Don't let me go.
di eppy

18/01/14, ore 20:15

Oddio oddio la perfezione. La morte. Aiuto. Cazzo non ho parole. Porca miseria è perfetto questo capitolo. Mi viene da piangere.. aspetta che mi calmo.. allora.. intanto ciaoo come stai ? :') scusami per non aver recensito lo scorso capitolo ma questa settimana è stata un inferno per via della scuola ma penso sia inutile dire che mi è piaciuto tantissimo! Riguardo a questo.. ragazza sei fantastica.. cioè diamine sarei morta al posto di Meg a sentire la voce di Harry in quel modo.. e a Meg stessa è mancato poco. Ma come come comee si fa a non amare questi due imbecillotti? Sono l'amore. Credo che non esista al mondo qualcuno che ami nel modo in cui si amano loro. E tu con le tue parole riesci a far uscire ogni emozione e farla arrivare al cuore del lettore.. brava ! Stranamente in questo capitolo ho notato diversi errori, ma non preoccuparti, può capitare.. e nel contesto non si ci fa quasi caso. E poi è già tantissimo che tu riesca a pubblicare sempre puntualmente ! Dio ma.. lo spoiler ? Cioè scherziamo ? Fortuna che siamo già a sabato così manca poco al prossimo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo aw :') Adesso vado.. penso che dovrei riuscire a recensire perché la prossima settimana non ho molte verifiche e ho un po più di tempo libro.. perciò a prestooo ♥♥

16/01/14, ore 14:53

Oddio scusa se ho letto e recensito solo ora il capitolo ma come hai detto anche tu Gennaio per noi ragazzi è un inferno...ritornando al capitolo..che dire? Ormai sai benissimo che mi sono innamorata dellatua storia e non sottovalutare questo capitolo perchè è dolcissimo e blissimo sei sempre piú brava. Una curiositá! Ma quanti capitoli mancano alla fine? Sai almeno mi.inzio a preparare psicologicamente perchè gia so che quando qursta storia giungerá al termine
rimarró sconvolta al massimo perche' e ' diventata la mia droga. Alla prossima bacixx

15/01/14, ore 16:56

Non ti convince particolarmente?? Tu sei pazza! Questo capitolo è assurdamente perfetto, lo AMO *-*
Mi hai fatto letteralmente scoppiare il cuore quando Harry cantava a Meg 'Don't let me go'...era terribilmente dolce e romantico e adoro l'interpretazione che hai dato della canzone, mi hai fatto rivivere tutti i bei momenti di questa fan fiction. <3
Non ti dico neanche "aggiorna presto" perchè so che sarai puntualissima e che lunedì mi ritroverò il capitolo successivo (che dallo spoiler già mi piace c: Harry geloso ahhahah )
ora mi levo dalle scatole :)
un bacione
-Vero xx

15/01/14, ore 12:32

Capitolo pieno zeppo di musica oltre che di amore. Beh, in fondo è il “lavoro” di Harry e non ci sta male ogni tanto una canzone. E come fa Meg, anche a me piace rilassarmi o calmarmi con la musica. Non ho un brano preferito, dipende dal momento e dalla situazione. Però una delle cose che più adoro è prendere la chitarra e suonare, proprio come ha fatto Harry per rendere ancora più magica la serata in riva all’oceano. Secondo me il capitolo è OK e …oddio, la verifica di filosofia?!?!?! Incubo, terrore, paura, fifa….Non mi viene in mente altro. Spero sia andata bene. : ) Anche io l’ho studiata e devo dire che è una delle materie più ingarbugliate ed inutili che mai abbia incontrato nel mio percorso scolastico. Chiedo scusa per lo sfogo, ma questa è la mia umile opinione: non ho mai capito a cosa possa servire nella vita….
A presto!!! Ciaoooo!!!

15/01/14, ore 07:56

Ovviamente il capitolo è bellissimo come al solito, mi raccomando aggiorna presto!
Ti piacerebbe passare alla mia storia?
Se ti va questo è il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2396447&i=1

14/01/14, ore 18:40

Eeeeeiii bellissimaaaa aloah! xD come va? Allora capitolo Perfect ;) veramente e guarda spero duri ancora un Po questa fa fiction perché li amo sul serio sono troppo teneri! Magari esistesse veramente un amore così *faccinasognante* any way un bacio enorme alla prossima xx S.

13/01/14, ore 21:10

Ahaahhhhhh mi fai morire con questo spoiler uuu harry geloso non vedo l'ora di leggerlo
Comunque non so cosa ne pensi tu ma è bellissimo soprattuto la parte della canzone dove descrivi tutte le scene importanti che gli sono capitate e la dichiarazione di meg e fantastica Loro sono davvero fantastici
Te non puoi capire quanto cazzo AMO questa storia davvero
Sei veramente brava
Aggiorna presto devo assolutamente leggere il prossimo capitolo tornano a San Francisco e sono troppo curiosa anche di vedere la reazione delle fan e dei paparazzi che scoprono che stanno ancora insieme
Xx xx

12/01/14, ore 18:28

Ashskdjdicodoodkd ! Penso di non aver recensito, in caso contrario avvertimi 😂, io amo questo capitolo, io amo questa storia ❤ <--- lo vedi il cuoricino? Bhé, nel caso non lo vedessi sappi che ce ne sono tanti nelle altre recensioni ❤❤ !

Ti devo ringraziare un sacco per aver avuto l'idea di questa storia, anche se *si fa piccola piccola* era più divertente quando era tutta una farsa, con questo non dico che non sia bella, anziii! Però l'idea della farsa mi piaceva e mi dispiace un po' che non esista più, è comunque stupenda, sappilo,

❤ GRAZIE DAVVERO ❤

09/01/14, ore 15:25

Anno nuovo, abitudini vecchie. La Befana oltre alle feste si è portata via anche gran parte del tempo che mi ero ritagliata per abbandonarmi alle storie che seguo. Risultato: mostruoso ritardo! Mica ce l’hai con me, vero? : S
Allora…. Cosa dire? I nostri belli innamorati sono irrimediabilmente irrecuperabili! In senso buono, è ovvio! Le loro dichiarazioni sono di una dolcezza tale da indurti a mettere lo zucchero al posto del sale nella pentola della pasta! Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Meg racconta di come è venuta a conoscenza dell’esistenza dei One Direction e di tutto quello che la scoperta le ha provocato. Immagino lontanamente come si è sentita quando le è stato proposto di fare la finta fidanzata di quel ragazzo che le ha rubato tutto. Altro che infarto!! E lui? Forse neanche nei suoi sogni più remoti aveva mai pensato che sulla Terra esistesse una ragazza capace di amarlo a quel modo.
E se ho captato bene dallo spoiler, si torna a casa….
A presto!!!!

07/01/14, ore 17:27

E poi arrivi tu con i tuoi capitoli perfetti, magnifici, stupendi, talmente dolciosi da far venire il diabete! Io amo tutto quello che scrivi, il caso è chiuso. é semplicemente perfetto. E poi come ti dico sempre, la storia è talmente piena di amore e dolcezza che quando leggo i capitoli mi sembra di vivere un sogno ad occhi aperti, non scherzo! Ed è proprio questo che deve fare una scrittrice, scrivere facendo in modo di far emozionare...e tu ci riesci, così spontaneamente e io ti invidio (e anche tanto) per questo!!
Poi Harry e Meg sono qualcosa di aksfasdfjaf, cè stanno tutto il giorno accoccolati insieme senza neanche rendersi conto che le ore sono passate come niente.... *-* *-*
ok, ora vado...purtroppo quando inizia la scuola iniziano anche verifiche, compiti e interrogazione... uff.. :P
vabbè, un bacione (a lunedì)
-Vero xx

07/01/14, ore 13:41

Sempre piú belli i tuoi capitoli perfetti *--* ogni voltq che leggo sempre le stesse emozioni che tu gia sai ;-) hahah non ci credo hanno davvero passato tutta la giornata a letto che cuccioli. Aaae a lunedi bella. Bacixx

07/01/14, ore 00:26

Ho i brividi giuro!!!
Questo capitolo entra nei miei preferiti in assoluto finora!
Bellissima la lunga dichiarazione di Meg e bellissimo anche Harry così dolce e innamorato,
Sono una coppia agli inizi e non una coppia convenzionale, hanno delle insicurezze ma sono certi di sopportare tutto stando insieme...
Davvero complimenti perchè ogni capitolo è una fantastica creazione!
Aspetto con ansia il prossimo, dallo spoiler non so cosa aspettarmi, quindi sono curiosa il doppio!
un abbraccio
maggieS

06/01/14, ore 20:54

Bello bello e ancora bello? Posso chiederti una cosa, per curiosità? Quanti anni hai e che scuola fai? Baci bella

06/01/14, ore 18:49

Mi lasci sempre a bocca aperta con questi spoiler!
C'è solo una parola per questo capitolo fantastico
Fantastico è la dichiarazione d'amore a harry raccontando gli come si è innamorata e harry non è da meno e completamente pazzo di lei
Io li amo insieme e non vedo l'ora che escano allo scoperto e che dicano la verità su di loro e sulla loro storia finta
E bellissimo il modo in cui si promettono di rimanere sempre insieme e che diventeranno pazzi insieme
Ogni capitolo mi stupisci sempre di più amo questa storia veremente a
Aggiorna presto ti prego xx xx

03/01/14, ore 11:18

Sono una pessima lettrice *scusascusascusascusascusa* non sono riuscitaa recensire l'altro capitolo
*s'inginocchiaechiedeperdono*
ANYWAY questo capitolo é FA.VO.LO.SO ahahahahah no, dico sempre cosí con una mia amica e quindi adesso l'ho detto :') aluuuraaaa adesso andrò a vedere il regalino!

Aggiorni Lunedí? Aspetteró impazienteee <3

GRAZIEEE