Don't let me go.
di eppy

06/12/13, ore 16:48

Forse spinta dalla disperazione o dalla voglia di giocarsi il tutto per tutto, la nostra Meg ha deciso di buttarsi! Ha fegato, devo ammetterlo, io non ci sono mai riuscita…. Non perché sono all’antica, sono solo perennemente in lotta con mille dubbi che mi angosciano… Ma lasciamo perdere le mie chiacchiere e torniamo al capitolo! L’ho trovato estremamente concentrato di sentimento misto a paura. I due si amano, ormai nessuno ha più dubbi, ma hanno una fifa tremenda di quello che potrà accadere. Solitudine? Rinuncia a ciò che di più caro si ha? Difficoltà di un eventuale rapporto da tenere in piedi con un oceano nel mezzo? E’ lecito avere questi dubbi e il passo che si è prefissata di compiere Meg ha un significato molto più profondo: ne va del loro futuro!
E da quello che ho potuto intuire dallo spoiler, ho la netta sensazione che Harry non le è saltato addosso ricoprendola di baci e confessandole il suo amore…. Sarebbe stato scontato, vero? ; ) E invece tu, da brava autrice, ci metti il colpo di scena che non ti aspetti!
Spero di essere puntuale lunedì!
Ciao e buon fine settimana!!

06/12/13, ore 12:15

oh mio dio bellissimo questo capitolo sto piangendo come.una cretina sono dolcissimi Meg e Harry durante il ballo.poi oddio sinceramente lo spoiler mi ha lasciato senza fiato mi hai mandato in tilt il sistema nervoso...cosa vuol dire che Meg ha detto ad Harry di amarlo ma lui non ha ricambiato perchè se è cosi è un GRANDE coglione ma dico aaaaew non vedo l'ora che arrivi lunedi per leggere il continuo. Baciii xx

curiosissima...ovviamnete sei bravissima e amo la tua storia

06/12/13, ore 01:00

Diooo!!! Non puoi lasciarmi così!!! Che cosa succederà?! Che vuole fare quello scemo di Harry? E Meg? Cioè poverina...presumo che qualsiasi sia la cosa che Harry voglia fare o dire, sarà un durissimo colpo per lei!!! Mio dio ragazza devi continuare al più presto...scrivi una favola...e ti dico di più...se pubblicassi un libro lo comprerei seduta stante!!! ;) a presto Xx. PS: ah, dimenticavo, se puoi passa per la mia ff Double Trouble, è carina...parla di Marcel ed Harry come due persone distinte e separate...è rating rosso mi raccomando ;) ...un bacione!!!

05/12/13, ore 23:39

Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia interessante! Continua presto ❤️❤️

05/12/13, ore 21:46

Okay ti avverto che già a leggere lo spoiler mi sono scese due lacrimucce, quindi ti puoi immaginare che fontana diventerò lunedi prossimo D:
Questo capitolo è stato più o meno di passaggio e.io sto letteralmente impazzendo perché non vedo l'ora che aggiorni ><
Perciò fai in modo che pianga veramente!
Ahahahahahahahah no dai, fai come sempre che sei fantastica ^^
Un bacio,Giù<3

05/12/13, ore 21:26

Io ti amo per ager aggiornato prima MA ti odio perché hai fatto finire così il capitolo e da quello che si capisce nel prossimo succederà qualcosa di grave con harry e sono curiosa di saperlo e da quello che ho capito harry sarà una grandissima testa di cazzo
Non posso vedere così meg
Cazzo non è possibile sono innamorati l'uno dell'altro perché cazzo harry si deve comportare da coglione
Bah aggiornando presto ti prego
Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx xx

04/12/13, ore 12:26

Una bellissima sorpresa, non c’è che dire! Dopo tre giorni di astinenza (mi passi questa espressione?) è più che lecito fare indigestione di ciò che si desidera enormemente! E se poi condisci tutto con mare, tramonto, brezza che ti accarezza i capelli… il resto viene da sé. E devo dire brava che hai fatto resistere i due! Da un lato bravi anche i paparazzi che forse sono riusciti a dar loro quel po’ di lucidità necessaria a non farli capitolare fra le braccia di Venere! Se mai dovesse accadere, meglio in una situazione lontana dai flash. E sono felice che Meg ora sia consapevole di non essere indifferente ad Harry. A parole tutto si può dire, ma i gesti, i battiti del cuore, gli occhi pieni di stelle non mentono. Caro Harry, bada bene di fare le mosse giuste! Se la fai soffrire te ne penti, lo sai vero?
E lo spioler parla da sé! Non vedo l’ora di leggerlo! *_*
Trovi la storia lunga? Meglio!! Il numero delle recensioni parla da sé! E’ intrigante e coinvolgente. Se avevi già in testa la trama fin dall’inizio hai fatto bene a seguire tutto quanto. Omettere qualcosa poteva davvero rovinare tutto.
Kisses ; *
La Luna Nera

03/12/13, ore 18:21

Buonsalveee! (ahhahaahh era da un po' che non usavo questo saluto :D )
il capitolo è PERFETTO *-* ormai sembro come una macchinetta che riepete sempre lo stesso aggettivo: perfetto, perfetto, perfetto... ma francamente non trovo un'altra espressione che si addica alla tua fan fiction, perchè effetivamente è perfetta! *-*
A mio parere non la stai rendendo noiosa, anzi, a me piace ogni giorno di più.... "tanti capitoli" non è sinonimo di "noioso", e poi se sono capitoli scritti come li scrivi tu, credimi è solo che un piace leggerli.
Sono così contenta, poi, che probabilmente aggiornerai giovedì o venerdì, così non devo aspettare fino a lunedì prossimo per il capitolo successivo....e poi, come non adorarti, se metti anche una piccola anticipazione (perfetta pure quella) del seguito, che già so che non mi deluderà <3
ora vado, sono felice che con i nostri commenti rallegriamo le tue giornate...anche perchè è reciproco, perchè tu con le tue storie rallegri le nostre :))
a prestissimo
-Vero xx

03/12/13, ore 16:52

Hey, ciao bel capitolo!
Scrivi divinamente spero che aggiorni presto, sono così curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo...baci xx!

03/12/13, ore 07:30

A me era mancato il Buonsalveeeee ! :') Grazie per avrelo messo :') <3 passiamo al capitolo, dunque WOW, io non so più come dirti che è stupendo e che tu scrivi benissimo, poi oltretutto hai un'immaginazione fantastica, tutto ciò che regge questa storia è una farsa e io non avrei mai pensato a una cosa del genere ! Cooomeeeee faaaaiiiii? Scrivi tutti i capitoli che avevi in testa, non la tirerai per le lunghe, ma non mi farai abbandonare questa storia prima!
Ah, e, yeeeeeeee il regalo è l'aggiornamento di giovedì/venerdì uauauauauauauauaa ! Pensa che con una mia amica parliamo sempre di questa storia *-* ! Il pezzo che hai scritto sopra è un "anticipamento" (?) ? Sai, sono un po ritardata :') I LOVE THIS STORYYY è diventata una dipendenza ! <3<3 ti starò annoiando, ciauuuuu 💕💕💕💕💕

03/12/13, ore 00:22

Cara, carissima,
che parole posso usare per descrivere questo capitolo?? Bellissimo, da brividi, carico di emozioni, dolce, intenso...non so potrei continuare ad infinitum...
Complimenti per tutto, la trama che è la realizzazione del sogno di ogni fan, il tuo modo di scrivere che rende le emozioni vive e palpabili, è da 10 e lode veramente!
Si capisce quando in uno scritto c'è il cuore del suo autore e in questa storia senza dubbio c'è il tuo cuore!
un abbraccio
maggieS

02/12/13, ore 22:17

Wow questa cosa dello spoiler mi intriga un sacco e sapere che meg nel prossimo capitolo si dichiarerà mi manda di più in estasi
Mi piace un sacco questo capitolo e dolcissimo e da una parte viva i paparazzi che senza di loro si sarebbero dati quello stupendo bacio sulla spiaggia ! Hahahahahahaa crollano sulla sdraio
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo veramente amo troppo questa storia ! Xx xx

02/12/13, ore 21:48

Tu mi vuoi morta...
No ti voglio far VIVERE.

Cioè

Tu non tu rendi conto di cosa hai scritto

Tu sei un FOTTUTISSIMO genio

MI SOGNERO QUESTA FRASE STA NOTTE, TRASFORMANDOMI IMPROVVISAMENT IN MEGAN.
Ti amo, tanto. Non affrettare, mi rallegri il lunedi

02/12/13, ore 21:19

oh mio dio sto piangrndo sono troppo dolci insieme TROPPO li amo giuro mi sento un po Meg mentre leggo la storia sei bravissima sceivi benissimo giuro farei una lista du tutti hli aggettivi belli che conoscevo per descrivere la bellezza di questa FF. Il regalo per Natale è stato bellissimo grazie per lo spolier e per aver anticipato l'agginamento a venerdi/giovedi...grazie mille Baciixx

02/12/13, ore 20:58

sai benissimo come la penso sulla tua storia e sulla meravigliosa autrice.Amo questa fan fiction in un mondo incredibile,è una delle più belle e delle mie preferite in assoluto,è scritta benissimo in ogni dettaglio,come piacciono a me,ha tutto dentro ed è incredibilmente perfetta.
Sono sicura che all'ultimo capitolo avrò una stretta al cuore e mi mancherà tanto ma spero che,come hai fatto con summer ed harry,mai dimenticati e sempre nel mio cuore,continuerai la storia attraverso meg ed harry...mi farebbe tanto piacere:per te,che si vede,metti il cuore e l'anima nello scrivere e sei felice immedesimandoti nella protagonista e per noi,per me,per tutti che seguiamo questa storia con gli occhi lucidi e il cuore a mille sognando di avere un qualcosa del genere,magari con il ragazzo che amiamo proprio come meg ed harry ....
Aspetto con ansia giovedi o venerdi ;)
Sei magnifica! ❤️❤️