Don't let me go.
di eppy

18/11/13, ore 23:04

È bellissimo, stupendo, meraviglioso.
Il mio capitolo preferito, aaaaaah lo amo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.... (:
baciii

18/11/13, ore 22:57

No, Okkey io non posso aspettare fino a lunedì per il prossimo capitolo, aspetta ma lunedì é domani? Perché allora sì!! Oddio ti prego è stupenda la storia e ancor di più il capitolo!! Io sono una pigra recensitrice però questo capitolo andava proprio commentato. Bravissima!! Seguo assiduamente la tua storia e mi fa impazzire, aspetto con ansia il lunedì per la storia e per Colorado. Anche se non vedrai una mia recensione ad ogni capitolo sappi che dietro sto sclerando!!! Scrivi in modo eccelsio, davvero brava!!

18/11/13, ore 22:35

Viva l'alcol in questo capitolo !
Cazzo ma perché si è fermato harry! Bah
Tu non puoi capire quanto ami questa storia !
La partenza di meg si avvicina e tutti e due hanno capito che provano dei sentimenti forti ricambiati dall'uno e l'altro
Sarebbe stra fico mentre harry è a LA si sentisse male e harry durante un concerto lasciasse tutto per andare da lei e tutta questa storia finisse sui giornali ! Va beh
Aggiorna presto amo questa storia xx xx
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 07:51 am)
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 07:52 am)

18/11/13, ore 22:34

Heii :) ciao ragazza che sta scrivendo la ff piu' bella che io abbia mai letto e se ti interromperai a meta' ti mediro' in tutte le lingue che conosco!! Ahahahahahahahahaha :)
A parte gli scherzi, credo di essere dipendente dalla tua ff (che ho iniziato e terminato ieri nell'arco di un pomeriggio....) perche' era tutta la sera che aspettavo il nuovo capitolo che MI FA IMPAZZIRE!!!! STUPENDO!!!! :D
Sono fantastici insieme e non vedo l'ora di leggere come continuera'.......:)

Ps: non prendermi x un'analfabeta se ci sono gli apostrofi al posto degli accenti o se ci sono punti dove non dovrebbero essercene ma ho un telefono ritardato che non fa le lettere accentate e mette punti a caso.....-.-""""""""
Ok, detto questo....:)
Baci xx
Ana :)

18/11/13, ore 21:54

Assolutamente adoro questo capitolo!!
Davvero ci voleva una bella e appassionata parentesi della loro storia; in questo modi entrambi si renderanno conto che non è solo finzione ma che c'è molto di più sotto.
Insomma davvero un bel capitolo, spero di leggere presto la continuazione!! Ciao :)

17/11/13, ore 21:41

Okay, entrambe siamo delle ritardatarie, ma non è colpa nostra, no?
Allora recensiamo questo bellissimo capitolo! :D
Emma è uscita con Josh? Quel figo di Josh Devine? Eh brava la nostra Emma, complimenti! ;) Anche se penso proprio che qui qualcun altro sia interessato a lei più di tutti, ma non faccio nomi! :D
Ohh che dolce Meg, una sorpresa stramega galattica per la sua migliore amica, ma non é fantastica? :D
Non c'è cosa migliore di una serata con i propri idoli, una buona pizza e la propria migliore amica... Penso che non ci sia niente di meglio, soprattutto nel caso di Meg, che ha pure il ragazzo che ama più di ogni altro accanto a sè! *.*
Che dolci che sono tutti e tre! -.- aiutare no, eh? Ehhhh vabbè, la play in quel momento veniva prima di tutto, addirittura per il nostro Nialler! ;)
Però già il fatto che siano arrivati così presto, mi fa piacere! Si vede che ci tenevano a salutare Emma e passare una serata normale, da ragazzi normali, come penso non succeda da un pò di tempo! E poi diciamocelo, Harry non vedeva l'ora di vedere la sua dolce Meg! :3
Infatti che è uno dei due che l'hanno aiutata? Il signorino Styles! Sono sicurissima che l'avrebbe aiutata in qualsiasi caso.. Come perdersi l'occasione di stare un pò con lei?
Ahahah immagino Meg tutta indaffarata e quei due a fare i bambini, una scena davvero memorabile! Ma sono sicura che anche loro hanno fatto la loro parte, semplicemente facendo divertire la nostra Megan e sono anche sicura che a lei sia bastato questo! Infondo, chi di noi non vorrebbe divertirsi così naturalmente, come con i suoi idoli, non che amici? Quei cinque hanno un modo tutto loro di divertirsi, ma riescono sempre a farci sorridere e ridere, riescono sempre ad alleviare qualsiasi tristezza o brutta giornata e io mi sento sempre bene quando si tratta di loro! :D
La nostra Meg è stata veramente sincera e sono sicura che i ragazzi l'hanno apprezzato e sè è possibile Harry si è innamorato ancora di più di lei, di questo suo lato sempre sincero e vero! Lei è vera ed Harry non potrebbe davvero trovare ragazza migliore! :D
Awww la scena dolcissima tra Harry e Meg, mentre lui le accarezzava lentamente e dolcemente i capelli lo adorata! Il suo modo semplice e delicato di accarezzarli, riempiendosi le narici del suo profumo.. E lei che è riuscita a parlare e a continuare ad impastare nonostante i brividi e la sensazione di pace che lui le provocava con quei semplici, ma allo stesso tempo pieni di amore, gesti! *.*
E poi, ovviamente, quella passionale e magica scena in camera di Meg! Ovviamente neanche io sarei rimasta lucida tanto a lungo con Harry davanti a petto nudo, che ti guarda con amore e malizia allo stesso tempo! Non so come Meg abbia fatto a resistere ma so perfettamente quanto è difficile! u.u
E poi eccoli sdraiati sul letto di lei, a perdersi negli occhi l'uno in quelli dell'altra, mentre i loro cuori battevano all'unisono, la voglia di appartenersi veramente, di amarsi con tutto il cuore, di sigillare definitivamente questo piccolo grande amore... Tutto ciò ha creato un'atmosfera a dir poco magica e speciale! :D
Ma, purtroppo, bisognava tornare alla realtà, che, ancora, non include la loro dichiarazione, anche se Meg mi sembra si stia cominciando davvero a convincere che Harry provi qualcosa per lei e mi sembra pure l'ora! :)
Una bellissima serata, sono sicura che Emma non la dimenticherà mai e neanche io! ;D
Un abbraccio pieno di tante cose, tra cui un amore che presto sboccerà e io non vedo l'ora di vederlo nascere! *.* Viva Nemma! :D Fa schifo, lo so! xD
Irresistibile, continuaaa prestooooo *_____________________*

15/11/13, ore 13:25

Ciao, non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il continuo della storia. è stupenda e tu hai davvero del talento, complimenti sei bravissima.
Penso che tra Meg e Harry succederà qualche cosa, sono troppo carini insieme. Invece, secondo me, Niall è cotto di Emma.
Ciaoo :-)

15/11/13, ore 10:29

Era ora! Certo che era ora che Meg iniziasse a nutrire qualche dubbio sul fatto che Harry non la trovasse più la semplice comparsa della finta love story! Come dice il proverbio, al cuor non si comanda. Può tentare di dire quello che vuole, fare certo cose più o meno forzatamente, ma se quello è l’unico muscolo che si muove indipendentemente dal nostro volere, non può nascondere che la vicinanza della ragazza gli fa un effetto bomba.
Mancano dieci giorni alla fine della farsa… solo dieci giorni e tutto tornerà come prima, pensa Meg. Sono invece pronta a scommettere che accadrà qualcosa di imprevisto per lei. E magari pure per Emma. Un po’ mi dispiace che sia dovuta ripartire così in fretta, ma sono sicura che la risentiremo presto, non solo via cellulare… Vero? : )
Un’ultima cosa prima di liberarti dalle mie chiacchiere: W LA PIZZA! XD!!!!
Un bacione
A presto ; )

12/11/13, ore 21:14

ciao!
questa storia emana dolcezza...
Meg così insicura, Harry tanto combattuto...e il momento di separarsi si avvicina...
Come faranno? cosa succederà???
Questo puoi dircelo solo tu!
Complimenti, un abbraccio
maggieS

12/11/13, ore 20:29

Oh mamma oh mamma ooooh mamma. Credo che creperò :') ma creperò felice almeno omg..
Tipo bho non so davvero che scriverti, il capitolo è fantastico fsadkj e anche stavolta c'è il mio adorato Mouis' Hug  (l'abbraccio tra Louis e Meg secondo la sottoscritta HAHAHAH) ok ehm..  mi ha fatto davvero sciogliere la scena di Harry e Meg nella sua stanza.. quasi quasi riuscivo io stessa a sentire i battiti forti del cuore di lui. E' stato emozionante, e credo che lo sia stato mille volte di più per Meg, è dolcissima, e si è finalmente resa conto.. ha avuto la conferma insomma, che il suo amore è ricambiato. Anche se a quanto ho capito, ha ancora dei dubbi in proposito però insomma, sa di essere amata da Harry asdflkj, io non riuscirei a desiderare cosa più bella e grande dall'essere amata da Harry.. *ecco che cala la depressione*.
Quel pezzo di strudel (scusa se lo chiamo così eh ma ormai siamo in confidenza più o meno e credo di poter esprirermi alla mia maniera lol)  ovviamente è ancora dell'idea di non doversi spingere troppo oltre con lei, o ne soffrirebbero quando poi saranno costretti ad allontanarsi ma.. ma.. andiamo Haz, l'amore, se sincero, riesce a superare tutto.. tutti gli ostacoli e le difficoltà, basta volerlo da entrambi. E.. niente, ho voluto dire questa mia cosa (:
E' stato bellissimo leggere dei ragazzi che dopo tanto tempo passano una giornata come normali adolescenti.. giocando alla play, mangiando pizza e scherzando fra amici (': Perchè in fondo, parlando anche della realtà,  è questo che sono: dei normali ragazzi dai 19 ai 21 anni a cui è stata (secondo me) strappata via troppo in fretta parte della loro adolescenza. Questo sicuramente ha dei lanti anche positivi, stanno vivendo il loro sogno e non potrei essere più fiera di loro :') Anche se a volte ho paura che tutto questo prima o poi possa stancarli.. nel senso, non so.. tipo che potrebbero non riuscire più a contenere lo stress o insomma.. no ok. Basta non so perchè ho fatto questo discorso scusami.
Bhe in conclusione alle mie broccolate, complimenti, sei bravissima come sempre.. :')  Spero di sentirti presto, scusa se ho fatto qualche errore e mi dileguo così ma vado un pò di fretta, devo finire una ricerca e dopo fare la doccia se voglio riuscire a vedere Scherlock Holmes con il mio adorato Downey perciò..  ciaoooo <3

12/11/13, ore 19:07

Cavolo mi gai venire l'ansia cosi porca catota cioè Harry e Meg sono troppo catini cavolo finalmente lei si è accorta dei sui sentimenti quando go letto quel pezzo stavi stappando una bottiglia di spumante e brindare hahahh poi Niall che si affezziona ad Emma aaw sarebbero carini insieme sisi continua presto ti supplico...baciixx
ps:caputolo bellissimo amo la tua storia

12/11/13, ore 15:12

Ciao! ovviamente, un altro dei tuoi meravigliosi capitoli, tu non riesci proprio a deludermi...bè, meglio così!!! :) Finalmente, e posso dirlo, Mag sta uscendo da quella bolla di vetro in cui era rinchiusa, e sta cominciando a capire che Harry è PAZZAMENTE INNAMORATO di lei!!! Finalmenteeeee <3
Li amo troppo; non ci credo che mancano solo 10 giorni alla fine della vacanze di Meg a Los Angeles, non voglio sapere cosa succederà... cè in realtà voglio sapere, però ho paura delle conseguenze che ci saranno dopo la loro separazione, ma spero che continueranno a restare uniti, anche se non sarà facile.
E poi c'è Niall che, secondo me, involontariamente, si è preso una piccola cotta per Emma! OOOOH quanta tenerezza, peccato che lei dovrà partire tra pochissimo.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che aspetto con ansia Lunedì!
un bacione, a presto
-Vero xx

11/11/13, ore 22:44

Ehii tesoro <3 <3 Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso capitolo come sempre! Sei una scrittrice nata e io mi sto letteralmente innamorando della tua storia!! *-* Riesci ad esprimere i sentimenti di Meg e Harry in modo fantastico e non ti nascondo che leggendo la parte in cui i due si sono ritrovati stesi uno addosso all'altro, abbia sentito anche io i battiti del mio cuore accellerare *-* Ancora brava brava brava!
Bacioni e a lunedì!!
Smookie97 :)

11/11/13, ore 21:45

Okay, faccio schifo, schifo e ancora schifo! Come ho potuto? :(
Mi sento in colpa, ma questa settimana, cosa sai bene, ho avuto troppo da studiare e mi ritrovo dopo a una settimana a recensire! Sono pessima, davvero! :(
Mi piace questo capitolo interamente dedicato a Meg ed Emma, lo sai quanto le adoro a quelle due! ;D
Una bella passeggiata schiara idee ci voleva, avevano bisogno di una chiacchierata faccia a faccia, Meg doveva scharirsi un pò le idee, anche se è sempre più cocciuta e non si rende proprio conto che Harry è follemente innamorato di lei, certo credergli comporterebbe pensare che la loro storia potrebbe avere un seguito, e di certo questa non è una brutta cosa, anzi, ma non sarebbe facile e in questo ti do ragione... Entrambi vorrebbero più di ogni altra cosa rivelare i propri sentimenti, dire all'altro/a che l'amano più di ogni altra cosa, ma i rischi di soffrire sono tanti e nessuno dei due ne ha intenzione!
Ma non è il solo fatto di soffrire, ma anche l'enorme distanza, Harry sarebbe davvero disposto ad attraversare almeno ogni weekand un oceano per poterla rivedere, abbracciare e amare?
Davvero il sentimento che prova è così forte da indurlo a fare un gesto del genere per poter stare con la sua amata Meg?
Harry è intelliggente e so che sarebbe disposto a farlo, ma per quanto quella potrebbe andare avanti?
Magari, prima o poi, uno dei due si stancherebbe, anche se non lo penso, ma potrebbe capitare e allora cosa potrebbe succedere dopo? Si lascerebbero come se niente fosse..? Io penso che entrambi ci starebbero male, anzi peggio, e penso che vogliano evitare proprio questo...
Ma adesso, cosa succede invece se non rivelano i propri sentimenti? Se fanno finta, almeni davanti all'altro/a di non provare quello che in realtà provano, di ritonare a casa con un bellissimo ricordo di quest'estate?
Io penso che non resisterebbro a lungo, ma soprattutto non riuscirebbero a dimenticare tutto molto in fretta, o affatto se è per questo! Quindi, qual'è la cosa migliore da fare?
Lo saprò presto! :D
Ahahha be anche io mi sentirei come Emma... Chi non sarebbe felice di essere nello stesso giornaletto, quel giornaletto che prima non si perdeva mai di comprare per poter seguire i propri i idoli, insieme ai propri idoli?
Io di certo sarei al settimo cielo, soprattutto perchè quella giornata sarebbe stata la migliore di tutta la mia vita! *.*
Wow! Quei giornali descrivono la storia come in relatà dovrebbe veramente essere e io sono sicura che lo è veramente, perchè, anche se quei due si ostinano a dire che è tutto per la farsa, si comportano esattamente al contrario, ogni gesto, ogni bacio, ogni sorriso e ogni cosa è dettata dal proprio cuore e non da una stupida farsa! :D
Awww Emma, è assolutamente normale sentirsi come ti senti tu! Io al tuo posto sarei già svenuta, perchè quell'emozione lì mi farebbe soltamente sentire al settimo cielo, essere ad un loro concerto mi farebbe vivere la migliore esperienza delle mia vita! :'D
Aww che dolci, li adoro troppo quei due!! :3
Irresistibile!!! Continuaa prestooo *______________*
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 09:50 pm)

06/11/13, ore 18:29

Hai aggiornato yeeeee, ok, divento seria, ho lasciato una recensione su summer paradise, e adessonho letto questo capitolo, io adoro Emma, é un mito quella ragazza =D , é più intelligente della sua amica per quanto riguarda la farsa :') Descrivi benissimo, questo te l ho gia detto e non smetterò di dirtelo <3 continua prestoooooo ♥