Don't let me go.
di eppy

08/10/13, ore 00:16

Awww dio è la cosa più romantica che io abbia mai letto!!! Ti prego non farla finire mai sta storia! È così bella, avvincente e ben scritta che non vorrei mai smettere di leggerla...quindi MISSION COMPLETE! Hai sfornato un capitolo da favolaaaa!!! Spero che riuscirai a postare presto!!! Non come me che sono così inpegnata che trovo tempo solo la sera di leggere o continuare a scrivere la mia storia! A presto tesoro <3

07/10/13, ore 23:50

Wow, è meraviglioso.
Adoro questa storia, sono così dolci...
È veramente bello, non ho parole lol
Continua così, mi piace questa dolcezza aw ahah
Un bacio xx

07/10/13, ore 22:33

Il capitolo é stupendo.. Questa storia mi piace sempre di più e poi devo dire che hai un mie di scrivere davvero originale e riesci sempre a coinvolgermi quando leggo le tue storie!!! Spero che aggiorni presto!! Ti volevo chiedere se ti andava di darmi un parere alla storia che sto traducendo si chiama 'Her name is Noelle' ha come protagonista Harry!!! Un bacio alla prossima

07/10/13, ore 22:12

Riesci a coinvolgermi totalmente!!
La storia sta prendendo una piega che io sto adorando!!
Sul serio sono fantastici insieme ed è tutto così romantico che fa sognare me ad occhi aperti.
Questo bacio e questo gioco tra loro rende tutto più magico, spero con tutto il cuore che aggiornerai presto perché già non vedo l'ora di poter leggere di altri paparazzi fantasma, ahahahah!!
A presto!! Ciao :)

07/10/13, ore 22:05

Uuuuuu dolciiiii!!! Che bello :) l ho riletto sei volte, comincio a temere la fine di queste settimane, ma essendo tu un genio so di poter stare tranquilla :)... Comincio a dirtelo, per precauzione... HAPPY ENDING. OK? Ok

07/10/13, ore 22:03

il capitolo è stupendo come sempre *-* continua presto perchè sono molto curiosa<3
alla prossima;)

07/10/13, ore 21:48

Uccidimi! Non parlarmi più! Cancellami!
Ti chiedo infinite scuse, davvero! Ho avuto una settimana da fare schifo e i problemi, oggi, sono diventati peggiori di prima! Sto malissimo e mi dispiace tantissimo di non essere riuscita a passare prima, non sai quanto mi faccia male!
Ahahah Em, sei un mito, ragazza! :D Lei e Meg sono fantastiche e io, davvero, penso che il loro rapporto sia qualcosa di fantastico! Nonostante siano a molte e molte ore di distanza, per non parlare dei km, riescono a mantenere un rapporto forte, fondato sulla fiducia, sul rispetto e sull'affetto! :D
Meg sta vivendo un sogno ed Emma le sta accanto, nonostante anche lei vorrebbe con tutto il cuore poterle essere accanto e viverlo con lei, fa di tutto per aiutarla nei momenti di indecisione e anche in quelli belli! Fanno di tutto l'una per l'altra e riescono sempre a far sorridere l'altra! E penso che la sorpresa di Meg sia stata la migliore in assoluto, davvero! *.*
Ahahah sembriamo me e la mia migliore amica quando parliamo al telefono, dato che stiamo a molti km di distanza, e ci prendiamo in giro a vicenda e ridiamo, perchè è in quei momenti in cui tu puoi essere veramente te stessa, al telefono, con la tua migliore amica, mentre parlate anche delle cosa più stupide, lei ti capirà e riderà con te! ^.^
Awww le adoro! :D
Mmm.. Meg, lo so che l'idea di Emma può sembrarti irreale, ma di cosa è che hai più paura? Che lui non ricambi, o che, anche se dovesse ricambiare, poi non sarebbe facile stare insieme?
Ti capisco, ma devi semplicemente goderti questi momenti, il resto verrà da sè e, soprattutto, segui il tuo cuore, lui ti indicherà sempre la strada giusta! :D
Un altro bel concerto per i nostri idoli! :D Ed Harry riesce a cantare, nonostante tutto, e penso che l'arrivo di Meg sia stato molto utile! ;)
E poi lui non vedeva l'ora di gettarsi tra le sue braccia e penso che la febbre gli sia davvero servita.. Almeno aveva scusa, no? :D
é dolcissimo anche da malato! :3
E l'abbraccio, awww che dolci!!! *.*
Poi vanno insieme via ed Harry che la vuole a tutti i costi al suo fianco, perchè solo lei lo può far sentire meglio, solo lei lo puà far sorridere e farlo sentire come un ragazzino alla sua prima cotta, come un bambino davanti alla suo gelato preferito! (?)
Okey, magari sto divagando troppo, è vero! u.u
Però è vero, Harry è sè stesso quando c'è lei, sente di non doverle nascondere niente e si sente sempre libero di poterle dire qualsiasi cosa e questo gli accade perchè sa che nessun'altra potrebbe sostituire la sua Meg! :D
Irresistibile! :3 Continua presto!!! *_____________________*

05/10/13, ore 14:58

Ciaao bellissima :')  Come va ? <3
Oggi sono di poche parole, spero tu possa scusarmi, non è un gran periodo ma ci tenevo comunque a scriverti qualcosa c':
Prima di tutto agdfslk sei riuscita a prendere i biglietti alla fine? Spero tanto di si, te lo meriti .
Ma passando al capitolo, è ovvio che mi sia piaciuto, come tutti gli altri :') la storia sta diventando sempre più entusiasmante e adoro il rapporto di Meg e Harry, sono bellissimi insieme e sono fortunata a seguire le tue storia e ad emozionarmi con i personaggi di esse :')  Sei fantastica, non smetterò mai di dirlo ! Spero di riuscire ad imparare da te c:
Ora devo andare, scusa ancora per le poche parole, spero di rifarmi la prossima volta, a presto <3

02/10/13, ore 20:05

Capitolo bellissimo :) dolciosi loro :) allora? Ci sei riuscita coi biglietti?

02/10/13, ore 14:29

OOOOOH! questo è il capitolo più tenero nella storia dei capitoli teneri!!!
harry che ammalato si addormenta tra le braccia di meg..... una scena troppo, troppo, meravigliosa!!!! li amo sempre di più insieme :)
il capitolo è fantastica, stupendo, strabigliante,....insomma, tutti gli aggettivi più belli di questo mondo!!!! sei fantastica, non smetterò mai di dirtelo <3
ora vado, purtroppo ho un sacco di compiti per domani!
un bacione, mi raccomando aggiorna presto....non vedo l'ora
-Vero xxx

01/10/13, ore 00:27

ciao!!!!! si, ci ho preso gusto a sciverti una recensione XD volevo dirti che questo è uno dei capitoli piu belli che io abbia mai letto...la storia poi è fantastica:) harry e meg fanno una tenerezza assurda, sono troppo dolciosi*-*
complimenti, scivi benissimo e ogni volta che finisco un capitolo mi dispiace, perhè vorrei che fosse infinito XD
spero che continuerai presto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

Sara

30/09/13, ore 22:26

Mi è piaicuto tantissimo.
Adoro l'amicizia tra Meg ed Emma, e loro dialoghi mi fanno sorridere tantissimo.
La scena dell'abbraccio è perfetta, fanno capire a tutti quanto tengano l'uno all'altra.
Poi Harry che non ha paura di chiedere a Meg di riscaldarlo e loro due che si abbracciano come se fossero una vera coppia non solo fuori le mura ma anche dentro.
Sta prendendo una meravigliosa piega tutta la storia, mi piace troppo così com'è!!
Aggiorna presto!! Ciao :)

30/09/13, ore 21:42

Tu vuoi farmi morire ceh hahaha tutti questi momenti troppo dolci e coccolosi tra Meg e Harry tra un po' mi faranno venire il diabete! hahah :"D continua presto xxx

29/09/13, ore 19:25

Mi sembra passato tanto di quel tempo dall’ultima recensione che ti ho fatto, che hai fin troppa pazienza ad attendere i miei commenti!! A volte credo ci sia qualche forza occulta che vuole impedirmi di trovare il tempo per leggere e recensire (e anche aggiornare la mia storia).
Comunque finalmente ce l’ho fatta! Bene bene…. Il nostro Harry l’ha ammesso, a se stesso, ma l’ha ammesso! E’ innamoratoooo!!!! XD E la piccola Meg sarebbe colta da infarto seduta stante! Già stare vicino a lui le fa un certo effetto, se poi scoprisse tutti i retroscena… altro che tachipirina! Sono pronta a scommettere che prima o poi lui fa un passo falso e si scoprono gli altarini!!!
Un commentino sul capitolo precedente: quel gatto ha fatto proprio una gran cosa a restare bloccato sull’albero!!!!
Un abbraccio ;*

27/09/13, ore 21:19

Eccomi, eccomi! :D
Mi conosci e sai che i ritardi sono il mio pane quotidiano.. Quindi, ti prego, perdonami! *fa gli occhioni da cucciolo bastonato e il labbruccio*
Allora... I ragazzi hanno concluso la loro serata insieme a Charlie e Liam e penso che abbiano fatto proprio bene.. I loro sentimenti, se no, non che mi sarebbe dispiaciuto, stavano per uscire allo scoperto e forse, però, non era ancora arrivato il momento per essere messi allo scoperto! u.u
Certo, tutti ne sarebbero contenti, ma quella serata era già stata meravigliosa di suo! *.*
E poi, così, Harry e Meg hanno avuto modo di pensare meglio a ciò che era successo! Soprattutto Harry, anche se non aveva fatto altro che guardare Meg, ma come poteva non guardare la ragazza che ama e non pensare che fosse, nella sua semplicità, assolutamente bellissima? :)
Ovviamente non poteva mancare la chiacchierata con Emma e penso che la nostra amica arriverà presto, almeno io non smetto di sperarci! *.*
Mmm ecco che il nostro Hazza, come conseguenza di quel momento fantastico, si è preso l’influenza!
Ma è sempre dolcissimo, anche da malato! :3
I ragazzi erano confusi e, guarda caso, proprio in quel momento non c’era nessuno per aiutarli! xD
Un caso? ;)
E Meg è stata fantastica! È stata sempre accanto ad Harry ed ha trovato anche un modo per far abbassare la febbre.. :)
Un vecchio metodo che, però, funziona sempre! :D E l’idea della vaschetta è stata mitica! ;D
E, ovviamente, un altro dei tanti momenti che Harry e Meg hanno condiviso ritorna e gli fa spuntare un sorriso, nonostante il momento! xD
Fortunatamente sono tutti lì per Harry, anche se penso che in quel momento la sola presenza di Meg gli bastava! Aveva accanto la persona che ama e che ha fatto di tutto per farlo sentire meglio e c’è riuscita, quindi chi meglio di lei poteva volere al suo fianco? È stata dolcissima e premurosa, un po’ come una madre e una sorella, ma anche come una ragazza che ama il ragazzo di fronte a lei e che farebbe di tutto per farlo stare meglio! :D
Eh già.. Meg sapeva proprio di ciò di cui lui aveva bisogno, ma non parlo solo degli impacchi, ma, soprattutto, della sua presenza!
Awww ma che dolce che è Hazza! :3 E penso che, se non fosse stato che erano insieme agli altri e, sfortunatamente, non fossero stati dentro la suite, lui l’avrebbe baciata, ma deve mantenere la farsa, no?
Anche se sono sicura che non durerà a lungo! ;D
Irresistibile! Continuaa prestooo *_____________________________*