Don't let me go.
di eppy

28/10/13, ore 23:19

Questa storia è un sogno!!!!
Bellissima e tu scrivi benissimo!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
complimenti, un abbraccio
maggieS

28/10/13, ore 22:44

Come avrai capito oramai sono una tua lettrice affezionata! Ma scusami tanto io amo troppo questa storia! È così dolce, romantica, sentimentale e realistica da sembrar essere ispirata a qlks di veramente accaduto! Mi piaci come scrivi e come si sta svolgendo il tutto! Quindi non posso far altro che complimentarmi ed aspettare un tuo nuovo capitolo! A presto Xx

28/10/13, ore 20:36

Ti pregooooooo tirami addosso tutto ciò che vuoi, dimmi che sono una stronza, dimmi tutto, ma scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii D:
è un momentaccio e di certo la scuola non aiuta per niente! :(
Appena ti connetti, magari, parliamo un pò.... Ho bisogno di qualcuno, che poi saresti te, che mi capisce bene! :) E che soprattutto mi ascolti e tu sei una delle due persone che lo fa! u.u
Allora.... Arriva anche zia Katy, che, ovviamente, è felicissima di rivedere la sua nipotina ed è ancora più felice vedendo che lei è felice, perchè, nonostante la consapevolezza che potrebbe non rivedere l'amore della sua vita e quei quattro pazzi che adora, Meg è felice... Ha tutto ciò che ogni altra ragazza, e sottolineo ragazza, potrebbe volere... Un ragazzo che, anche se lei ancora non se ne è accorta, la ama più di sè stesso.. Degli amici fantastici, una migliore amica appena arrivata, che la supporterà nel resto di questi giorni e, come finale, ha la possibilità di stare con i suoi idoli ed è qui che volevo arrivare! Prima di tutto Meg è una ragazza, non è solo una fan, Meg ha avuto una fortuna enorme, ma non per questo si è montata la testa, o crede di poter avere chissà quali privilegi xD Si sta godendo, giorno per giorno, il suo sogno, la sua vita, perchè è vero.. Quei cinque ragazzi in poco tempo sono diventati una parte fondamentale di lei, specialmente uno, ma noi lo sappiamo bene! :D
E sono sicura che si godrà ogni secondo dei restanti giorni, perchè questo sogno rimarrà sempre il più bello e pieno di felicità della sua vita, nonostante tutte le peripezie! *.*
Comunque, smetto un pò con i miei soliti discorsi extra lunghi! u.u
Uhh a cena fuori, pizza.. Vi prego, portatemi con voi!!!! *____*
Perchè, ovviamente, i piatti speciali di zia Katy sono riservati ad una persona altrettanto speciale! ;D
La cena è andata benissimo e ovviamente i nostri Meg ed Harry non hanno potuto fare a meno di scriversi anche la cosa più banale, di sorridere per l'arrivo del messaggio e di sperare di rivedersi il prima possibile! Ahahah Hazza, hai capito bene.. Meg prova ciò che provi tu, ti ama e credo che tu, in un certo senso, lo abbai capito e allora va da lei, dille che la ami, godetevi questi momenti insieme, ma da vera coppia, perchè, anche se sono sicura che vi rimarrà un ricordo fantastico di tutti i vostri momenti, rimarrete con la domanda fatidica " e se?" e se gli avessi rivelato i tuoi sentimenti? E se lei ti avesse detto che li ricambia? E se avreste potuto provare ad amarvi veramente?
So benissimo che la cosa non è affatto facile e credimi se ti dico che lo so, ma almeno non rimarrai con questo dubbio! E so anche tutti e due non vedete l'ora di stare soli e di potervi amare veramente! :3
E non vedo l'ora che arrivi questa fantastica cena! *.*
Mmm.. Sappiamo anche qualche altra cosina su Emma! :) Allora le piaceva Liam! u.u Mmm.. Lui è già impegnato, ma c'è un piccolo irlandese, invece, disponibilissimo! :D
Ahahah io li vedo già come coppia! ;)
Che bello! :D Emma vedrà, finalmente, i One Direction, i suoi idoli, la sua vita e immagino già la sua faccia! :D
Awww che dolci, ma si può essere più dolci di loro? *.*
Okay, sto ufficialmente morendo di infarto! :O Owwwwwwwww :3
Irresistibile, continuaaa prestooo *_____________*

26/10/13, ore 22:09

Oddio oddio aw. Ciaaooooo omg mi sei mancata tantissimo :') e mi sono mancati i tuoi capitoli ! Come stai ??
E' da un sacco che non mi collegavo su efp perchè ho avuto davvero poco tempo per mettermi qui tranquilla a leggere. Però oggi è sabato, eeee ho intenzione di stare a leggere tutta la serata !
serkjhvdkjsd sono troppo felice per Story of My Life oh God è..è .. non ci sono parole è bellissima dannazione. Non vedo l'ora di ascoltare tutto Midnight Memories :')
Non sono riuscita a recensire il capitolo precedente e mi dispiace un sacco, sappi comunque che mi è piaciuto da matti, come sempre d'altronde.
Questo poi? Omg (sto ripetendo troppo le parole oddio e omg lol) tu vuoi farmi morire. No ma i capitoli stanno davvero degenerando, ma in senso positivo ovviamente. Cioè bho non so neanche se esiste un senso positivo della parola 'degenerare' lol, se non esiste lo creo io adesso .
Ogni volta quando penso che non riuscirei ad emozionarmi e ad essere felice più di così per Meg ed Harry.. SBAM ecco che arriva il capitolo successivo .
'Dovresti ringraziarmi'
'Grazie Meg, ti adoro' ... 'perchè ti ho ringraziato?'   *morta*  dfskkljf  oppure  " Mi sento uno stupido, non ti vedo soltanto dalle sei di questo pomeriggio, sono stato bene a San Francisco, e ti giuro che mi manca già non averti intorno..."
E' una cosa bellissima credimi non ho parole per descrivere quanto ami quello che scrivi e anche come lo scrivi.
Siamo già a sabato wich means che siamo vicini a lunedi wich means che siamo vicini al nuovo capitolo YAAAAAAAYY :')
Vorrei scriverti tante cose ma sono sempre le stesse lol che ti adoro, amo la storia, amo Meg ed Harry che sono asdkjsa dolcissimi e non vedo l'ora di rivederli insieme, adoro il rapporto tra Meg ed Emma, vorrei una migliore amica così, che ti capisce al volo, complice in qualsiasi cosa. Poi sono sincera, mi manca leggere degli abbracci tra Louis e Meg, non so mi ha colpito molto il loro rapporto nei capitoli precedenti :')
Ora vado, tra oggi e domani comunque leggerò la tua nuova one shot e oh merda, mi sono appena ricordata di non aver ancora recensito l'ultimo capitolo di NCTY :o scusami scusami rimedierò al più presto! Vorrei rileggere l'intera storia da capo ma TROPPO POCO TEMPO D:
Seriamente, adesso vado lol a prestoo <3

22/10/13, ore 22:28

Buonsalve!!!
in questo capitolo si capisce ancora meglio quanto Meg e Harry non possano fare a meno l'una dell'altro. Anche senza saperlo, si vedrebbe lontano un miglio che per Harry tutto quello non è solo una finta.... ooh, li stra-adoro insieme!!!
Come sempre, il capitolo è meraviglioso....ormai forse non serve neanche che te lo dica più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.... voglio assolutamente sapere la reazione di Emma quando vedrà quei cinque splendori e voglio anche sapere cosa combineranno quei due innamorati :) quindi, LUNEDì, VEDI DI AGGIORNARE!!!! (è una minaccia....) (scherzo :D hihiihi )
a prestoooooo
-Vero xxx

22/10/13, ore 22:06

Ehi bella!!! <3 <3 Ho letteralmente divorato la tua storia in due pomeriggi e non potevo non lasciarti un messaggio! *-* Devo per forza farti sapere che questa storia è la MIGLIORE in assoluto che ho letto fino a questo momento su Harry! E' a dir poco STUPENDA! Sinceramente non so bene cosa dirti e quali parole usare per poter complimentarmi con te come meriti... Sono rimasta senza parole, davvero! E nel senso più positivo del termine, si intende! Hai una capacità espressiva assolutamente straordinaria! Scrivi da dio, in modo assolutamente perfetto e senza nemmeno un errore! <3 <3 E poi il sentimento con cui scrivi ogni singola frase, con cui interpreti perfettamente questa ragazza è davvero emozionante! La lettura di ogni capitolo, i pensieri dei nostri dolcissimi protagonisti ti invitano a riflettere, ti commuovono... Forse per te esagero, ma ti giuro che è davvero questo che la tua storia riesce a trasmettermi! Merita! Merita tantissimo, stanne certa ;) Voglio darti un consiglio: da come ho capito hai un debole per la scrittura, giusto?? Spero non mi sbagli... Se è davvero così, per favore coltiva questa passione... Coltivala, sviluppala ogni giorno perchè hai grosse capacità e potresti arrivare davvero molto lontano! E' un consiglio da amica, anche se non ci conosciamo proprio e spero che il mio messaggio abbia fatto spuntare sul tuo viso un grande sorriso... CONTINUA COSì, è tutto quello che posso dirti! BRAVA BRAVA BRAVA! Sii fiera dio te stessa, perchè sei grande veramente! :) Adesso ti lascio per non annoiarti ancora con il mio monologo, che spero abbia letto! :)
Ho messo la tua storia nelle preferite, ricordate e seguite e quindi ti tengo d'occhio, sempre pronta a leggere un nuovo e magnifico capitolo e a lasciarti un mio commento... Per favore, aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere come andrà a finire la vicenda! Voglio emozionarmi ancora con questi due stupendi piccioncini!
Bacioniii <3 smookie97

20/10/13, ore 14:53

Ovviamente in ritardo.. Ma come devi fare con me, eh?
Adoro questo capitolo e tu sai perchè!!!! ^__________^
Siiiii, Emma! :D
Okey, ma iniziamo dall'inizio! (?)
è l'ora della partenza e tutti, finalmente, torneranno a San Francisco, anche se so bene che, specialmente per due di loro, quella città ha rappresentato la nascita di un grande amore.. Un grande amore che, però, deve nascondersi, perchè, secondo quei due capoccioni, poi non potrebbe funzionare!
Qui Harry ha capito quanto Meg lo abbia fatto impazzire e quanto, in realtà, lui la ami! Tutti i loro momenti, però, sono sicura che rimarranno indelebili dentro i loro cuori! :3
E la maglietta per Meg è un modo per ricordare tutto quello che era successo quella sera... Il fatto che Harry le stesse così vicino, da farle perdere la testa, la scusa dei paparazzi e poi il bacio, e che bacio! ;)
Un pò come la maglietta di Harry, che aveva dato a Summer, o sbaglio? *.*
E quella conversazione nell'ascensore è stata qualcosa di magico!! :D
Meg lo capisce meglio di chiunque altro... è una sua fan e sa cosa significa dover viaggiare in lungo e in largo, vedere poco la propria famiglia e gli amici, doversi spostare da un posto all'altro in pochissimo tempo, senza avere i ltempo di chiudere un attimo gli occhi e mettersi comodi! xD
Ma loro lo fanno per le fan *.* lo fanno perchè è il loro sogno e sanno bene che per realizzare i propri sogni bisogna sacrificare alcune cose e loro lo hanno provato anche ad XFactor, ma fino ad ora non possono proprio lamentarsi, perchè hanno un'opportunità enorme e stanno vivendo al meglio il proprio sogno! :D
Aww ma sono dolcissimi! :3
Posso dire che tra tutti adoro di più Jamie e Zayn! Anche se le altre due coppie sono dolcissime ognuna a modo loro! :3
E so che per loro è dura lasciarsi, per poi vedersi chissà quanto e anche per Meg è così.. Aveva trovato delle amiche speciali e la consapevolezza che, molto probabilmente, non lo avrebbe riviste, le fa male, ma chi lo può sapere mai, no? :)
E tutti tornano a casa, per riposarsi un pò! :)
Harry è dolcissimo... Non può proprio fare a meno a di lei e mi chiedo come Meg, ancora, non si sia accorta del fatto che Harry sia pazzo di lei, come lei lo è di lui! Tutti lo hanno capito, tranne quei due! Ahhhhh.. Ma cosa dobbiamo fare con loro, eh? ;)
Il modo naturale e spontaneo con cui si scrivono, con cui parlano di ciò che li circonda è bellissimo, speciale soprattutto! *.*
Mmm.. Mi sarebbe piaciuto che Harry fosse andato da lei, ma per quella c'era un'altra sorpresa per Meg! :D
Finalmente Emma è arrivata! E devo dire che la trovata delle converse messe fuori, è stata un figata! :D
Solo Meg poteva capire a chi appartenessero! E finalmente quelle due sono di nuovo insieme, pronte a vivere altre mille emozioni e sono curiosa di vedere l'espressione di Emma quando vedrà i ragazzi, magari nascerà qualcosa con il biondino irlandese, chi lo sa! ^.^
Ovviamente Emma non poteva non leggere i messaggi e chi avrebbe resistito? Sono così dolci quei due! :3
Irresistibile, continuaaa prestooooo *_____________________________________*

18/10/13, ore 10:50

Dice il proverbio: chi trova un amico, trova un tesoro! Credo sia il succo del capitolo. Nonostante per Meg sia un periodo da favola, in cui praticamente ha tutto quello che possa desiderare, le manca Emma. Le manca quell’amica sincera con la quale condividere tutto, prendersi a colpi di cuscino, farsi il solletico, attendere insieme l’alba parlando delle cose più impensate…. E come per incanto puff! Emma compare facendole una sorpresa coi fiocchi!! Non so se in fondo al cuore Meg sia più felice per l’arrivo dell’amica o per la “chat” con Harry! Insomma, l’amore è importante, ma anche l’amicizia non è da meno, no?
Kisses!!!!

PS. Appena ho un attimo passo anche dalla tua OneShot ; )

15/10/13, ore 21:37

Che bello è arrivata Emma ! Aspettavo questo momento più o meno dall'inizio della storia ahahah. Ora sono più curiosa che mai di vedere cosa succederà sia tra le de amiche che tra Meg e Harry sia che tra Emma e i ragazzi! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo !
Ciao :)

15/10/13, ore 18:21

Ciaoooo! aspettavo tanto questo capitolo....finalmente è tutto perfetto, c'è Harry, ci sono i ragazzi, e soprattutto c'è Emma!!!!! non me lo sarei mai aspettata che raggiungesse Meg!!! oh, quanto vorrei essere in quella ragazza, sarebbe un sogno ad occhi aperti..... ed è bello, che per almeno 20 minuti alla settimana tu, con questa ff, mi faccia immedesimare completamente in Meg , facendomi sognare di essere veramete a San Francisco con quei cinque ragazzi che sono il mio primo pensiero la mattina (anche perchè tutti i poster nella parete vicino al mio letto sono occupati da quei cinque, quindi appena li guardo non posso che pensare a loro!!!! :D ).
davvero, non ho mai letto una fanfiction più perfetta!
ora vado, devo assolutamente leggere la tua nuova one-shot!!!!
a prestooo
-Vero xx

14/10/13, ore 22:27

"nel senso che ormai fai parte della mia vita." Harry si è proprio innamorata xd....nn commentavo da un pò----brava come sempre e poi finalmente ora c'è anche Emma

12/10/13, ore 22:11

Eccomi! :D Come posso farmi perdonare? :(
Ohhh ecco che si sta per ritornare a San Francisco e questa piccola vacanza sta per terminare! Questa vacanza in cui Harry ha capito finalmente ciò che provava per lei, ha capito che resisterle sta diventando sempre più difficile, ha conosciuto meglio Meg, ha imparato a capire quanto lei sia dolce e disponibile a farti passare una febbre da cavallo, passando con te tutto il suo tempo libero! :)
Ha imparato che lei è la causa del suo sorriso, della sua follia e di questo sentimento così incontrollabile che, comunemente, noi chiamiamo amore e che lui sta iniziando a provare adesso!
Beh.. Ti capisco Meg, non è facile andare via, soprattutto lasciare Charlie, Jamie e Beth.. Le hai conosciute a fondo in questi giorni e siete diventate molto amiche e sapere che presto non le avresti più viste, ti fa sentire ancora peggio.. perchè, adesso, non solo dovrai lasciare Harry, che è già una cosa complicatissima, ma ci saranno anche i ragazzi e ora pure le ragazze! Abbandonerai una vita che, inconsapevolmente, ti eri creata con questi nuovi amici e so che ti sarebbe piaciuto condividere con loro ciò che provi con Harry e so che, a volte, parlare per telefono non basta mai, lei è la tua migliore amica e non lo metto in dubbio, ma le avrebbe fatto bene parlare con quelle tre, perchè sono sicura che, se avessero saputo, l'avrebbero aiutata, consigliata e lei si sarebbe sfogata, liberata di un peso troppo grande persino per lei, ovvero la paura del fututo, del lasciare delle persone che per lei sono diventate troppo importanti! :)
Purtroppo, però, loro tre non possono sapere niente e so che è un pò difficile anche per i ragazzi non dire niente alle proprie ragazze, ma sono costretti e cosa possono farci?
Awww che dolce Hazza! E Meg che è arrossita? :3
Niall ha capito tutto, tesoro sei un genio! ;)
Ahahah lei non lo voleva ammettere, ma ormai non può più farci niente, perchè anche Niall ha capito questo suo piccolo, grande segreto! :D
Aww che dolce Liam! E Zayn e Jamie? Owww li adoro!!!! :3
Mi sto commuovendo! :')
Ohh una serata Niall, Harry e Meg, bello! Una serata tra amici, non c'è niente di meglio, no? :D
Solo che, poi, tutto è cambiato! O almeno, Niall era bello tranquillo nel mondo dei sogni, mentre i nostri due amanti continuavano a vivere la notte! Oh! Meg, avresti dovuto vedere la faccia di Harry quando hai preso a baciargli la guancia! Imbambolato! ;)
Mmm.. un piccolo momento di distrazione, Hazza? Sono sicura che a nessuno dei due è dispiaciuto quel piccolo momento nel negozio di profumi! Ma come potrebbe essere al contrario? Infondo Harry ha fatto ciò che sentiva, perchè ha capito che senza Meg non riuscirebbe a stare e tutto ciò che è successo durante la loro notte di "follia" ne è la prova! *.*
Harry ma non hai ancora capito che meg è diversa? Che con te andrebbe fino in capo al mondo, perchè ti ama? è una cosa dolcissima il fatto che Harry la osservi e veda in lei tutto ciò che non aveva mai visto in nessuna ragazza... Tutto ciò che, incosapevoltmente, aveva sempre desiderato in una ragazza, o meglio dire le desidera perchè è Meg ad averle! :)
I paparazzi, Harry? Davvero?
Ahahah sei unico, ragazzo, sul serio! ;D
Beh... però hai ottenuto il tuo bacio, o no?
Un bacio incredibile, desiderato e sognato! *.*
E capisco perchè Meg si sia voluta fermare, già aveva preso l'iniziativa e credo che sia stata una mossa a cui neanche aveva pensato, ma è stata la più impulsiva e giusta della sua vita! :D
E se non si fosse fermata, non immagino cosa avrebbero potuto fare quei due! xD
è vero! Tra di loro non c'è soltanto un amore nascosto, una passione sconosciuta, c'è un'amicizia forte, perchè loro, prima di tutto, erano amici e lo sono anche adesso... sanno tutto l'uno dell'altra, passano giornate insieme a divertirsi, come se non ci fosse un domani, come se lui non fosse una grande star e lui una fan, sono soltanto Harry e Meg, innamorati e amici allo stesso tempo! ^.^
Irresistibile continuaaa prestoooo *______________________*

11/10/13, ore 15:37

Meglio tardi che mai, vero? So di essere tremendamente in ritardo (e di recente mi capita sempre più spesso…) però eccomi qua a commentare il capitolo.
Notte impegnativa per i nostri due “finti” fidanzati! Le virgolette sono obbligatorie, visto come si sono messe le cose. E credo che Harry faccia una fatica tremenda a tenersi a freno davanti a quell’uragano di sensazioni che Meg scatena in lui anche se involontariamente. Penso che per lei sia più semplice stare al gioco. Si, ok, è stra-mega-innamorata di lui e proprio per questo non immagina neanche lontanamente quello che passa per la mente di Harry. O forse inizia ad avere dei dubbi?!

Un bacioneeee!!!!

08/10/13, ore 21:45

Noo, sono usciti alle due di notte per le vie di Los Angeles!?!?!? ma quanto posso adorarli inseme???? una tra le cose più romantiche di questo mondo!!!!!
La parte dei "paparazzi" è stata ahjsdbaljkaj!!!! ho capito....tu vuoi farmi scigliere completamente :)
ok, non voglio neanche ricordarmi che tra un po' dovranno tornare alla vita normale, e bè, separarsi... ho paura di sapere cosa succederà... ma sono curiosa lo stesso :)
questo capitolo....lo amo....assolutamente! anche se c'è una piccola cosa che non mi quadra..... come fanno a comprare un profumo, in un negozio in piena notte!?!?! o.O non dovrebbero essere chiusi i negozi????? ahhaha vabbè :D
aggiorna prima che puoi <3
un bacione
-Vero

08/10/13, ore 20:01

mi hai leggermente fatto morire con questo capito e nella scena dei paparazzi stavo impazzendo...ma ok.
Serio,sei troppo brava a scrivere e amo da morire questa storia *-*