Don't let me go.
di eppy

04/09/13, ore 16:14

Buonsalve!!!! anche se magari il capitolo non ti convince del tutto, secondo me è stupendo <3 forse non succede granchè, ma lo adoro!!!!
non mi piace per niente la decisione di Harry....sta cercando di seguire la sua mente e non il suo cuore....uff.... sono talmente belli insieme lui e Megan<3
ok, ora vado, oggi non ho molto da dirti a parte il fatto che: il capitolo è fantastico!
aggiorna presto presto
-Vero :)

02/09/13, ore 22:49

Davvero sembrerà banale dirti che sei bravissima.....sul serio hai mai pensato di scrivere una tuo libro?? perchè saresti brava

02/09/13, ore 20:01

Come sempre i tuoi capitoli sono stupendi... Poi mi piace un sacco come scrivi e anche le tue altre due storie che ho seguito " Summer paradise e sequel" sono state bellissime!! Spero che agggiornerai presto.. Un bacio

02/09/13, ore 18:15

se recensisco soltanto adesso, comunque, volevo dire che trovo la tua storia fantastica, complimenti e tanti auguri, anche se in ritardo

02/09/13, ore 16:29

Eeehi c'':  Oddio è davvero bello il capitolo, certo ci sono meno colpi di scena secondo me rispetto ad altri capitoli ma è comunque bello, fa capire tante cose, soprattuto come tu vedi il rapporto tra i raggazzi e noi fans, è fantastico !
E' tenerissima la scena di Meg e Harry che dormono in bus, però sarò sincera, ci sono rimasta male sulle riflessioni di Harry lol non vuole legarsi ancora di più a lei, ha paura di una relazione e di far del male a entrambi però bhe.. non vedo l'ora che qualcuno gli faccia capira che l'amore batte tutto c: .
Meg è stata troppo dolce ad incoraggiare Harry a tornare dalle fans :') mi sono commossa, e alcune di loro le sono state grate secondo me .
dslkjfsklj  bello bello, sto un pò in confusione lol c'è BSE in tv in questo momento lol
Bhe poi volevo dirti anche che ho notato che hai postato l'ultimo capitolo di Nobody Compares To You, però non sono ancora pronta per leggerlo lol, sto aspettando che arrivi un momento di calma e solitudine per piangere tranquillamente leggendo il finale, perciò scusami se non ti recensiono subito :(  Ci sentiamo presto, ciaoo

02/09/13, ore 13:23

Ma che scherzi,.é stupendo in questo capitolo fai vedere quanto i ragazzi mettano l'amore nel fare tufto questo per le fan é davvero stupendo, continua presto. Baci

02/09/13, ore 13:14

Bellissimo sono una tua nuova fan e tu scrivi divinamente... Davvero bello cavolo... Continua prima possibile

02/09/13, ore 11:37

Meg è di una tenerezza assurda, è davvero una ragazza speciale, e ahimè anche Harry se n'è accorto e causerà sono sicura gravi problemi di cuore. Ma il bello è questo, vedere come pian piano si affezioneranno l'uno all'altra sempre di più!!
Mi piace la parte in cui scrivi come abbiano passato la serata dopo la loro uscita, ed è bella la parte finale, di Meg che spinge Harry ad andare dalle altre fan; è davvero tenera Meg. Spero di leggere presto il prossimo!! Ciao :)

27/08/13, ore 00:59

A-IU-TO. Non credo di potercela fare.. no.. no . T-tu speri che il capitolo ci sia piaciuto... CI SIA PIACIUTO, E QUESTO CHE SPERI ?! bhe no non mi è piaciuto........... per niente........ dico io come può piacermi un capitolo del genere spiegamelo! EH? .
Tzè... se mi è piaciuto.... pf...  ok basta HO ADORATO QUESTO CAPITOLO.. MA CHE DICO, L'HO AMATO.. MA NON E' ANCORA ABBASTANZA PORCA MISERIA.. Non posso trovare degli aggettivi adatti a questo capitolo, se tu ne hai qualcuno suggeriscimelo ma dubito che al mondo esiste qualcosa con cui descvrivere la perfezione di questo capitolo . TU.CI VUOI.MORTE .
AAAAAAAAA sto sclerando.. sto sclerando di brutto..minchia aiuto devo ancora riprendermi .
Allora, *respira* calma e sangue freddo .. afskljfdsljk il capitolo è asfkldj ma lo sai già . Ogni singola parola è scritta alla perfezione, ogni singola emozione è riuscita ad arrivarmi dritta al cuore, non so come tu faccia . Credo sia arrivato il momento di dirti che tu sei la mia scrittrice preferita . Giuro, leggendo i tuoi capitoli sono sempre su di giri, sorrido come una cogliona, mi emoziono e sclero come una demente .
Non so descrivere quello che Harry è per me, all'infuori della fanfiction intendo.. E leggere queste righe mi fa.. sognare, sperare, emozionare .
E' una storia così vera Dio mio, Meg è una di noi, è come me e come altre milioni di fans, e quindi riesco ad immedesimarmi alla perfezione .
Non immagini cos'ero io leggendo. Durante la chiacchierate tra le due amice ero 'Oohw come sono dolci ('':' ..  poi quando ho letto del messaggio di Harry ero 'OMG OMG OMG' .. e ho continuato ancora fino all'arrivo al parco divertimenti...  Il primo bacio ?! Cazzo non me lo aspettavo proprio, ho tipo spalancato gli occhi come una spiritata e poi sadkjsajk è arrivato il momento di sclero... Continuando a leggere degli altri due baci non so come ho fatto a trattenere le lacrime, davvero. Anzi se ci penso, tutt'ora mi verrebbe da piangere . Sto blaterando come al solito .
Sei bravissima ! Grazie per tutto quello che mi fai provare, spero che continuerai a scrivere ff per sempre (?) lol no vabe.. per sempre magari no però.. magari fino ai 50 anni ? HAAHAHH basta sono stordita . Mi dispiace di averti annoiato con tutte le mie chiacchiere, ora mi dileguo.. o ci provo .
Ancora complimenti, ti adoro ! :')  Spero di leggere presto il continuo...   Ehi però volevo chiederti che intenzioni hai con Nobody Compares To You (: mi manca leggere di quei due ragazzi sai ? asdflkj   Ora però vado per davvero, per la tua sanità mentale lol  A prestoo

22/08/13, ore 15:46

Eccomi, ce l’ho fatta ad esserci, anche se sono lo stesso in ritardo! U.u
Hai visto i ragazzi alla premiere? Bellissimi e fantastici è dire poco, erano perfetti! *-*
Ho visto un’intervista in italiano e loro erano dolcissimi e fantastici, ma avrei ammazzato quella che parlava in italiano, perché ha scambiato Liam per Louis! -.-
Dico, ma sono cose da fare? xD
Comunque, parlando del capitolo….
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *balla la conga sul divano, come una cretina!*
Che bello, certo me lo aspettavo che prima o poi si sarebbero baciati, ma la giornata trascorsa insieme, be quella nessuno se la sarebbe mai potuta aspettare, soprattutto il bacio finale! *-*
Okey, cominciamo dall’inizio!
Aww che dolci lei ed Emma, anche io vorrei che lei fosse lì e penso che presto ci sarà, ne sono sicura, anche perché anche io non vedo l’ora di vedere quelle all’opera insieme! U.u :D
Immagino già la faccia di Emma, non appena vedrà i ragazzi! Ahah :D
Però è vero, loro ci sono sempre l’una per l’altra, anche di notte, sono più unite che mai e penso che il fatto che ad entrambe piaccia la stessa band, sia un altro lato positivo, che le rende ancora più unite! Ed è anche questo il bello dell’amicizia: avere qualcosa da condividere con l’altro/a! :D
Sono due ragazze fantastiche e penso che la loro amicizia non si spezzerà mai, sono troppo legate, e sinceramente le adoro! :D
Emma ha ragione.. Perché scappare dai propri sentimenti? Lei è innamorata di Harry e ne è consapevole, quindi perché cercare di evitarlo? Di scappare, per non stare male dopo?
Se lo ama davvero, non riuscirà a dimenticarlo, soprattutto se piano piano tra di loro sta nascendo qualcosa di così bello! Deve agire come le consiglia il cuore, perché è l’unico a dare i veri consigli, quelli che ci renderanno, in qualunque modo, felici e se quello la porta da Harry, allora sarà la scelta giusta! ^.^

Poi, Harry si presenta a casa sua e lei è praticamente morta! xD
Certo che ha avuto davvero una bella idea, anche io adoro i parchi divertimento! *-*
Ahahah lei era morta quando ha detto “la mia ragazza”, di certo il fatto che ne fosse innamorato, non l’ha proprio aiutata, ma come biasimarla? Sarebbe fantastico sentirsi dire una cosa, non da Harry, proprio perché è lui, ma dalla persona che si ama e si, in questo caso è proprio Harry! :)
Hanno passato una giornata indimenticabile, sul serio, si sono divertiti come non mai, erano loro stessi, nonostante sapessero bene che Zack li stesse fotografando, ma scommetto che Harry non si era mia divertito così, non aveva mai sorriso così e non aveva mai sentito quello che ha provato per lei, con nessun’altra!
L’ho visto come l’ha guardata, come le ha sorrisi e come l’ha tenuta tra le sue braccia, ma soprattutto come, poi, l’ha baciata, come se non ci fosse un domani, come se, in quel momento, ci fossero solo loro due, come se tutto il resto fosse superfluo e per vivere basterebbe solo servirsi dei propri sentimenti! *-*
Okey, sono una romanticona da manicomio, ma adoro le storie d’amore! :’D
E le ultime frasi, poi, mi hanno lasciata senza fiato, quello che Harry ha provato è un chiaro segno che non può vietare al suo cuore di innamorarsi, perché sta già succedendo e lui non può fare niente per cambiarlo, ormai Meg gli è entrata dentro! :D
Irresistibile! *-*
Continuaaa prestoooo *_____________________*

22/08/13, ore 11:20

Dai! Questo capitolo è fantastico!!! Io preferisco di gran lunga il fatto di esprimere le cose con i gesti invece che con le parole! Con quelle puoi dire ciò che ti pare, con certi gesti no. E nonostante l’enorme confusione che Meg ha in testa, penso inizi a capire molto bene che forse la loro storia non è tutta una farsa. Insomma, in cima alla ruota panoramica mica c’era Zack con la sua macchina fotografica!? Nello scivolo ad acqua idem! L’unico bacio che poteva essere falso sarebbe quello vicino all’auto, ma gli altri?
Ahaha!! Lo sapevo! Anche se non lo vuole ammettere, Harry sta cedendo!!!
Che bella cosa un'amicizia come quella fra Meg ed Emma...
Dopodomani parto per il mare, magari posso mandarti qualche messaggino, ma non so se riuscirò a recensire puntualmente!
Un abbraccio!

21/08/13, ore 15:43

ok, TU. VUOI. FARMI. MORIRE! Non so neanche che cosa dirti, perchè dopo questo capitolo mi hai lasciato completamente a bocca aperta! io speravo che si baciassero prima o poi almeno una volta.... e poi mi ritrovo questo capitolo in cui si baciano, non una, ma BEN TRE VOLTE! Penso che stavo completamente sclerando mentre leggevo, il mio cuore batteva a mille, avevo un sorriso che andava da un orecchio all'altro, saltellavo in giro per la stanza come una cretina (capiscimi, sono a casa da sola ;) posso permettermi di fare queste cose finchè non c'è nessuno! ). Penso di essermi emozionata più io di Meg.... anzi, naahh... chi non scoppierebbe di gioia a un solo contatto con il nostro caro Harry? <3
va bene....ora ti lascio.... :')....il capitolo è PERFETTO, quindi....ne voglio un altro ancora meglio.... su,su,veloce,comincia a scrivere!!! ahhaha scherzo, ti ho detto che sto sclerano :D
un bacione ciaooooo
Vero :)

20/08/13, ore 21:08

Ti posso incoronare reginetta delle frasi d uscita ad effetto?! No perché ad ogni capitolo ne trovi una migliore!! E poi... Porca miseria ho mia mamma di fianco che continuava a chiedermi perché stessi sorridendo come una deficente (per tutto il capitolo!) (ma in particolare in ALCUNE scene) LOL
Ok, mi dileguo, vado a inseguire un ragazzo inglese veryyyy coooool. :D alla prossima. Love ya (<- soprattutto quando aggiorni con capiloni da far sciogliere l alaska) (...ma no, ti amo lo stesso, sempre e comunque ahaha) troppo dolci loroo

20/08/13, ore 16:50

Non potevi scrivere un capitolo più bello!!!!!!!!!!!
Hai fatto emozionare anche me, i battiti accelerati del cuore li sentivo io stessa!!
Sul serio che capitolo bello e romantico,mi piace proprio tutto ma tutto tutto.
Citerei tutto il capitolo ma naturalmente non posso quindi ti dico che le parti dei baci sono tenere e stupende ma quella parte che mi ha lasciata più di tutte col fiato sospeso è stata questa:

; Harry restò in piedi per qualche minuto per asciugarsi almeno un po' prima di mettersi alla guida "avevi ragione!" esclamò lei scuotendo i capelli al vento, poi si fece più vicina e finirono per trovarsi in piedi l'uno di fronte all'altra "su cosa?" domandò lui sorridendo "è stata una giornata fantastica!" rispose Meg abbracciandolo d'istinto, gli legò le braccia al collo e quando si staccarono, restarono in quella posizione quel tanto che bastò per perdersi in uno sguardo, e senza averne pienamente coscenza, si avvicinarono sempre di più fino a quando le loro fronti si scontrarono inducendoli a sorridere ancora, i loro nasi si sfiorarono, e le loro labbra si incollarono nuovamente. Meg continuò a circondargli il collo con le braccia mentre lui le prese il viso tra le mani, senza interrompere quel contatto, questa volta la baciò sul serio fino a restare senza fiato, accarezzandole i capelli, facendole provare emozioni proibite e sconvolgenti; la spinse fino a far combaciare la schiena della ragazza con la fiancata dell'auto, e la baciò ancora. "Indimenticabile" sussurrò sulle sue labbra, quando riuscì a staccarsi da lei.

Qui il cuore ha cominciato a battere a più non posso e poi l'ultimo rigo mi ha fatta emozionare:

E Zack aveva captato tutto con la sua macchinetta... tutto tranne i battiti super accellerati del cuore. Tranne un soffocato amore.

Sul serio sei troppo brava e so di chiedere troppo ma non potresti aggiornare domani stesso??
Continua presto e un bacione!! Grazie mille per avermi avvisata come sempre!! Ciao :)

20/08/13, ore 15:25

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH,leggendo le parti più "dolciose" di questo capitolo sono morta.ti giuro! Come fai a scrivere così,in questo modo così...non ci sono parole per descrivere come scrivi,amo questa storia,ma questo capitolo è qualcosa di incredibile,anche se compaiono solo i protagonisti è davvero stupendo. Avró letto miliardi di storie sui ragazzi,ma ci sono poche persone che scrivono come te,davvero complimenti,sei bravissima! Continua presto,ti prego <3 <3