Don't let me go.
di eppy

06/11/13, ore 15:13

Aw ciaoooo :')  Come va?  Come al solito recensisco sempre dopo secoli. Sto odiando sempre di più la scuola giuro, odio studiare e sono ancora solo al secondo, non oso immaginare cosa mi aspetterà nei prossimi anni *si deprime* .
Ma sono cose inutili adesso scusa lol  bhe passiamo alla storia skldlfjska potrò continuare all'infinito a dirti quanto la adori e quanto adori te, il tuo modo di scrivere.. di impostare i capitoli.. tutto . Cioè tipo.. bho ahah muoio ogni volta.
Non ho recensito lo scorso capitolo perciò dirò brevemente qui cosa ne penso........  ADKFLJSFASOSDAFKLJSIAJXASLKDJXAOMKMSAOM  WOW.  Solo questolo, ceh addio mondo lol .
Questo capitolo è ricco di dettagli e riflessioni su ciò che i nostri protagonisti stanno vivendo, non ci sono colpi di scena ma è comunque stupendo .
Si avvicina sempre di più il momento in cui dovrà scadere il contratto e... scopriremo cosa succederà.. non vedo l'ora e spero che comunque ci saranno anche molti altri capitoli dopo. Perfavore falla durare in eterno *labbruccio* HAHAHAHA forse è un pò eccessivo ma davvero, come tutte le altre tue storie vorrei non finisse mai .
Aspetto con ansia lunedì prossimo...  sento che succederà qualcosa.. lo sento nel profondo . Provo a immaginare tipo una quasi confessione dei veri sentimenti di Harry ma poi per una qualche ragione si tira indietro (?) . E riesco anche già a vedere il torrente di lacrime provenienti dalla mia faccia.
Aaaaah ho dimenticato a dirtelo prima, l'altra volta [ cioè tipo tre settimane fa (wow come passa il tempo) lol ] ti avevo scritto che mi mancava leggere degli abbracci tra Meg e Lou  e poi nello scorso capitolo si sono dati uno dei loro soliti abbracci aw li amo. Poi anche ciò che ha detto riguardo lei nell'intervista è stata una cosa dolcissimissimissimissima sfdkjs ovviamente anche gli altri ragazzi sono stati tenerissimi, è bellissimo ciò che pensano di Meg :')
Sto sclerando troppo devo darmi una calmata. Troppi superlativi lol  beh niente ho finito con le mie chiacchiere e .. stop.. spero arrivi in fretta lunedì (: ora riposo un pò e poi comincio i compiti (non te ne potrebbe fregar di meno lol)  a prestooooooooooo <3 <3

06/11/13, ore 15:12

Già, credo proprio che l’essere troppo coinvolta nella situazione abbia impedito a Meg di aprire gli occhi e rendersi conto che ad Harry non è del tutto indifferente. E’ consapevole che il ragazzo gradisce enormemente la sua compagnia, ma non riesce a capire oltre. Forse, se posso esprimere il mio punto di vista, quando si è completamente andate per il nostro divo e si ha la fortuna di averci a che fare, non ci sembra possibile che uno come lui possa provare qualcosa per noi “comuni mortali”. Insomma… cantanti, attori, sportivi o quello che vuoi, hanno l’imbarazzo della scelta! Possono permettersi di avere le ragazze più belle e strafighe del pianeta (anche se molte di loro sono solo oche gonfiate) e poi quando capita che il tuo sogno mostra interesse per te, non pensi sia vero e possibile. Non so se sono riuscita a spiegare bene quello che intendo, ho fatto un discorso un po’ ingarbugliato….
E comunque il capitolo non mi ha deluso! C’è sempre quel mix azzeccato di dolcezza e ingenuità (di Meg) che fa troppa tenerezza!!!
A presto!!! ; *

05/11/13, ore 20:52

Ciaooo! in questi giorni sono già su di giri per Story of my life (che sto ascoltando a ripetizione tutto il giorno, è PER-FECT *-*) e poi mi arrivi tu con questo capitolo stupendo!
é un capitolo abbastanza riflessivo... la storia non va molto avanti, ma è davvero bellissimissimissimo. Come in tutte le storie ci vogliono anche questi momenti, magari definiti più "noiosi", ma che tu riesci ugualmente a rendere speciali <3 Poi, si capisce ancora meglio di quanto si amino quei due.... li adoro! E adoro anche il questo capitolo...e tutti quelli precedenti...e questa ff...e anche tutte le altre...insomma, ti adoro!
scusa ancora se recensisco sempre dopo :) ma meglio tardi che mai, no?
un bacione, a lunedì :)
-Vero xx

05/11/13, ore 18:58

Ciao ti volevo solo dire che sei una scrittrice bravissima. Ho letto anche summer paradise e nobody compares to you e adesso sto leggendo don't let me go. Mi dispiace di essere stata una lettrice silenziosa ma adesso non posso più trattenermi perché tu sei troppo brava:ogni capitolo che scrivi è semplicemente perfetto! Ti prego continua :)

04/11/13, ore 23:17

Precisamente, ciò che mi passa nella testa in questo momento è... come fai ad essere così DANNATAMENTE E SBALORDITIVAMENTE BRAVa?? *-* Ti giuro, non immagini come questa storia riesca a rapirmi ed emozionarmi *-* Meg e Harry sono due amoriii e tu sei una scrittrice mozzafiato! Sono banale dicendoti continuamente le stesse cose, ma ti giuro che i tuoi capitoli mi lasciano assolutamente sbalordita ed emozionata! Non trovo le parole esatte per poter esprimerti tutte le mie considerazioni su questa storia.... :) Bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima come sempre! Ti adorooo <3 <3 Continua al più presto *-*
Smookie97

04/11/13, ore 21:54

Dio mio che dolci che sono !! Semplicemente stupendi !
La descrizione sul giornale di gossip è fantastica !
Wow amo sempre di più questa Storia !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Lo aspetterò con ansia
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxxx

03/11/13, ore 14:10

Okay, presumendo che sono di nuovo in ritardo e ti confesso che non sono proprio riuscita a passare prima!
Giovedì ho accompagnato mio padre in giro, mi mancava passare un pò di tempo con lui da soli, venerdì ho dormito, come speravo di fare da tanto, e poi sono andata al cimitero, come molte di noi penso e infine ieri è venuta per le feste una mia amica dalla Liguria e siamo state tutto il giorno insieme e come puoi ben immaginare mi sono ridotta a fare i compiti di domenica mattina! Voglio altre vacanze! *.*
Comunque, neanche per annoiarti, adesso comincio la mia lunghissima recensione, perchè questo capitolo se ne merita una così! ;D
Allora... Ahahah Emma è scattata subito sull'attenti e chi non l'avrebbe fatto? Persino io, che sono una dormigliona, mi sarei alzata di scatto e avrei messo da parte il sonno, se pur tanto, per incontrare coloro che amo di più, i miei idoli e so che come Emma si è sentita così quella mattina, anche Meg qualche giorno prima! :D
E adesso entrambe sono emozionate, ognuna per un motivo apparentemente diverso, ma sono sicura che l'amore centra in entrambi i casi.. Certo l'amore di Emma è più un amore di una fan per i propri idoli e l'emozione è quella di una ragazza che, finalmente, sta per incontrarli, mentre Meg è emozionata, come ogni singola volta, di rivedere il ragazzo che le ha rubato sia l'anima che il cuore, è felice all'idea di poter passare qualche ora in sua compagnia, ovviamente anche dei ragazzi, perchè ormai li considera come dei veri amici, ma quando ami qualcuno, non vedi altro che lui, i suoi occhi, le sue labbra, il suo sorriso e vorresti stare stretta tra le sue braccia tutto il tempo e Meg si sente esattamente così, ma è semplicemente innamorata, quindi come darle torto? *.*
E finalmente anche Emma conosce i suoi idoli, ovviamente non crede ai suoi occhi, non riesce a realizzare che, finalmente, sono davanti ai suoi occhi e che può davvero passare quei, se pur pochi, momenti in loro compagnia e io mi sentirei esattamente così! :D
Ovviamente il suo sguardo va su Liam, ma sa bene, anche grazie a Meg, che lui è felicemente innamorato e di certo lei non vuole mettersi in mezzo e ho anche notato un certo affiatamento tra lei e Niall! ;)
E Meg ed Harry sono dolcissimi, quanto posso adorarli? :3 Il gesto di Harry è stato spontaneo, ma, ormai, il loro rapporto è spontaneo al massimo, perchè come possono nascondere ancora a lungo i loro sentimenti? è diventato davvero difficile comportarsi come due semplici amici ed entrambi ne sono consapevoli, ma come ben sappiamo la paura è tanta e per il momento va bene così, almeno credo!
E Louis è fantastico, un amico come pochi! ^.^
Ed ecco che per tutti inizia una giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia, tutto come se quei cinque ragazzi non fossero famosi e le due ragazze non fossero due loro fan, senza che ci fosse una farsa di mezzo, che già è diventata qualcos'altro, e senza che degli intrusi rovinassero quel magico e meraviglioso momento! :D
Il divertimento ha inizio e devo dire che ognuno di loro si è divertito a modo proprio, Harry ha, ovviamente, buttato in acqua Meg, come promesso, e gli altri stringono amicizia con Emma, che sembra aver imparato a controllarsi, proprio come la sua migliore amica, e adesso si sente bene, felice! :D
Beh... Ovviamente, ad ogni domanda, c'è una riposta e, inconsapevolmente, a rispondere ad Emma è stato Harry, che le ha fatto intendere già tutto!
E penso che la nostra Emma, insieme a quei quattro, potrebbero combinare qualcosa di bello, ma penso che tu mi abbia capito! ;)
Awww ma quanto possono essere perfetti insieme? E come possono tenersi tutto dentro, quando si percepisce a km che sono innamorati l'uno dell'altra?
Quel "ti amo" soffocato è vero avrebbe cambiato le cose, ma infondo è ciò che vogliono entrambi, che tutto cambi, che loro possano finalmente stare insieme, ma non è così facile, ma io ci spero! *-*
In aiuto arrivano Liam e Louis, ovviamente l'ultimo si è lasciato scappare qualcosina in più, ma non c'è niente di più bello della spontanietà del nostro Tommo! :D
La giornata si conclude bene e so bene che ai ragazzi mancano le rispettive fidanzate, ma so che le rivedranno presto! :D
Irresistibile, come sempre cara mia, ma come fai?
Continuaaa prestooo *_________________________________________________*

01/11/13, ore 14:47

IO.ADORO.QUESTA.STORIA.E.TU.SEI.UN.MITO.PUNTO :)

31/10/13, ore 10:32

L’occhio di falco di Emma ha una vista molto lunga, forse più lunga della sua amica Meg… Insomma, le è bastata una giornata scarsa in compagnia di tutti quanti per avere i primi dubbi su quanto sia “falsa la farsa”. (Perdona il gioco di parole, ma mi è uscita così!)
Posso fare un passo indietro? Emma ha nervi d’acciaio!! Trovarsi i suoi idoli davanti l’uno dopo l’altro e per di più vederne uno che stravede per l’amica poteva comprometterle seriamente l’attività dei neuroni! Se mai dovessi trovarmi faccia a faccia con quello per cui stravedo (e non succederà mai, per cui non correrò il rischio) non saprei immaginare la mia reazione… Sicuramente svengo o perdo la lucidità oppure…
Bah, lasciamo perdere queste mie chiacchiere noiose, altrimenti faccio prendere sonno pure a te! XD
Le recensioni sono calate? Non credo dipenda dalla storia che è sempre più interessante, io darei di più la colpa ai libri e alle interrogazioni… Sono sicura che i numeri cresceranno di nuovo e alla svelta!
A presto!!!
PS. Visto? Sono migliorata! In un paio di giorni ho recuperato il ritardo!!!XD

30/10/13, ore 23:28

Uffa, smetti ! Non è possibile che io mi metta a fare i salti di gioia ogni volta che vedo un tuo nuovo capitolo ! Aspetto con ansia ogni aggiornamento e tutte le volte desidero con tutta me stessa che il capitolo sia più lungo per poter leggere ancora. L'ho già detto e lo ribadisco, io leggo prevalentemente slash ed è un caso raro che mi piacciano storie di questo genere ma direi che questa rientra in quei casi. La adoro, letteralmente. Mi sembra di essere Meg e sento lo stomaco attorcigliarsi ogni volta che quei due si sfiorano, neanche fosse successo a me !
bho non so più che dire, se non aggiungere che non vedo l'ora di vedere cosa succede !
Ciaoo, al prossimo capitolo :)

30/10/13, ore 07:21

Oh mio.dio..non ho.pqrole questo capitolo é perfetto dio santissimo sto piangendo giuro..poi Harry quando ha baciato kMeg non ho capito piú niente sono troppo teneri..oddio ma quando sveleranno i loro sentimenti non resisto piu hahhaha. Continua presto
Bacixx

29/10/13, ore 22:02

Buonsalve!!!! oooh, non potevi scriver capitolo migliore... aiuto, sto letteralmente impazzendo, questo è davvero uno tra i più bei capitoli di questa fan fiction!!! AAAAh lo amo <3
E poi, la parte del bacio appassionato tra Meg e Harry, o quando lei gli spalmava la crema sul petto, o le loro dolci vendette...tu vuoi farmi morire!!!!!! <3
Ti prego, ti prego, ti prego non ti scoraggiare, anche se magari non hai più le recensioni sono un po' calate. Molto probabilmente è perchè magari tante persone hanno impegni con la scuola, ma non devi neanche pensare che i tuoi capitoli siano brutti!!! Stai continuando a perfezionarti sempre di più, e capitolo per capitolo diventi sempre più brava. Quindi, non mollare (anche se so che non lo farai) perchè io continuerò a seguirti sempre :)
ora vado
un bacione, a presto
-Vero xx

29/10/13, ore 15:08

Naturalmente in ritardo rispetto a tutte le altre lettrici, ma arrivo anche io con le mie recensioni sgangherate… Tanto oramai sei abituata ai miei tempi!!! XD
W le amiche! Quelle vere intendo, non quelle che ti vengono a cercare perché sei la ragazza di qualcuno famoso dopo averti presa in giro per secoli! E dopo una nottata sicuramente insonne per Emma mi aspetto di tutto dalla passeggiata mattutina sulla spiaggia. Meg è abituata alla “notorietà” se così posso esprimermi, ma Emma? Che si troverà faccia a faccia con i suoi idoli? Collasso? Infarto? Perdita della lucidità? Insomma, se mi trovassi faccia a faccia con il mio sogno proibito non saprei dirti che reazione potrei avere….
Ed ovviamente appena posso, ti lascio il mio commentino anche sul nuovo capitolo che hai pubblicato ieri! Sei più veloce tu a scrivere che io a leggere!!!!!
Kisses! ; )

29/10/13, ore 14:52

Ammettilo, su!! Ammettilo carina! Vuoi farmi morire con questa storia, giusto?? Ma brava! Ci sei riuscita!! ;) Ahahahahaha Scusa per questo momento di pazzia, ma davvero sono senza parole!! O.o Scrivi da dio, capitolo dopo capitolo! *-* Non so davvero come abbia avuto un'idea del genere, ma sopratutto come faccia a scrivere in questo modo! O.o Mi piace , mi piace, mi piace, mi piace, mi piace e potrei andare avanti all'infinito! <3 Ti chiedo ti aggiornare al più presto, perchè sono curiosissima di sapere cosa potrà mai accadere ai nostri due piccioncini *-* La scena in cui si baciano è letteralmente da BRIVIDI! Sei troppo troppo brava, davvero! Continua prestooo <3 <3
Bacioni enormi :)
Smookie97

29/10/13, ore 09:10

Tu non puoi capire quanto ami questa storia
Quando ammetteranno i loro sentimenti ?
Wow si danno da fare i due in questo capitolo e non gliene frega niente degli altri
Amo questa storia aggiorna presto xxxx