Don't let me go.
di eppy

02/08/13, ore 13:36

Ogni qual volto leggo una tua storia e poi devo recensire, mi viene un po' d'ansia... E sai perché?
Perché ho paura di sparare qualche cavolata e farti pensare che sono un'idiota! xD
Mi succede spesso, anche quando sono con gli amici, ho paura di poter dire qualcosa di sbagliato ed essere presa per stupida, ma tranquilla che se stai pensando che è un po' è colpa tua, per via delle tue storie, ti sbagli di grosso! :)
Il punto è che ci tengo a fare delle belle recensioni, voglio che la scrittrice capisca che io ho compreso ciò che voleva dire... Tutto qui! :D
Comunque, adesso sono passata, finalmente! :)
AMO Meg, quella ragazza è fantastica ed Harry se ne sta accorgendo a poco a poco :)
Pure il paparazzo personale dovevano prendere quei due e per giunta una che la pensasse proprio come loro, ci mancava solo questa! u.u
E mi pare pure logico che Meg si senta a disagio e forse pure un po' spaventata, cioè non è normale, per una ragazza che fino a qualche giorno prima viveva felice e spensierata, trovarsi ad ogni angolo flash e luci abbaglianti.. La capisco, anche io mi sarei sentita così al suo posto!
Ma con lei c'è Harry, che capisce cose prova, si sente come lui, abbagliata...
E forse anche per questo, oltre al fatto che dentro sta cominciando a sentire qualcosa per lei, cerca di farla sentire un po' meglio, stringendola a sé, ma non si rende subito conto che, con quel gesto, il povero cuore di Meg parte all'impazzata e in lui nasce un strano desiderio, mai provato con le altre ragazze, sente un qualcosa di forte e vorrebbe baciarla, ma non lo fa sia perché non gli sembra il momento adesso, sia perché non ha mai sentito una cosa del genere e non saprebbe come comportarsi poi con lei! :)
E che dire dell'idea che hanno proposto? Eccezionale!! :D
E hanno pure ragione! In quel modo Meg non sarà mai a suo agio e gli altri si sarebbero potuti anche accorgere che qualcosa non va...
E penso che così entrambi potranno anche conoscersi meglio ed è una migliore in tutti i sensi e soprattutto per tutti! :D
Beh... Io la penso come te, per quanto riguarda il fatto di mentire alle fan, non è bello e giusto, ma cosa potevano fare?
Irresistibile continuaaa prestoooo *_______*

01/08/13, ore 23:06

Buonsalveeee! cavolo, più leggo questa ff più mi sembra di vivere un sogno <3 ti giuro che mentre lo leggevo, mi sentivo il cuore a mille, le gambe tremolanti...io non lo so perchè, ma mai come in questa storia mi sono immedesimata tanto nel personaggio! Leggo le parole che scirvi e mi immagino tutto, il luogo, i vestiti dei personaggi, i voltidelle persone sconosciute che passano, gli sguardi innamorati di Harry e Meg.... veramente: Best Story Ever (visto che siamo in tema.. ihihih <3 )!!!!!
e poi prevedo già dei prossimi capitoli fantastici...finalmente arriverà la parte migliore ( che poi, già questi capitoli sono meravigliosi, i prossimi, in cui la storia si farà più intrigante, come saranno, PIù CHE PERFETTI?!?!). Bè sono sicura che non mi deluderai
ora vado, un bacione
aggiorna presto,eh!
Vero

31/07/13, ore 11:19

Bene, la storia da "gossip estivo" sta prendendo forma ....e con un personaggio che si chiama quasi come uno dei miei!!! Buffo, vero? Sono di carattere ben diverso, ma il nome è simile! : D
Credo abbiano fatto bene Harry e Meg a controbattere, troppe falsificazioni e montature alla fine possono smascherarare tutta la montatura e allora ci scappa una di quelle figure che ti fanno crollare il mito del tuo idolo.
E poi ho l'impressione che la cosa non sia del tutto una farsa per qualcuno... : ) O no?!
Attendo con curisità gli sviluppi!!! : )

Ciaooooooo!!!!!!

31/07/13, ore 10:40

*esce dal nascondiglio* Ciao sono anche qua a tormentarti con le mie recenzioni lo so sono ovunque , m io amo troppo ciò che scrivi e ancor più il modo in cui lo scrivi questa storia mi piace parecchio e già mi ha presto quindi posso affermare con certezza che mi ritroverai sempre qui.
Dio ogni volta che leggo qualcosa di tuo inizio con lo stare seduta normalemente al pc per poi trovarmi schiacciata nello schermo a leggere come se la mia vita dipendesse da qusto , e se ti viene da ridere immaginando la scena sappi che fai bene perchè è davvero una scena buffa, mi trasmetti tutto ciò che loro vivono in quel momento mi sento una spettratrice silenziosa mi sembra di stare con te mentre orlmenete mi racconti una favola un pò come si fa con i bambini ed io mentre leggo ciò che scrivi mi sento proprio così come un bambino che ascolta la sua favola preferita e si chiede se mai un giorno vivrà anche lui un'avventura del genere.
Ti adoro e penso che ormai questo sia abbastanza chiaro e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Ale <3 <3

30/07/13, ore 22:12

Hei genia ben tornata!! Come è andata la prima parte di estate? Parlando del capitolo *vocedaprofdiitalianomodeon* complimenti per le qualitá tecniche e stilistiche ma soprattutto per la capacitá di immedesimazione nel personaggio, ancor più visto che è il tuo idolo.
Ahaha no ok, tornando in me, fantastica, e lo stesso vale per l altra :) faccio il 2 in 1 causa poco internet. Notteeee e sogna tanto miele per questi due!!

30/07/13, ore 16:30

io sono sempre qui a recensire ouo amo questa storia non vedo l'ora di sapere come va avanti lskdjfs ** continua prima che puoi per favore <3

30/07/13, ore 16:02

Oggi avevo voglia di leggere e così girando un po' su efp ho trovato questa FF e me ne sono innamorata. Mi piace un sacco la storia perchè è diversa dalle altre. Complimenti sei davvero brava. Ci sono alcuni errori di battitura ma non fa niente perchè la storia è bellissima. Complimenti  continua <3

30/07/13, ore 15:36

Oh mio dio. È bellissimo. Lo amo. Npn fermarti. Continua il prima possibile. Io amo questa storia.

30/07/13, ore 13:07

Waaa finalmente afkjfajkl mi sono mancati da morire i tuoi capitoli !
Sono contenta che tu abbia passato una bella vacanza c:
Questo capitolo è dolcissimo :') soprattutto per quanto riguarda Harry , e il modo in cui ha cercato di proteggere Meg da tutte quelle emozioni mai provate, come i flash delle macchine e i paparazzi .
Hai detto che dal prossimo capitolo inizieranno le loro 'avventure' come finti fidanzati.. io scommetto però che non saranno poi così tanto finti (: non vedo comunque l'ora di leggerlo !
Poi inoltre ho cominciato ad immaginare Parker e Burbank un pò come Jhonny e Harvey di Best Song Ever ahah non so perchè c': .
Comunque sei stata bravissima come al solito, alla prossima C:

30/07/13, ore 13:00

Finalmente inizia la recita!! :) mi piace tanto,lui che l'abbraccia e poi sono così teneri!! Davvero un bel capitolo e ti aspettavo con il cuore :) comunque non vedo l'ora di poter leggere di questi atteggiamenti da fidanzatini,sarà davvero bello già lo immagino,grazie mille per avermi avvisata e spero aggiornerai presto!! Ciao :)

30/07/13, ore 12:42

Macciao! O mio dio questo capitolo è semplicemente stupendo. Dico sul serio, mi sono sentita coinvolta dalla prima parola all'ultima! Harry è estremamente dolce e protettivo :D Mi piace da matti ciò che sta succedendo tra questi due senza che se ne rendano pienamente conto :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere l'inizio ufficiale di questa 'farsa' . Ti giuro che ormai sono follemente innamorata di questa storia. Aspettavo con ansia il capitolo :D e devo dire che l'attesa è valsa tutta. Davvero davvero stupendo. Anche se onestamente un po' l'invidia per Megan c'è. Si può essere invidiose di un personaggio di una FF? Bhe evidentemente si! ahaah
comunque è davvero bellissimo e aspetto con ansia il prossimo :D
complimenti, come sempre
un bacione, M <3

09/07/13, ore 09:36

ed ecco che Veronica morì definitivamente..... oddio, ti vorrei strozzare, non riesco ancora a capacitarmi, dopo tutte le tue ff e one shot che ho letto,che tu possa scrivere così meravigliosamente bene!!!! Davvero, sembra quasi di leggere un vero libro, di una scrittrice famosa..... sei fantastica,credimi!!!
E poi, bè, Harry in un certo senso ha ammesso che gli sta cominciando a piacere Megan....o sono io che ho capito male?!? o.O spero di no... perchè come ho già detto moltissime volte, in questa ff ognuna di noi directioners può benissimo immedesimarsi in Meg....e bè, quindi, chi non vorrebbe piacere a Harry Styles!?!
con questa ff mi stai dando l'ennesima conferma che non c'è e non ci può essere una scrittrice su efp migliore di te... ne sono certa, tuu scrivi in maniera perfetta...e quindi, chi è che può superare la perfezione??? nessuno...
non so se ci stai capendo qualcosa di quello che sto scrivendo....forse neanchio ci sto capendo niente....ma dici sempre, recensite con tutto quello che vi passa per la mente...e bè, io ho presa alla lettera il tuo suggerimento!!!!!
ok, ora vado....
un bacione, Vero

08/07/13, ore 23:57

Buonsalveeee! sono ancora in vacanza in questo momento, ma ho fregato alla mia amica il computer così da riuscire a leggere e recensire i capitoli!!!!
questo è assolutamente magnifico....c'è...la s0otria che si inventano Harry e Megan,poi, è....assolutamente perfetta!
non capisco proprio come tu faccia a scrivere delle cose talmente meravigliose....
ora vado, che mi leggo il prossimo capitolo
un bacione
Vero

08/07/13, ore 12:33

Aaaahw che bello !! Sono felice per te, spero passerai una bella vacanza akjadojk  poi però voglio dei capitoli lunghissimissimi lol
Divertiti !!!  a prestoo

07/07/13, ore 22:22

Davvero tesoro? Beh.. Allore ti auguro un buon viaggio! :D
spero davvero che tu ti diverta, ma poi voglio sapere tutto, intesi? ;D
Divertiti anche per me, che sono bloccata in casa! :(
Un bacio, ti adoro! ♥
Mary :D