
E l'unica cosa che riesce a fare è scappare, non vuole più guadare, non vuole più restare lì ferma, mentre Harry baciava un'altra!
Ed Harry capisce troppo tardi di aver sbagliato e di averlo fatto, soprattutto, davanti a lei... Ci voleva quel maledetto bacio a fargli capire quanto Meg lo avesse colpito e posso dire che la nostra ragazza ha fatto proprio un bel lavoro con lui! ;)
Capisce che lei è l'unica, che nessun'altra potrà mai prendere il suo posto, che non potrebbe mai tornare alla sua vecchia vita, non ora che lei è apparsa nella sua vita e l'ha sconvolta totalmente, a partire da lui stesso!
E i suoi amici avrebbero potuto prenderlo a pugni e urlargli in faccia tantissime cose, ma, oltre a dargli del cretino, hanno voluto sapere il perchè di tutto ciò e finalmente ogni cosa è stata chiara: Meg era la risposta a tutto, voleva fare una prova per vedere se sarebbe potuto resistere senza di lei e il test gli h dato un solo responso, un responso che i suoi amici avevano già capito... Meg è diventata indispensabile, è tutto ciò di lui ha bisogno per essere felice, completo e tutto ciò che lo fa sentire veramente amato! :)
A salvare la situazione arriva il nostro superman, che tra l'altro oggi compie gli anni, :D e si comporta da perfetto amico, quale è! :D
Sa perfettamente quanto Harry sia stato cretino e quanto Meg stia male, ma sa anche quanto si amino e sa che Harry, ora che ha sbaglito, non se la lascerà scappare più, non ora che ha finalmente capito!
Ahahah certo che un modo per farla sorridere lo ha trovato in un nano secondo! xD Un'ultima moda, questa si che è bella! E soprattutto tipica frase di Lou! :D
E lui la segue, levandosi le scarpe e seguendo "l'ultima moda"! :)
Ti confesso che mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi! Dimmi come diamine fa a trovare sempre le parole giuste? Ad essere così sincero e ha capire ciò che vorremmo sentirci dire? è il nostro Peter Pan e lo resterà sempre, è un amico e una persona fantastica e siamo fortunate, noi directioner, ad averlo! :D
Ha ragione, per quanto Harry sia stato un cretino e un'idiota, non è un stronzo, perchè non lo ha fatto con lo scopo di farla soffrire, non lo ha fatto per divertirsi e non lo ha fatto per perderla, lo ha fatto, perchè come ha detto Lou, i ragazzi hanno bisogno di sbagliare prima di rendersi conto di quanto quella ragazza gli abbia cambiato la vita e di quanto la amino.. Come si dice "Solo quando si perde una persona, si capisce veramente quanto quella era importante" o una cosa del genere e penso che questa frase si appatti veramente con tutto ciò!
E Lou lo sa perfettamente e continua dirle che Harry la ama, perchè è vero! :)
L'esempio del ciclo mi è piaciuto tantissimo, penso che tu abbia proprio scelto le parole giuste! :D
E li esce anceh il suo lato più tenero, il fatto che facendole soffrire soffrono anche loro e lì Meg apre il suo cuore, dicendo che non vuole che Harry soffra perchè è troppo innamorata di lui e quando si ama una persona farla soffrire è l'ultima cosa che si vuole, anche se a volta lo si fa, ma inconsapevolmente!
E lo ami Meg, lo so benissimo e amarlo non è una colpa o qualcosa di sbagliato, lo fai e basta ed è la cosa migliore che ti sia mai successa, lo so bene! :3
Awww il dolce migliore amico Lou, quanto posso adorarlo? *.*
Quando, poi, ritornano, Harry non può più aspettare e va incontro al suo migliore amico, trovando anche qualcun altro con lui, qualcuno che ama con tutto se stesso e che quella stessa sera aveva fatto soffrire, pur non volendo...
L'unica cosa che riesce a fare è prenderla tra le sue braccia e quando Lou gli confessa ciò che lei gli ha detto, il cuore di Harry si riempie di felicità, perchè non riesce davvero a capire cosa abbia fatto per meritarsi una ragazza del genere! :)
E ti giuro, quando ho letto tutta la parte dopo, il mio cuore è scoppiato! Le parole di Harry, la sua dichiarazione, i nomignoli, persino il suo modo di insultarsi solo è statto tremendamente dolce! *.*
Certo, se Meg fosse stata sveglia tutto sarebbe stato diverso e forse lui non sarebbe riuscito a dirle che l'amava così apertamente, ma il momento giusto arriverà presto, ne sono sicura! :')
Irresistibile, continuaaa prestooo *_____________*

24/12/13, ore 00:18

Ho perso le parole...
Dallo spoiler mi ero fatta un film mentale incredibile e ho toppato in pieno!! E ne sono felice! ;)
Questo è uno dei miei capitoli preferiti e lo rileggerei all'infinito, davvero è perfetto!
Adoro Harry e Meg e adoro questa storia. Le emozioni sono così palpabili che è impossibile non emozionarsi!
Bravissima continua così!
Al prossimo capitolo e Buone Feste!!!

23/12/13, ore 21:20

Come fai a scrivere dei capitoli così perfetti ed emozionanti?!?!?!?! <3 <3 <3
pardon Ciao :)
ripeto, come faiiiii???? è un capitolo bellissimo ma tutta la ff è meravigliosa!! giuro questa è la ff più bella che abbia mai letto!! e ne ho lette parecchie!! :D
l'ho letto d'un fiato! Stupendo, meraviglioso e un miliardo di altri aggettivi positivi! <3
poi ogni capitolo è così emozionante e mi tiene col fiato sospeso!!
bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
xx
Ana :)

23/12/13, ore 20:55

Oddio ho trattenuto il respiro fino lla fine, questo capitolo è veramente perfetto

23/12/13, ore 19:52

O MIO DIO SANTISSIMO ormai le mie recensioni iniziano tutte cosí perchè é questo che mi sento di dire ogni volta che leggo i tuoi capitoli...davvero.non ho parole ti aembreranno monotone le mie recensioni ma sono sempre le stesse le emozioni che mi fai provare...i tuoi capitoli sono BELLISSIMi UNICI PERFETTI..ti giuro stavo per avere un infarto quando Meg stava per partire..poi leggendo che aveva strappato il biglietti come le aveva detto Harry in messaggio il mio cuore è scoppiato gioia...non so piú in che modo complimentarmi con te te lo giuro..quello che ho detto viene dal cuore...e anche se non ci crederai io in questo momento sto piangendo di gioia si perche' è questo che i tuoi capitoli mi trasmettono..potrei anche sembrare una pazza, che piange leggendo uan storia non.reale..ma io è come se gli vorrei credere.un po come sapere che babbo natale non esiste, ma immaginare che lui in realtá è vero ti mette gioia...ok non ti rompo piú ti dico solo GRAZIE per aver creato una storia meravigliosa.
Buon Natale anche a te!!!
Bacixx <3

23/12/13, ore 16:16

Il regalo più bello di natale !
O mio dio è tornata da harry non ci speravo più ha strappato il biglietto e vanno in "vacanza" per due giorni insieme! Io ti amo veramente ! Sono stra felice per loro !
Ora diranno la verità sulla farsa ma loro stanno insieme veramente finalmente !
Aggiorna presto ti prego amo questa storia e il tuo modo di scrivere !
Xx xx