Don't let me go.
di eppy

10/03/14, ore 20:19

Che battone che sono kate e ross! Non ci sono limiti
Ogni capitolo una dichiarazione dove esprimono il loro amore
Sono bellissimi insieme indescrivibili
Uuuuuui grande Emma e niall che si danno da fare ! Che grandi !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxx x

10/03/14, ore 19:49

aaaaawwwwwwww questo capitolo alla fine è estremamente dolcioso. Poi oddio amo Niall e Emma. Meg che fa la gelosa è troppo dolce. Harry che vuole solo lei è da amare e tu hai scritto questo capitolo meravigliosamente.
p.s. il tuo fandom sarà formato dalle eppiers, quindi io sono una eppier :)

07/03/14, ore 14:29

Sono davvero imperdonabile...non ho recensito il capitolo precedente....mi sento un cane, davvero! Scusa D: Comunque, amo questo capitolo e l'idea di inserire la canzone è a dir poco fantastica!
Mi sto accorgendo che sto diventando davvero ripetitiva...devo smetterla, ma sinceramente le tue fan fiction sono così assurdamente belle che non trovo altri aggettivi oltre: fantastico, meraviglioso, perfetto...! Perdonami anche per questo :)
Sto amando Niall e Emma insieme e davvero non sto più nella pelle a scoprire cosa succederà tra quei due. E poi ci sono gli immancabili Harry e Meg che sono semplicemente perfetti.
Questo capitolo è davvero uno dei miei preferiti e amo da impazzire la parte con Something Great, penso di averla riletta minimo 100 volte! *-*
A lunedì
un bacione
-Vero xx

05/03/14, ore 20:30

bene ben....in questo capitolo abbiamo un Harry e una Meg molto affiatati....mlmlmlmlml...ahahah ok no XD
a parte gli scherzi...li amo sono fantastici,sono così teneri insieme...ma la coppia di Niall e Emma è più dolciosa! *-*
non vedo l'ora che accada qualcosa di mlmlml (?) tra di loro...
detto ciò ti saluto bella
xxAury

04/03/14, ore 14:50

Come si usava dire qualche anno fa “Carramba che sorpresa!” XD Si, beh, era intuibile che Harry avrebbe fatto l’impossibile per volare di nuovo negli States. Ed ovviamente era intuibile che Meg l’avesse preso per un’allucinazione. E, come ti ho detto dall’inizio della storia, la ragazza ha nervi saldi e auto controllo da record! Insomma c’era chi poteva svenire, saltare addosso e dar sfogo a qualunque cosa passasse per la mente!! Brava Meg che riesci a controllarti sempre e brava eppy che riesci sempre a scrivere tante belle cosette! ; *

04/03/14, ore 12:06

Ommiodio è tornato pirca carota sii.di nuovo insieme uniti piú che mai aaaw sono dolcissimi cavolo e non beso l'ora che la sxintilla sxoppi anche fra Nial ed Emma *0* cavolo con lo spoiler mi aino incuriosita ancora di piú quell'oca appiccicata ad Harry brrr sono scoppiata di gioia quando il rixxio ha abbracciato Mef e lei ha capito che era la realtá e non una stupida immaginazione...a lunedi' non vedo l'ora. Bacixx

03/03/14, ore 20:30

agsjabcjebdjs amo questo capitolo, è troppo dolcioso. Con le tue storie ci dovrebbero fare un libro. Sono assolutamente una tua fan, dovremmo inventare un fandom per te. Poi ti dico un'altra cosa: tu sei bravissima. Lo so che è tipo la decima volta che te lo dico, ma te lo meriti assolutamente. tipo che ogni settimana faccio il countdown per il nuovo capitolo. forse potrei essere anche esagerata, ma questa storia è troppo bella, non solo per la trama, ma soprattutto per il modo in cui la scrivi, sembra quasi che tu stia veramente vivendo questa storia, come se tu fossi veramente meg. secondo me, pochi hanno questa dote. quando io provo a scrivere qualcosa sembra tipo una cosa senso, invece quando tu scrivi sembra che tu stia facendo qualche magia, perché i tuoi capitoli sono tipo qualcosa di incantevole. questo fenomeno non si nota soltanto in "don't let me go", ma anche in tutte le storie e nelle one-shots che tu hai scritto. sei bravissima :) .
ho un'altra domanda: come ti chiami? c:
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 08:53 pm)

03/03/14, ore 20:09

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok dopo questo piccolo sclero ciao a te :)
come avrai notato ( magari no ) sono una nuovo lettrice... Ciao a me :)
La storia è veramente tenerissima e a me fa l'effetto le virus intestinale -_-( continua a leggere, è un complimento)
mi fa vomitare arcobaleni :) awwwwwwww
harry e meg sono il diabete
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooooooooooooooooo

03/03/14, ore 20:05

Uuuuu e grande harry nello spoiler
Questo capitolo non si può descrivere veramente esprime solo il loro amo e loro sono assolutamente fantastici insieme assolutamente !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi piace un sacco questa storia e tu sei bravissima davvero
Aggiorna presto ! Xx xx

03/03/14, ore 19:31

Oddio sono di nuovo insieme che meraviglia!!!!!!!!
Sono felicissima di rileggerli vicini...che bello!! Un altro meraviglioso capitolo,,,Complimenti!!!
Davvero una delle più belle storie che abbia mai letto :)
al prossimo capitolo!!
un abbraccio, maggieS

28/02/14, ore 22:39

ehm ok...WOW! *-* ora so perfettamente cosa starai pensando..chi cacchio è questa qui?!...ti do tutte le ragioni per farlo, il problema è che sono stata talmente presa da questa storia che ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere e contemplare la perfezione del prossimo capitolo che mi scordo di recensire....si lo so sono strana,penserai -.-"
ma ora che sono arrivata all'ultimo sono riuscita a recensire! *applausi immaginari nella testa*...ok nu XD
a parte gli scherzi e sparare cazzate su stronzate su minchiate (?) che tra parentesi ti avviso che se mi ricorderò di recensire molto più spesso non mancheranno mai, vedrai ;)...volevo dirti che la tua storia è una delle mie preferite...infatti la metto subitissimamente tra le preferite, mi ha colpito in una maniera assurda, ho provato emozioni indescrivibili leggendola te lo assicuro *-* magari la professoressa accettasse libri del genere, invece no! siamo costretti a leggere libri sul nazismo e poi farne pure la schedatura completa! -.- tzè!
comunque tralasciando i miei noiosi dilemmi adolescenziali (???) ti saluto, ciau bella-non so il tuo nome-autrice fantastica
xxAury

27/02/14, ore 18:59

Speravo di passare prima questa settimana, ma qui tutto sembra remare contro e mi trovo a recensire il capitolo con il mio solito ritardo. Sono irrecuperabile….
Dici che non ti convince tanto? Per me è ok come sempre! C’è una sorta di preparazione alla sorpresa, che immagino già quale sia, e quell’allucinazione che ha Meg nel vedere Harry sulla porta credo diventi più vera che mai. Sono anche pronta a scommettere che pure la nostra Emma avrà una sorpresa…. Forse non se l’aspetta, forse resterà più meravigliata lei di Meg nel vedersi finalmente Harry davanti… Chissà! Ormai ci hai abituate ad un sacco di sorprese, mi aspetto di tutto!
: ) Ciaooooo!!!!

26/02/14, ore 21:03

Cavolo pensavo ci fosse veramente Harry sulla soglia della porta della camera di Meg!! O.o mi hai stupito con l'allucinazione ahahah anche se ho un presentimento eheh però so che lo scoprirò solo nel prossimo capitolo quindi non vedo l'ora di Lunedì prossimo :D un bacione bella xxx S.

25/02/14, ore 17:42

Il nostro caro Buonsalvee di ritorno :')
Avevo già preparato tutto, ma vabbè, a meno che tu non abbia kik, non ho la minima idea di come fartelo vedere :D

Comunque, questo capitolo non è brutto, anziii!!

Giuro che adoro Emma, come si fa a non amarla?
Ahahahhaha, è una geniaaaaaa ❤

Ok, la smetto :D
Dicci che manca ancora molto alla fine o non potrei resistere D:

Ti aspettiamo Lunedíííí ❤

25/02/14, ore 14:43

Sto piangendo cavolo! Ogni santa volta sempre la stessa storia non riesco a trattenermi..non ce la faccio sono troppo dolci e sio santo Harry è andato da lei aaw ma quanto amore e quanta dolcezza sono troppo carini...e ora non vedo l'ora di far arrivare lunedi'..giuro. L'ho sempre odiata perchè il lunedi.inizia la scuola..ma sapere di poter leggere un tuo.nuovo captolo mi mette allegria. A lunedi. Bacixx
ps: scusa se spesso non scrivo bene ma stando dal cell... Saicom'e hahah poi vado ance di fretta. Ciao ciao allefri