Don't let me go.
di eppy

10/12/13, ore 22:59

Harry sei un cretino! Te lo dico pure io!
Ma come ti vengono certe idee?? I'm speechless...
Povera Meg, mi si è spezzato il cuore, iniziava a credere che il suo amore fosse ricambiato ed è precipitata in caduta libera.
Louis è stato un angelo, un amico perfetto.
E Harry nella pare finale è la dolcezza. Che lei si svegliasse era una mossa scontata, ma quanto ci speravo!!
Che dire, altro splendido capitolo, stile impeccabile ed emozioni vivide.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! maggieS

09/12/13, ore 23:18

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA ORAAAAAA no davvero scrivi benissimo nessuno scrive meglio fi te sul serio! E poi il momento dolce e completamente pieno d'amore di Harry è stato bellissimo l'hai descritto benissimo complimenti ;) quindi non vedo l'ora di leggere il prosa capitolo un bacione xxx S.

09/12/13, ore 22:26

Lo spoiler è AWWW <3 !
passando al capitolo : <> TU.DIMMI.QUANDO.MI.VUOI.MORTA.E.COME... ! Cioè! O sei un alieno, o un genio! Io non posso più vivere senza questa storia e ogni lunedì entro su efp e sul tuo "account" per controllare se hai aggiornata! Una volta ho letto la tua storia alle tre di notte e non sono riuscita a recensire per le poche forze che mi rimanevano!! A Natale aggiornerai più velocemente! Quando ho letto quello ho fatto tipo un balletto che tra un po' sveglio mio padre in sala :') e quando hai scritto che forse aggiorni giovedì/venerdí ero tipo (occhi a forma di cuore) "mi ama !!"

GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI DAI CON QUESTA STORIA, E ANCHE SE NON TI CONOSCO GRAZIE DI ESISTERE, SEI DOLCISSIMA E FANTASTICA! <3

09/12/13, ore 22:08

O.MIO.DIO!!!!!! O.O Non so assolutamente cosa dire!! Questa storia è...è... E' semplicemente fantastica, bellissima, divina, stupenda e assolutamente MERAVIGLIOSA! I nostri piccioncini sono MERAVIGLIOSI! Tu sei MERAVIGLIOSA! Leggerla è davvero come leggere un libro! *--* Questa fanfiction sta diventando una droga per me, lo giuro! E sapere che aggiornerai più in fretta e che i capitoli saranno ancora tanti mi riempie di gioia! <3 <3 Davvero, hai un modo di scrivere fantastico e, senza togliere assolutamente merito alle altre autrici, credo che la tua storia sia la migliore tra quelle che ho letto in questo sito... Utilizzi un linguaggio per niente banale e semplice e io adoro ciò! *--* Hai un futuro da scrittrice, sul serio! Un dono innato e da aggiungere al grande studio che tu farai sicuramente ogni giorno <3 Per favore, dimmi che in questa storia ci sarà il cosi detto "lieto fine" e che in futuro ci sarà un sequel!!!! *-* Adorerei magari vedere Meg e Harry alle prese con tanti piccoletti in giro per casa *-* Sono banale?? Può essere... Ma al tempo stesso sono un'inguaribile romantica e adoro questo amore tanto forte e puro che lega i nostri protagonisti... Davvero, pensa magari ad un probabile seguito! :) Io ci sarò, pronta a leggere i tuoi capolavori! Adesso però è meglio che vada, anche perchè rischierei di diventare noiosa e asfissiante! :)
Ci sentiamo presto, spero! :) Un bacioneee <3
Smookie97

09/12/13, ore 22:00

non so in realtà come definire questo capitolo.... è triste, indubbiamente, far soffrire Meg è stata una grandissima cazzzata; ma tanto dolce e romantico, quando finalmente Harry si è auto convinto di tutto l'amore che prova per quella semplice fan. Ma tutta via AMO questo capitolo, dico sul serio.... è meraviglioso, anche perchè proprio non me l'aspettavo che Harry baciasse un'altra ragazza.... sei brava cavolo, riesci sempre a scrivere cose che non mi aspetto minimamente!!!! Spero riuscirai a mettere il prossimo capitolo giovedì o venerdì, perchè in questo momento, ancora di più che negli altri capitoli, voglio davvero sapere come va avanti :)) ah, e grazie per quelle anticipazioni dei capitoli...mi togli un po' d'ansia <3 ahahhaha ok, ora vado...sono stanca morta :)
a prestooo
-Vero xx

09/12/13, ore 21:54

Ehi! Sono di nuovo qui, per te e per la tua fantastica storia! ;)
Mi scuso ancora una volta per il terribile ritardo! :(
Ed ecco che i ragazzi sono tornati e credo che abbiano una bella sorpresa per Meg! :D
Ovviamente lei non vedeva l’ora di rivederli, di riabbracciarli, soprattutto per il fatto che di li a poco non avrebbe più potuto farlo quando voleva, in quel caso sarebbero stati troppo lontani!
E qui vale, soprattutto, per Harry, ma lì è tutto più complicato! U.u
Ed ecco che si abbracciano forte, nonostante siano passati solo tre giorni, ma sono pur sempre tre giorni lontana dai suoi idoli, da quei ragazzi che le hanno totalmente cambiato la vita, rendendola migliore! :D
Ma si rende conto che tra loro manca, forse, il più importante! I ragazzi devono cercare di inventarsi una scusa e quella di Anne è sembrata la migliore e a quanto fare efficace, perché, nonostante gli sembrassero molto strani, Meg gli ha creduto e fini a lì erano a posto! Infondo capiva che loro avevano bisogno di tempo per stare con le proprie famiglie e se loro venivano, non potevano di certo non stare con loro, o sbaglio?
E Meg li capisce, meno male che non sa che è una scusa! xD
Poi il messaggio arriva e i ragazzi la lasciano libera di andare dal suo grande amore! :D
Harry l’aspetto in spiaggia, sempre più felice di rivederla ad ogni suo passo verso di lui e un abbraccio strangolatore non poteva proprio mancare!
Il fatto di essere di nuovo tra le braccia dell’altro/a è qualcosa di magico e fantastico, anche dopo solo tre giorni, ma sono due ragazzi completamente pazzi l’uno per l’altra e tre giorni sono TANTISSIMO tempo! E di certo Harry non poteva perdere tempo senza organizzare nulla, no? *.*
Una sorta di pin-nic sulla spiaggia, un momento solo per loro, un momento in cui i loro si sarebbero potuti incontrare senza impicci, un momento in cui sarebbero potuti essere loro stessi, nonostante tenessero ancora dentro una verità che, ormai, era nota a tutti, anche a chi non sapeva che quella, almeno all’inizio, era una farsa! U.u :D
Ed ecco che il piano dei ragazzi viene smontato, ma almeno permette loro di farsi qualche risata ed entrambi si incantano a sentire la risata della persona che amano, perché per loro non c’è suono più bello! :D
E Meg non può non ringraziarlo per quella fantastica sorpresa, ma si trattiene dal baciarlo veramente, ma baciarlo sulla guancia è già qualcosa che ha fatto battere forte il cuore ad entrambi, il fatto che lui le abbia detto che vuole farla vivere, non dicendo che se vive lei vive anche lui… Beh quello è stato il colpo finale per il fragile cuore di Meg! Quella frase, che potrebbe sembrare insignificante, per lei ha rappresentato un miliardo di cose insieme, con conseguenza che sarebbe potuta morire davvero, ma per i battiti troppo accelerati del suo cuore, per le troppe scosse elettriche che riceveva e per le farfalle che ormai erano diventati qualcosa di troppo grande da spiegare, e che svolazzavano indisturbate nel suo stomaco!
E poi eccolo… il bacio! Ah, ma quanto possono essere perfetti e belli insieme, eh? *.*
Devo dire che sta volta ho adorato MOLTISSIMO i paparazzi, perché inconsapevolmente hanno fatto qualcosa di buono! :D
Un bacio che aspettavano da tre giorni, un bacio un po’ diverso dagli altri, perché questo era stato bramato da ben tre giorni, un bacio che lasciava intendere molto di più, un bacio che li aveva spinti a lasciarsi andare ancora una volta, ma si sono fermati in tempo, anche perché non era né luogo né momento adatto, ma qualsiasi sarebbe perfetto per amarsi, anche in silenzio e con gli occhi, come entrambi hanno sempre fatto! *.*
Ormai entrambi sono consapevoli di essere ricambiati e questa consapevolezza li fa sentire sulle nuvole, soprattutto a Meg, che non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, già quella vacanza e il fatto di averla trascorsa con i suoi idoli, era una cosa fuori dal normale, ma il fatto di essere amata da Harry, il ragazzo che amava da tantissimo tempo, il ragazzo che le faceva battere il cuore ogni motivo di più e che le faceva sognare una vita fantastica al suo fianco.. Beh quello per lei era davvero un sogno! *.*
La nostra dolce serata non poteva non essere suggellata da un dolce e sognato bacio, che entrambi non sono riusciti a non darsi, perché ormai farlo fa parte delle loro giornate e non farlo è impensabile! :D
Una serata tra le migliori passate insieme, da aggiungere alle precedenti! :D
Irresistibile, come sempre! ;D Continuaaa prestooo *______________*
PS: Adoro il fatto che tu abbia aggiunto gli spoiler, adesso sono più curiosa!! :D
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 09:55 pm)

09/12/13, ore 21:26

Eccomi! Ci sono! :D
Okay, sono in un ritardo stratosferico, ma come avrai capito a scuola è tutto un caos e finalmente ho avuto questo sera per poter passare! *.*
Allora.. Il risveglio di Harry e Meg è stato davvero particolare! Mannaggia a quei manager che devono sempre romperci l’anima! Ma non possono farci bellamente un po’ i cazzi loro?
Ma non lo so, interrompere un momento del genere, ma chi si credono di essere?????
Okay, ammetto di essere un po’ incazzata e scusa se dovessi dire qualcosa di troppo, io ti avviso, non mi contengo molto quando lo sono! xD
Ovviamente i due sono un po’ confusi, convinti che siano i loro cuori a fare quei grandi battiti e ci sarebbe pure potuto stare, ma era qualcosa di molto, ma molto più fastidioso!
Metti anche l’imbarazzo del momento e tutto la fretta, cosa ne esce fuori?
Una strigliata da quei pazzi manager e una partenza che proprio in quel momento non ci stava, per non aggiungere il fatto che zia Katy li aveva visti in quella posizione e posso immaginare la faccia rossissima di Meg, ma erano così dolci! :3
Solo due cretini come quei due potevano interromperli! >.<
I ragazzi hanno già capito tutto e non c’è bisogno di spiegazioni, ormai loro hanno già il quadro completo della situazione e almeno loro capiscono che non era il momento, ma quando il lavoro chiama bisogna rispondere e penso che per i ragazzi sarebbe stato più bello se ci fosse stata anche Meg, ma lei stessa aveva bisogno di un po’ di tempo per riflettere su ciò che doveva fare e così anche Harry doveva chiarirsi un po’ le idee! U.u
Ovviamente i ragazzi salutano anche loro Meg, perché comunque gli mancherà tantissimo, ormai è diventata come una sorella e li unisce anche di più il fatto che abbia fatto innamorare perdutamente il loro piccolo Harry! ;)
Beh.. Diciamo che Harry non ha detto molto, ma le ha fatto intendere che al suo ritorno avrebbero dovuto parlare di MOLTE cose e soprattutto avrebbero dovuto fare chiarimenti su ciò che era successo, anche se per entrambi era stato un momento indimenticabile e magico, al di là dell’alcool che avevo bevuto! :D
Ed ecco una scena che io adoro! Harry che si confida con i suoi migliori amici e posso affermare che più sinceri di loro non ce ne possono proprio essere! :)
Harry ha paura e loro lo sanno bene…. Per lui è una situazione completamente nuova, non aveva mai provato certi sentimenti, Meg è stata davvero la prima a sconvolgergli tanto la vita, è stata talmente brava da farlo innamorare in pochissimo tempo e senza fare niente di particolare, semplicemente è stata sé stessa ed è stato questo che maggiormente ha colpito Harry! Lei non è come le altre, lei è Meg, una ragazza semplice, una loro fan, che li ama con tutto il cuore e che con la sua semplicità, con il suo bellissimo sorriso, con la sua bellezza unica e il suo essere così dolce, divertente e intelligente ha fatto battere davvero il cuore del nostro ricciolino!
Ma ritorniamo ad Harry e ai ragazzi…
Okay, i ragazzi non credono molto al fatto che Harry e Meg non hanno fatto niente, ma sta volta dovrebbero credergli, perché sanno che la sua confusione e tutta la situazione non è affatto semplice e una notte d’amore, certo non avrebbe forse più di tanto complicato le cose, ma non era il momento adatto per lasciarsi andare troppo, soprattutto perché ancora non entrambi non sanno cosa fare!
Hai ragione, i ragazzi fanno di tutto pur di restare i normali ragazzi inglesi che erano fino a tre anni fa, perché non sentono di essere cambiati più di tanto, sono sempre gli stessi Niall, Louis, Harry, Liam e Zayn di qualche tempo prima… Sono sempre quei ragazzi che amano prendersi in giro a vicenda, che scherzano sempre tra loro, ma che si vogliono un bene infinito e che condividono un sogno che li sta facendo diventare una delle boy band più famose al mondo e siamo sicure che si meritano tutto questo, veramente! :D
Sai, il fatto che Harry sia così “indifeso”, che si senta così confuso e disorientato mi fa capire quanto Meg conti per lui e quanto voglia che lei resti con lui, ma allo stesso tempo non vuole soffrire, perché sa che non è per lui una relazione a distanza, che non probabilmente non è ancora pronto, ma non lo saprà mai se non ci prova! Deve farlo per sé, per Meg, ma soprattutto per quel “noi” che ancora non è arrivato! U.u
E posso affermare che i consigli dei ragazzi sono sempre i migliori, che scherzino o siano seri, loro si capiscono meglio di chiunque altro e sanno cosa si prova, per questo gli consigliano di godersi ogni momento con lei! :D
Irresistibile, continuaaa prestoo! *____________________*

09/12/13, ore 21:09

O mio dio non puoi lasciarmi con questo spoiler immenso cazzo !
Louis e le sue parole sono la dolcezza in persona anche il vorrei avere un migliore amico così !
La confessione d amore di harry e stupenda e con che dolcezza l'ha detta con dei gesti stupendo peccato che lei stava dormendo !
Ti prego aggiorna presto come la scorsa volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se harry finalmente gli dirà quello che prova e Ti amo
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto ami questa storia ! Xx xx

09/12/13, ore 21:03

oh mio dio...sono rimasta spiazzata cioè come cavolo fai a scrivere così bene...COME?? cristo sei bravissima ho le lacrime agli occhi sono dolcissimi questi ragazzi...Louis che consola Meg ed Harry che gli parla mentre lei dorme mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo al sole(?) è perfetta la tua storia e non smetteró mai di ripeterlo.
Perfetta
davvero non so piú come descriverla...bellissima spettacolare meravigliosa fantastiza splendente fenomenale insomma PERFETTA non conosco altri agettivi bellissimi giuro non so piu come descriverla...i personaggi di questa FF sono di una dolcezza unica e spettacolare. Aspetteró come sempre in ansia il prossimi capitolo.
Baci <3 <3
-Terryxx

09/12/13, ore 20:58

Tu sai che io non posso aspettare fino a lunedì prossimo lo sai, vero? D:
Tu devi assolutamente aggiornare prima!!!
E... Non è che faresti anche un sequel?! *sifapiccinapicciò*
Daaaai Daaaaai! Vedrai che non sono l'unica a volerlo:3
Un bacio,Giù<3

09/12/13, ore 18:29

Oggi aggiorni (credo...) e io ancora non ho recensito..
Ho dovuto metabolizzare lo spoiler sai..perchè lui deve sempre fare cazzate?? Ma insomma benedetto ragazzo! Gli vengono delle idee schifose a volte.
Io non vedo l'ora davvero di sapere cosa succederà e come contniuerai, ma ti prego non prolungare troppo la sofferenza di questi due poveri innamorati!
Complimenti ancora :)
maggieS

07/12/13, ore 14:04

Ciaooo! Signore e signoti ecco qua un'altro dei capitoli perfetti della fan fiction Don't let me go! Me ne sono completamente innamorata *-* e mi dispiace di non aver recensito prima, ma non ho avuto tempo :)) bè, meglio tardi che mai...
Comunque, non dilunghiamoci, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove Meg farà la sua dichiarazione ad Harry...che però non sembra che andrà molto bene.... ho paura, tanta paura! Non può finire male proprio due giorni prima dell'imminente partenza. Mi stai mettendo in ansia :) però, come dico spessissimo, se è tutto rose e fiori e non succede mai niente allora il tutto diventa un pochino noiosetto :) quindi, per un certo senso sono anche contenta... però non famri soffrire troppo :))!!!
ahhaaha ok, ci vediamo presto...spero che metterai il prossimo capitolo lunedì <3
ciao!
-Vero xx

06/12/13, ore 19:18

Buonsalve salvinoooo l... Ho letto tutta la tua storia in tre gg credo XD oggi ho finito di leggere il 29* capitolo e per te ho solo una parola da dire SUPERBELLISSIMAMENTEMERAVIGLIOSO lo so non esiste pero... XD sul serio io mi sono follemente innamorata della tua ff è stupenda davvero e dallo spoiler non vedo l'ora di leggere il trentesimo capitolo. NON VOGLIO CHE QST FF FINISCA :'( vabbè cmq tu sei bravissima a scrivere sono senza parole veramente sei una scrittrice nata brava! Ok ho finito un bacione enorme a lunedi xoxo S.

06/12/13, ore 18:42

Buonsalveee anche a te !! Dio mi sembra che sia passata un eternità dall'ultima volta che ho recensito.. Scusami davvero, ho usato poco e niente il computer, giusto per ascoltare l'album dei ragazzi e mi sono collegata soltanto poco fa perciò mi dispiace tantissimo.. In compenso però ho trovato due meravigliosi, stupendissimi, perfettissimi capitoli da leggere.
Ma tu vuoi tutti morti? Io non ce la faccio oddio. Non so nemmeno da dove comininciare, a dire la verità un pò me lo aspettavo che uno dei due si sarebbe deciso a confessare i propri sentimenti ma di certo non credevo che Harry facesse una cosa idiota, anche se non so ancora cosa (ma credo di averlo capito, e forse non gli dò tutti i torti). Non puoi lasciarci così.. 'Sarebbe stata la ragazza più felice del mondo, anzi, lo era già, ma non sapeva che quella felicità era destinata a durare ancora per poco, pochissimo, questione di secondi.' Dio mi fai piangere. E poi con quello spoiler, non vedo l'ora sia lunedì per capire cosa è successo.
Poi volevo dirti un altra cosa che hai scritto due capitoli fa.. non è affatto vero che la storia sta diventando noiosa, anzi.. io la amo ogni volta di più e rimango sempre stupita di ciò che scrivi.. e lo sai che io vorrei che le tue fanfiction durassero in eterno.. perciò mi dispiace che vuoi cercare di finire presto.. Però ovviamente è una decisione tua (: Seguirò qualsiasi cosa pubblicherai in ogni caso perciò.. lol non ti libererai facilmente di me.. ma questa è un'altra storia.
Ora bho.. avrei voglia solo di un nuovo tuo capitolo e non so cosa fare.. opterò per un pò di musica lol Quindi.. a prestoo ciaoo <3

06/12/13, ore 17:10

Che cavolo ha fatto Harryyyy?? Grrr! Comunque GRAZIE PER AVER AGGIORNATO e Buonsalve anche a te ! Questo capitolo è widnfdsjwoosjdosjckdkd !! Ormai ho finito gli aggettivi per descrivere ogni tuo singolo capitolo! Comunque io e la mia amica canticchiamo in classe " Ha aggiornato Don't let me goooo! Ha aggiornato Don't let me gooo!" e devo dire che tutti pensano che abbiamo qualche problema al cervello :') e ogni tanto me lo chiedo anche io! Comunque, TU.MI.MIGLIORI.LA.GIORNATA. Lo sai veroooooooo???! Io.ti.adoro! Aspetterò con ansia lunedì per scoprire la ca****a del secolo che avrà fatto quel cr****o con il cuore (e ormoni!) in subbuglio! Spero che se ne pentirà amaramente muaahahahha, okkey, ti starò annoiando! CIAUUUUU <3